Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: www.amazon.de
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
zodran
Pur non conoscendo una parola di tedesco, ho concluso un acquisto sul sito Amazon.de: il prodotto, definito "in stock", era tuttavia l'ultimo disponibile e, mi è sembrato di capire, non sul sito stesso ma tramite un venditore affiliato.

Nonostante l'acquisto sia concluso e definito "in lavorazione / non più modificabile", con tanto di codice di riferimento, non ho ricevuto il consueto messaggio e-mail che mi comunica per conferma gli estremi dell'ordine: è tutto in regola?
kekkomon
Quanto costa la spesa di spedizione? si rischia di pagare la dogana?
buffyfan
no la dogana non si paga wink.gif le spese di spedizioni non so a quanto ammontano precisamente, ma prima di completare l'ordine ti appare il costo della spedizione per l'Italia smile.gif
Lucifero81
amazon.de ha il sito anche in inglese o è solo in tedesco?
Stregatto
solo in tedesco.... però i passaggi son gli stessi, quindi se hai difficoltà per pagare, basta che apri anche quello inglese o italiano e segui la procedura in parallelo (senza portarla a termina ovviamente eheheh.gif !
Lucifero81
grazie
rolleyes.gif

e i dati della carta registrata su amazon.it va re-inserita su amazon..de?
Stregatto
mi sembra di no, l'account vale per tutti gli amazon... una volta che metti i dati d'accesso dovrebbe ricordarsi le carte
buffyfan
quoto, i dati valgono per tutti gli amazon smile.gif ..... tranne quello cinese. Ed ultimamente anche quello giapponese non mi fa entrare con il mio account mellow.gif
stitch
CITAZIONE (kekkomon @ 2/5/2011, 17:44) *
Quanto costa la spesa di spedizione?

diciamo che è come se nn avessi mai studiato tedesco x 5 anni: nn ci capisco nulla!!? cry.gif

visto che negli ultimi gg (nn so come mai) su amazon.it stanno sparendo molte versioni estere di dvd/blu-ray mi stavo informando su come farmeli arrivare direttamente da uk fr e de...

ho capito che posso accedere a tutti gli amazon con lo stesso account; nn capisco se vale x tutti (o solo x l'italia) che le spese di spedizione sono gratuite sopra i 19euro (cifra facilemente raggiungibile)?
mi farebbe un po' strano se nn lo fosse visto che i magazzini da cui i prodotti partono x arrivare qui sono gli stessi, no?

thank u in anticipo ai volenterosi biggrin.gif
Prince Philip
CITAZIONE (stitch @ 13/5/2011, 17:35) *
diciamo che è come se nn avessi mai studiato tedesco x 5 anni: nn ci capisco nulla!!? cry.gif
visto che negli ultimi gg (nn so come mai) su amazon.it stanno sparendo molte versioni estere di dvd/blu-ray mi stavo informando su come farmeli arrivare direttamente da uk fr e de... ho cpito che posso accedere a tutti gli amazon con lo stesso account; nn capisco se vale x tutti (o solo x l'italia) che le spese di spedizione sono gratuite sopra i 19euro (cifra facilemente raggiungibile)? mi farebbe un po' strano se nn lo fosse visto che i magazzini da cui i prodotti partono x arrivare qui sono gli stessi, no? thank u in anticipo ai volenterosi biggrin.gif

Purtroppo no, l'opzione spese gratis oltre i 19 € vale solo per l'Amazon Italiano wink.gif Le spese dalla Germania, con la spedizione standard, si aggirano intorno agli 8 € tongue.gif con quella International, più veloce, sono invece 24-25 € happy.gif ...
Boz
Da amazon.de sono 6,00 euro + IVA, ovvero 7,20 euro fissi per ordine.

Consegna con SDA in 4-5 giorni.

Saluto.gif
vale274
Invece amazon.uk è uguale ad amazon.it,spese gratis oltre i 19€! smile.gif

CITAZIONE (stitch @ 13/5/2011, 17:35) *
visto che negli ultimi gg (nn so come mai) su amazon.it stanno sparendo molte versioni estere di dvd/blu-ray mi stavo informando su come farmeli arrivare direttamente da uk fr e de...

