Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: non so come chiamarlo.....
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
GasGas
posso fare una domanda......più che altro credo che sia diretta a pan unsure.gif

il segnalatore indica che ci sono 181 utenti registrati....però, ad esempio, kiki risulta essere l'utente numero 183 huh.gif

c'è una spiegazione a questo? semplice curiosità tongue.gif wink.gif

ciaociao Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 29/4/2005, 16:51)
posso fare una domanda......più che altro credo che sia diretta a pan unsure.gif

il segnalatore indica che ci sono 181 utenti registrati....però, ad esempio, kiki risulta essere l'utente numero 183 huh.gif

c'è una spiegazione a questo? semplice curiosità tongue.gif wink.gif

ciaociao Saluto.gif

Penso che qualcuno abbia chiesto a Pan di cancellarsi... o, se si può fare autonomamente, alcuni utenti si sono cancellati da solo... aspettiamo una tua risposta non campa in aria come la mia, Papà Pan...

Saluto.gif
Pan
In realtà, il numero di utenti risulta essere 183, in quanto, in origine, per iscriversi era necessario confermare la registrazione tramite e-mail. Un paio di utenti non l'hanno fatto, probabilmente per inesperienza, ed il loro account è rimasto in sospeso. Tutto qui...
GasGas
grazie per aver soddisfatto la mia curiosità tongue.gif
Kiki
Sono la 183esima, non è un bellissimo numero???? wink.gif
ngheeeee
CITAZIONE (Kiki @ 4/5/2005, 12:37)
Sono la 183esima, non è un bellissimo numero???? wink.gif

un bel numero.. tutto tondo laugh.gif
Kiki
Tondissimo direi! Uhm...ehm...guarda...è come dire 2X9X10+3...a me sembra quasi poetico Innamorato.gif
GasGas
CITAZIONE (Kiki @ 4/5/2005, 15:54)
Tondissimo direi! Uhm...ehm...guarda...è come dire 2X9X10+3...a me sembra quasi poetico Innamorato.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
CITAZIONE (GasGas @ 4/5/2005, 16:22)
Tondissimo direi! Uhm...ehm...guarda...è come dire 2X9X10+3...a me sembra quasi poetico  Innamorato.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 4/5/2005, 16:36)
pensa come si sentirà il 184°, all'idea di essere arrivato tardi di un solo numero.
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
CITAZIONE (penelope @ 4/5/2005, 16:36)
pensa come si sentirà il 184°, all'idea di essere arrivato tardi di un solo numero.
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Certo che sei un genio.Come ti vengono in mente a te le battute, non vengono a nessuno. Sei troppo forte clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
ehi, l'utente 184 è arrivato biggrin.gif si chiama toniù81
GasGas
ma toniù81 mi pare sia uno dei moderatori dell'altro forum, o cmq un suo utente.
se è così ho letto dei suoi messaggi e mi sembra sia molto informato.....chissà che non si metta in rivalità con pan eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
tongue.gif
cmq mi fa piacere vedere che la famiglia cresce a vista d'occhio......forse si potrebbe pure realizzare il progetto del club wub.gif
CITAZIONE (GasGas @ 4/5/2005, 17:21)
ma toniù81 mi pare sia uno dei moderatori dell'altro forum, o cmq un suo utente.
se è così ho letto dei suoi messaggi e mi sembra sia molto informato.....chissà che non si metta in rivalità con pan eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Infatti, Toniù81 è il moderatore del forum Walt Disney Forum... PURA MAGIA, forum molto ben fatto e senza alcun dubbio migliore di quello in cui ci voleva dirottare Pan ( sleep.gif ). E' vero che è molto preparato e soprattutto si fa in 4 per il suo forum... ogni mese (adesso non più, bisogna aspettare settembre) indice un concorso per vincere dei dvd disney che lui rimette di tasca sua (se ho capito bene, non vorrei sbagliarmi sleep.gif ). Il concorso prevede che ogni utente che abbia mandato almeno 3 messaggi in quel mese possa inviare un numero da 1 e 90. Se il numero coincide co il primo estratto sulla ruota di Napoli nella prima estrazione del mese successivo vince il dvd messo in palio da Toniù. E sapete perché fa tutto questo? Per incrementare le iscrizioni sul suo forum... che grand'uomo, che grand'uomo... spero che un giorno potrò avere uno dei dvd messi in palio da lui laugh.gif !
GasGas
bleh.gif bleh.gif bleh.gif

