Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vinylmation Mania
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2
Disneylicious
La nuova malattia che ha colpito i collezionisti Disney, sopratutto i piu' giovani, sono i Vinylmation. Dei pupazetti alti 3 pollici di vinile a forma di Topolino, decorati da vari artisti con design ispirati ai vari personaggi Disney, films, temi dei parchi etc.

I vinylmation vengono venduti in scatole chiuse in modo che non si possa scegliere il soggetto e quindi poi far nascere un mondo di collezione e scambio come per le vecchie figurine. Ogni serie e' composta da circa 12 figurine piu' una misteriosa (Chaser), prodotto in quantita' limitate.

Collezionare i vynilmation e' divertente ma anche tragico visto il problema dei doppioni. Quest'anno la Disney e' stata magnanima e ha fatto uscire due serie con window box, quindi col personaggio visibile quella dei personaggi big eyes e la serie di nightmare before christmas.

Essendo stato piu volte a Disneyland Paris quest'anno ho ceduto anche io a questa collezione... Presto saranno anche in vendita nei Disney Store Italiani

ecco alcuni dei pezzi che ho comprato recentemente

la serie dei Muppets e' troppo carina...

Teo
Caspita! Quanti ne hai!
PS: quanto costano l'uno?
Disneylicious
QUOTE (Teo @ 22/10/2010, 12:56) *
Caspita! Quanti ne hai!
PS: quanto costano l'uno?

a Disneylanda Parigi costano 9.90 Euro ognuno
GasGas
come sono carini...se arrivano nei disney store italinai ne prendo qualcuno smile.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Disneylicious @ 22/10/2010, 15:28) *
a Disneylanda Parigi costano 9.90 Euro ognuno

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Caspita... Dieci euro non sono pochi.. dry.gif
Teo
Credevo un pò meno!
Enrico
Li ho visti nella mia ultima visita a Disneyland Paris.
Scusa Disneylicious, io esprimo la mia opinione.
Proprio non mi piacciono, sono inquietanti.
Sorry
Disneylicious
QUOTE (Enrico @ 22/10/2010, 16:45) *
Li ho visti nella mia ultima visita a Disneyland Paris.
Scusa Disneylicious, io esprimo la mia opinione.
Proprio non mi piacciono, sono inquietanti.
Sorry

certo ognuno e' libero di pensare cio' che vuole. A me per esempio non piacciono i vinylmation grandi, da 9", quelli anche a me sembrano inquietanti perche' mi ricordano delle strane matriosche. Ma questi piccoli li trovo adorabili smile.gif
shaoran-kun
A me piacciono tantissimo, soprattutto quelli a tema (la serie di Nightmare è MERAVIGLIOSA) e quelli fatti per le celebrazioni. Se davvero usciranno da noi penso che ne prenderò qualcuno perchè mi sembrano davvero fighissimi! E poi...

VOGLIO QUELLO A FORMA DI ZURG!!!

Disneylicious
ecco l'altra serie che ho completato ultimamente. Big Eyes, anche questa grazie a dio uscita in window boxes, ossia con i personaggi visibili e non nascosti

shaoran-kun
Io a questo punto posso anche morire...

http://www.vinylnation.net/
Enrico
CITAZIONE (shaoran-kun @ 30/10/2010, 0:42) *

Non si apre il link...
shaoran-kun
O__o che strano, a volte funziona e a volte no! Mah, sarà un problema del server... Comunque, dalla home di vynilnation.net, andate in "Upcoming series" e nella lista trovate il link alla serie di Star Wars con le immagini.
Mad Hatter
CITAZIONE (Disneylicious @ 22/10/2010, 12:20) *

E' l'unico che mi fa impazzire da quanto mi piace! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Bellissimo!! wub.gif
Enrico
Questo è carino! Sembra di cioccolato...
Disneylicious
rieccomi con alcuni nuovi Vinylmations. Ci sono adesso in vendita le due nuove serie dedicate rispettivamente ai Cattivi e ai personaggi dei film di animazione. Mentre sono in attesa che mi arrivino gli altri pezzi che mi mancano ecco gli ultimi vinylmations che ho preso

Disneylicious
Ho praticamente completato le serie Animation 1 e Villains. Mancano i chasers - i personaggi nascosti che sono Jafar e l'elefante rosa di dumbo.