Pure io l'ho notato..qualcuno sa il perchè?
stitch
thank u a tutti!!? anche se trovo che sia una strana politica dry.gif

a questo puno speriamo che la fuga di prodotti esteri sia solamente temporanea...
Boz
CITAZIONE (vale274 @ 14/5/2011, 22:04) *
Invece amazon.uk è uguale ad amazon.it,spese gratis oltre i 19€! smile.gif

Siamo nel thread di amazon.de... in ogni caso, su amazon.co.uk il limite per le spese gratuite è di 25 sterline (una trentina di euro) wink.gif
Enrico
Ragazzi, mi potete aiutare?

Vorrei acquistare due steelbook, che sono un'esclusiva di amazon.de

http://www.amazon.de/gp/product/B003IT6TUU...;pf_rd_i=301128

http://www.amazon.de/Inception-limited-Ste...5493&sr=8-3

Io non ho mai comprato su amazon, di nessuna nazione.

Iniziare con il tedesco non è il massimo eheheh.gif

Qualche anima pia mi può spiegare come funziona l'acquisto?
buffyfan
Se non sei iscritto a nessun amazon, prima di tutto iscrivitici. Ma a quello italiano così segui tutte le procedure nella nostra lingua. Una volta iscritto al nostro amazon entri in tutti gli amazon internazionali con lo stesso account (tranne quello cinese e giapponese, almeno io non ci riesco unsure.gif ).
Una volta fatto l'account:
1) Vai sul prodotto che devi comprare e clicchi su "In den einkaufswagen"
2) Una volta messi tutti i prodotti che vuoi nel carrello clicchi su "Zur kasse gehen"
3) Inserisci la mail e la password per entrare nel tuo account e poi clicchi su "Weiter"
4) Essendo iscritto ti apparirà direttamente l'indirizzo, quindi clicchi su "An diese adresse versenden"
5) poi vieni indirizzato alla pagina della carta di credito. Scegli quale usare se ne hai inserite più di una (mi sembra te le fa inserire in fase di registrazione O.o non ricordo.... comunque ne puoi aggiungere anche dopo l'iscrizione), e poi clicchi su "Weiter"
smile.gif
Stregatto
in realtà quella di inception però non la stai comprando da amazon ma da un venditore privato (e quindi non usa la spedizione con corriere di amazon ma una a parte).... e quella di michael lo stesso, anche se in questo caso dovrebbe spedirla amazon...
buffyfan
CITAZIONE (Stregatto @ 2/6/2011, 13:31) *
in realtà quella di inception però non la stai comprando da amazon ma da un venditore privato (e quindi non usa la spedizione con corriere di amazon ma una a parte).... e quella di michael lo stesso, anche se in questo caso dovrebbe spedirla amazon...

molti venditori nemmeno spediscono in italia Arrabbiato3.gif smile.gif
Enrico
Ragazzi, non so come ringraziarvi, mi siete stati molto di aiuto!

Adesso vedrò il da farsi.

Nuovamente grazie!!!

Saluto.gif
Enrico
Ok, ho comprato la steelbook di moonwalker.
6 euro di spese di spedizione....

Più o meno quanto ci vorrà?
buffyfan
CITAZIONE (Enrico @ 14/6/2011, 22:08) *
Ok, ho comprato la steelbook di moonwalker.
6 euro di spese di spedizione....

Più o meno quanto ci vorrà?

c'è scritto sul sito il giorno previsto per la consegna! wink.gif
Enrico
Dice tra il 21 e il 27....

Speriamo bene.

Che corriere usano di solito?
buffyfan
SDA smile.gif (che io odio Arrabbiato3.gif )
Enrico
Grazie.

Quando arriva faccio sapere.
Enrico
È arrivata, ma così!

In pratica è tutto al contrario!!!

La fascetta è al contrario, come anche l'interno, tutto a rovescio! È bruttissimo! Non è giusto, ci ho speso 30 euro ed esigo un prodotto non difettoso.

Che cosa devo fare ora?

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
Cheeky
Contattali via mail dall'ordine che hai fatto sotto Available action. Così puoi scrivergli un messaggio e allegare le foto. Di solito ti fanno rimandare indietro l'oggetto difettoso e te ne spediscono uno nuovo wink.gif
Boz
E quello nuovo sarà uguale a questo, ed Amazon si inca**erà pure e gliele farà giustamente pagare entrambe.

La Steelbook è perfetta, è Enrico che la sta guardando storta.