quella semmai te la tieni tu.....io voglio la numero 080/030.....questo si che è un bel numero eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
potremmo andare avanti al'infinito lo sai unsure.gif ..... smile.gif
CITAZIONE (GasGas @ 4/5/2005, 18:01)
potremmo andare avanti al'infinito lo sai unsure.gif ..... smile.gif

Non penso che Franca sia una che si arrende facilmente. E soprattutto mi sembra di capire che voglia avere sempre l'ultima parola, vero Penelope? tongue.gif
Kiki
CITAZIONE (penelope @ 4/5/2005, 16:56)
no no la rara è la 183 tongue.gif

La 183 è la gold card! laugh.gif
Ed è assolutamente mia di diritto non credete?

Cento-ttant-atrè...oddio si potrebbe inserire in un endecasillabo leopardiano, ma non sentite l'aroma frizzante che si sprigiona nell'aere al suono soave della sua lettura? Innamorato.gif
Mi spiace per toniù81, ma ha perso il treno...adesso coem minimo deve aspettare il 1183 per un altra occasione....ma non sarà proprio la stessa cosa dry.gif

Cosa dite, ho raggiunto il massimo per oggi, o posso continuare? Ho una quota massima di scempiaggini da dire, oppure posso giostrare a ruota libera? blush2.gif
CITAZIONE (Kiki @ 4/5/2005, 18:18)
Cento-ttant-atrè...oddio si potrebbe inserire in un endecasillabo leopardiano, ma non sentite l'aroma frizzante che si sprigiona nell'aere al suono soave della sua lettura? Innamorato.gif

Ragazzi, vorrei avere il vostro spirito.... io ne ho un po', ma serve solo per pulire i vetri delle finestre laugh.gif
GasGas
siete forti ragazzi eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

X penny: c'è un modo infallibile per avere sempre l'ultima parola, ma non ti azzardare ad usarlo su di me shifty.gif

è semplice, basta dire...." HAI RAGIONE TU " eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 4/5/2005, 17:25)
Be se è così Pan potrà raccomandarlo e cambiargli il numero. tongue.gif

Penny, non fare l'impertinente. tongue.gif
cucciolo
Amici, pensate che sf..a, io per un numero potevo essere il 100°, ed invece sono solo il 99°.

O forse è un bene essere il 99 e non il 100?

Chiedo lumi a Voi che mi sembrate esperti!Ciao
Daniel Cleaver
io sono il tredici
che numero sarà?

avrei preferito il 14....visto che è il mio giorno di nascita eheheh.gif

Guiduzzo vedi un pò di lavorare ogni tanto e cambiami il numero eheheh.gif eheheh.gif
belle
bhe non è male il 99 a me a portato molta fortuna....a me sarebbe piaciuto essere il numero 5 che è il mio numero.... wub.gif wub.gif wub.gif bhe se vi avessi visto prima...... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ma mi accontento.....pan a me non cambiarlo...non c'è bisogno, poi se insisti a me il numero 5 grazie.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Kiki
CITAZIONE (penelope @ 6/5/2005, 0:27)
Pensate che io avrei voluto essere la numero 1, ma Pan ha aperto il forum , proprio mezz'ora prima che lo facessi io ed egoista come è ha preteso lui il numero uno.
Io dico dov' è finita la cavalleria.

Pan, che delusione unsure.gif scommetto che sei il tipo che non apre la portiera della macchina alla propria fidanzata prima di salire in macchina tongue.gif
Ovviamente scherzo laugh.gif

Daniel perchè avresti preferito il 14? E soprattutto chi è il 14? Pensate che è davvero il mio numero magico, sarei stata felicissima di averlo Innamorato.gif

E poi Cucciolo...99 è un numero bellissimo...vediamo se riesco a convincerti...

