Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Contenuti Speciali "Biancaneve" e "La Bella e La Bestia"
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Phedefico
Salve a tutti! Dopo tanto tempo che frequento questo forum da visitatore ho deciso di iscrivermi! Approfitto per presentarmi in due parole: mi chiamo Federico, ho 30 anni, vivo in Toscana e amo moltissimo i cartoni Disney! Il mio preferito è Red & Toby saluto_triste.gif lo so.. forse è il più triste fra tutti i film Disney ma proprio perchè riesce a commuovermi particolarmente lo ricordo sempre con piacere smile.gif

Mi scuso innanzitutto se esordisco con una richiesta particolare e se sto postando in una sezione poco adeguata: sto curando, da un po' di anni, un sito dedicato all'attrice Angela Lansbury (Visita il mio sito) adorabile strega di Pomi d'ottone e manici di scopa! In pratica avrei bisogno di un paio di fotogrammi tratti dai making of contenuti nelle prime edizioni dvd di Biancaneve e La Bella e la Bestia da inserire nelle pagine del mio sito... So che in questi filmati è presente Angela.. Purtoppo non acquistai all'epoca le due edizioni e adesso che sono fuori catalogo hanno dei prezzi proibitivi! Se qualcuno è in grado di aiutarmi ne sarei felicissimo

Faccio i miei complimenti ai curatori e ai membri del forum che trovo fantastico e ricco d'informazioni! Non nascondo che grazie ad alcuni di voi ho evitato spiacevoli ed inutili acquisti di alcune edizioni dvd poco curate..
Grazie, a presto!
March Hare = Leprotto Bisestile
Sperando di non dimenticarmene, te ne metto due domattina wink.gif
Phedefico
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 16/11/2010, 16:35) *
Sperando di non dimenticarmene, te ne metto due domattina wink.gif

Grazie 1000 per la risposta tempestiva e per la tua disponibilità!! Saluto.gif
nunval
Grazie per i complimenti! Mi fionderò sul sito, io adoro Angela!
Mad Hatter
Ho visionato quasi tutto il sito! E' davvero fantastico e ben organizzato.
TANTI TANTI COMPLIMENTI! clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Sito veramente ben fatto! Complimenti e benvenuto!! smile.gif
Phedefico
Grazie per i complimenti e per il benvenuto! smile.gif
Ecco qui, clicca sui link:

Biancaneve e i sette nani: http://img440.imageshack.us/i/immagineyz.jpg

La Bella e la Bestia: http://img440.imageshack.us/i/bric.jpg
Phedefico
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 17/11/2010, 12:54) *
Ecco qui, clicca sui link:

Biancaneve e i sette nani: http://img440.imageshack.us/i/immagineyz.jpg

La Bella e la Bestia: http://img440.imageshack.us/i/bric.jpg

Grande!!! Li hai scelti anche molto bene! Grazie 1000, sei stato davvero gentile Saluto.gif clapclap.gif
CITAZIONE (Phedefico @ 17/11/2010, 14:04) *
Li hai scelti anche molto bene!

Ne sono contento happy.gif Temevo che quello da "La bella e la bestia" potesse non piacerti per via dello sguardo non rivolto alla camera, ma sono felice di sapere che non è così!
Pan
Benvenuto sul forum, Phedefico! I miei complimenti per il tuo ottimo sito; Angela Lansbury è un mito! thumb_yello.gif
sitar
Ciao Federico e benvenuto. Ho dato una piccola sbirciata al tuo sito. E' davvero ben fatto. Una domanda,Ti occupi di siti internet o lo fai solo per passione?
Thumper
Complimenti Phedefico! Il sito è meraviglioso wub.gif
Phedefico
CITAZIONE (sitar @ 19/11/2010, 23:38) *
Ciao Federico e benvenuto. Ho dato una piccola sbirciata al tuo sito. E' davvero ben fatto. Una domanda,Ti occupi di siti internet o lo fai solo per passione?

Grazie x i complimenti! In realtà lo faccio per la passione che ho da molti anni per Angela Lansbury (è stato anche un modo per ordinare vario materiale che avevo su di lei) e perchè mi diverte molto la grafica web.. potrebbe anche diventare un lavoro..perchè no rolleyes.gif ma onestamente credo che gli odierni siti internet siano eccessivamente multimediali.. li trovo troppo confusionari, zeppi di video automatici, musica a palla, tasti che devi rincorrere col mouse perchè ti sfrecciano da una parte all'altra dello schermo... insomma, poco leggibili!
Phedefico
CITAZIONE (Thumper @ 20/11/2010, 14:20) *
Complimenti Phedefico! Il sito è meraviglioso wub.gif

Grazie mille per i complimenti! Sono davvero contento che piaccia! Anche perchè mi è costato parecchio tempo.. Poi Angela è instancabile percui è in continuo aggiornamento smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.