Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
nutella
http://www.usatoday.com/life/2005-04-28-co...tractions_x.htm

Uscira' il 6 settembre la versione del decimo anniversario del film, doppio dvd, con bitrate piu' alto, suono migliorato, un nuovo making of, 10 scene eliminate, vari preview, etc...

Ditemi che l'avremo anche in Italia sad.gif sad.gif sad.gif
Minnie
ecco, figuriamoci...ho appena preso il singolo ed ora....
va bhé, meglio che non guardo tutto altrimenti......c'é da impazzire! Roftl.gif Roftl.gif
marmaidfan
Sicuramente uscirà anche da noi...
DanyDaVip
Meno male che ancora non ho preso l'edizione a disco singolo tongue.gif..

(cmq quel finto Donald Trump fa paura)
GasGas
che bello che bello........era un po' che mi chiedevo quando sarebbero uscite in doppio dvd toy story e toy story 2 ( a proposito, anche toy story 2? huh.gif ), poichè erano gli ultimi 2 pixar a non essere usciti in edizione speciale w00t.gif

speriamo che arrivi presto anche da noi rolleyes.gif
Daniel Cleaver
per me da noi esce se va bene per i 15 anni dry.gif
Bug's Life insegna
Daniel Cleaver
Su questo hai ragione, infatti le vendite di Toy Story vanno sempre a gonfie vele
GasGas
speriamo che questo spinga quelli della BV italia a editare velocemente qui da noi questo titolo shifty.gif

a proposito di a bug's life.....se ne sa qualcosa? data probabile di uscita?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 29/4/2005, 13:37)
Magari da noi uscirà per l'11° anniversario laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Roftl.gif Roftl.gif Infatti, come è successo per Mary Poppins... se non mi sbaglio huh.gif ... sì, mi sembra che Mary sia uscita agli inzi del 2005... e sulla cover c'è scritto 40° anniversario.... ormai erano 41 happy.gif
Daniel Cleaver
Tecnicamente vi sbagliate è visto che Mary Poppins in Italia è uscito nel'ottobre del 65

Penasandoci Toy Story potrebbe benissimo uscire all'inizio del 2006 ed essere per il 10° anniversario, essendo uscito nel marzo 1996
Pan
Per il momento, non si conosce una possibile data di distribuzione in Italia, anche se la BV ha annunciato questo cofanetto da diverso tempo. dry.gif
GasGas
ma stai parlando di toy story o di a bug's life? huh.gif
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 30/4/2005, 14:46)
Tecnicamente vi sbagliate è visto che Mary Poppins  in Italia è uscito nel'ottobre del 65

Ma che c'entra? Spero che la tua fosse solo una battuta! Seguendo il tuo ragionamento, un'eventuale special edition de Lo scrigno delle sette perle per il 60° anniversario in USA dovrebber uscire nel 2008, mentre in Italia nel 2011 perché qui da noi è arrivato solo nel 1951... eh? wink.gif
GasGas
anche io credo che le date di riferimento debbano essere quelle americane, perchè indicano la nascita vera e propria del film.....per questo il 40 anniversario di mary poppins è per forza il 2004
giagia
CITAZIONE (penelope @ 1/5/2005, 18:24)
e che dire di Ichabod o winnie the pooh, che da noi non sono mai usciti al cinema? biggrin.gif

Bhe, uscirono, ma non come lungometraggi
Daniel Cleaver
scusate ho dimenticato le faccine e non avete capito che prendevo per il c... la BVHE eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Daniel Cleaver
ti pare che loro se ne siano resi conto? laugh.gif
Daniel Cleaver
già
1° commandamento del forum: mai dimenticare le faccine eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 1/5/2005, 23:45)
già
1° commandamento del forum: mai dimenticare le faccine eheheh.gif

sleep.gif sleep.gif sleep.gif
Jiro
La prima cosa che ho provato a leggere la notizia è stato fastidio, avendo già l4utimate box uscito un po ovunque tranne che in Italia. Poi realizzando quando ho sfruttato i bonus di quel cofanetto ho realizzato che per me potrà stare sugli scaffali finchè non lo trovero a 5E.
La politca di rieditare dei titoli è davvero fastidiosa se nella nuova edizione non ci sono tutti i bonus della vecchia.

