Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riedizioni Classici Disney
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Lena
Ciao.. non so a chi devo rivolgermi per ricevere risposta perchè sono nuova.. ma comunque, ciaooooo a tutti!!! eheheh.gif
volevo sapere se qualcuno aveva un'idea su qualche prossima-futura uscita in dvd ed. speciale di alcuni classici..
me ne sono perse abbastanza che ora sono fuori catalogo.. ma per me è triste non averle dry.gif
Aladdin, Cenerentola, Bambi, Il Re Leone.. e poi so che a giorni dovrebbe uscire un edizione de La Bella e la Bestia??
scusate sono rimasta un po' indietro.. cmq grazie.. ciao ciao..
Mario
Ciao Lena! Saluto.gif Esatto, la Bella e la bestia uscirà il 1 dicembre in dvd e blu ray. per i classici come Bambi e Il re leone dovrai aspettare il 2011 (Bambi a marzo\aprile e il re leone in autunno) e uscirà anche Alice nel paese delle meraviglie in blu ray e forse anche Aladdin! Per le altre uscite dovrai aspettare gli anni venturi.... spero di esserti stato di aiuto Saluto.gif
nunval
Il primo dicembre La bella e la bestia
Tra un anno esatto il Re leone
bambi a febbraio -marzo...
annunciato anche Alice nel paese delle meraviglie in blu ray
Teo
Ciao e benvenuta tra noi! Aladdin dovrebbe essere ancora in giro in edizione musical (il film è uguale!
Per Cenerentola invece mi sembra proprio che dovrai aspettare un bel pò...e in più non si trova più in giro se non qualche copia raminga da qualche parte!
Enrico
Benvenuta. Se sei desiderosa di comprare questi dvd vecchi non ti resta altro che guardare su ebay eheheh.gif
Claudio
secondo le prossime uscite, quelli che hai elencato, dovresti averli quindi tutti, tranne Cenerentola, entro il 2011 Saluto.gif
Simon
Tutti ti hanno risposto in modo esatto smile.gif Aggiungo però che, anche l'edizione musical di Aladdin è ormai fuori catalogo e difficile da trovare, quindi se non abiti in una grande città ti conviene prenderlo direttamente su ebay. Cenerentola anche adesso è praticamente introvabile e su ebay si prezzi si sono notevolmente alzati, ma le occasioni si trovano sempre se non vuoi aspettare il...2012-13 come minimo wink.gif
Lena
grazie mille a tutti siete stati tutti gentilissimi e mi avete dato delle risposte stupende!!!! io avevo fatto i miei calcoli che addirittura andavo per il 2015!! fate conto... .. blush2.gif
grazie grazie comunque io non vedo l'ora di vedere l'edizione di Avatar che esce il 24!!!!!!! ci speravo tantissimo!!! troppo triste il disco singolo con solo il film.. dry.gif
e poi a Christmas Carrol sempre il 24 clapclap.gif un anno che lo aspetto se non di più!!

grazie ancora blush2.gif e per chi vuole mi farebbe piacere parlare di un po' di cinema.. non trovo mai nessuno!! post-6-1111346575.gif
sao Saluto.gif
Lena
Cmq per il musical di Aladdin... non sono particolarmente interessata.. perchè preferisco rimanere sul classico.. quanto bello.. su e bay per chi mi ha proposto..... escludo perchè mi sono messa d'accordo per un'edizione cartonata della bella e la bestia, e alla fine ho speso 50 euro per un'edizione semplice a un disco Arrabbiato3.gif
in più contando che adesso ne esce un'altra................. ufaaaaaaaaaaa!!! quindi un po' mi verrebbe da sconsigliarvi comprare da altre persone tramite internet Muro.gif
sao icon_mike.gif
Simon
CITAZIONE (Lena @ 17/11/2010, 23:14) *
Cmq per il musical di Aladdin... non sono particolarmente interessata.. perchè preferisco rimanere sul classico.. quanto bello.. su e bay per chi mi ha proposto..... escludo perchè mi sono messa d'accordo per un'edizione cartonata della bella e la bestia, e alla fine ho speso 50 euro per un'edizione semplice a un disco Arrabbiato3.gif
in più contando che adesso ne esce un'altra................. ufaaaaaaaaaaa!!! quindi un po' mi verrebbe da sconsigliarvi comprare da altre persone tramite internet Muro.gif
sao icon_mike.gif

No, non hai capito, eheh, Aladdin è il classico originale, l'edizione in dvd però si chiama "i capolavori del musical disney", solo perchè si possono vedere i testi delle canzoni durante il film, c'è il libretto coi testi appunto, ed è digipack, tutto qui, non è mica un'altra cosa eheheh.gif wink.gif)

