Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: www.amazon.it
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Beast
CITAZIONE (buffyfan @ 4/1/2011, 20:17) *
falsificano la firma wink.gif ..... fidati mi è successo smile.gif

Anche a me è successo, almeno tre volte.
buffyfan
CITAZIONE (Beast @ 5/1/2011, 14:19) *

dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif è sempre un'incognita quando mi consegnano loro!!!!! Ultimamente m'hanno preso bellamente in giro per 4 giorni dandomi sempre appuntamenti per portarmi il pacco (dato che il primo giorno, misteriosamente il corriere non era passato. nonostante sul sito ci fosse scritto l'incontrario) e non si sono mai presentati. E che vengo a scoprire poi?.... che mi avevano perso il pacco e che lo sapevano gia dal primo giorno mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif un rodimento di c***. Se non me li sono magnati è stato solo grazie ad amazon.uk che prontamente mi ha rispedito l'oggetto a spese loro. Ovvio, che ho avuto problemi anche con la seconda consegna, dovendomelo, alla fine, andare a ritirare da solo alla sede. aspettando 2 ore che me lo trovassero per di più. fortuna che l'hanno trovato se no.... shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
buffyfan
CITAZIONE (Stregatto @ 5/1/2011, 14:04) *
non è un problema di corrieri.... ma di zone e di persone...

da me SDA è straordinario, il migliore.... il ragazzo che serve la mia zona è gentilissimo e in gamba...

bisogna avere fortuna not.gif

a me invece la ragazza gentilissima e in gamba ce l'ho con bartolini. eheheh.gif comunque si, credo che il problema sia proprio che abito a Roma. Dove il tutto è piu incasinato. Magari nelle piccole città si organizzano meglio. smile.gif
Beast
CITAZIONE (buffyfan @ 5/1/2011, 12:56) *
a me invece la ragazza gentilissima e in gamba ce l'ho con bartolini. eheheh.gif comunque si, credo che il problema sia proprio che abito a Roma. Dove il tutto è piu incasinato. Magari nelle piccole città si organizzano meglio. smile.gif

Anch'io mi trovo bene con Bartolini.
Non è questione di città grandi o piccole, ma di cortesia, competenza e professionalità del personale.
luz_por_favor
beh ragazzi a me ha appena citofonato il corriere bartolini ....c'è un pacco ....scendo e il pacco non c'era ! non lo ritrova .....e nel furgone del mio pacco non c'è traccia ! pero' aveva la bolla di viaggio !!! quindi per me so tutti uguali ...preferisco la posta guarda !
per non dirvi neache come trattava gli altri pacchi mentre cercava il mio .....certi voli e calci che manco ve lo dico ! cmq alla fine il mio pacco è perso ;(

Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 5/1/2011, 12:04) *
non è un problema di corrieri.... ma di zone e di persone...

da me SDA è straordinario, il migliore.... il ragazzo che serve la mia zona è gentilissimo e in gamba...

bisogna avere fortuna not.gif

Vero, anche io come ho già scritto mi son sempre trovato bene con SDA! Viene sempre la stessa persona ed è veramente in gamba...di poche parole eh, poi mi sembra straniero, ma è in gamba smile.gif
Simon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/1/2011, 14:15) *
beh ragazzi a me ha appena citofonato il corriere bartolini ....c'è un pacco ....scendo e il pacco non c'era ! non lo ritrova .....e nel furgone del mio pacco non c'è traccia ! pero' aveva la bolla di viaggio !!! quindi per me so tutti uguali ...preferisco la posta guarda !
per non dirvi neache come trattava gli altri pacchi mentre cercava il mio .....certi voli e calci che manco ve lo dico ! cmq alla fine il mio pacco è perso ;(

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Non ho parole not.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Simon @ 5/1/2011, 15:32) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Non ho parole not.gif

ahahaahah io du paroline ce le avrei pure .....ma voglio inizia' il 2011 con un altro spirito ! pazienza se si ritrova bene ....altrimenti me lo rimanderanno o mi rimborseranno ! smile.gif
Simon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/1/2011, 15:34) *
ahahaahah io du paroline ce le avrei pure .....ma voglio inizia' il 2011 con un altro spirito ! pazienza se si ritrova bene ....altrimenti me lo rimanderanno o mi rimborseranno ! smile.gif

Giusto!!! Son rogne, ma c'è di peggio, eccome!! wink.gif
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 5/1/2011, 12:19) *

Ma questa è da denuncia! È gravissimo! Dovrebbero essere licenziati in tronco!

CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/1/2011, 14:15) *

Licenziato in tronco anche lui!
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 5/1/2011, 19:30) *
Ma questa è da denuncia! È gravissimo! Dovrebbero essere licenziati in tronco!

Purtroppo chi riceve il pacco può fare ben poco. Io comunque ho segnalato l'accaduto sia al negozio online in cui ho fatto l'acquisto sia al numero verde di SDA. Tutto inutile ovviamente... dry.gif
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 6/1/2011, 12:18) *
Purtroppo chi riceve il pacco può fare ben poco. Io comunque ho segnalato l'accaduto sia al negozio online in cui ho fatto l'acquisto sia al numero verde di SDA. Tutto inutile ovviamente... dry.gif

Già, è inutile, però hai fatto comunque bene. Io ho appena fatto un ordine su ibs, speriamo bene
Prince Philip
SDA ha colpito ancora!!! Arrabbiato3.gif Non avevo più aggiornato dall'altra volta?!?!? mellow.gif Dunque ...
Dopo tre telefonate alla sede per lamentarmi che il corriere ha messo "destinatatio assente" quando io ero in casa, con il viso premuto sul vetro del salotto, che non è passato e non ha lasciato avvisi, il giorno dopo arriva il mio pacchetto (due, per la precisione, perchè nel frattempo ne era arrivato un'altro - che il tipo l'avesse visto e avesse deciso di "risparmiarsi" un viaggio il giorno prima????? dry.gif ) ...
Beh, prendo questi pacchetti, gli dico della "s******ta" che ha fatto il giorno prima e gli chiudo la porta in faccia ...

Ieri, altro pacchetto in consegna ... aspetta, aspetta, aspetta! Alle 15 controllo la tracciatura e viene fuori "in consegna" ... bene, aspettiamo ancora! dry.gif Alle 15:08 (quando so che deve arrivare divento ossessivo) rivado a vedere e vedo "destinatario assente" mellow.gif E qui mi girano le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Vado a prendere il cellulare, per chiamare di nuovo la sede e ... trovo una chiamata persa alle 15:08!!!!!!!! Mi sorge un dubbio, e controllo le chiamate perse dell'altra settimana ... un'altra, alle 17 e qualcosa, proprio prima che il pacchetto che mi è stato consegnato con un giorno di ritardo venisse segnalato "destinatario assente" ...
Richiamo il numero (10-15 minuti massimo dalla telefonata) e mi risponde il corriere della volta prima, mi dice che ha telefonato, non ho risposto e lui non è passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif E' saltato fuori che lui telefona, se uno risponde bene, se non non passa, così risparmia benzina (che poi immagino si farà lo stesso rimborsare post-6-1111346575.gif )!!!
Ora, è normale e "legale"!?!?!?!??!?! Se io perdo il telefono, se sono al bagno, se sono di sotto o di sopra e il cellulare è all'altro piano, lui che fa!!? Non passa mai?!?!?!?
Incavolto come una bestia ho detto che volevo il mio pacco subito, entro mezz'ora, o facevo una bella denuncia (non so per cosa, ma mio padre mi avrebbe aiutato a trovare un motivo valido - benedetto papà e il suo lavoro rolleyes.gif rolleyes.gif ) ... 10 minuti dopo era lì.
Mi ha ridetto la storia del telefono, ecc. ecc. Gli ho sputato in faccia che se ho un pacco in consegna, io sono a casa, non importa che giorno o quale ora sia, io sono a casa, quindi si può risparmiare le sue scuse patetiche (come quella che la pianta sopra alla colonna del cancello nasconde il numero civico eheheh.gif Roftl.gif ) e la telefonata, deve passare, suonare il campanello e aspettare che arrivo ad aprirgli il cancello ...
Mi pareva l'avesse capita, oltretutto non è nemmeno Italiano e arrancava le parole come un imbranato (non sono razzista o roba varia, ma gli avrei volentieri voluto dire "vai a fregare qualcuno al tuo paese" wink.gif ) ...