ecco alcune foto che ho fatto di queste due serie

Enrico
Complimenti per aver completato queste serie!
Stregatto
stupendiiiiiiiiii
vale274
Mamma quanto odio queste cose,le ho viste al parco e sono inorridita sul serio! sick.gif
Non voglio assolutamente offendere le persone a cui piacciono,ma le trovo raccapriccianti e spaventose,per di più costano un sacco!
Disneylicious
QUOTE (vale274 @ 25/4/2011, 21:57) *
Mamma quanto odio queste cose,le ho viste al parco e sono inorridita sul serio! sick.gif
Non voglio assolutamente offendere le persone a cui piacciono,ma le trovo raccapriccianti e spaventose,per di più costano un sacco!

Non voglio assolutamente offendere le persone a cui non piacciono, ma... se trovi queste cose raccapriccianti, sarei curioso di sapere cosa trovi di gusto...
e gia' tremo a pensare all'eventuale risposta... in effetti al parco quelle cornicette con la porporina rosa o viola e i personaggi fatti di plastilina grossolana costano mooolto di meno e sono molto meglio di un concept particolare come questo in cui si da' la possibilita' ad artisti emergenti di reinventare i classici disney...

rolleyes.gif eheheh.gif
vale274
Le cornicette 'plasticose' mi fanno altrettanto schifo wink.gif e non sono di certo una persona che preferisce comprare schifezze solo perchè costano di meno..trovo di gusto le snowglobe che non sono esattamente economiche e tanto altro che non sto qui ad elencare,perchè non devo rendere conto a nessuno riguardo a ciò che mi piace o no! wink.gif
Se vendono queste cose buon per chi le compra,non possono piacere a tutti (anzi conoscono tantissimi a cui non piacciono),nessuno vi nega di acquistarle,ma non per questo devo fingere che mi piacciano perchè non è così!
Ognuno è fatto a modo suo (per fortuna),come ho scritto in alto non volevo offendere nessuno per questo la sottile ironia verso chi non si conosce credo si possa tranquillamente risparmiare! smile.gif
Filippo
Io li trovo carini =) ed hanno avuto un idea tr carina =) almeno però li facessero tipo che escono in edicola ...penso sarebbe meglio e frs ci guadagnerebberò di più wink.gif cmq sia Vale dai wink.gif penso che nessuno ti abbia detto di fingere che ti piacciono è inutile fare " battibecchi per ste cose...biggrin.gif
vale274
CITAZIONE (Filippo @ 30/4/2011, 12:34) *
Io li trovo carini =) ed hanno avuto un idea tr carina =) almeno però li facessero tipo che escono in edicola ...penso sarebbe meglio e frs ci guadagnerebberò di più wink.gif cmq sia Vale dai wink.gif penso che nessuno ti abbia detto di fingere che ti piacciono è inutile fare " battibecchi per ste cose...biggrin.gif

Nessun battibecco tranquillo,figurati se mi arrabbio per queste cose..era una costatazione! wink.gif
Claudio
interessanti ! w00t.gif
Disneylicious
QUOTE (vale274 @ 29/4/2011, 21:35) *
Le cornicette 'plasticose' mi fanno altrettanto schifo wink.gif e non sono di certo una persona che preferisce comprare schifezze solo perchè costano di meno..trovo di gusto le snowglobe che non sono esattamente economiche e tanto altro che non sto qui ad elencare,perchè non devo rendere conto a nessuno riguardo a ciò che mi piace o no! wink.gif
Se vendono queste cose buon per chi le compra,non possono piacere a tutti (anzi conoscono tantissimi a cui non piacciono),nessuno vi nega di acquistarle,ma non per questo devo fingere che mi piacciano perchè non è così!
Ognuno è fatto a modo suo (per fortuna),come ho scritto in alto non volevo offendere nessuno per questo la sottile ironia verso chi non si conosce credo si possa tranquillamente risparmiare! smile.gif

Ma infatti il punto non e' che io pretenda che le cose possano piacere a tutti, ci mancherebbe, ma non mi piace la tua negativita' e la tua arroganza nel dire, "quanto li odio", "sono orrendi" etc etc. Se mi fossi comportato come te e fossi venuto nel topic dei tuoi acquisti a dire "che brutti i tuoi peluche e quanto sono grossolani i tuoi snowglobe" di certo non ci saresti rimasta bene. Poi ricorda quello che diceva la mamma di Tippete: Se non hai da dire qualcosa di carino tappati la bocca!!