Il davanti è dall'altra parte che lui non ha fotografato e (non capisco come mai) non considera nemmeno.

C'è una cover col bollo e una pulita, ovviamente storte l'una rispetto all'altra.

Quello che mi sorprende è che su 4 cose (due cover, spina ed inserti), se io avessi 1 cosa in un verso e 3 dall'altro, mi verrebbe subito da pensare di avere 3 cose dritte ed una storta, non il contrario!

Roba da matti, letteralmente.

Ho editato per cercare di spiegare meglio.
Dom
Come già detto sull'altro forum devi semplicemente staccare il cartoncino ed attaccarlo sulla parte attualmente senza, la steelbook ha lo stesso artwork su entrambe le facciate a differenza del bollino ed alcuni dettagli tecnici presenti su una, sulla quale ri-attaccherai il cartoncino wink.gif

Enrico
E chi diavolo andava a pensare che anche il dietro il foglio ci fosse lo stesso disegno della copertina??
È la prima steelbook che vedo così, con la doppia facciata uguale! Quella di This is it, ad esempio, sotto il foglietto è completamente diversa!
Ecco perchè non mi è venuto in mente.

Ti ringrazio Dom per l'aiuto fornito, mentre non posso dire altrettanto dell'utente Boz, a cui piace insultare in maniera gratuita (e in maniera duplice, sia qui sia sul dvd forum). È evidente che se tu ne sai di più, caro Boz, e io ne so di meno (non mi vergogno a dirlo), ti armi di pazienza e mi spieghi per bene, come ha fatto Dom; senza tirare insulti.

Ti meriteresti di essere bannato (anche qui sul Disney forum) temporaneamente per il tuo comportamento non corretto.
Boz
Mi dici cosa non hai capito della mia spiegazione?

Mi auto-banno anche da qui se ti fa sentire meglio, ma la situazione per te non cambia.

La prossima volta consiglio umiltà, attenzione e tranquillità, e vedrai che le cose appariranno come sono, e non come te le immagini.

Se io stavo zitto, tu a quest'ora stavi smontando la Steelbook rovinandola, o chiedendo ad amazon come restituirla, in cambio di una "non difettata".
Enrico
Umiltà? Sei tu che mi hai insultato, mica io.

Comunque chiudiamola qui, saresti capace di farmi passare anche dalla parte del torto.

STOP
Boz
Il mio unico messaggio è sotto gli occhi di tutti, ognuno può fare le proprie valutazioni.
stitch
domanda agli esperti: se alcuni gg fa ho fatto un pre-ordine ad un certo prezzo e adesso (sempre in pre-ordine) lo stesso articolo costa meno, quale importo mi applicheranno alla spedizione?
spero nn il primo, xchè se no annullo l'ordine e lo rifaccio eheheh.gif
Enrico
CITAZIONE (stitch @ 27/6/2011, 10:32) *
domanda agli esperti: se alcuni gg fa ho fatto un pre-ordine ad un certo prezzo e adesso (sempre in pre-ordine) lo stesso articolo costa meno, quale importo mi applicheranno alla spedizione?

Quello che costa meno, penso!

Ma vediamo se qualcuno conferma
Cheeky
CITAZIONE (stitch @ 27/6/2011, 10:32) *

Hai il prezzo garantito, cioè se il prezzo si abbassa paghi di meno wink.gif
Se ti hanno già scalato i soldi ti addebitano la differenza, altrimenti ti adeguano il prezzo!
stitch
CITAZIONE (Cheeky @ 6/7/2011, 23:12) *
Hai il prezzo garantito, cioè se il prezzo si abbassa paghi di meno wink.gif
Se ti hanno già scalato i soldi ti addebitano la differenza, altrimenti ti adeguano il prezzo!

confermo io!? biggrin.gif
scorsa settimana l'ordine è stato evaso applicando il prezzo più basso (mi hanno pure inviato una mail x informarmi della cosa)

quanto adoro amazon!!? clapclap.gif
Prince Philip
CITAZIONE (stitch @ 7/7/2011, 9:11) *
quanto adoro amazon!!? clapclap.gif

Se spedissero con un altro corriere, anch'io!! wink.gif Qualcuno ha mia fatto reclamo ad Amazon.de per i ritardi di consegna!?!?!? mellow.gif Avevo scelto la spedizione veloce per farlo arrivare prima di Natale ma SDA, sia ieri, che oggi, ha già segnato nella tracciatura che non passa per problemi che non vogliono spiegare mellow.gif Domani dubito si sprechino a passare ...