Sarebbe questa http://images.amplified.com/RR/ShopTemplat...aladdin_dvd.gif
Lena
aaaaaaaaaah... wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pardon!!!! ho capito ho capito!!! pensavo intendessi musical tipo film e mi sono spaventata biggrin.gif che cialtrona tongue.gif cmq ho capito ma sicuramente è fuori catalogo.. cioè.. ho cercato io ma..... nada.. sad.gif wacko.gif mad.gif uffa uffa uffa!! grazie cmq blush2.gif
Simon!!!! giustamente con l'immagine che hai allegato da non perdere il 24 anche l'uscita di fantasia e fantasia 2000 post-6-1111436666.gif yea yea yea che era fuori catalogooooooo yeeeeeeee felicissimo.gif da avere!! ma mi sa che l'unica qui ad essersi persa diverse edizioni di classici disney sono io!!! unsure.gif ma... ce la farò anch'io mellow.gif
ciao grazie e buona notte pisolo54.gif
Simon
CITAZIONE (Lena @ 19/11/2010, 1:10) *
aaaaaaaaaah... wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pardon!!!! ho capito ho capito!!! pensavo intendessi musical tipo film e mi sono spaventata biggrin.gif che cialtrona tongue.gif cmq ho capito ma sicuramente è fuori catalogo.. cioè.. ho cercato io ma..... nada.. sad.gif wacko.gif mad.gif uffa uffa uffa!! grazie cmq blush2.gif
Simon!!!! giustamente con l'immagine che hai allegato da non perdere il 24 anche l'uscita di fantasia e fantasia 2000 post-6-1111436666.gif yea yea yea che era fuori catalogooooooo yeeeeeeee felicissimo.gif da avere!! ma mi sa che l'unica qui ad essersi persa diverse edizioni di classici disney sono io!!! unsure.gif ma... ce la farò anch'io mellow.gif

L'unica???? Io mi sono iscritto sul forum due anni fa (anzi, oggi son due anni esatti blush2.gif ) e ho iniziato la mia collezione proprio allora, non avevo nulla (almeno riguardo i disney)!!!! E' vero che son passati due anni, quindi oggi alcune cose che recuperai si trovano meno facilmente, però si parte sempre da questo punto wink.gif Ovviamente per alcune cose aspetta, certo, per altre però controlla sempre ebay e i negozietti piccoli delle città smile.gif E comunque c'è sempre qualcuno, non sei la sola, anzi! smile.gif
Scrooge McDuck

Hahahahahah, mi hai fatto morire dal ridere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Piacere, io sono valerio, e anche a me mancano tanti classici o alcune edizioni, come la stra grande maggioranza di noi sul forum happy.gif
Ci vuole solo un pò di pazienza, anche perchè prima o poi tutti i classici vengono rieditati, e ogni tanto occasioni di vecchi film si trovano in giro shifty.gif
saragiup
ma mi sa che l'unica qui ad essersi persa diverse edizioni di classici disney sono io!!! unsure.gif ma... ce la farò anch'io mellow.gif

Più o meno tutti siamo partiti da questa situazione, perché la politica Disney è quella di ritirare dal commercio alcuni film (le platinum, che ora si chiamano diamond) dopo circa un anno dall'uscita e rieditarli dopo 7 anni.
Io sono riuscita in circa 3 anni a recuperare più o meno tutti i film, tranne Fantasia e Fantasia 2000, per cui ho aspettato questa uscita. Gli altri, cercando in negozietti vari li ho trovati a prezzi decenti, gli unici per cui ho fatto "follie" sono stati Biancaneve e La Bella e la Bestia deluxe. Sicuramente, con un po' di pazienza, anche tu riuscirai a trovare quel che cerchi. Ti consiglio, come hanno detto gli altri, di cercare nei negozietti che ti capita di trovare, magari è sfuggita una copia di qualche film interessante (io ho trovato così Aladdin e l'edizione de La Sirenetta a due dischi steelbook), poi vedrai che in poco tempo riuscirai ad avere anche tu i film che ti interessano e alla fine ti stupirai del "tesoro" creato!
Simboy
Ciao molti titoli sono introvabili purtroppo,ma molti li puoi trovare in vendita da altri utenti....io per esempio ne vendo un pò tra cui Aladdin edizione speciale 2 dischi,quindi non perdere le speranze!:)
Lena
CITAZIONE (Simon @ 19/11/2010, 11:23) *
L'unica???? Io mi sono iscritto sul forum due anni fa (anzi, oggi son due anni esatti blush2.gif ) e ho iniziato la mia collezione proprio allora, non avevo nulla (almeno riguardo i disney)!!!! E' vero che son passati due anni, quindi oggi alcune cose che recuperai si trovano meno facilmente, però si parte sempre da questo punto wink.gif Ovviamente per alcune cose aspetta, certo, per altre però controlla sempre ebay e i negozietti piccoli delle città smile.gif E comunque c'è sempre qualcuno, non sei la sola, anzi! smile.gif

