Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cinema in TV
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Zio Paperone
Domani alle 16.20 su Rete4 Cane & Gatto con Bud Spencer e Tomas Milian uno dei film che non sono tanto ricordati ma la coppia Spencer & Milian funziona alla grande nel cast c'è anche Margherita Fumero la signora Beruschi ora Wanda di Camera Caffè. thumb_yello.gif
Mad Hatter
Tra pochi minuti su Italia1: Batman Begins il primo film della trilogia di Nolan.

Saluto.gif
Zio Paperone
E stasera c'è Il Cavaliere Oscuro sempre su Italia1
Mad Hatter
CITAZIONE (Zio Paperone @ 6/9/2012, 14:26) *

Lo rivedrò sicuramente!
Ogni volta è wub.gif wow! rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Zio Paperone @ 6/9/2012, 14:26) *

Da vedere!!! clapclap.gif
Mad Hatter
INACETTABILE tutte le interruzioni con cui stanno tartassando il Cavaliere Oscuro.
Zio Paperone
CITAZIONE (Mad Hatter @ 6/9/2012, 23:38) *
INACETTABILE tutte le interruzioni con cui stanno tartassando il Cavaliere Oscuro.

E ti stupisci? E Mediaset la Tv sempre più grande eheheh.gif
Peccato che solo uno funziona Iris
Arancina22
CITAZIONE (Zio Paperone @ 7/9/2012, 0:08) *
E ti stupisci? eheheh.gif

Guarda Paperò, mi hai tolto le parole di bocca!
Almeno, per quanto riguarda Italia1... e molti altri canali seguono il felice andazzo pubblicitario!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Zio Paperone @ 7/9/2012, 0:08) *
Peccato che solo uno funziona Iris

Per quanto mi riguarda, neanche più quello: una volta era un'ottima rete, con filmoni di primo piano e un'unica interruzione pubblicitaria a metà pellicola anche per film d'oltre due ore di durata come "Eva contro Eva". Ora il palinsesto è scialbo e monotono e le pubblicità sono allo stesso ritmo delle altre reti Mediaset, anzi peggio se consideri che io ho registrato da Iris "Quel certo non so che" e mi ritrovo con uno stacco pubblicitario nella battuta della Doris Day/Calavetta "quindi se [stacco] dovessero insistere, accontentali"!!!
thedreamer862
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 7/9/2012, 13:21) *
Per quanto mi riguarda, neanche più quello: una volta era un'ottima rete, con filmoni di primo piano e un'unica interruzione pubblicitaria a metà pellicola anche per film d'oltre due ore di durata come "Eva contro Eva". Ora il palinsesto è scialbo e monotono e le pubblicità sono allo stesso ritmo delle altre reti Mediaset, anzi peggio se consideri che io ho registrato da Iris "Quel certo non so che" e mi ritrovo con uno stacco pubblicitario nella battuta della Doris Day/Calavetta "quindi se [stacco] dovessero insistere, accontentali"!!!

Per la trippa di Nettuno come sei fiscale! laugh.gif
E' già tanto che li mandino in onda certi film, lamentarsi pure degli stacchi è assurdo! Inoltre volevo solo ricordarvi che iris non è l'unico canale che fa gli stacchi pubblicitari a caso, ma anche tutti gli altri canali Mediaset tipo La5, Mediaset Extra, Italia 2.
Zio Paperone
Stasera alle 21.20 su Canale 5 Avatar di James Cameroon il film più visto e sopravalutato di tutti i tempi a parer mio.Sarà curioso vedere se il film che ha fatto più di 2 miliardi nel mondo batte Miss Italia su Rai1
Mad Hatter
Su La7 hanno trasmesso Nell....
Uno dei migliori, se non addirittura il migliore secondo me, di Jodie Foster. Peccato non averlo potuto segnalare qui a tempo debito sad.gif
IryRapunzel
Martedì c'è Forrest Gump, ho visto! **
Zio Paperone
Tanto per non mancare nulla su La7 stanno trasmettendo il Capolavoro e ultimo film di Massimo Troisi "il Postino"
Rufy9999
CITAZIONE (Zio Paperone @ 9/9/2012, 21:29) *
Tanto per non mancare nulla su La7 stanno trasmettendo il Capolavoro e ultimo film di Massimo Troisi "il Postino"

Bellissimo, rivisto adesso per l'ennesima volta.