SDA da davvero pena sick.gif , mai avuto così tanti problemi come con loro! Due settimane fa ci sono voluti 8 giorni per avere la consegna di un pacchetto ... non vengono mai quando devono, segnano "destinatario assente" e se ne vanno per fatti loro, consegnano alle persone sbagliate falsificando la firma!!! Che vergogna, ma perchè non prende a tutti un'influenza doppia, così chiudono e fanno un favore a tutti?!?!?! wink.gif
Boz
La cosa non va reclamata ad Amazon ma alla SDA della tua zona, da me la SDA è il top dei top.

Ed al 99% la colpa del ritardo è direttamente dell'autista, quindi se tu segnali la circostanza alla filiale di SDA di competenza, vedrai che con una strigliata da parte del dirigente all'autista, la prossima volta non sgarra.

Tieni anche conto che acquistare dall'estero dopo il 5-10 dicembre è un rischio grande ed ormai notorio, a prescindere dalle date di consegna previste: l'hai mai visto un magazzino di un corriere qualsiasi il 20 dicembre?
Anche gli autisti fanno quello che possono, tutti i pacchi che hanno non ci stanno materialmente sui furgoni, di solito in questo periodo hanno tutti un paio di giorni di arretrato (però ripeto che la cosa si dovrebbe sapere ormai).

Beast
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/12/2011, 14:05) *
SDA da davvero pena sick.gif , mai avuto così tanti problemi come con loro! Due settimane fa ci sono voluti 8 giorni per avere la consegna di un pacchetto ... non vengono mai quando devono, segnano "destinatario assente" e se ne vanno per fatti loro, consegnano alle persone sbagliate falsificando la firma!!! Che vergogna, ma perchè non prende a tutti un'influenza doppia, così chiudono e fanno un favore a tutti?!?!?! wink.gif

L'SDA diventa sempre più assurda ogni giorno che passa: l'altro ieri mi ha consegnato un pacco non destinato al sottoscritto, ovvero con nome e indirizzo diversi dai miei. Per fortuna me ne sono accorto in tempo; lui si è difeso dicendo che l'aveva portato a me visto che la settimana precedente mi aveva affettuato un paio di consegne. mellow.gif Ma secondo lui sono l'unico nella mia via che riceve dei pacchi? Mi ha pure chiesto con aria innocente dove fosse l'altro indirizzo! Ma a me lo chiede? E comunque se io sto al numero civico 63, il 67 sarà due case dopo, no? shifty.gif
Beast
CITAZIONE (Boz @ 23/12/2011, 14:55) *
La cosa non va reclamata ad Amazon ma alla SDA della tua zona, da me la SDA è il top dei top.

Ed al 99% la colpa del ritardo è direttamente dell'autista, quindi se tu segnali la circostanza alla filiale di SDA di competenza, vedrai che con una strigliata da parte del dirigente all'autista, la prossima volta non sgarra.

Non è così facile: nella mia zona alla filiale di SDA non rispondono mai al telefono (probabilmente sanno già che riceverebbero solo reclami), mentre chiamare il numero verde nazionale non è servito a nulla. dry.gif
Boz
Io intendo di andarci proprio eheheh.gif
Prince Philip
Ma infatti fare reclamo a SDA è inutile wink.gif : non so Boz che sede abbia, ma a quella di Lucca, così come a quella generale, ho fatto reclami a bizzeffe e anzi, la cosa è piuttosto peggiorata! mellow.gif mellow.gif Mi avranno preso in antipatia, ma non sono mai puntuali, e non centra il Natale, è così sempre wink.gif .
L'altra volta mi hanno perso un Pacco Celere 3 mellow.gif : una settimana senza sapere nulla, risultava consegnato con firma e il call-center non ha saputo fare altro che consigliarmi un rigiro di telefonate e di moduli che non vi dico. Quando ho ribeccato il corriere, 7 giorni dopo, e gli ho chiesto del pacco, mi ha detto che non sapeva di che parlavo. Dopo un'ora, suona al cancello un tipo con il pacchetto, e salta fuori che questo scemo di corriere (spero l'abbiano licenziato, non l'ho più visto eheheh.gif ) l'aveva consegnato alla persona sbagliata (e qui, però, a differenza di come ha fatto Beast, centra pure la gente deficiente che accetta pacchetti con nome di altri not.gif not.gif ) ...

