Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rapunzel:l'Intreccio della Torre
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Axel8
Sul sito del concorso dedicato a Rapunzel "Passa la Treccia" http://www.passalatreccia.it/ tra i premi figura il blu ray del film con questa cover

Uploaded with ImageShack.us

sarà quella ufficiale? (anche se a me non sembra)
Donald Duck
Naaah sicuramente la cambieranno! wink.gif
buffyfan
è uguale alla cover francese???? non me la ricordo bene unsure.gif ..... comunque, spero che cambi laugh.gif
Bramo
CITAZIONE (Axel8 @ 29/11/2010, 16:54) *
sarà quella ufficiale? (anche se a me non sembra)

Ma lol, non credo proprio! Hanno ripreso paro paro la locandina italiana, con tanto di scritte "in un 3D da favola" ecc... in più il titolo è in basso, come le locandine cinematografiche ma non nei dvd/BD in cui è sempre stato in alto...
hanno semplicemente preso l'immagine della locandina e photoshoppata con l'immagine della "cornice" di un BD... giusto per dare l'idea del premio... smile.gif
Claudio
sicuramente è provvisoria... è prestissimo per parlarne ma già lo voglio mio wub.gif
Enrico
Bellissimo!
Ciclopino87
ahahaha è uscito appena pochi giorni fa...e già si parla del bd. tongue.gif
Scrooge McDuck
si anche io l'avevo vista, ma direi che più provvisoria di questa si muore, la cover definitiva noi la vedremo si e no due giorni prima che esce in vendita tongue.gif
Bristow
Ovviamente è presto per quella definitiva ma questa non mi piace proprio...
Jaina
Lovogliolovogliolovoglio!!!
Con qualsiasi cover (certo, se la cambiassero sarebbe meglio) basta che sia miooooooo!!!
smile.gif
kaky
E' orribile la cover, vorrei che mettessero qualcosa di semplice, tipo quella della principessa e il ranocchio.
Pico!
Ho visto questo film al cinema e WOW! Finalmente la Disney sta andando nella direzione giusta (escludendo i film Disney/Pixar che sono sempre stupendi) xchè questo si può definire un Vero E Propio CLASSICO! Gia dalla Principessa e il Ranocchio si era intravista quella voglia di tornare alle origini ma con Rapunzel hanno centrato il bersaglio. Belle (quasi tutte) le canzoni, bella la qualità delle immagini, i due protagonisti Rapunzel e Eugene (Flynn Rider) e gli altri personaggi come il camaleonte Pascal o Cupido vecchietto irresistibili, il cavallo Maximus poi FAVOLOSO! Da Tarzan non si vedeva un Classico Disney di questa qualità! Andatelo a vedere!!! Non vedo l'ora di rivederlo in Blu Ray! ;D
Faith
Ho visto che ci sono già informazioni sul bluray di Rapunzel, ma del dvd si sa ancora niente?
Enrico
Al momento non ci sono ancora informazioni eheheh.gif
Attendiamo con ansia! eheheh.gif
cosmic_disney
Magari questa fosse la cover, ovviamente quella definitiva sarà la solita robaccia bambinesca.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (cosmic_disney @ 20/12/2010, 16:04) *
Magari questa fosse la cover, ovviamente quella definitiva sarà la solita robaccia bambinesca.

a me questa cover non piace per niente eheheh.gif
Pan
Secondo il sito citydisc.ch, "Rapunzel" sarà disponibile su Blu-Ray e DVD dal 10 marzo prossimo!
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 2/1/2011, 22:33) *
Secondo il sito citydisc.ch, "Rapunzel" sarà disponibile su Blu-Ray e DVD dal 10 marzo prossimo!

Grazie, non vedo l'ora!!
Simon
Ah bene!!!!
buffyfan
CITAZIONE (Pan @ 3/1/2011, 0:33) *

e quindi da noi uscirà qualche giorno dopo? unsure.gif
Donald Duck
Beh l'importante è che esca a Marzo! smile.gif
Cenerentolino
Lo sapevo che sarebbe uscito prima del periodo di Tiana, meno male!
Bristow
Raga ma è sicuro sicuro?
Non vorrei illudermi troppo perchè lo aspetto con ansia in HD...
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 3/1/2011, 9:14) *
Raga ma è sicuro sicuro?
Non vorrei illudermi troppo perchè lo aspetto con ansia in HD...

Tiana l'anno scorso è uscita ad Aprile quindi il periodo è Marzo-Aprile! wink.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/1/2011, 10:43) *
Tiana l'anno scorso è uscita ad Aprile quindi il periodo è Marzo-Aprile! wink.gif

Si ma ricordiamoci che Tiana uscì quasi un mese dopo di Rapy al cinema....In più la Disney Italia posticipò l'uscita di alcuni giorni per non trovarsi come rivale l'uscita di New Moon
Claudio
bene! quindi confermato marzo come pensavo smile.gif
Enrico
Tanta roba! Non vedo l'ora!
Bristow
Che emozione a vedere Rapy in HD, anche meglio del cinema!
adrmb
Oh mamma non vedo l'ora!!!!!
I miei stanno pensando di comprare il lettore Blu Ray a breve e questo potrebbe essere il primo film a inaugurarlo!!!
OT: ma è vero che sul Blu Ray si possono leggere anche i DVD?
kekkomon
CITAZIONE (adrmb @ 4/1/2011, 9:47) *
Oh mamma non vedo l'ora!!!!!
I miei stanno pensando di comprare il lettore Blu Ray a breve e questo potrebbe essere il primo film a inaugurarlo!!!

