Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il vostro rettile Disney preferito!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
Arancina22
Dopo il sondaggio sui canidi e sui felini, ecco quello sui rettili!!! bleh.gif
Scegliete, carissimi! wink.gif

La mia è stata una durissima lotta tra Sir Biss e il Signor Coccodrillo... e vince quest'ultimo w00t.gif
Detto in gergo, a mio parere, il Signor Coccodrillo spacca di brutto XD

Spero di non averne dimenticato nessuno. Dato che però ci sono alcuni film d'animazione Disney che devo ancora vedere, se ne trovate qualcuno d'importante, ditemi, ditemi, e li aggiungerò!!!
(Ho trascurato quelli più secondari o in gruppo, es. gli alligatori ne "La Principessa e il Ranocchio", o quelli del Re Leone durante "Voglio Diventar Presto Un Re", ecc...).

Saluto.gif
Mad Hatter
Ho votato per lei

laugh.gif Saluto.gif
Arancina22
Ahaha, allora ho fatto bene a metterla! laugh.gif Pensavo che nessuno l'avrebbe votata, e invece... ^^
Arancina22
Ho scoperto che il Signor Coccodrillo, come spesso viene chiamato (o almeno così sentivo), in realtà si chiama Tick Tock w00t.gif Correggo subito.
Enrico
Sir Biss
Cenerentolino
La tartaruga di Biancaneve
Tigrotta
Il mitico Cocò.
kuzco
Io odio i rettili, pero Biss non mi dispiace affatto!!!!
dannys92
Il coccodrillo di Peter ovviamente! Anche se mi sembra che si chiami Cocò o Cocco e non Tick-Tock, almeno ricordo che Spugna lo chiama così..
*PuMbA*
Votato! Il mitico coccodrillo di Peter Pan! biggrin.gif

PS: Comunque anche a me pare si chiami Cocò o Cocco non Tick Tock wink.gif
Teo
Il coccodrillo di Peter Pan si chiama proprio Cocò...viene chiamato con il suo nome non nel Classico ma nel sequel "Ritorno all'isola che non c'è"

Io ho votato per il grandissimo Louis...la faccia che fa quando suona appena salito sulla barca e tutti lo cacciano mi fa impazzire! Secondo me è di gran lunga il migliore!

Comunque hai dimenticato l'unico rettile protagonista di un Classico Disney: Aladar di "Dinosauri"...anche se non credo l'avrebbe votato qualcuno!
Simon
Io ho votato "altri"....per Rex!!!!! eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Simon @ 26/10/2010, 23:34) *
Io ho votato "altri"....per Rex!!!!! eheheh.gif

A questo punto mettevamo anche Guizzo e Scorza, INDIMENTICABILI! eheheh.gif
stefra
Al primo posto in assoluto il mitico Cocò, clapclap.gif coccodrillo di''Le Avventure di Peter Pan'', l'acerrimo nemico di Capitan Uncino!!!!
Al secondo posto Sir Biss in ''Robin Hood'' e al terzo posto il simpaticissimo Louis in''La Principessa e il Ranocchio''.

Franci
Claudio
Sara, perchè non aggiungi pure Rex di Toy Story ? eheheh.gif ...
altrimenti metterò sir biss eheheh.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Anch'io ho votato per la tartaruga di Biancaneve, troppo spassosamente sfigata eheheh.gif

CITAZIONE (Teo @ 26/10/2010, 23:10) *
Il coccodrillo di Peter Pan si chiama proprio Cocò...viene chiamato con il suo nome non nel Classico ma nel sequel "Ritorno all'isola che non c'è"

Anche nel classico lo dicono. Alla roccia del teschio, Peter dice "Di', Cocò, ti piace lo stoccafisso?". Questo almeno nel doppiaggio originale, il ridoppiaggio ormai non me lo ricordo più tongue.gif
DisneyFan
Io voto Pascal eheheh.gif
è davvero carino!
kekkomon
CITAZIONE (DisneyFan @ 27/10/2010, 14:06) *
Io voto Pascal eheheh.gif
è davvero carino!

