Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cofanetto Disney Special Edition?!
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Mike
Salve a tutti...è il primo messaggio che scrivo qui...
volevo chiedervi una cosa...
ieri sono andato alle poste per ritirare una raccomandata...
e ho visto una cosa che non avevo mai visto in nessun sito
e neanche qui...almeno penso! xD
Era un cofanetto della Disney con 5 Edizioni Speciali di 5 Classici:

- Biancaneve - Edizione Speciale 2 dischi
- Pinocchio - Edizione Speciale 2 dischi
- La Spada nella Roccia - Edizione Speciale
- Gli Aristogatti - Edizione Speciale
- Koda Fratello Orso - Edizione Standard + Il Libro che si trova nella Librata

Avete mai visto questo cofanetto?!
Ho trovato quest'immagine sul sito delle Poste:

Grazie in anticipo e complimenti per il sito e per il forum! clapclap.gif

Il prezzo era 49.90 [...davvero ottimo direi! post-6-1111346575.gif ]
Donald Duck
Ma la cover di Koda è diversa! ohmy.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/10/2010, 15:23) *
Ma la cover di Koda è diversa! ohmy.gif

Quella sulla cover è la copertina del libro, credo!
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 19/10/2010, 15:27) *
Quella sulla cover è la copertina del libro, credo!

Esatto, confermo!
Claudio
bello!!! post-6-1111346575.gif clapclap.gif

ma secondo voi dentro i dvd hanno la slipcase?
Mike
Infatti era il mio primo dubbio! xD
Inoltre sarebbe curioso sapere se alcuni di questi come magari...
Pinocchio, Koda, La spada nella Roccia o gli Aristogatti hanno anche
l'ologramma disney...magari sono prime edizioni...
Neanche si può vedere lateralmente perchè il cofanetto
è chiuso su tutti i lati! dry.gif
Claudio
CITAZIONE (Mike @ 19/10/2010, 15:48) *
Infatti era il mio primo dubbio! xD
Inoltre sarebbe curioso sapere se alcuni di questi come magari...
Pinocchio, Koda, La spada nella Roccia o gli Aristogatti hanno anche
l'ologramma disney...magari sono prime edizioni...
Neanche si può vedere lateralmente perchè il cofanetto
è chiuso su tutti i lati! dry.gif

quindi non c'è un modo per capirlo? se ci fossero le slip degli aristo e della spada non sarebbe male rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 19/10/2010, 15:51) *
quindi non c'è un modo per capirlo? se ci fossero le slip degli aristo e della spada non sarebbe male rolleyes.gif

Perchè ti mancano? E poi con tutti gli altri che ci fai?? XD Ma lascia stare Cla wink.gif
Mike
CITAZIONE (Claudio @ 19/10/2010, 15:51) *

No...ieri volevo quasi aprilo...e fare finta di niente...
però non mi sembrava il caso!!! dry.gif eheheh.gif
Stregatto
non credo abbiano la slip, non è mai successo credo..... e poi per averla dovrebbe essere un cofanetto fatto tempo fa...se è nuovo non ci sono speranze... ma in realtà mi sa che non ci sono speranze perchè dentro un cofanetto slip non si son mai viste credo edizioni slip
Mad Hatter
Sicuramente i DVD di questo cofanetto non hanno ne bollini olografici, nel slip case... Poteste starne certi. dry.gif eheheh.gif

In ogni caso, credo che questa trovata sia solamente un modo per sbologare quanti DVd Disney sono rimasti nei magazzini, credo...
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 19/10/2010, 15:52) *
Perchè ti mancano? E poi con tutti gli altri che ci fai?? XD Ma lascia stare Cla wink.gif

si mi mancano cry.gif ... però effettivamente mi ritroverei gli ennesimi dvd di pinocchio e bianca ... già, hai ragione wink.gif
Claudio
CITAZIONE (Mike @ 19/10/2010, 15:55) *
No...ieri volevo quasi aprilo...e fare finta di niente...
però non mi sembrava il caso!!! dry.gif eheheh.gif

eheheh.gif Roftl.gif eheheh.gif
Mike
CITAZIONE (Claudio @ 19/10/2010, 15:59) *
eheheh.gif Roftl.gif eheheh.gif