J.
GasGas
huh.gif huh.gif huh.gif ?
CITAZIONE (penelope @ 2/5/2005, 15:15)
allora non sono tarda io? Non si capiva nulla? huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif

Io ho capito solo a "spizzichi e bocconi". Ho capito che non lo acquisterà se non verrà 5€ se non meno e che gli dà fastidio il fatto che uno per avere più contenuti possibili deve acquistare anche le evcchie edizioni, che presentano bonus che le nuove non hanno. Per il resto le prime frasi hanno un che di misterioso... secondo me è criptato laugh.gif
Fozzie Bear
CITAZIONE (Jiro @ 2/5/2005, 8:20)
La prima cosa che ho provato a leggere la notizia è stato fastidio, avendo già l4utimate box uscito un po ovunque tranne che in Italia. Poi realizzando quando ho sfruttato i bonus di quel cofanetto ho realizzato che per me potrà stare sugli scaffali finchè non lo trovero a 5E.
La politca di rieditare dei titoli è davvero fastidiosa se nella nuova edizione non ci sono tutti i bonus della vecchia.

J.

Ma lo sapete che se leggo questo messaggio al contrario il significato non cambia??
smile.gif
FOZZIE l'ORSO
GasGas
CITAZIONE (Fozzie Bear @ 2/5/2005, 17:13)
CITAZIONE (Jiro @ 2/5/2005, 8:20)

J.

Ma lo sapete che se leggo questo messaggio al contrario il significato non cambia??
smile.gif
FOZZIE l'ORSO

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
nutella
CITAZIONE (penelope @ 2/5/2005, 15:15)
allora non sono tarda io? Non si capiva nulla? huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif

Vuol dire che lui ha gia' questa:

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detai...&s=dvd&n=507846

...quindi non comprera' la versione italiana...
GasGas
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...........
ora ho capito mellow.gif
Jiro
CITAZIONE (penelope @ 2/5/2005, 16:44)
non poteva scrivere così? huh.gif

Scusate se il mio intelletto di studi non mi permette di pôter continuar a scrivere su questo forum. dry.gif Lingua3.gif

Dicevo che ho già l'ultimate box pîeno di extra e il fatto che esca una nuova versione con nuovi extra e non tutti i vecchi, fa si che i veri collezionisti dovrebbero tenersi entrambe le versioni ma che io non ci tengo ad avere due dvd dello stesso film.
nutella
CITAZIONE (Jiro @ 4/5/2005, 8:16)
Dicevo che ho già l'ultimate box pîeno di extra e il fatto che esca una nuova versione con nuovi extra e non tutti i vecchi, fa si che i veri collezionisti dovrebbero tenersi entrambe le versioni ma che io non ci tengo ad avere due dvd dello stesso film.

http://www.ultimatedisney.com/forum/viewtopic.php?t=8869

Questa e' la press release ufficiale...sembra che la maggior parte degli extra siano quelli della "ultimate".
Chissa' se per Natale avremo un regalo anche noi...

Ciao.
GasGas
ti chiedo scusa anche io........anche io scherzavo tongue.gif happy.gif Saluto.gif
Pan
Il post di Jiro mi sembra scritto con chiarezza, almeno per quanto riguarda me. Non era necessario fare dell'ironia. sleep.gif
cucciolo
Papà Pan tira le orecchie (e fa bene) a chi sgarra! Occhio ragazzi! Baci
Pan
CITAZIONE (cucciolo @ 5/5/2005, 19:29)
Papà Pan tira le orecchie (e fa bene) a chi sgarra! Occhio ragazzi! Baci

Il punto è che non siamo tutti uguali. Jiro è utente da poco tempo e non vi conosce a fondo e, probabilmente, non ha apprezzato il vostro umorismo. Anch'io, nel suo caso, mi sarei sentito offeso.
GasGas
hai ragione pan.....chiedo scusa a jiro sleep.gif
belle
jiro....ogni tanto tendiamo allo scherzo....è giusto pero' che tu lo sappia....perchè come dice pan sei nuovo, e magari non capisci ancora il nostro umorismo....ma ti posso assicurare che nessuno qui si permetterebbe di offendere....un saluto e a presto.... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Pantegana non fare il monello.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Jiro
CITAZIONE (Pan @ 5/5/2005, 18:44)
Il punto è che non siamo tutti uguali. Jiro è utente da poco tempo e non vi conosce a fondo e, probabilmente, non ha apprezzato il vostro umorismo. Anch'io, nel suo caso, mi sarei sentito offeso.

Piu che altro mi è sembrato di arrivare in un Forum dove l'età media degli utenti è di almeno dieci anni piu bassa della mia e mi ha fatto passare ogni voglia di continuare a leggerlo. Su Disney Forum mi ero sempre trovato bene fin da subito.

Ringrazio quelli che si sono scusati.

J.
Simba
Ma si Jiro, qui siamo tutti dei gran mattacchioni sempre con tanta voglia di scherzare!!!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
CITAZIONE (Jiro @ 6/5/2005, 12:09)
CITAZIONE (Pan @ 5/5/2005, 18:44)

Piu che altro mi è sembrato di arrivare in un Forum dove l'età media degli utenti è di almeno dieci anni piu bassa della mia e mi ha fatto passare ogni voglia di continuare a leggerlo. Su Disney Forum mi ero sempre trovato bene fin da subito.

