Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Slipcase Prime Stampe e Ristampe
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
depa
Apro questo topic per mettere al corrente chi colleziona i BluRay Disney, su come distinguere le slipcase in rilievo (prime stampe) e lisce (seconde stampe). Inanzitutto i codice amaray rimangono gli stessi ovvero quelli che terminano con Z3A
Le slipcase invece hanno codice SC3A per quelle in rilievo, e codice SC3B per quelle lisce.
Ho verificato solo su Dumbo, ma dovrebbe essere così anche per gli altri titoli usciti a parte Pinocchio che dovrebbe avere 3 versioni (rilievo con effetto, rilievo senza effetto, liscia).
Tabby
"Biancaneve", anche se liscia, è sempre SC3A .
Enrico
Interessante!
Stregatto
comunque non fatevi troppe paranoie... e lo dico da maniaco delle slip biggrin.gif

ho visto la slip nuova di biancaneve e, sarà anche piatta, ma è bellissima lo stesso!

cioè tra in rilievo a 25 euro e liscia a 12 io prenderei quella liscia, chissenefrega!
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 1/12/2010, 19:02) *
comunque non fatevi troppe paranoie... e lo dico da maniaco delle slip biggrin.gif

ho visto la slip nuova di biancaneve e, sarà anche piatta, ma è bellissima lo stesso!

cioè tra in rilievo a 25 euro e liscia a 12 io prenderei quella liscia, chissenefrega!

Vero, ma se sai resistere, il sottoscritto non ci riesce eheheh.gif
Enrico
CITAZIONE (Simon @ 1/12/2010, 19:11) *
Vero, ma se sai resistere, il sottoscritto non ci riesce eheheh.gif

Vero, io se posso la prendo subito!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.