Comunque di persone come te in anni di vari forum ne ho conosciute tante, per quali la liberta' di esprimersi vale solo per se stesse, se qualcuno osa rispondere allora e' oltraggio e villipendio.. eheheh.gif

Comunque per me e' chiusa qui. Appena avro' nuovi Vinylmation continuero' a mostrarli qui e se ti fanno tanto schifo evita di entrare per lasciare le tue amabili parole.

ciao ciao
vale274
CITAZIONE (Disneylicious @ 2/5/2011, 12:34) *
Ma infatti il punto non e' che io pretenda che le cose possano piacere a tutti, ci mancherebbe, ma non mi piace la tua negativita' e la tua arroganza nel dire, "quanto li odio", "sono orrendi" etc etc. Se mi fossi comportato come te e fossi venuto nel topic dei tuoi acquisti a dire "che brutti i tuoi peluche e quanto sono grossolani i tuoi snowglobe" di certo non ci saresti rimasta bene. Poi ricorda quello che diceva la mamma di Tippete: Se non hai da dire qualcosa di carino tappati la bocca!!

Comunque di persone come te in anni di vari forum ne ho conosciute tante, per quali la liberta' di esprimersi vale solo per se stesse, se qualcuno osa rispondere allora e' oltraggio e villipendio.. eheheh.gif

Comunque per me e' chiusa qui. Appena avro' nuovi Vinylmation continuero' a mostrarli qui e se ti fanno tanto schifo evita di entrare per lasciare le tue amabili parole.

ciao ciao

Il "quanto li odio" e "sono orrendi" non è rivolto alla tua collezione ma a questa linea di prodotti (il nome del topic è vinylmation e stavo rispondendo appunto a questo),è logico che questo fosse stato il topic esclusivamente della tua collezione non avrei detto ciò,dato che è un argomento aperto a tutti e ognuno può dire la sua riguardo a questi oggetti ho trovato fuoriluogo il tuo doverti esprimere riguardo ad una persona che non conosci (infatti al contrario di ciò che hai scritto non mi conosci proprio per niente,chi mi conosce sa che l'ultima cosa che sono è arrogante o presuntuosa)..questo è un forum e come tale nessuno è costretto a 'tapparsi la bocca',detto questo puoi tranquillamente continuare a postarli,non ti preoccupare non commenterò,ci sono tante cose serie a cui pensare nella vita,figurati se penso a dover litigare per dei giocattoli,peluche o altro! wink.gif
Enrico
Su ragazzi, il mondo Disney deve unire, non dividere!
Disneylicious
QUOTE (vale274 @ 2/5/2011, 15:49) *
Il "quanto li odio" e "sono orrendi" non è rivolto alla tua collezione ma a questa linea di prodotti (il nome del topic è vinylmation e stavo rispondendo appunto a questo),è logico che questo fosse stato il topic esclusivamente della tua collezione non avrei detto ciò,dato che è un argomento aperto a tutti e ognuno può dire la sua riguardo a questi oggetti ho trovato fuoriluogo il tuo doverti esprimere riguardo ad una persona che non conosci (infatti al contrario di ciò che hai scritto non mi conosci proprio per niente,chi mi conosce sa che l'ultima cosa che sono è arrogante o presuntuosa)..questo è un forum e come tale nessuno è costretto a 'tapparsi la bocca',detto questo puoi tranquillamente continuare a postarli,non ti preoccupare non commenterò,ci sono tante cose serie a cui pensare nella vita,figurati se penso a dover litigare per dei giocattoli,peluche o altro! wink.gif