E' lo so ma ci rosichi quand'è così!
Non è tanto per comprarlo...ma per la curiosità di quello che c'è dentro!
Poi scusate...avete mai visto questo cofanetto altrove o su qualche sito!?
Simon
CITAZIONE (Mike @ 19/10/2010, 16:09) *
E' lo so ma ci rosichi quand'è così!
Non è tanto per comprarlo...ma per la curiosità di quello che c'è dentro!
Poi scusate...avete mai visto questo cofanetto altrove o su qualche sito!?

No mai visto smile.gif
Enrico
Che strano... mai visto!
Teo
Beh non è male come offerta per chi vuole comprarsi qualche dvd a prezzo speciale, soprattutto per chi inizia una collezione e non gliene frega niente di un semplice pezzo di cartone chiamato slipcover. Comunque si sicuro non ci sono le slip ed è senz'altro un modo di eliminare copie dai magazzini. Probabile che sia un'esclusiva delle Poste.
Scrooge McDuck
ma che cofanetto strano!!! però è carino dai
GasGas
che stranezza...mai visto da nessuna parte....
thedreamer862
Scusate se riesumo questo vecchissimo topic, ho notato che Disney Magic & More dà la possibilità di riscattare questo cofanetto. Non essendoci niente di mio interesse e possedendo 7100 punti avevo intenzione di riscattarlo! E' sicuramente un'edizione limitata! Quanto potrebbe valere? L'avete mai visto in giro?
thedreamer862
C'è un "Compralo Subito" su ebay ...
http://www.ebay.it/itm/Cofanetto-Disney-Sp...=item35be3e1347
Prince Philip
200 € per questo "coso" sono la panzana più grande degli ultimi mesi laugh.gif Io l'ho visto tempo fa non ricordo dove (forse in un supermercato), secondo me non vale un granchè, anche perchè i dischi all'intero sono i soliti delle edizioni singole ... quindi alla fine raro per cosa?? Per il cartoncino esterno magari, quello si che è "raro e introvabile" tongue.gif
thedreamer862
CITAZIONE (Prince Philip @ 31/1/2013, 18:32) *
200 € per questo "coso" sono la panzana più grande degli ultimi mesi laugh.gif Io l'ho visto tempo fa non ricordo dove (forse in un supermercato), secondo me non vale un granchè, anche perchè i dischi all'intero sono i soliti delle edizioni singole ... quindi alla fine raro per cosa?? Per il cartoncino esterno magari, quello si che è "raro e introvabile" tongue.gif

Ti ricordi se per caso le costine avevano gli ologrammi (almeno per Koda, Aristogatti e la Spada)? Forse potrebbe essere raro per quello!
Inoltre su ebay circola un cofanetto "E l'avventura continua ..." contenente dei sequels (mi sembra siano Cenerentola II, Il Gobbo II e Lilli e il vagabondo II) e lo vendono a 700 euro! Anche in quel caso la rarità è solo per il cofanetto esterno! Io credo che i collezioisti incalliti potrebbero fare queste pazzie!
chipko
CITAZIONE (Prince Philip @ 31/1/2013, 18:32) *

Anzi nel primo post si può vedere che costava 50€ e visto che l'anno messo come premio significa che gliene sono avanzati e che quindi non se lo sono filati poi così in tanti.
Enrico
Non capisco in base a che cosa possa essere raro.
Se è riscattabile come premio nel concorso...
thedreamer862
CITAZIONE (Enrico @ 1/2/2013, 10:31) *
Non capisco in base a che cosa possa essere raro.
Se è riscattabile come premio nel concorso...

Rarità nel senso difficile da reperire! In passato misero nei premi anche il dvd di Cenerentola (la Platinum) ed era fuori catalogo da anni, quindi non vuol dire che i premi del concorso debbano essere per forza reperibili!
Io, comunque, non sapendo cosa riscattare ed avendo 7100 punti l'ho preso! Sono sempre 5 classici e volendo rivenderlo sono sempre 50 euro regalati! shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.