Oggi, altro pacchetto in arrivo (le spedizioni separate da Amazon un pò mi hanno rotto, ma non ci si può fare nulla dry.gif ) con scritto "in consegna" ... aspetta, aspetta, aspetta ... stavolta, nel caso non avesse perso il vizio, ho tenuto il cellulare vicino, acceso e pronto a rispondere ... nulla fino alle 17. Dovevo uscire assolutamente, ci sono i saldi e dovevo acquistare un pò di roba prima che finisse tutto blush2.gif , così lascio mia madre a casa ed esco ... tornato qualche minuto fa, e ancora nulla!! Il pacco risulta essere in consegna, e lui non s'è visto!! dry.gif
Ormai dubito che passi, anche se non so a che ora termini l'orario wink.gif ... Domani ho un'altro pacchetto in arrivo (bisogna vedere se arriva effettivamente) ... che abbia "voluto risparmiarsi" il viaggio anche oggi e venire direttamente domani?!?!?!?!?!?!??! Lingua3.gif

Io sono allibito, SDA è diventato un covo di truffatori e scansafatiche!! Arrabbiato3.gif Ho letto su internet pagine e pagine di commenti negativi sul loro servizio, sul fatto che fregano i pacchetti più "importanti" e che consegnano quando vogliono loro ... mi sono letteralmente stufato, non si può scrivere ad Amazon e lamentarsi del corriere del piffero che si sono scelti??!? Preferisco pagare le spese ed avere una consegna a modo piuttosto che mandare gratis il mio pacco in mani del genere ... Bartolini è molto più serio (almeno dove sono io e ora che c'è un ragazzo in gamba) wink.gif ...
kekkomon
Mamma mia, Andrea io ti consiglio di scrivere un email ad amazon.it, sono molto gentili!!
Simon
Veramente pazzesco! post-6-1111346575.gif Veramente non so proprio che dire, questo non è normale però unsure.gif In caso si potrebbe dire ad Amazon di adottare solo UPS anche se...io con SDA mi trovo bene XD Il corriere viene sempre, e dico sempre, prima delle 10,30, ormai poi mi conosce! eheheh.gif
Prince Philip
Un'altra wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif : il pacco di ieri è in consegna oggi, quello che è arrivato in sede oggi (e che stamani figurava in consegna anch'esso) ora è misteriosamente sparito mellow.gif mellow.gif !! Ho telefonato, non si sa se è nel furgone del corriere, se è in sede da qualche parte o boh ... e nella tracciatura è venuto fuori "zona non servita quotidianamente" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Basta, è l'ultima goccia!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/1/2011, 12:26) *
Un'altra wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif : il pacco di ieri è in consegna oggi, quello che è arrivato in sede oggi (e che stamani figurava in consegna anch'esso) ora è misteriosamente sparito mellow.gif mellow.gif !! Ho telefonato, non si sa se è nel furgone del corriere, se è in sede da qualche parte o boh ... e nella tracciatura è venuto fuori "zona non servita quotidianamente" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Basta, è l'ultima goccia!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Si vabbè ma...che sfiga con ste consegne Andrè XD not.gif
kaky
Volevo fare una domanda: ho preordinato bug's life in BD (era in offerta a 18,40 ) + il calendario dei simpson. Riceverò gli oggetti in un solo ordine? Il blu ray verrà spedito il 19 o il 17(ho usato la 2-3 giorni), così mi arriverà il 19 ?
Beast
CITAZIONE (Simon @ 12/1/2011, 0:15) *
Il corriere viene sempre, e dico sempre, prima delle 10,30, ormai poi mi conosce! eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Enrico
È per quello che io cerco di fare ordini cumulativi. Una sola consegna e basta eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Enrico @ 12/1/2011, 23:07) *
È per quello che io cerco di fare ordini cumulativi. Una sola consegna e basta eheheh.gif

A seconda di cosa ordini, Amazon spezza comunque l'ordine in 2 o più parti, anche se lo fai "tutto insieme" (come ho fatto io) wink.gif wink.gif Ho ordinato solo edizione estere, Usa, Uk, Germania e Francia ... ovviamente ogni articolo viene spedito da un posto diverso (per ora sempre Germania o UK) wink.gif

Comunque è arrivato tutto oggi, io non c'ero e quindi non si sà perchè il corriere ha disertato due giorni dry.gif , ma lo intuisco Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Anacleto
Così, tanto per mettere altra carne al fuoco.