IO lo vedo così, come la fine di un nuovo inizio, in fondo dopo il 99 arriva il 100, la fine, per poi ricominciare nuovamente (1-01, 1-02 ecc) e ci sono due buoni motivi per averlo a cuore:
-rappresenta il fascino e la felice tristezza di qualcosa di bello che finisce...pensa all'emozione di un primo bacio dato alla persona che ami, nel momento in cui stai per staccare le tue labbra dalle sue, oppure alla sensazione di unità e di vicinanza mentre dai un abbraccio affettuoso ad una persona che stai per salutare
-rappresenta l'avvicinarsi della fine per qualcosa di brutto che stai vivendo, mentre ti senti pronto per ricominciare di slancio

Se dovessi introdurlo nel mondo Disney, paragonerei il 99 a quell'ultima polpetta che viene offerta a Lilly dal Vagabondo, oppure alla liberazione di Pinocchio dalla gabbietta di Mangiafuoco wink.gif

Ti ho convinto? blush2.gif Meglio che rispondi di si, altrimenti posso continuare ad oltranza ehhhhhhh laugh.gif

Un salutone a tutti!!!!!!!!! Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 5/5/2005, 18:48)
Guiduzzo vedi un pò di lavorare ogni tanto e cambiami il numero eheheh.gif eheheh.gif

Io ti cambierei un'altra cosa... la testa! biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 6/5/2005, 1:27)
Pensate che io avrei voluto essere la numero 1, ma Pan ha aperto il forum , proprio mezz'ora prima che lo facessi io ed egoista come è ha preteso lui il numero uno.

eheheh.gif
Daniel Cleaver
CITAZIONE (Pan @ 7/5/2005, 18:51)
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 5/5/2005, 18:48)
Guiduzzo vedi un pò di lavorare ogni tanto e cambiami il numero  eheheh.gif  eheheh.gif

Io ti cambierei un'altra cosa... la testa! biggrin.gif

interessante proposta

me la potresti sostituire con quella di Leonardo Da Vinci?
Vampiretta

Kiki mi fai morire... biggrin.gif

Cmq questo topic sui numeri è straordinario... mi state facendo morire dalle risate! Siete fuori come i balconi! eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (Kiki @ 6/5/2005, 11:20)
CITAZIONE (penelope @ 6/5/2005, 0:27)
rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif

Pan, che delusione unsure.gif scommetto che sei il tipo che non apre la portiera della macchina alla propria fidanzata prima di salire in macchina tongue.gif
Ovviamente scherzo laugh.gif

Daniel perchè avresti preferito il 14? E soprattutto chi è il 14? Pensate che è davvero il mio numero magico, sarei stata felicissima di averlo Innamorato.gif

E poi Cucciolo...99 è un numero bellissimo...vediamo se riesco a convincerti...

IO lo vedo così, come la fine di un nuovo inizio, in fondo dopo il 99 arriva il 100, la fine, per poi ricominciare nuovamente (1-01, 1-02 ecc) e ci sono due buoni motivi per averlo a cuore:
-rappresenta il fascino e la felice tristezza di qualcosa di bello che finisce...pensa all'emozione di un primo bacio dato alla persona che ami, nel momento in cui stai per staccare le tue labbra dalle sue, oppure alla sensazione di unità e di vicinanza mentre dai un abbraccio affettuoso ad una persona che stai per salutare
-rappresenta l'avvicinarsi della fine per qualcosa di brutto che stai vivendo, mentre ti senti pronto per ricominciare di slancio

Se dovessi introdurlo nel mondo Disney, paragonerei il 99 a quell'ultima polpetta che viene offerta a Lilly dal Vagabondo, oppure alla liberazione di Pinocchio dalla gabbietta di Mangiafuoco wink.gif

Ti ho convinto? blush2.gif Meglio che rispondi di si, altrimenti posso continuare ad oltranza ehhhhhhh laugh.gif

Un salutone a tutti!!!!!!!!! Saluto.gif

kiki....dici la verità....tu fai l'avvocato eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Kiki
Eccomi qua! happy.gif