se non ci fossi tu a darci lezioni di vita chissa' come faremmo.... rolleyes.gif
comunque ho cambiato titolo al topic cosi magari ti sara' piu chiaro che parlavo della mia collezione, visto che ho postato tutte foto fatte da me dei miei pezzi
chrykee
Sicuramente molto divertenti visto le infinite personalizzazioni stanno diventando un vero e proprio fenomeno sia in america che ner resto del mondo... Alcuni pezzi raggiungono ottime quotazioni tipo quelli della haunted mansion,monster e i personaggi Custom marvell creati da alcuni artisti talentuosi a tiratura limitatissima...
Artistici non c'è che dire ,sono artistici.. mi ricordano la pop art di warhol ..l'idea di base però non la trovo così originale e nuova..è stata sfruttata una vecchia idea presente nei parchi di qualche anno fa in cui topolino veniva reinterpretato in diversi stili da diversi artisti e completamente stravolto nella sua iconografia ..qui hanno ripreso l'idea di base e l'hanno solo applicata a degli oggetti di vinile con le sembianze di un topo abbastanza goffo e "cicciotto" facendone un piccolo fenomeno di bussiness di successo.. Senza offesa Mario,non ci vado matto, sai che stronco o esalto in base al mio gusto artistico - estetico personale, perchè come sai caro Mario non amo i personaggi deformed .. fosse per me aladdin, alice e peter pan della vinyl-mania finirebbero tranquillamente dentro una bella stufa a fare odore di gomma bruciata Roftl.gif ma in questo tipo di linea ci stanno .
Ne riconosco un certo grado di divertimento e originalità nel realizzarli per quanto riguarda la gamma di materiali e tecnologie usati(quello di tron ad esempio si illumina e quello della haunted mansion ha il cuore e un meccanismo che lo fa pulsare...carino anche quello completamente in legno con boccaporto apribile e cuoricino in latta visibile..molto divertenti veramente!),cmq non te la prendere, se ti rende orgoglioso collezionarli hai già la tua personale soddisfazione che ti farà portare avanti questa serie nel procurarti i pezzi di tuo interesse laugh.gif
Succede la stessa cosa a me quando mi esaltano alle wdcc (che come sai trovo dei capolavori artistici in tutti i sensi) le jim shore che scusate ,ma non digerisco con tutti quei fronzoli tirolesi messi così cacofonicamnte insieme ,che rende questa linea dalle espressioni gommose e leziose detestabile alla sola vista. Questa linea non mi è simpatica perchè ha decretato la morte della favolosa linea della markrita che era notevolmente migliore artisticamente..un vero peccato ...ancora mi dispiaccio che sia stata interrotta perchè aveva dell'ottimo potenziale per me ..E' solo una questione di gusti... e certo in un parco disney come quello di disneyland paris c'è veramente poco almeno per me su cui posare gli occhi e rimanerne veramente incantato ( escluse le wdcc e igli Olszewski)e questi prodotti dico che per la qualità dei prodotti li si sposano e ci stanno benissimo....quindi vanne fiero e condividi questo interesse a favore di chi si vuole avvicinare con curiosità , perchè non conosce questo fenomeno e ne vuole sapere di più per iniziare i primi passi a collezionarli. Saluto.gif
Enrico
Quello di Tron e quella della Haunted Mansion.... interessanti!!!
Si riesce a trovare qualche foto?
chrykee
cerca su ebay sicuramente ci dovrebbero essere o ricerca su google anteponendo vinylmation seguito dal film che ti interessa ad esempio: vinylmation haunted mansion Saluto.gif
Enrico
Grazie per il suggerimento!
Disneylicious
QUOTE (chrykee @ 3/5/2011, 13:49) *
Sicuramente molto divertenti visto le infinite personalizzazioni stanno diventando un vero e proprio fenomeno sia in america che ner resto del mondo... Alcuni pezzi raggiungono ottime quotazioni tipo quelli della haunted mansion,monster e i personaggi Custom marvell creati da alcuni artisti talentuosi a tiratura limitatissima...
Artistici non c'è che dire ,sono artistici.. mi ricordano la pop art di warhol ..l'idea di base però non la trovo così originale e nuova..è stata sfruttata una vecchia idea presente nei parchi di qualche anno fa in cui topolino veniva reinterpretato in diversi stili da diversi artisti e completamente stravolto nella sua iconografia ..qui hanno ripreso l'idea di base e l'hanno solo applicata a degli oggetti di vinile con le sembianze di un topo abbastanza goffo e "cicciotto" facendone un piccolo fenomeno di bussiness di successo.. Senza offesa Mario,non ci vado matto, sai che stronco o esalto in base al mio gusto artistico - estetico personale, perchè come sai caro Mario non amo i personaggi deformed .. fosse per me aladdin, alice e peter pan della vinyl-mania finirebbero tranquillamente dentro una bella stufa a fare odore di gomma bruciata Roftl.gif ma in questo tipo di linea ci stanno .
Ne riconosco un certo grado di divertimento e originalità nel realizzarli per quanto riguarda la gamma di materiali e tecnologie usati(quello di tron ad esempio si illumina e quello della haunted mansion ha il cuore e un meccanismo che lo fa pulsare...carino anche quello completamente in legno con boccaporto apribile e cuoricino in latta visibile..molto divertenti veramente!),cmq non te la prendere, se ti rende orgoglioso collezionarli hai già la tua personale soddisfazione che ti farà portare avanti questa serie nel procurarti i pezzi di tuo interesse laugh.gif
Succede la stessa cosa a me quando mi esaltano alle wdcc (che come sai trovo dei capolavori artistici in tutti i sensi) le jim shore che scusate ,ma non digerisco con tutti quei fronzoli tirolesi messi così cacofonicamnte insieme ,che rende questa linea dalle espressioni gommose e leziose detestabile alla sola vista. Questa linea non mi è simpatica perchè ha decretato la morte della favolosa linea della markrita che era notevolmente migliore artisticamente..un vero peccato ...ancora mi dispiaccio che sia stata interrotta perchè aveva dell'ottimo potenziale per me ..E' solo una questione di gusti... e certo in un parco disney come quello di disneyland paris c'è veramente poco almeno per me su cui posare gli occhi e rimanerne veramente incantato ( escluse le wdcc e igli Olszewski)e questi prodotti dico che per la qualità dei prodotti li si sposano e ci stanno benissimo....quindi vanne fiero e condividi questo interesse a favore di chi si vuole avvicinare con curiosità , perchè non conosce questo fenomeno e ne vuole sapere di più per iniziare i primi passi a collezionarli. Saluto.gif