Innanzitutto solidarietà per Simon, ma ai anche una certa dose di sfortuna.
Solo per "cronaca". Oramai chi lavora per un corriere è anche "padroncino" e il furgone è solitamente di sua proprietà. La prassi sarebbe: doppio passaggio, giacenza del pacco 3 giorni in magazzino e se richiesto dal mittente ritorno allo stesso.
Questo "furbetto" per evitare "giri inutili", telefonava un po' a tutti e se su 70 consegne gli rispondevano, che so, in 30, lui si risparmiava mezzo giro. Ma onestamente io è la prima volta che sento una cosa del genere con qualsiasi corriere con cui ho lavorato (e in ditta me ne capitano svariati: GLS Enterprise (ex Executive) è il più preciso di tutti).

Passiamo alla mia unica esperienza per il momento con amazon.it.
Ordinato un cofanetto DVD (curiosità: costo cofanetto Euro 32,99; STESSO cofanetto ordinato su amazon.de costava 9 Euro meno. Mah...) e 2 DVD sfusi.
Doppia spedizione per "velocizzare" la consegna.
Il cofanetto (spedito dalla Germania) arriva puntuale in 4 giorni.

I 2 DVD spediti dall'Italia....Spariti nel nulla. O, meglio, in consegna "eterna", secondo la tracciatura.

Per essere chiaro.
Entrambi i pacchi sono stati spediti lo stesso giorno.
Quello dalla Germania ha seguito un iter regolare, mentre quello dall'italia, in consegna il giorno dopo la spedizione sembra svanito.
Telefono in sede e chiedo lumi. Mi dicono che le spedizioni dall'estero seguono un canale diverso da quelle nazionali e il pacco dovrebbe essere ancora al deposito generale e non al deposito di zona per la consegna. Comunque mi garantisce l'arrivo e chiudiamo la conversazione.
Arrivo del pacco dalla Germania (come da tracciatura).
Chiedo qualche informazione al corriere e manco sa che rispondermi (in effetti non sono gli autisti che caricano il furgone: loro si ritrovano il furgone carico e con la "pila" di bollettini da far firmare).
Il giorno dopo mi arriva il pacco spedito dall'Italia.

Questa è la mia per il momento unica esperinza con amazon.it.

Comprerò sicuramente altro, ma di facto però, se uno non è mai a casa per motivi vari, diventa un po' "noioso" anche solo andare a recuperare la merce in magazzino.

Per chiudere una curiosità su amazon US.
Mi è capitata una doppia spedizione una volta sola. Metà merce dagli USA e l'altra metà dallla Nuova Zelanda (!!!).

Conclusione.
Forse la mia "vecchiaia", mi fa apprezzare ancora (e lo reputo ancora il metodo migliore) alzare il sederino dalla sedia, recarsi in negozio, guardare la merce e, nel caso, acquistarla, però se uno si fa veramente tutti i conti, senza spostarsi da casa si trova la merce in casa, magari a prezzo inferiore e senza spese di trasporto.
Boz
CITAZIONE (Anacleto @ 13/1/2011, 19:51) *
Ordinato un cofanetto DVD (curiosità: costo cofanetto Euro 32,99; STESSO cofanetto ordinato su amazon.de costava 9 Euro meno. Mah...)

Costa meno in Germania perché poi paghi la spedizione, in Italia no. Alla fine c'è un 1 euro di differenza.

Saluto.gif

P.S. per i problemi di SDA non ve la dovete prendere con amazon, perché da me ad esempio SDA è il top dei top.
Quindi i miei feedback sono 100% positivi.
Dovete prendervela con SDA!

P.S. 2 per i problemi di SDA magari è meglio se aprite/spostate in una discussione separata, perché qui da pagine e pagine si leggono solo messaggi sulla SDA huh.gif
Anacleto
Si, ma difati io ho ordinato il cofanetto da amazon.it proprio per i motivi che dici tu, però è curioso il fatto che lo stesso identico cofanetto abbia un prezzo così differente a seconda se lo prendo in germania o in Italia (e lo faccio sempre on line).

