Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coyote Fall
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
giagia
Guardate un po' qua
shaoran-kun
Simpatico! E piuttosto fedele al design dei personaggi, finalmente. Immagino che vedere il Coyote spappolarsi di fronte alla camera dev'essere esilarante, anche se continuo a rimpiangere il fatto che questi corti non vengano fatti in 2D...
Claudio
forte, bel 3d, ma in 2d era meglio
Pan
ahahaha, grandioso! I personaggi sono molto simili a quelli dei corti originali. Ne esistono degli altri?
giagia
Che io sappia purtroppo no sad.gif
Già da qui possiamo in parte vedere (penso) uno stile simile a Roger Rabbit 2...
shaoran-kun
CITAZIONE (giagia @ 3/11/2010, 1:40) *
Che io sappia purtroppo no sad.gif
Già da qui possiamo in parte vedere (penso) uno stile simile a Roger Rabbit 2...

Sì, infatti... Tanto le chance che decidano davvero di animare Roger e Jessica in 2D secondo me sono esigue. Tra 2D, 3D e motion capture ci si ritroverebbe con un'accozzaglia di elementi e un dispendio di soldi non indifferenti.
Zio Paperone
Finalmente sono riuscito vederlo su Youtube (non andavo al cinema a dare 11 euro alla scemenza di Yoghi) che dire delusione totale non sono più i Looney Toones di una volta sono solo tre tentativi di Willie (con poca inventiva) per catturare Beep Beep e dura veramente pochissimo 3 minuti scarsi.I personaggi sono ben fatti e anche il design ma i vecchi Looney Toones avevano una trama almeno e invece qua hanno pensato solo più ai personaggi in CGI ,al 3D e cercare di imitare la Pixar in mal modo.Ma anche per i corti ci vuole impegno cosa che non c'è con questi goffi tre tentativi, non compaiono nemmeno i prodotti ACME a parte i semini.Il video che mostra un framento del corto è il tentativo migliore pensate i prossimi Consiglio a Bugs Bunny di andare a scuola da Luxo Jr.In casa Warner l'animazione è un vero problema.Mambo salvali tu!!!! Voto 4 dry.gif
Qui in versione integrale
http://youtu.be/bTYAu_vZLCA
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.