Ringrazio quelli che si sono scusati.

J.

Mi dispiace di leggere in ritardo questo post, ma tutti quei giorni d'assenza me l'hanno tolto da sotto gli occhi. Spero che Jiro ci frequenterà più spesso d'ora in avanti e mi dispiace ci sia rimasto male, come è giusto che sia. Tuttavia devi ammettere che alcune cose non avevano molto senso... dai, diciamo che hai scritto alle 9,20 di mattina e quindi eri un po' assonnato e chiudiamo qui la storia. Qui si fa sempre dell'umorismo appena qualcuno commette un passo falso, siamo fatti così. Dai, vieni a farci visita più spesso, ti prometto a nome di tutti che sapremo essere più accoglienti, ok?

Ti aspetto e ti aspettiamo Saluto.gif
GasGas
concordo con penny........bhe, effettivamente io ho esattamente 10 anni meno di te, però se mi conosci scopri che sono un gran simpaticone biggrin.gif Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 4/6/2005, 18:04)
CITAZIONE (GasGas @ 4/6/2005, 17:35)
concordo con penny........bhe, effettivamente io ho esattamente 10 anni meno di te, però se mi conosci scopri che sono un gran simpaticone biggrin.gif  Saluto.gif

ed anche un ragazzo maturo direi io wink.gif
Gasy, ma quest'anno sarai maturo, anche come diploma intendo?

per il diploma manca ancora un anno sfortunatamente sad.gif ....io voglio andarmene dal liceo...non lo sopporto più Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
giagia
CITAZIONE (GasGas @ 4/6/2005, 18:57)
concordo con penny........bhe, effettivamente io ho esattamente 10 anni meno di te, però se mi conosci scopri che sono un gran simpaticone biggrin.gif  Saluto.gif

per il diploma manca ancora un anno sfortunatamente sad.gif ....io voglio andarmene dal liceo...non lo sopporto più Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

dopo il liceo te ne vorrai andare dall'Università, dopo l'Università te ne vorrai andare dal lavoro, dopo il lavoro sarai pieno di rimpianto di non lavorare più.
Quello che ti posso consigliare è di godirti in pieno tutti i momenti della tua vita e fare di tutto per renderli migliori.
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 4/6/2005, 21:54)
CITAZIONE (giagia @ 4/6/2005, 21:34)
CITAZIONE (GasGas @ 4/6/2005, 18:57)

dopo il liceo te ne vorrai andare dall'Università, dopo l'Università te ne vorrai andare dal lavoro, dopo il lavoro sarai pieno di rimpianto di non lavorare più.
Quello che ti posso consigliare è di godirti in pieno tutti i momenti della tua vita e fare di tutto per renderli migliori.

Questo è un ottimo consiglio wink.gif , però non è proprio così.
Io ad esempio al liceo non vedevo l'ora di andarmene ( rolleyes.gif a torto, perchè è stato un bel periodo, a posteriori), all'Università lo stesso (a ragione, perchè studiavo 14 ore sick.gif al giorno, per 7 giorni sick.gif alla settimana per 11 mesi e mezzo sick.gif su 12 all'anno, per 6 anni sick.gif , in pratica non ho vissuto, ma sick.gif solo studiato), ma da quando lavoro e sono indipendente sono molto felice . Certo ho molte responsabilità ed impegni, ma sono adulta e libera, mentre da studente sei alle dipendenze di genitori e professori (e per il mio carattere era insopportabile).
Infatti io Gasy lo comprendo bene. wub.gif

kissing.gif ....cmq per quest'anno la scuola è finalmente finita felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 5/6/2005, 16:45)
CITAZIONE (penelope @ 5/6/2005, 16:41)
CITAZIONE (GasGas @ 5/6/2005, 14:57)

kissing.gif ....cmq per quest'anno la scuola è finalmente finita felicissimo.gif  felicissimo.gif  felicissimo.gif

Vedrai che l'Università sarà molto più dura, ma se poi trovi un buon lavoro ne sarà valsa la pena.
Comunque goditi l'ultimo anno da scolaretto, che ti accorgerai è meglio di quanto pensi. wink.gif
Te lo dice una vecchina Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif che ci è già passata.

e soprattutto goditi i tre mesi tra la maturità e l'inizio dell'Università, che è l'unico periodo della vita in cui uno non ha nulla da fare per statuto tongue.gif (nel senso che non è malato, disoccupato, o svogliato...........è proprio un diritto) felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.