Scusa il ritardo, ma ho approfittato del bel tempo questo weekend per staccare un pò la spina e farmi due giorni di mareeeee!!! w00t.gif

Sono una fantastica programmatrice, lavoro per un'azienda che fa consulenza informatica. Non è un tipo di lavoro che lascia molto spazio alla fantasia, allo spirito ed alla creatività, ma proprio per questo quando stacco sono come una coca cola ben shakerata che viene aperta blush2.gif

Per cui di solito durante la giornata mi potete vedere spesso collegata, anche se non ho sempre il tempo per rispondere dry.gif e per lo stesso motivo difficilmente la sera o nei weekend potrete vedere miei messaggi, specie adesso che fa ufficialmente caldo! Stare davanti ad un pc tutto il giorno provoca degli strani disturbi psichici infatti...a volte mi convinco di avere visto dalla finestra della gente volare dietro ad un vascello pirata....insomma dopo 8-10 ore davanti al pc non sono un bello spettacolo! Maga Magò al confronto potrebbe sembrare una fata Roftl.gif

Ciao!!! Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (Kiki @ 9/5/2005, 10:25)
Eccomi qua! happy.gif

Scusa il ritardo, ma ho approfittato del bel tempo questo weekend per staccare un pò la spina e farmi due giorni di mareeeee!!! w00t.gif

Sono una fantastica programmatrice, lavoro per un'azienda che fa consulenza informatica. Non è un tipo di lavoro che lascia molto spazio alla fantasia, allo spirito ed alla creatività, ma proprio per questo quando stacco sono come una coca cola ben shakerata che viene aperta blush2.gif

Per cui di solito durante la giornata mi potete vedere spesso collegata, anche se non ho sempre il tempo per rispondere dry.gif e per lo stesso motivo difficilmente la sera o nei weekend potrete vedere miei messaggi, specie adesso che fa ufficialmente caldo! Stare davanti ad un pc tutto il giorno provoca degli strani disturbi psichici infatti...a volte mi convinco di avere visto dalla finestra della gente volare dietro ad un vascello pirata....insomma dopo 8-10 ore davanti al pc non sono un bello spettacolo! Maga Magò al confronto potrebbe sembrare una fata Roftl.gif

Ciao!!! Saluto.gif

piacere di risentirti kiki.....sei spassosa come sempre eheheh.gif
Kiki
Spassosa huh.gif
Lo prendo come un complimento GasGas? laugh.gif Scherzo!

Mi sa tanto di quando gli uomini dicono delle ragazze che sono "simpatiche" wink.gif
Comunque almeno non si dice che sono noiosa, quello mi avrebbe colpito ed affondato tongue.gif

Ciao Topino! Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (Kiki @ 9/5/2005, 20:27)
Spassosa huh.gif
Lo prendo come un complimento GasGas? laugh.gif Scherzo!

Mi sa tanto di quando gli uomini dicono delle ragazze che sono "simpatiche" wink.gif
Comunque almeno non si dice che sono noiosa, quello mi avrebbe colpito ed affondato tongue.gif

Ciao Topino! Saluto.gif

è ovvio che era un complimento kiki wink.gif
volevo dire che mi stai molto simpatica kiss2.gif ( non credo sia una cosa negativa da dire ad una ragazza tongue.gif )
Kiki
Scherzavo Gas smile.gif
Davvero, forse sarà per la firma, o per il fatto che sei stato uno dei primi ad accogliermi sul forum, ma sei una persona che mi piace ed a cui mi sto affezionando wink.gif
Anche tu mi sei simpatico! blush2.gif Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (Kiki @ 9/5/2005, 23:04)
Scherzavo Gas  smile.gif
Davvero, forse sarà per la firma, o per il fatto che sei stato uno dei primi ad accogliermi sul forum, ma sei una persona che mi piace ed a cui mi sto affezionando  wink.gif
Anche tu mi sei simpatico!  blush2.gif  Saluto.gif

blush2.gif così mi fai arrossire blush2.gif blush2.gif
anche io mi sto affezinando a te kissing.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.