Saluto.gif ciao blush2.gif beh ti dico che la pazienza di aspettare ce l'ho, però insomma direi prima del 2012 no? eheheh.gif
sisi partiamo tutti da zero, pensati che a collezionare ho iniziato giovanissima!! e visto che l'ho sempre coltivata con i miei guadagni.. ovviamente dvd iper costosi ho sempre dovuto lasciarli li a malincuore cry.gif tu a che punto sei invece ti mancano ancora molti cartoni disney? cmq si lo so di non essere la sola però mi mancano particolarmente da vedere rolleyes.gif ehhhhh.. che meraviglia i classici disney.. anche i pixar o la plastilina di Wallas e Gromit o altre tecniche per carità, però.. i ''vecchi'' cartoni rimangono i migliori.. non trovi? clapclap.gif ciao Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Lena @ 21/11/2010, 13:09) *
Saluto.gif ciao blush2.gif beh ti dico che la pazienza di aspettare ce l'ho, però insomma direi prima del 2012 no? eheheh.gif
sisi partiamo tutti da zero, pensati che a collezionare ho iniziato giovanissima!! e visto che l'ho sempre coltivata con i miei guadagni.. ovviamente dvd iper costosi ho sempre dovuto lasciarli li a malincuore cry.gif tu a che punto sei invece ti mancano ancora molti cartoni disney? cmq si lo so di non essere la sola però mi mancano particolarmente da vedere rolleyes.gif ehhhhh.. che meraviglia i classici disney.. anche i pixar o la plastilina di Wallas e Gromit o altre tecniche per carità, però.. i ''vecchi'' cartoni rimangono i migliori.. non trovi? clapclap.gif ciao Saluto.gif

Assolutamente si, hanno tutto un altro fascino blush2.gif Guarda ti capisco, aspettare questa moratoriuam è un pò scocciante a volte, eheh! Riguardo la mia collezione...i classici li ho tutti ora, ormai da un bel pò blush2.gif , in un modo o nell'altro son riuscito a prenderli tutti blush2.gif La mia lista è nel topic delle collezioni, come quelle di tutti gli altri utenti smile.gif tongue.gif
Lena
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/11/2010, 12:55) *
Hahahahahah, mi hai fatto morire dal ridere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Piacere, io sono valerio, e anche a me mancano tanti classici o alcune edizioni, come la stra grande maggioranza di noi sul forum happy.gif
Ci vuole solo un pò di pazienza, anche perchè prima o poi tutti i classici vengono rieditati, e ogni tanto occasioni di vecchi film si trovano in giro shifty.gif

eheheh.gif ahaha ciao eheheh.gif mi fa piacere sai blush2.gif
piacere io sono Lena Saluto.gif a me mancano quei 3/4 cartoni che proprio non riesci a mandare giù il fatto di non averli!! post-6-1111346575.gif
la pazienza c'è c'è c'è!!! rolleyes.gif ma cmq rimane difficile trovarli anche se si tratta di piccoli negozi! beh se qualcuno trova in giro quelli che mi mancano..... beh me lo dica insomma eheheh.gif
sao Saluto.gif è un piacere happy.gif
Lena
CITAZIONE (Simon @ 21/11/2010, 13:14) *
Assolutamente si, hanno tutto un altro fascino blush2.gif Guarda ti capisco, aspettare questa moratoriuam è un pò scocciante a volte, eheh! Riguardo la mia collezione...i classici li ho tutti ora, ormai da un bel pò blush2.gif , in un modo o nell'altro son riuscito a prenderli tutti blush2.gif La mia lista è nel topic delle collezioni, come quelle di tutti gli altri utenti smile.gif tongue.gif

beato te clapclap.gif complimenti rolleyes.gif e adesso ti meriti una linguaccia invidiosa Lingua3.gif eheheh.gif
più che altro il mio non è solo il semplice fatto di avere il semplice di dvd ma poter guardare il dietro le quinte la ritengo una cosa assolutamente fantastica shifty.gif e poi le edizioni cartonate solo anche belle da vedere eheheh.gif è fantastico il mondo del cinema eheheh.gif bacione Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Lena @ 21/11/2010, 13:18) *
beato te clapclap.gif complimenti rolleyes.gif e adesso ti meriti una linguaccia invidiosa Lingua3.gif eheheh.gif
più che altro il mio non è solo il semplice fatto di avere il semplice di dvd ma poter guardare il dietro le quinte la ritengo una cosa assolutamente fantastica shifty.gif e poi le edizioni cartonate solo anche belle da vedere eheheh.gif è fantastico il mondo del cinema eheheh.gif bacione Saluto.gif