Anche io è simpaticissimo!!
giagia
MagicalDreamer93
Pascal,ovvio! laugh.gif Io li amo i rettili,ma in particolar modo i camaleonti! wub.gif
Hiroe
Sir Biss, mito compagno della mia infanzia biggrin.gif Robin Hood... VHS lacerata biggrin.gif
Arancina22
Ok dai, allora aggiungo anche Aladar, Guizzo e Scorza, Rex e Trixie wink.gif
E correggo il nome di Cocò, non sapevo fosse chiamato così!
E sorpresone per GiaGia, non credevo che i Dinosauri di Fantasia li avrebbe votati qualcuno w00t.gif Al massimo Ben Ali Gator ^^
Se ce ne son altri, avanti, ditemi e li aggiungerò! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 27/10/2010, 18:08) *
Ok dai, allora aggiungo anche Aladar, Guizzo e Scorza, Rex e Trixie wink.gif
E correggo il nome di Cocò, non sapevo fosse chiamato così!
E sorpresone per GiaGia, non credevo che i Dinosauri di Fantasia li avrebbe votati qualcuno w00t.gif Al massimo Ben Ali Gator ^^
Se ce ne son altri, avanti, ditemi e li aggiungerò! wink.gif

Si però adesso non lo posso votare, avendo già votato "altri" XD
Claudio
Votato Rex ! eheheh.gif clapclap.gif Saluto.gif
Arancina22
Magari se cancellassi "Altri" (opzione abbastanza inutile dato che posso aggiungerne ancora molte) il tuo voto si annullerebbe e potresti ri-votare... proviamo.

Comunque, Simon, mi sorprende che un amante di Peter come te (se ricordo bene) non voti Cocò w00t.gifeheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (Arancina22 @ 27/10/2010, 20:51) *
Magari se cancellassi "Altri" (opzione abbastanza inutile dato che posso aggiungerne ancora molte) il tuo voto si annullerebbe e potresti ri-votare... proviamo.

Comunque, Simon, mi sorprende che un amante di Peter come te (se ricordo bene) non voti Cocò w00t.gifeheheh.gif

No, io ho aspettato e votato poco fa Rex wink.gif
però c'è qualcun altro che voleva votare Rex e ha messo altro, non ricordo chi è Saluto.gif
Arancina22
Infatti ho scritto Simon wink.gif Saluto.gif
giagia
QUOTE (Arancina22 @ 27/10/2010, 18:08) *

E come avrei potuto ignorare questa grandissima prova d'animazione Woolie Reitherman, e che già da una grandissima prova delle sue capacità registiche.

Non dimentichiamoci che solo 3 anni prima Woolie aveva animato lo Specchio di Biancaneve e nello stesso anno dei dinosauri (1940) aveva portato sullo schermo la spettacolare Balena di Pinocchio... Se ognuno dei 9 old men aveva delle particolari caratteristiche quella di Reitherman era sicuramente quella di conoscere profondamente l'anatomia (in un momento nell'animazione in cui il suo studio non era ancora così scontato), di riuscire a portare sullo schermo scene grandiose e colossali (basti pensare che Reitherman curò personalmente la regia della battaglia tra Filippo e il Drago) e di avere l'occhio e il cervello da regista, cosa che poi diventerà (e continuerà ad essere per tutto il periodo xerografico). Per farvi un idea della realizzazione dell'animazione dei dinosauri di Fantasia andate al minuto 6:16 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=6Fz55RXdu9c...feature=related
Arancina22
Grazie GiaGia, assolutamente affascinante! Innamorato.gif clapclap.gif
Quante cose si scoprono su questo forum! Anche in topic che sembrano idioti come questo laugh.gif
clapclap.gif
Thumper
Votato Rex smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Arancina22 @ 27/10/2010, 20:57) *
Infatti ho scritto Simon wink.gif Saluto.gif

ah ok non avevo capito eheheh.gif Saluto.gif
CITAZIONE (giagia @ 27/10/2010, 21:06) *
E come avrei potuto ignorare questa grandissima prova d'animazione Woolie Reitherman, e che già da una grandissima prova delle sue capacità registiche.