Zio Paperone
Il film di James Cameron Avatar, in prima tv, ha ottenuto un netto di 4.300.000 telespettatori per uno share del 21,62%.
James Cameroon è sempre più il Rè del Mondo.Ha floppato Harry Potter ha floppato il Batman di Nolan ha floppato perfino Il signore degli Anelli e invece Avatar sbanca anche in Tv post-6-1111346575.gif
Zio Paperone
Mercoledì 31 notte di Halloween su IRIS alle 23.30 "THE ROCKY HORROR PICTURES SHOW" clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Arancina22
CITAZIONE (Zio Paperone @ 25/10/2012, 15:48) *
Mercoledì 31 notte di Halloween su IRIS alle 23.30 "THE ROCKY HORROR PICTURES SHOW" clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

GUARDATELO Innamorato.gifInnamorato.gifInnamorato.gif
CITAZIONE (Arancina22 @ 25/10/2012, 15:49) *
CITAZIONE (Zio Paperone @ 25/10/2012, 15:48) *

GUARDATELO Innamorato.gifInnamorato.gifInnamorato.gif

NON DATELE RETTA sick.gif sick.gif sick.gif

(scusami tantissimo tongue.gif )
Arancina22
Tranquillo Francesco, ero ben conscia di suscitare la tua reazione in qualche modo laugh.gif Non c'è problema, hai detto giustamente la tua opinione thumb_yello.gif
Arancina22
Stasera, serata alla Johnny Depp su Italia1!!!

In prima serata "La Fabbrica Di Cioccolato";
in seconda serata "Sweeney Todd - Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street".

wink.gif
Zio Paperone
Serata Tim Burton anche. La Fabbrica di Cioccolato la voglio vedere
Sweeney Tood bello ma anche crudo e proprio horror
Arancina22
CITAZIONE (Zio Paperone @ 1/11/2012, 21:29) *
Serata Tim Burton anche. La Fabbrica di Cioccolato la voglio vedere
Sweeney Tood bello ma anche crudo e proprio horror

Vero, serata Burton!
Sweeney è bellissimo, ma crudo e horror non direi... il sangue è palesemente finto, non mi fa alcuna impressione... e il fatto che è musical alleggerisce il tutto. Comunque sicuramente più dark del musical di Broadway (leggendario), il quale è decisamente ironico e sarcastico e che per ovvie ragioni ha meno sangue (fisicamente parlando).
Ovvio che però sono sempre mie impressioni ^^
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 1/11/2012, 23:33) *
Sweeney è bellissimo, ma crudo e horror non direi... il sangue è palesemente finto, non mi fa alcuna impressione... e il fatto che è musical alleggerisce il tutto. Comunque sicuramente più dark del musical di Broadway (leggendario), il quale è decisamente ironico e sarcastico e che per ovvie ragioni ha meno sangue (fisicamente parlando).
Ovvio che però sono sempre mie impressioni ^^

Condivido appieno, tutto happy.gif

PS Nessuno supererà Angela Lansbury in quel musical wub.gif
Arancina22
CITAZIONE (Mad Hatter @ 1/11/2012, 22:21) *
Condivido appieno, tutto happy.gif

PS Nessuno supererà Angela Lansbury in quel musical wub.gif

wink.gif

Eh vabbè... come non si può non essere d'accordo? Angela non si batte! The Worst Pies In London cantata da lei è da piegarsi in due Roftl.gif

Arancina22
STASERA
Ore 21,30, Rete4

I MISERABILI (1998)

wink.gif Saluto.gif
Mad Hatter
Segnalo un imperdibile
VIA COL VENTO
sabato 22 giugno in prima serata su canale 5

Fonte: guida Tv della rivista Telesette Saluto.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 12/6/2013, 23:31) *
Segnalo un imperdibile
VIA COL VENTO
sabato 22 giugno in prima serata su canale 5

Fonte: guida Tv della rivista Telesette Saluto.gif

Uao!! clapclap.gif clapclap.gif
Segnalo, in particolare per Arancina22 che sta vivendo un momento a tutto musical biggrin.gif e che l'altra volta suo malgrado ha perso questo film, che Iris replicherà La piccola bottega degli orrori (1986) alle 11 di domenica 23 giugno.
Arancina22
Grazie a entrambi per le segnalazioni, in particolare a Francesco, sei stato davvero gentile e caro a ricordarti hug.gif Il fatto è che non potrò vedere entrambi i film in diretta, dovrò vedere se (con le mie mirabolanti capacità tecnologiche) riesco a registrarli... se no pazienza, ripiegherò alla mia buona biblioteca, così magari mi becco pure dei DVD con contenuti speciali ^^

Via Col Vento viene trasmesso integralmente, non in "due puntate", come han provato a fare con altri kolossal? Ed è una prima TV nel senso che nessun'altra rete prima di Canale5 l'ha mai trasmesso?
Entrambe le cose mi sembrano ben strane.