Il "problema" dei corrieri non è tale in quanto "marca", ma è tale a seconda del "padroncino" che serve la vostra zona.
luz_por_favor
qualcuno che ha comprato da amazon.it mi sa dire che corriere usano ? e le spedizioni vengono fatte con gli stessi imballi che usa amazon.uk.de.fr ???? o spediscono nelle buste imbottite ?
Stregatto
imballi uguali e come corriere sda per le 3-5 giorni e mi sembra di aver letto ups per quella 1 giorno

i pacchi partono comunque dall'estero....
luz_por_favor
CITAZIONE (Stregatto @ 3/2/2011, 21:51) *
imballi uguali e come corriere sda per le 3-5 giorni e mi sembra di aver letto ups per quella 1 giorno

i pacchi partono comunque dall'estero....

dall'estero ??? ma anche se compro un prodotto italiano ??
buffyfan
CITAZIONE (luz_por_favor @ 4/2/2011, 1:07) *
dall'estero ??? ma anche se compro un prodotto italiano ??

si, Amazon.it non ha una sede italiana. I prodotti vengono spediti dalle sedi francesi, tedesche, UK e anche rumene mi sembra.. nonostante amazon in romania non ci sia, mi sembra che comunque una sede si trovi anche li unsure.gif
luz_por_favor
ah ecco proprio non lo sapevo .....pensavo che almeno uno sputo di sede in alta italia ce l'avesse !
Boz
Segnalo che su amazon.it è finalmente arrivata la "lista desideri", ossia la wish-list

Amazon LISTA DESIDERI

clapclap.gif

Boz
Scusate se lo riporto più volte in vari thread, ma con la spedizione gratuita (perché anche le doppiette in DVD a 19,99 sono superiori alla soglia dei 19 euro) credo che l'acquisto da amazon sia il più conveniente.

Link per i titoli Disney in promozione 2x1 (sia BD che DVD):

amazon.it

Lo sconto è già attivo, se si ordina adesso il pacco parte lunedì 7.

I prezzi sono pieni sino all'ultima pagina del riepilogo ordine, ma all'ultima pagina appare appunto lo sconto che porta i titoli a 19,99 o 24,99.
kaky
volevo chiedere quanto costa la spedizione da amazon.uk ?
Boz
Gratuita per ordini sopra le 25 sterline, altrimenti trovi tutto in questa pagina Saluto.gif
kekkomon
Alcune domande:
1- Ma spediscono con SDA?
2- il mio ordine è in spedizione, ma mi arriva lunedi, come mai? Inoltre già si sono presi i soldi, quindi??
Boz
Parli di amazon.it?

1- SDA per spedizioni ordinarie, UPS se scegli quella 1 giorno;
2- perché hai scelto la spedizione "ordinaria" da 3 giorni: se parte oggi, dovrebbe arrivare lunedì, se parte domani dovrebbe arrivare martedì, ecc.

I soldi li prendono quando parte la lavorazione in vista della spedizione, come tutti gli amazon, quindi è corretto.
Ovviamente sabato e domenica non si contano.

Saluto.gif
Stregatto
si sda

perchè amazon.it è comunque europeo... nel senso che non spedisce dall'italia ma da magazzini esteri.... generamente germania....

che abbiano preso i soldi è giusto..... eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Boz @ 23/3/2011, 20:12) *
Parli di amazon.it?

1- SDA per spedizioni ordinarie, UPS se scegli quella 1 giorno;
2- perché hai scelto la spedizione "ordinaria" da 3 giorni: se parte oggi, dovrebbe arrivare lunedì, se parte domani dovrebbe arrivare martedì, ecc.

I soldi li prendono quando parte la lavorazione in vista della spedizione, come tutti gli amazon, quindi è corretto.
Ovviamente sabato e domenica non si contano.