Si!!
Donald Duck
CITAZIONE (adrmb @ 4/1/2011, 9:47) *

Certo! wink.gif
adrmb
Forte!
roxirodisney
Ho letto del 13 Marzo come possibile data d'uscita...Qualcuno ne sa di più? smile.gif
Bristow
Raga abbiamo novità?
Speriamo davvero per marzo!
buffyfan
CITAZIONE (Bristow @ 14/1/2011, 12:07) *
Raga abbiamo novità?
Speriamo davvero per marzo!

se in svizzera esce a marzo credo sia quasi certo che uscirà a marzo anche da noi. Di solito da noi le cose non escono una settimana dopo rispetto la svizzera????? unsure.gif
princenelu
Speriamo che esca nel mese di marzo...attendiamo con molta pazienza.
Bristow
CITAZIONE (buffyfan @ 14/1/2011, 13:40) *
se in svizzera esce a marzo credo sia quasi certo che uscirà a marzo anche da noi. Di solito da noi le cose non escono una settimana dopo rispetto la svizzera????? unsure.gif

Speriamo bene allora! clapclap.gif
Claudio
speriamo... lo voglio tanto rivedere rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
buffyfan
In catalogo su DVDstore smile.gif
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-343...isc-E-Copy.aspx
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 18/1/2011, 14:52) *

di già! w00t.gif
benissimo!!!! happy.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
kekkomon
Fantastico, manca poco all' annuncio!!
Ran Mori
Scusate ma quando finisce il Magic and More? All' uscita di Rapunzel non dovrebbe essere gia finito?
kekkomon
CITAZIONE (Ran Mori @ 18/1/2011, 15:16) *
Scusate ma quando finisce il Magic and More? All' uscita di Rapunzel non dovrebbe essere gia finito?

Si ma ricomincia!!
Ran Mori
CITAZIONE (kekkomon @ 18/1/2011, 17:17) *
Si ma ricomincia!!

Ah, grazie mille per l' informazione
Bristow
Speriamo sia a marzo!!!
sitar
CITAZIONE (kekkomon @ 18/1/2011, 15:17) *
Si ma ricomincia!!

ma è stato già confermato kekko? siamo sicuri che ricomincerà?
sitar
Guardate, Posso accontentarmi anche di questa cover per il dvd ma spero che facciano un edizione blu ray alternativa o un edizione speciale............. CON UN ALTRA COVER PERO'
Enrico
Che bello, spero esca presto!
Stregatto
16 MARZO!!!!!!!!!!!

ahaha complimenti a chi ha scritto "l'intreccio della torre" che manco si vede! laugh.gif
kekkomon
Che bello quande uscite a marzo!!

Ecco la descrizione:
Disney presenta una delle storie più divertenti che siano mai state raccontate, in una nuova versione che ti farà rizzare i capelli!
Quando Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si nasconde in una torre misteriosa, l'ultima cosa che si aspetta di trovare è Rapunzel, una scatenata ragazza dotata di un superpotere molto particolare: oltre 20 metri di magici capelli dorati! L'improbabile coppia parte alla volta di un fantastico viaggio pieno di eroi sorprendenti, risate e suspense.
Ricco di contenuti speciali inediti che prendono vita proprio sotto i tuoi occhi, il film è ancora più incantevole grazie alla magia dell’alta definizione Blu-rayTM.

CONTENUTI SPECIALI:
•L'inizio originale della favola: versione 1 e versione 2
•Conto alla rovescia per il 50esimo film di animazione
•Scene eliminate:1.L'alce spavaldo; 2.La chimica si sviluppa; 3.“Vigor il Visionario”;
•Versione estesa delle canzoni:
-“Aspettando una nuova vita”
-“Resta con me”
•Snodare: Making Of di una favola;
•Scopri il Blu-ray 3D™ con Timon & Pumbaa;
•Impara a portare con te i tuoi film preferiti;
•“Il mio nuovo sogno” (I see the light) – videoclip interpretato da Arianna e Marco;

GENERE: Animazione
DURATA: 104 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 16:9 / 1080p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p

FORMATO AUDIO FILM: DTS-HD HR 7.1: Italiano, Inglese
DTS 5.1: Spagnolo. Dolby 2.0: Inglese. Dolby Digital 5.1: Spagnolo, Portoghese.
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: DTS-HD HR 7.1: Italiano, Inglese. DTS 5.1: Spagnolo.Dolby 2.0: Inglese.Dolby Digital 5.1: Spagnolo, Portoghese.

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese.

©Disney

DTS HD in italiano che bello!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.