Chry, sono d'accordissimo con quello che dici, io non faccio una piega se a qualcuno non piace quello che piace a me, il mondo e' bello perche' e' vario, quello che dicevo e' che c'e' modo e modo di dire le cose. Tu che sei una persona sensibile ed educata puoi permetterti anche di stroncare una cosa che magari a me piace, e di certo io non mi offendo, proprio perche' rimani sempre una persona educata.

Per quanto riguarda i vinylmation, io li trovo carini proprio perche sono "deformed" quindi mi piacciono proprio per il motivo per cui non piacciono a te wink.gif
L'idea non e' originale, perche' a parte le varie re-interpretazione di Mickey precedenti, si rifanno apertamente alle figure in vinile lanciate principalmente dalla Kidrobot - http://www.kidrobot.com/ - ma la Disney ha talmente tanti personaggi e concept con cui questi artisti possono giocare, che li ritengo davvero una serie particolare e per questo ho deciso di collezionare i pezzi che mi piacciono di piu'.

Siamo invece d'accordo sulla bellezza dei WDCC e sei probabilmente uno dei pochi collezionisti Italiani (saremo una decina in tutta Italia? ahaha)
Su Jim Shore sono d'accordo, alcuni pezzi hanno un loro perche' (sopratutto quelli natalizi o a tema), ma purtroppo la maggior parte e' rovinato dalle troppe decorazioni.

xx
M

chrykee
CITAZIONE (Disneylicious @ 3/5/2011, 21:12) *
Chry, sono d'accordissimo con quello che dici, io non faccio una piega se a qualcuno non piace quello che piace a me, il mondo e' bello perche' e' vario, quello che dicevo e' che c'e' modo e modo di dire le cose. Tu che sei una persona sensibile ed educata puoi permetterti anche di stroncare una cosa che magari a me piace, e di certo io non mi offendo, proprio perche' rimani sempre una persona educata.

Per quanto riguarda i vinylmation, io li trovo carini proprio perche sono "deformed" quindi mi piacciono proprio per il motivo per cui non piacciono a te wink.gif
L'idea non e' originale, perche' a parte le varie re-interpretazione di Mickey precedenti, si rifanno apertamente alle figure in vinile lanciate principalmente dalla Kidrobot - http://www.kidrobot.com/ - ma la Disney ha talmente tanti personaggi e concept con cui questi artisti possono giocare, che li ritengo davvero una serie particolare e per questo ho deciso di collezionare i pezzi che mi piacciono di piu'.