Per Francesco: io sono sempre in un "momento a tutto musical" laugh.gif Fai pure tutte le segnalazioni che vuoi quando ti pare! wink.gif
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/6/2013, 14:50) *
Via Col Vento viene trasmesso integralmente, non in "due puntate", come han provato a fare con altri kolossal? Ed è una prima TV nel senso che nessun'altra rete prima di Canale5 l'ha mai trasmesso?
Entrambe le cose mi sembrano ben strane.

L'ultima volta Rete4 l'ha dato ugualmente in un'unica puntata che terminava all'una se non oltre (io c'ironizzai dicendo "Non ricordano che dopotutto domani è un altro giorno...lavorativo?" laugh.gif ), il che risponde automaticamente alla tua seconda domanda: non è assolutamente in prima visione! È dagli anni '80 che la Rai lo trasmette ed anzi fu proprio la primissima messa in onda Rai che recuperò il doppiaggio originale decretando così la scomparsa totale del ridoppiaggio cinematografico del '77 (per la gioia dei fan simoneschiani come me biggrin.gif ). Ora in Rai non lo trasmettono più -mi pare d'averlo visto l'ultima volta su RaiTre 5 anni fa- ma ne ha acquisito i diritti Mediaset.
disneyano95
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/6/2013, 11:17) *
L'ultima volta Rete4 l'ha dato ugualmente in un'unica puntata che terminava all'una se non oltre (io c'ironizzai dicendo "Non ricordano che dopotutto domani è un altro giorno...lavorativo?" laugh.gif ), il che risponde automaticamente alla tua seconda domanda: non è assolutamente in prima visione! È dagli anni '80 che la Rai lo trasmette ed anzi fu proprio la primissima messa in onda Rai che recuperò il doppiaggio originale decretando così la scomparsa totale del ridoppiaggio cinematografico del '77 (per la gioia dei fan simoneschiani come me biggrin.gif ). Ora in Rai non lo trasmettono più -mi pare d'averlo visto l'ultima volta su RaiTre 5 anni fa- ma ne ha acquisito i diritti Mediaset.

Comunque per chi ieri l'ha visto il film aveva le scritte in italiano
Mad Hatter
CITAZIONE (disneyano95 @ 23/6/2013, 9:54) *
Comunque per chi ieri l'ha visto il film aveva le scritte in italiano

Tutte tranne il THE END finale. Mi ha stupito, mi son chiesto come mai non ci fosse il FINE.
Ho quindi cercato, purtroppo con insuccesso, il video con tutti i cartelli italiani caricato su yt dal mio Compare...ma non l'ho trovato. L'hanno rimosso o ho cercato male io?

PS La risposta la so già, purtroppo, non so neanche perché la faccio 'sta domanda.....i cartelli italiani non sono disponibili in nessuna copia DVD del film, vero? cry.gif
disneyano95
CITAZIONE (Mad Hatter @ 23/6/2013, 13:56) *
Tutte tranne il THE END finale. Mi ha stupito, mi son chiesto come mai non ci fosse il FINE.
Ho quindi cercato, purtroppo con insuccesso, il video con tutti i cartelli italiani caricato su yt dal mio Compare...ma non l'ho trovato. L'hanno rimosso o ho cercato male io?

PS La risposta la so già, purtroppo, non so neanche perché la faccio 'sta domanda.....i cartelli italiani non sono disponibili in nessuna copia DVD del film, vero? cry.gif

Non é che qualcuno l'ha registrato e puó passarmelo?

CITAZIONE (Mad Hatter @ 23/6/2013, 13:56) *
Tutte tranne il THE END finale.