Come dico sempre io, i beati stanno solo in cielo XD
Hai ragione, i contenuti speciali son sempre belli da vedere smile.gif Certo che il cinema è fantastico, ci farò la mia tesi!
Lena
CITAZIONE (Simboy @ 19/11/2010, 17:13) *
Ciao molti titoli sono introvabili purtroppo,ma molti li puoi trovare in vendita da altri utenti....io per esempio ne vendo un pò tra cui Aladdin edizione speciale 2 dischi,quindi non perdere le speranze!:)

beh il mio indirizzo mail lo puoi vedere quindi quando avrai intenzione di vendere qualche cartone interpellami eheheh.gif
è perchè vuoi prenderti il blu ray che vendi i classici disney? o perchè tra poco escono le ristampe? eheheh.gif beh insomma................ ucciderei per bambi shifty.gif zin zin zin!!!!!! quindi fammi sapere okay? senza impegno tranquillo Saluto.gif sao Saluto.gif

Grazie a tutti per i consigli Saluto.gif
Lena
CITAZIONE (Simon @ 21/11/2010, 13:22) *
Come dico sempre io, i beati stanno solo in cielo XD
Hai ragione, i contenuti speciali son sempre belli da vedere smile.gif Certo che il cinema è fantastico, ci farò la mia tesi!

Il mio sogno stai seguendo!!! dams a venezia? w00t.gif madò potrei iniziare ad odiarti eheheh.gif
no dai.. beato te laugh.gif e in bocca al lupo tongue.gif ora devo andare cmq ci sentiamo rolleyes.gif
Saluto.gif
Simon
Io faccio scienze della comunicazione a Tor vergata, Roma smile.gif Ma tu ti eri presentata nella sezione "village"? tongue.gif
Lena
CITAZIONE (saragiup @ 19/11/2010, 16:00) *
Più o meno tutti siamo partiti da questa situazione, perché la politica Disney è quella di ritirare dal commercio alcuni film (le platinum, che ora si chiamano diamond) dopo circa un anno dall'uscita e rieditarli dopo 7 anni.
Io sono riuscita in circa 3 anni a recuperare più o meno tutti i film, tranne Fantasia e Fantasia 2000, per cui ho aspettato questa uscita. Gli altri, cercando in negozietti vari li ho trovati a prezzi decenti, gli unici per cui ho fatto "follie" sono stati Biancaneve e La Bella e la Bestia deluxe. Sicuramente, con un po' di pazienza, anche tu riuscirai a trovare quel che cerchi. Ti consiglio, come hanno detto gli altri, di cercare nei negozietti che ti capita di trovare, magari è sfuggita una copia di qualche film interessante (io ho trovato così Aladdin e l'edizione de La Sirenetta a due dischi steelbook), poi vedrai che in poco tempo riuscirai ad avere anche tu i film che ti interessano e alla fine ti stupirai del "tesoro" creato!

allora se ti mancano solo quelli sei proprio fortunata eheheh.gif
beata te clapclap.gif cmq sisi poi il risultato è una cosa magnifica shifty.gif è una grande soddisfazione blush2.gif
il fatto di trovarli nei negozietti è a dir poco impossibile perchè ti assicuro che li ho girati tutti post-6-1111346575.gif o ci sono tanti collezionisti a Padova o..... buh dry.gif
beh insomma grazie per gli spunti eheheh.gif ed è un piacere conoscere una collezionista donna!! sono alquanto rare dry.gif
ciao Saluto.gif
Lena
CITAZIONE (Simon @ 21/11/2010, 13:27) *
Io faccio scienze della comunicazione a Tor vergata, Roma smile.gif Ma tu ti eri presentata nella sezione "village"? tongue.gif

nella sezione village? mellow.gif
Lena
CITAZIONE (Mario @ 17/11/2010, 16:21) *
Ciao Lena! Saluto.gif Esatto, la Bella e la bestia uscirà il 1 dicembre in dvd e blu ray. per i classici come Bambi e Il re leone dovrai aspettare il 2011 (Bambi a marzo\aprile e il re leone in autunno) e uscirà anche Alice nel paese delle meraviglie in blu ray e forse anche Aladdin! Per le altre uscite dovrai aspettare gli anni venturi.... spero di esserti stato di aiuto Saluto.gif

mario scusami.. non so mica se ti ho accettato l'amicizia.. dry.gif sono più pratica con fb Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.