Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA]Tron
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Donald Duck
Secondo planetadisney il primo film di Tron sarà lanciato in Blu-Ray nel primo semestre del 2011:

http://www.planetadisney.com.br/noticia/di...eia-eletronica/
Claudio
bene! lo dovrò acquistare rolleyes.gif
GasGas
ottimo!!! sapevo l'avrebbero fatto uscire smile.gif
Scrooge McDuck
Che tonti, ma farlo uscire prima????????
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 5/12/2010, 18:08) *
Che tonti, ma farlo uscire prima????????

Non l'hanno fatto uscire prima perchè, in base ad alcune ricerche di mercato, se la gente vedeva il Tron originale poi non sarebbe andata a vedere Legacy spaventata dagli effetti speciali molto primitivi.
Si sta parlando, ovviamente, del pubblico decelebrato che guarda i cinepanettoni, e che quindi pensa che il sequel avrà gli stessi effetti speciali, non essendo in grado di capire che invece sarà all'avanguardia.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 9/12/2010, 17:49) *
Non l'hanno fatto uscire prima perchè, in base ad alcune ricerche di mercato, se la gente vedeva il Tron originale poi non sarebbe andata a vedere Legacy spaventata dagli effetti speciali molto primitivi.
Si sta parlando, ovviamente, del pubblico decelebrato che guarda i cinepanettoni, e che quindi pensa che il sequel avrà gli stessi effetti speciali, non essendo in grado di capire che invece sarà all'avanguardia.

Ma tonti due volte, allora Star Wars? che ha i primi tre episodi con effetti spedciali preistorici? e gli ultimi 3 con effetti all'avanguardia? Bhooo, io non so, almeno fosse reperibile nei negozi, anche solo in DVD, invece se me lo voglio vedere devo andare su megavideo, ditemi voi se è possibile dry.gif
kaky
In un negozietto ho trovato 3 copie del dvd di Tron 20 anniversario ma non l'ho comprato perchè costavano 50 €!
Claudio
addirittura!
Stregatto
in uscita anche tron originale

e versione cofanetto

Donald Duck
Oddio non è che sia bellissima la cover del primo film...è cosi vuota! unsure.gif
Però lo prenderò lo stesso, gran bel film! smile.gif
Claudio
la prenderò sicuro... la cover così semplice mi piace smile.gif
Beast
La cover del primo film non è granchè.
Simon
CITAZIONE (Beast @ 13/1/2011, 19:07) *
La cover del primo film non è granchè.

Anche il film XD Looool, a me non è proprio piaciuto quando l'ho visto con i miei amici...un anno fa? L'avevo trovato bello noiosetto blush2.gif Magari dovrei provare a rivederlo ma....non ne ho il coraggio XD eheheh.gif
Firesoldier
Io acquisterò i due film separatamente perchè voglio la versione combo 2D+3D di Tron Legacy. happy.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Firesoldier @ 14/1/2011, 0:29) *
Io acquisterò i due film separatamente perchè voglio la versione combo 2D+3D di Tron Legacy. happy.gif

Anche io Antonio, ma anche per il fatto che hanno quasi annunciato il sequel di Legacy! happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/1/2011, 14:50) *
Oddio non è che sia bellissima la cover del primo film...è cosi vuota! unsure.gif

Secondo me rispetta l'atmosfera del film wub.gif
Io vado pazzo per il Tron originale da quando l'ho riscoperto grazie al DVD, però non credo proprio che prenderò il Blu-Ray.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/1/2011, 7:41) *
Anche io Antonio, ma anche per il fatto che hanno quasi annunciato il sequel di Legacy! happy.gif

Purtroppo non è ancora così certo....se così fosse non comprerei niente in attesa del cofanetto con tutti e 3, ma stando così le cose non saprei che fare.
Axel8
Sì sono fissati con la scritta "the original classici" ? xD
Enrico
Ma da noi si sa quando esce?

Comunque è vero Axel, la scritta "the original classic" non c'entra niente dry.gif
kekkomon
Credo aprile - maggio!!
Axel8
CITAZIONE (Enrico @ 31/1/2011, 21:54) *
Comunque è vero Axel, la scritta "the original classic" non c'entra niente dry.gif

Ci stava bene per Fantasia, ma per Tron... magari ci sarebbe stato "the original movie" o "the original cult-movie" oppure, ancora meglio, solo TRON xD
Claudio
CITAZIONE (Axel8 @ 31/1/2011, 22:27) *
Ci stava bene per Fantasia, ma per Tron... magari ci sarebbe stato "the original movie" o "the original cult-movie" oppure, ancora meglio, solo TRON xD

in effetti... sarebbe bello the original cult-movie smile.gif
kekkomon
SteelBook in esclusiva su Zavvi per settembre:

http://www.zavvi.com/blu-ray/tron-zavvi-ex...k/10805388.html
Cheeky
Se qualcuno di voi ne ha presa una copia in più sarebbe disposto a vendermela? Non ho fatto in tempo a ordinarla che è andata oop sad.gif
al massimo pensavo di rivendermi la steelbook di The Jungle Book e prendermi questa. Grazie smile.gif
crossroads
tra l'altro avra' audio italiano se non erro ... io l'ho messa in preorder per fortuna post-6-1111077254.gif
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 20/8/2013, 12:13) *
Se qualcuno di voi ne ha presa una copia in più sarebbe disposto a vendermela? Non ho fatto in tempo a ordinarla che è andata oop sad.gif

La steelbook è nuovamente disponibile. Confermata la traccia audio in italiano. wink.gif

http://www.zavvi.com/blu-ray/tron-zavvi-ex...il&fullsite

crossroads
arrivata anche a me la steelbook uk ... molto bella , embossed ... bella bella ... sono felice dell'acquisto e con audio italiano .
veramente uno dei migliori acquisti che ho fatto , pagata anche poco ...
bella bella proprio bella wub.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.