Non credo proprio tutte, immagino fossero le stesse usate nella precedente versione di Rete4, ovvero QUASI tutte meno un paio (mi pare si trattasse dell'assegno firmato da Rossella col doppio cognome O'Hara Kennedy e lo striscione della festa di beneficenza).

CITAZIONE

L'ho rimosso io perché mi dava cattiva reputazione: con certo suo materiale, la Warner è parecchio gelosa (la batte solo la Fox!), così m'aveva bloccato il video a livello mondiale ed io l'ho eliminato sad.gif

CITAZIONE
i cartelli italiani non sono disponibili in nessuna copia DVD del film, vero? cry.gif

No, anche se (magrissima consolazione) nel primo DVD Warner a doppia facciata i sottotitoli trascrivevano fedelmente le didascalie d'epoca. Forse lo fanno anche le altre edizioni in digitale, ma non lo so per certo.
Mad Hatter
Peccato, Compare sad.gif

Per curiosità mi sono andato a vedere i dati auditel del film.
La stessa sera, oltre a Via col vento, c'era sul primo canale la partita di calcio Italia - Brasile che ha vinto la serata.
Via col vento viene subito dopo, con un netto di 1.243.000 telespettatori per uno share dell’8,66% contro i 9.324.000 telespettatori della partita per uno share del 44,39%.

Fonte: Tvblog.
disneyano95
CITAZIONE (disneyano95 @ 23/6/2013, 18:13) *
Non é che qualcuno l'ha registrato e puó passarmelo?

up
Mad Hatter
Segnalo, a chi non sa come passare un estivo sabato sera in cui hanno previsto pioggia, o non sa cosa vedere in Tv:
stasera su Raipremium COME QUANDO FUORI PIOVE.
Inizia alle 19.30 per finire complessivamente alle 22.40 - questo perché son due puntate -.
Produzione Rai interamente girata nel 2001 a Cittadella (PD), con Stefano Accorsi, Claudia Pandolfi, France Valeri, Omero Antonutti. Regia di Mario Monicelli.
Divertente, consigliato, se non altro per vedere il paesello in cui ogni giorno mi reco per andare a scuola laugh.gif .
Zio Paperone
In onda su IRIS e in replica alle 02.45 su Canale 5 Radiofreccia di Ligabue. Un film bellissimo da vedere assolutamente. Ingiustamente con il bollino rosso
CapitanSparrow89
a orario improponibile
domenica 20 ottobre

I MUPPETS VENUTI DALLO SPAZIO italia1 2e30di notte O_O
disneyano95
CITAZIONE (kekkomon @ 13/6/2013, 0:34) *
Uao!! clapclap.gif clapclap.gif

Bisognerebbe aggiornare il topic con i film che faranno durante le festivitá
Claudio
Stasera in seconda serata su Rai 3 ci sarà il film d'animazione Fantastic Mr. Fox
Fra X
Ne ho messi alcuni. Nella notte tra oggi e domani alle 2.30 su Italia 1 "Il piccolo grande mago dei videogames" (non lo ribeccavo non so da quando! XD).

Mercoledì 25 dicembre:

RAI 3 8.30 "Le ragazze di San Frediano" (1954), 9.35 "Totò cerca casa", 12.10 "Il compagno B" (Stanlio & Olio), 21.05 "The artist"; 23.10 "Blancanieves";

Rete 4 7.15 "Altà società" (remake di "Scandalo a Philadelphia"); 12.00 "Marcellino pane e vino" 1.30 "Fracchia la belva umana";

Canale 5 11.00 "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" (1971);

Italia 1 8.35 "The looney, looney, looney, Bugs Bunny movies", 10.20 "I rubacchiotti";

La7 07.55 "Totò nella luna", 16.35 "La Pantera rosa sfida l' ispettore Closeau", 21.10 "Il piccolo Nicolas e i suoi genitori", 22.55, 00.50 "Perché proprio a me".

Giovedì 26 dicembre

RAI 3 9.25 "Totò, Peppino e le fanatiche", 21.00 "A Christmas carol";

Rete 12.00 "Gli allegri imbroglioni" (Stanlio & Onlio), 16.15 "King Kong" (1976), 23.55 "Il giardino segreto (1993);

Canale 5 15.45 "Il diario di Brigette Jones", 18.00 "Che pasticcio Brigette Jones", 21.10 "Io & Marylin";

Italia 1 8.30 "Daffy duck acchiappafantasmi", 10.15 "La storia infinita 2".

