Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Art of Jeffrey Scott Campbell
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
PrinceEric
Sicuramente molti di voi conosceranno alcune di queste illustrazioni ma non posso fare a meno di postarle......sono senza parole!! post-6-1111346575.gif

Fulvio84
sono bellissime e sexy al punto giusto
smile.gif
jask8ergirl
di essere belle lo sono ma come stile ricordano troppo la marvel...diciamo ni
Teo
Bellissime!
Arancina22
Belle! ^^ Avevo già visto Ariel e Malefica, ma quelle che mi hanno affascinato di più tra quelle che ho visto ora sono Grimilde thumb_yello.gif Alice (idea originalissima!!! clapclap.gif) e Belle... al di là del fisico (da cui mi astengo e lascio giudicare gli uomini XD) ha un viso stupendo smile.gif E ho notato solo ora, originale anche Cenerentola mentre si sta vestendo per il ballo! smile.gif
Arancina22
Ah, PrinceEric, ti sei dimenticato di Wendy... eccola qua!
Ce ne sono anche molte non Disney. Es: Riccioli D'Oro, Cappuccetto Rosso, La Strega Malvagia Dell'Ovest, Dorothy, La Principesa Sul Pisello... e vedo anche che aggiorna con sorprendente rapidtà smile.gif

Beast
Aurora è fenomenale mf_dribble.gif
PrinceEric
Grazie Arancina!!! Mio dio questa di Wendy è strepitosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
E' davvero un grande artista...dopotutto è uno dei più famosi fumettisti Marvel..
Tra tutte adoro Cenerentola, Aurora Innamorato.gif , Belle e Ariel... Se qualcuno le trovasse in HQ mi farebbe un fischio?? Grazie!!
PrinceEric
Tra l'altro l'immagine di Ariel mi ricorda tanto un artwork degli anni 90 che adoro..

giagia
i pirati di Peter Pan non li ricordavo così carini... XDDD
Scherzi a parte, molto molto belle come opere, anche se un po' volgari (ma anche certe opere di David Kawena lo sono)
Arancina22
Beh Andrea, in fondo sono state create per farci dei calendari appositi, la linea si chiama "Fairytale Fantasies", per l'appunto. smile.gif

RETRO DEL CALENDARIO 2011. Si vedono anche Raperonzolo, Tiana, Jasmine, e la Regina delle Nevi (o Jadis?).

Già che ci siamo, completiamo l'opera e mettiamo anche quelle NON DISNEY, ma comunque tratte da fiabe...

LITTLE MISS MUFFET (filastrocca per bambini inglese:
Little Miss Muffet
Sat on a tuffet,
Eating her curds and whey;
Along came a spider,
Who sat down beside her
And frightened Miss Muffet away.
)

RICCIOLI D'ORO E I 3 ORSI

LA STREGA MALVAGIA DELL'OVEST

LA PRINCIPESSA SUL PISELLO

DOROTHY

CAPPUCCETTO ROSSO

E già che ci siamo... JESSICA RABBIT eheheh.gif

Ce ne sono anche di nuove di Belle e di Trilli. Se volete, un fischio e le posto wink.gif
Teo
Posta pure che noi apprezziamo! rolleyes.gif w00t.gif eheheh.gif
Per me le Disney migliori sono Cenerentola e Ariel!
shaoran-kun
Mi piacerebbe vedere meglio quella di Raperonzolo, mi ricorda vagamente la Venere. Peccato che non l'abbia messa su Deviantart :/
Arancina22
Prego Teo wink.gif eheheh.gif Basta che voi ricambiate il favore con quelli di David Kawena! w00t.gifeheheh.gifbleh.gif

Andrea, fidati, la metterà, la metterà wink.gif

Ripropongo la questione... ma allora quella lì è la Regina delle Nevi o Jadis?... Secondo me è Jadis: non si fa menzione di lupi per la prima, mentre per la Strega Bianca sì, sono il suo corpo di polizia... voi che dite?
Arancina22
Tiè, ecco come richiesto da Teo le altre.

TRILLI per il calendario 2011:

BELLE 2011 (a mio avviso, ma potrei non capirci molto XD, era molto più bella la prima, nel suo complesso):

ALICE 2011 (ci sono anche le Rose happy.gif):

Infine, nell'attesa dell'immagine a sè, faccio vedere ad Andrea un'immagine più vicina di Raperonzolo:

Saluto.gif
PrinceEric
Arancina ti adorooooo!! Grazie per aver postato tutto sto ben di dioooo!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Fulvio84
aaaaaaaaaaaaaa, bellissimo quel calendario 2011
Arancina22
Oh oh, per così poco, PrinceEric wink.gif Vi terrò aggiornati...
BennuzzO
Mhmhm... decisamente troppo conturbanti!!! Trovo i seni troppo "generosi" in alcuni casi... Wendy e Aurora però sono molto belle e piacevoli da guardare!! ... diciamo promosse a metà!
princenelu
Mhmmmm...mi piacciono molto questi disegni... wub.gif wub.gif wub.gif sopratutto trilli e raperonzolo,disegnate in un degno stile di un fumettista della marvel,col mio gruppo di fumetto abbiamo un calendario di Jeffrey,sono sicuro che i miei amici avranno molta ispirazione vedendo questi lavori.
PrinceEric
Più guardo queste opere e più mi viene la depressione..... ma perchè non sono lui??????!!!!! Cmq adoro la gonna di Alice (che vive di vita propria....) e Dorothy... sbavo... Invece non avevo mai sentito la fiaba di "Riccioli d'Oro e i Tre Orsi" voglio leggerla!
Riguardandole tutte la meno riuscita secondo me è Biancaneve...peccato..
Arancina22
Prince, io conosco Riccioli D'Oro da quando ero bambina, è una delle mie preferite ^^
Io lo ripeto, è originalissima Alice nella prima immagine postata, quando cade nella buca del Coniglio smile.gif
PrinceEric
QUOTE (Arancina22 @ 26/11/2010, 15:25) *
Prince, io conosco Riccioli D'Oro da quando ero bambina, è una delle mie preferite ^^
Io lo ripeto, è originalissima Alice nella prima immagine postata, quando cade nella buca del Coniglio smile.gif