Siamo invece d'accordo sulla bellezza dei WDCC e sei probabilmente uno dei pochi collezionisti Italiani (saremo una decina in tutta Italia? ahaha)
Su Jim Shore sono d'accordo, alcuni pezzi hanno un loro perche' (sopratutto quelli natalizi o a tema), ma purtroppo la maggior parte e' rovinato dalle troppe decorazioni.

xx
M

ah ecco perchè mi erano così familiari come ho fatto a non pensare ai kidrobot !! certo non ti mancherà la fantasia a trovare i pezzi che più ti piacciono mi pare siano già a buon punto come personaggi.. eheheh.gif
riguardo alle wdcc si effettivamente siamo pochini e dire che prima neppure le consideravo più di tanto tutto è iniziato con quella "maledetta rosaspina" eheheh.gif eheheh.gif ....come si cambia e come si cambiano i gusti negli anni incredibile!!! eheheh.gif Saluto.gif
Disneylicious
Aggiungo altri 4 pezzi, questa volta della serie Have A Laugh, venduta nei parchi

topolino zucca, minnie hawaiana, pippo bagnante e un lonesome ghost dal corto del 37

Enrico
Molto belle queste!
Claudio
Belle!
Faith
L'unico che mi piace, è quello di Darth Fener, mentre quello della strega di Biancaneve, è inquietante forte.
chrykee
CITAZIONE
L'unico che mi piace, è quello di Darth Fener, mentre quello della strega di Biancaneve, è inquietante forte.

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif perchè aladdin, alice, e peter pan versione obesa dove li mettiamo???Roftl.gif
Saluto.gif
Disneylicious
Sono di ritorno da Disneyland Parigi ed ecco le ultime novita' sui Vinilmation
proprio lo scorso week end e' uscita una nuova collezione ispirata alla rinnovata attrazione dei Pirati Dei Caraibi che include anche Jack

poi ci sono i personaggi di Star Wars

Ho comprato anche i miei primi 3 Vinilmation giganti, della serie dei film di animazione: Merlino, La Bestia e Willie La Balena di Musica Maestro

chrykee
Bello quello della bestia!!Una curiosità..cosa hanno aggiunto rispetto a prima nella rinnovata attrazione di Pirati dei caraibi a parte l'animatronic di jack Sparrow? Saluto.gif
Disneylicious
QUOTE (chrykee @ 5/7/2011, 19:02) *
Bello quello della bestia!!Una curiosità..cosa hanno aggiunto rispetto a prima nella rinnovata attrazione di Pirati dei caraibi a parte l'animatronic di jack Sparrow? Saluto.gif

A parigi ancora non hanno aggiunto niente, e' sempre com'era. Dovrebbero rinnovare anche l'attrazione a Parigi per l'anno prossimo ventesimo anniversario di apertura biggrin.gif
chrykee
CITAZIONE (Disneylicious @ 5/7/2011, 19:09) *
A parigi ancora non hanno aggiunto niente, e' sempre com'era. Dovrebbero rinnovare anche l'attrazione a Parigi per l'anno prossimo ventesimo anniversario di apertura biggrin.gif

Incrociamo le dita allora Saluto.gif
Matisse
Complimenti tutti belliiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif post-6-1111346575.gif
DisneyFan
Li avevo visti online qualche mese fa e mi hanno subito colpito... ora leggendo i vostri post e vedendo la collezione di Disneylicious ne ho inseriti già molti nella lista dei desideri su eBay, presto saranno miei >_<
Cavoli quanto li adoro!!!
Beast
Al link trovate tutti i nuovi modelli presentati in anteprima alla D23 Expo: http://vinylmationkingdom.com/?p=4414
Cenerentolino
Davvero carina la balena di Musica Maestro! smile.gif
Disneylicious
Sono stato in America e ho preso i nuovi del Lion King
ho avuto la fortuna che mi uscisse anche il chaser (il personaggio misterioso piu' raro) che in questo caso e' la terza iena

in arrivo a novembre la serie completamente dedicata ad Alice in wonderland film classico

Enrico
Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.