Il personale lascia molto a desiderare, sono ritardatari (e non a causa del numero di consegne, mi è successa la stessa cosa a novembre, 8 giorni per avere un pacco di Amazon.it) e imbroglioni, è un fatto Arrabbiato3.gif : cerchi recensioni del servizio su Google e non ne trovi una positiva sick.gif sick.gif sick.gif
Stamani sono dovuto rimanere in linea (telefono 199 a pagamento wink.gif ) per 25 minuti prima di riscuire a parlare con una che mi ha detto quello che vedevo benissimo dalla tracciatura, e cioè che il pacco è ancora in seda a Lucca, e che se lo volevo dovevo andarmelo a prendere! mellow.gif mellow.gif mellow.gif Aspetta che parto da Viareggio e vado a Lucca mellow.gif

CITAZIONE
Tieni anche conto che acquistare dall'estero dopo il 5-10 dicembre è un rischio grande ed ormai notorio, a prescindere dalle date di consegna previste: l'hai mai visto un magazzino di un corriere qualsiasi il 20 dicembre?

Si, ma probabilmente se consegnassero entro i tempi, non sarebbero oberati di lavoro wink.gif ... Con Bartolini, UPS o anche TNT di problemi non ce ne sono ... cos'è, vanno tutti da SDA??? Considerando la schifezza di servizio che offrono ne dubito laugh.gif
Boz
Capisco benissimo la vostra pessima situazione, ripeto comunque che a Verona la SDA non la batte nessuno, come in altre parti d'Italia, mentre evidentemente lavora male da te ed in altre parti d'Italia... come tutte le cose...

Da me ad esempio considero in fondo alla classifica TNT, che in alcune zone della provincia non lavora benissimo (a Verona ci sono più filiali per ciascun corrirere).

Pertanto, per come la vedo io, non c'entra Amazon e non c'entra la SDA in genere, c'entrano dirigenti ed impiegati delle singole sedi, e a quelli di Verona Sud si può solo fare i complimenti ed un regalo per Natale smile.gif

Se Amazon si affidasse ad esempio a TNT, sarei io qui a smadonnare, e tu a dirmi di prendermela con la filiale di Verona Sud...

Detto questo ovviamente mi spiace per la tua/vostra situazione cry.gif

Stregatto
penso sia proprio un problema locale..... da me sda è il top, il ragazzo è troppo in gamba e passa sempre alle 12.30 puntuale eheheh.gif

mi spiace per questi problemi
kekkomon
Anche io non ho nessun problema.
buffyfan
A me la SDA, e sto a Roma, fa letteralmente schifo (scusate il termine)! laugh.gif Non c'è stata consegna con cui non ho avuto un problema! dry.gif Infatti ogni volta che compro da amazon, mi preparo psicologicamente! >.< laugh.gif Più di una volta ho addirittura ricevuto chiamate da parte di amazon per scusarsi al posto del corriere..... dicendo che la loro è un'azienda seria e che la responsabilità alla fine ricade su di loro, anche se il corriere fa schifio! >.< Alla fine ad amazon ci sono affezionato e continuo lo stesso a comprarci qualche volta! smile.gif
Scrooge McDuck
Io sinceramente tutti sti problemi non me li faccio laugh.gif sono abituato ad aspettare eternità infinite per pacchi che vengono dall'estero, tanto che quando mi arrivano non mi ricordo mai perchè li ho. L'unico servizio online che ho trovato sempre perfetto è quello della Feltrinelli, seguito a ruota da DVDstore. Con amazon.de io ho avuto il solito problema fastidioso di ritrovarsi una edizione che non corrispondeva alla descrizione, ma potendo cmqe rimandare indietro l'ordine il danno non è mai irreparabile, solo fastidioso wink.gif
Beast
Proprio ieri sera al Tg2 hanno fatto un servizio su un corriere FedEx americano finito su youtube, filmato mentre lanciava un monitor per pc oltre la cancellata. Devo trovare anch'io il modo di installare una telecamera shifty.gif
Enrico
Caspita, riesci mica a trovare il video? eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.