Devo documentarmi allora!!
Cmq io preferisco l'Alice seduta sul fungo... ma anche l'altra è magnifica!
Per chi volesse (farsi del male) ecco il link della sua gallery INFINITA su deviantart
http://j-scott-campbell.deviantart.com/
BUONA VISIONE!!
Arancina22
Ed ecco, dopo tanto, Raperonzolo! Credo che presto arriveranno le altre del calendario 2011.

PrinceEric
sbavo..... mf_dribble.gif grazie arancina!
shaoran-kun
La mia preferita della collezione! Quei capelli sono qualcosa di incredibile.
Arancina22
Prego smile.gif Ero sicurissima che vi avrebbe fatto piacere happy.gif
Arancina22
Ecco la Sirenetta! Saluto.gif

shaoran-kun
Delusione immensa: la volevo ROSCIAAAAA!
giagia
ma... cosa le esce dall'ombelico? blink.gif La grafica devo dire è sempre più bella, Rapunzel è meravigliosa!
shaoran-kun
Dovrebbe essere una specie di piercing da ombelico, stile danza del ventre insomma...
Arancina22
Sì, lo credo anch'io... certo che è insolito, eh! tongue.gif
giagia
Io l'avevo preso per lanugine/alghe/placenta e mi aveva provocato un disgusto assoluto...
Arancina22
Un'altra versione de "La Sirenetta": verrà inclusa nel calendario 2012! Mi piace molto di più della precedente!
Faccio notare che questa è la prima immagine del nuovo calendario che viene mostrata wink.gif
Però io aspetto ancora le restanti del calendario 2011 Roftl.gif

Arancina22
E finalmente ecco altre 4 principesse/eroine/protagoniste delle fiabe, presenti nel calendario 2011 (ormai agli sgoccioli! wink.gif )

CENERENTOLA vestita di stracci

MILLE E UNA NOTTE (simile a Jasmine, in realtà penso sia Sharazade)

LA REGINA DELLE NEVI

IL PRINCIPE RANOCCHIO (simile a Tiana)
Beast
Estremamente sexy Cenerella! shifty.gif
Arancina22
Hai capito il nostro Marco shifty.gifeheheh.gif
Beast
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/11/2011, 19:44) *

diavoletto.gif Roftl.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/11/2011, 19:44) *

eheheh hai capito sì! eheheh.gif
Diciamo che sono delle pose decisamente "generose" eheheh.gif
Cindy in quello stato mi fa impressione...XDXD
Tia poi è inquietante! o.O XD

I capelli di Rapunzel nella prima pagina sono bellissimi!! *___*
Il collezionista
CITAZIONE (Beast @ 14/11/2011, 21:43) *
Estremamente sexy Cenerella! shifty.gif

Mi sento in dovere di quotare!
roxirodisney
CITAZIONE (Il collezionista @ 16/11/2011, 11:22) *
Mi sento in dovere di quotare!

Eeeeh mannaggia a voi maschietti mannaggia.... shifty.gif
Roftl.gif Roftl.gif
Arancina22
Et Voilà!
Alcune preview del calendario 2012!
Ci sono soggetti già trattati come la Sirenetta, Wendy e Cenerentola, ma se ne aggiungono di interessantissimi e nuovi quali l'Arpa Magica, la Regina di Cuori (e sullo sfodno, in piccolo, Alice) e Little Bo Peep smile.gif

COPERTINA

RETRO

Nel video di presentazione vediamo anche tornare altre vecchie conoscenze (Trilli, Biancaneve, due Ariel, due Cenerentola -contando anche quelle in copertina- e una pagina tutta per Alice); altre novità sono Gretel, Pollicina e la Fata Turchina (la quale, visti i colori, credo che sarà sulla pagina di dicembre, come lo fu la Regina delle Nevi wink.gif ).

Se volete che posti il video, sono a disposizione!
Arancina22
Ecco la seconda preview del calendario 2012 dopo Ariel (già vista quest'estate):
WENDY in volo!

E' ottimo!
A parte la protagonista, vogliamo parlare del Big Ben? post-6-1111076745.gif

PS: forse l'unica cosa che mi convince poco è il piede XD
Arancina22
Ecco due preview dal calendario 2012!

POLLICINA

LA FATA TURCHINA
Teo
Però!
Arancina22
Ecco una vecchia conoscenza:
BIANCANEVE mentre fugge dal Cacciatore.

Arancina22
CENERENTOLA mentre scappa a mezzanotte!
Siamo già a 6 preview. Si fermeranno qui? O ce le mostreranno tutte?

Beast
Quest'ultima non mi convince: perché il principe non le corre dietro anziché starsene lassù fermo?
jasmine92
CITAZIONE (Beast @ 14/12/2011, 11:09) *
Quest'ultima non mi convince: perché il principe non le corre dietro anziché starsene lassù fermo?

Infatti non convince neanche me... dry.gif
veu
è incantato dal vedere lo spettacolo... eheheheheh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.