Saluto.gif

CITAZIONE (Stregatto @ 23/3/2011, 20:13) *
si sda

perchè amazon.it è comunque europeo... nel senso che non spedisce dall'italia ma da magazzini esteri.... generamente germania....

che abbiano preso i soldi è giusto..... eheheh.gif

Grazie mille!!
kekkomon
Il mio pacco si trova a Milano!!
*marta*
Ciao Ragazzi, avrei intenzione di comprare alcuni cartoni che si trovano su Amazon a prezzi stracciati.. non ho mai comprato online (ieri ho fatto il mio primo ordine su DVD store) cosa mi potete dire di questo sito?è sicuro? un altra cosa, vorrei prendere il blu ray di anastasia ma non capisco se è quello giusto perche ha la copertina diversa, vi posto il link:
http://www.amazon.it/gp/product/B004NAVS9U..._rd_i=412606031
ma hanno messo loro un'immagine a caso secondo voi? nel senso che qst è effettivamente il BD che uscirà domani?
Stregatto
ciao marta! si, è quello... hanno messo una cover sbagliata...

vai tranquilla, è il sito più sicuro che esista! Saluto.gif
*marta*
CITAZIONE (Stregatto @ 31/3/2011, 22:58) *
ciao marta! si, è quello... hanno messo una cover sbagliata...

vai tranquilla, è il sito più sicuro che esista! Saluto.gif

grazie, vorrei acquistare alcuni cartoni che non vedo da quand ero piccola e costano pochissimo.. 4 e 5 euro.. che prezzi post-6-1111346575.gif e c'è pure la consegna gratuita, bello post-6-1111436666.gif
vale274
Ho appena fatto il mio primo ordine da amazon.uk,felicità!! clapclap.gif
Speriamo in bene!
buffyfan
CITAZIONE (vale274 @ 31/3/2011, 23:26) *
Speriamo in bene!

guarda, finchè il pacco sta in UK stai tranquillissima.... incomincia a sperare che tutto vada bene quando viene dato in mano a quelli della SDA!!!! eheheh.gif
scusate ma io con sto corriere sempre problemi c'ho avuto dry.gif comunque, tranquilla, Amazon è un sito ottimo, con un servizio clienti insuperabile. Qualsiasi cosa trovano subito la soluzione smile.gif
winnetto
CITAZIONE (buffyfan @ 31/3/2011, 23:53) *
guarda, finchè il pacco sta in UK stai tranquillissima.... incomincia a sperare che tutto vada bene quando viene dato in mano a quelli della SDA!!!! eheheh.gif
scusate ma io con sto corriere sempre problemi c'ho avuto dry.gif comunque, tranquilla, Amazon è un sito ottimo, con un servizio clienti insuperabile. Qualsiasi cosa trovano subito la soluzione smile.gif

Si loro sono seri ...ma quando mi dà fastidio il pacco recapitato senza ricevuta..in fiducia dei postini not.gif
*marta*
CITAZIONE (winnetto @ 1/4/2011, 0:01) *
Si loro sono seri ...ma quando mi dà fastidio il pacco recapitato senza ricevuta..in fiducia dei postini not.gif

cioè? non ho capito questa cosa..
winnetto
CITAZIONE (*marta* @ 1/4/2011, 0:05) *
cioè? non ho capito questa cosa..

Adesso non ti allarmare...ma quando acquistavo io (fino all'anno scorso) ogni dvd veniva mandato per posta ordinaria..tipo una lettera .Generalmente la merce arrivava ...alcune volte ritardava e pochissime volte si perdeva.Quando venina persa loro facevano passare un certo periodo e dietro tuo reclamo la rispedivano....questo mi faceva irritare....ma siccome i Live in lingua Italiana li trovavo a poco prezzo e solo da loro allora li ordinavo. Adesso non ordino più perche anche se spendo qualche euro in più sono certo della reperibilità della merce rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (vale274 @ 31/3/2011, 23:26) *
Speriamo in bene!

E non hai scritto chi ti ha aiutato???!!!! post-6-1111346575.gif .... cry.gif cry.gif cry.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
buffyfan
CITAZIONE (winnetto @ 1/4/2011, 0:01) *

mica consegna la posta post-6-1111346575.gif consegna la SDA
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 1/4/2011, 0:51) *
mica consegna la posta post-6-1111346575.gif consegna la SDA

Infatti, i pacchetti di Amazon li consegna tutti SDA!...E' pure vero che SDA fa parte delle Poste Italiane..mmmhh..
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 1/4/2011, 0:54) *
Infatti, i pacchetti di Amazon li consegna tutti SDA!...E' pure vero che SDA fa parte delle Poste Italiane..mmmhh..

assì? bene, anche l'ultima piccola piccola piccola piccola piccola stima nei confronti della SDA se ne andata mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.