Tecnicamente è certo un capolavoro, ma a me quella "Sagra della primavera" concilia il sonno come poche cose al mondo eheheh.gif
Scrooge McDuck
Io voterei Giovanna di Bianca e Bernie nella terra dei canguri visto che mi spisciare dal ridere!!!!!! (sempre che sia un rettile......)
Arancina22
Ok, la aggiungo!

E mi sono dimenticata anche Bruto e Nerone!!! Innamorato.gifeheheh.gif
giagia
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/10/2010, 11:15) *
Tecnicamente è certo un capolavoro, ma a me quella "Sagra della primavera" concilia il sonno come poche cose al mondo eheheh.gif

Personalmente mi ha sempre elettrizzato, ma mi sto immaginando un bimbo che, sulle tre note della morte del dinosauro, crolla in sincrono e va giù con il capoccione (tipo bambino che guarda la televisione in Mosters & Co.)
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Arancina22 @ 28/10/2010, 21:59) *
Ok, la aggiungo!

E mi sono dimenticata anche Bruto e Nerone!!! Innamorato.gifeheheh.gif

mo grassie, la voto subito!!!
Arancina22
Prego!

Aggiungo (dato che l'avevo dimenticato...) anche il miticissimo Bill Lucertola!!! w00t.gif
Hiroe
il mio fratellino di 3 anni e mezzo è letteralmente IMPAZZITO per quella scena di FANTASIA con i dinosauri. Si è comprato gli stessi dinosauri che ci sono nel film come giocattoli e mi ha fatto fare quella scena all'infinito.... XD XD XD
Arancina22
Anche io e mia sorella da piccole vedavamo Fantasia a ripetizione... e lo apprezzo tantissimo tutt'oggi!!! Innamorato.gif
Altro che caduta di capoccione eheheh.gif

EDIT: quello sarà al massimo per i pargoli d'oggi, credo, che son abituati alle scene parlate e dialogate...
Tigrotta
CITAZIONE (Arancina22 @ 29/10/2010, 18:02) *
Prego!

Aggiungo (dato che l'avevo dimenticato...) anche il miticissimo Bill Lucertola!!! w00t.gif

Si chiama Biagio Lucertola.
Hiroe
QUOTE (Arancina22 @ 29/10/2010, 19:49) *
Anche io e mia sorella da piccole vedavamo Fantasia a ripetizione... e lo apprezzo tantissimo tutt'oggi!!! Innamorato.gif
Altro che caduta di capoccione eheheh.gif

EDIT: quello sarà al massimo per i pargoli d'oggi, credo, che son abituati alle scene parlate e dialogate...

mio fratello è un pargolo d'oggi biggrin.gif Io=20 anni | Lui=3 anni e mezzo biggrin.gif
CITAZIONE (Arancina22 @ 28/10/2010, 21:59) *
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/10/2010, 21:22) *

Io voterei Giovanna di Bianca e Bernie nella terra dei canguri visto che mi spisciare dal ridere!!!!!! (sempre che sia un rettile......)

Ok, la aggiungo!

Veramente si chiama Joanna eheheh.gif
Arancina22
Beh meglio così Ire clapclap.gif

Ok, correggo subito i poveri Biagio (cavolo, mi ero dimenticata XD) e Joanna smile.gif
WALY DISNEY
Io ho votato Rex . .. << Te la sei fatta sotto? Dimmi la verità>> ahahahahahah clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Arancina22
Up per coloro che, al tempo, non erano iscritti!!! biggrin.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/12/2011, 23:58) *
Up per coloro che, al tempo, non erano iscritti!!! biggrin.gif

Presente biggrin.gif ed ho votato per Rex w00t.gif
Princesse Sophie
Io ho votato Mushu, dato che ultimamente Cina a gogò happy.gif
BelleLetrice
laugh.gif Il coccodrillo di Peter Pan! Non sapevo si chiamasse Cocò (io l'ho sempre chiamato Drillo come nella canzone di Bennato laugh.gif )
jasmine92
Votato per Louis thumb_yello.gif worshippy.gif
Arancina22
Dopo un annetto e mezzo, visto che siamo in vena di sondaggi simili, rispolvero il mio sondaggio sui rettili per i nuovi iscritti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.