Venerdì 27 dicembre

Rete 4 6.55 "Sangue e arena";

Italia 1 8.25 "Daffy duck e l'isola fantastica", 10.10 "La tenera canaglia".
Arancina22
I film dei Looney li consiglio tutti ma in particolare, tra questi, Daffy Duck Acchiappafantasmi: imperdibile la scena tra Daffy e il maggiordono! rofl1.gif

Alta Società è un musical carino ma nulla di che. A parte per Grace Kelly ovviamente e Louis Armstrong.

The Artist mi incuriosisce molto, prima o poi lo vedrò.

Sconsigliatissimo infine La Storia Infinita, in tutte le salse: leggetevi il libro, per carità!

Segnalo invece che su RaiMovie in questi giorni stanno replicando Neverland - Un Sogno Per La Vita. Non ho visto nemmeno questo ma sarei molto interessata.
Simba88
CITAZIONE (Arancina22 @ 25/12/2013, 17:06) *
Segnalo invece che su RaiMovie in questi giorni stanno replicando Neverland - Un Sogno Per La Vita. Non ho visto nemmeno questo ma sarei molto interessata.

Devi vederlo assolutamente! La prima parte è un po' lenta, ma alla fine ti devi preparare i fazzoletti!!
Fra X
ma in particolare, tra questi, Daffy Duck Acchiappafantasmi: imperdibile la scena tra Daffy e il maggiordono! rofl1.gif

Si, proprio forte questo film! laugh.gif Da piccolo mi faceva paura l' episodio con Titti e Silvestro tongue.gif wacko.gif ! Più che altro l 'aspetto del primo! Ancora oggi m' inquieta un pochino XD ! Ce l' ho, ma se non erro non tutto unsure.gif !

Sconsigliatissimo infine La Storia Infinita, in tutte le salse: leggetevi il libro, per carità!

A me il primo piace ed è molto più fedele del secondo. happy.gif Certo, la terza prova la potevano far rimanere visto che a livello produttivo era veramente facile da realizzare e avrebbero anche potuto approfondire la storia di Gmor! Il libro l' ho letto quest' anno è m' è piaciuto molto! ^^ Poi ho "scoperto" la seconda parte visto che nel secondo film hanno cambiato quasi tutto! Ho letto anche Momo. Altro bellissimo libro! ^^ Ho visto sia il film dal vivo dell' 86 che quello animato del 01. Il primo è un pò troppo didascalico , ma proprio fedele mentre il secondo chissà perché hanno omesso l' importante capacità e dono di Momo di saper ascoltare la gente! ohmy.gif Mah! Grande Michael Ende!
Fra X
Oggi su Italia 1 fanno anche:

"Balto" (bellissimo) alle 19.40, "X-men conflitto finale" alle 21.10 e "Wolfman" alle 23.10 su Italia 1 e "Parenti serpenti" alle 21.10 e "Dracula: morto e contento" alle 23.10 su LA7.

Domani alle 16.15 rivà invece in onda "La stangata"su Rete 4, alle 21.10 "La ricerca della felicità" e alle 23.40 "Solo un padre" su Canale 5, "Eragorn" alle 19.00 e "Funny people" a mezzanotte su Italia 1.
disneyano95
Stasera alle 22:49 su TopCrime
L' UOMO CHE SAPEVA TROPPO (DI A. HITCHCOCK, 1956) il remake molto bello con James Stewart e Doris Day sulle note di Que Sera,Sera

e alle 14:50 su TopCrime
DELITTO SOTTO IL SOLE con Peter Ustinov

PER CHI AMA I GIALLI
disneyano95
E SU CANALE 5 alle 15:40
Il diario di Bridget Jones

e a seguire alle 18:00 sempre su CANALE 5
Che pasticcio, Bridget Jones
Mad Hatter
CITAZIONE (Fra X @ 25/12/2013, 19:03) *
Ce l' ho, ma se non erro non tutto unsure.gif !

Se ti può interessare, il film è uscito in DVD col titolo di "Il tuo simpatico amico Daffy Duck" - è una collana, nel retro è specificato il contenuto - wink.gif

Io, in merito ai Looney, consiglio personalmente Daffy duck e l'isola fantastica ad oggi inedito in homevideo e col doppiaggio di Franco Latini Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.