Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sailor Moon
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Prince Philip
SailorMoon arriva in DVD in un'edizione da edicola edita dalla Hobby&Work ... solo audio Italiano, fascicolo con riassunti degli episodi e un packaging un pò scialbo: io salvo solo il cartone!! eheheh.gif eheheh.gif

Info sull'Opera:

* ogni DVD comprende 4 episodi;

* audio Italiano 1.0;

* prezzo iniziale 4,99 € (la seconda uscita costerà 7,99 €, mentre dalla terza in poi il prezzo sarà di 9,90 €);

* il piano dell'opera prevede 50 uscite settimanali e comprenderà quindi tutte le stagioni;

* ogni numero includerà un fascicolo con i riassunti degli episodi.
Matisse
post-6-1111346575.gif oddio però fatevi un po il conticino 500 euro di sailor moon post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif è bellissimo lo vorrei anche io ma cosi no prima di tutto credo che sia un'po eccessiva la spesa ma poi 50 amary Roftl.gif Roftl.gif ma i box non usciranno mai? blush2.gif
Stregatto
500 euro?? post-6-1111346575.gif
Stregatto
QUOTE (Matisse @ 16/10/2010, 18:55) *
post-6-1111346575.gif oddio però fatevi un po il conticino 500 euro di sailor moon post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif è bellissimo lo vorrei anche io ma cosi no prima di tutto credo che sia un'po eccessiva la spesa ma poi 50 amary Roftl.gif Roftl.gif ma i box non usciranno mai? blush2.gif

ahah abbiamo scritto in contemporanea.... ma si, usciranno sicuramente dai!!! Innamorato.gif
Matisse
CITAZIONE (Stregatto @ 16/10/2010, 18:57) *
ahah abbiamo scritto in contemporanea.... ma si, usciranno sicuramente dai!!! Innamorato.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ma è assurdo daii ma poi 50 amary dove le metto eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
I Box usciranno nel 2011 per Dynit dry.gif con in più solo Giapponese e sottotitoli ... queste uscite sono una cosa a parte: evidentemente a Mediaset non bastavano i soldi che si è guadagnata con la cessione del proprio doppiaggio a Dynit, quindi ha dato a Hobby&Work i propri master per l'edizione da edicola, guadagnandoci il doppio!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Perchè qualcuno che se li prende c'è, non dubitate Arrabbiato3.gif
Fulvio84
decisamente aspettero' i BOX. biggrin.gif
Prince Philip
Immagini degli allegati al DVD (grazie a Yue del Sailormoonworld.it Blog) clapclap.gif

Claudio
Belli eheheh.gif , ma non posso prendermi questo impegno di 50 dvd

aspetterò i box anche io ! al max prendo il primo di 5 € eheheh.gif

ma siamo sicuri sicuri che usciranno i box ? pray.gif
Matisse
CITAZIONE (Claudio @ 17/10/2010, 12:02) *
ma siamo sicuri sicuri che usciranno i box ? pray.gif

infatti lo spero pray.gif se no nn compriamo questi e rimaniamo senza sailor cry.gif
Prince Philip
Ragazzi, Dynit ha acquistato i diritti per le fumetterie e i negozi wink.gif ... se non avesse intenzione di fareli uscire, cosa li avrebbe presi a fare, scusate?!?!?! eheheh.gif eheheh.gif
Fulvio84
certo che e' sicuro. la Dynit ha confermato. Purtroppo niente doppiaggio nuovo, ma stanno riaggiustando i master e cose del genre per l'uscita in box l'anno prossimo. Spero che pur col vecchio doppiaggio, tengano il montaggio originale, cn la sigla giapponese e la presentazione dell'episodio.
COmunque saranno miei biggrin.gif
buffyfan
sta cosa del non ridoppiaggio mi ha un po deluso. almeno faranno uscire la serie divisa in cofanetti w00t.gif ..... a prenderla credo che la prenderò lo stesso. l'attesa è stata cosi tanta che ormai..... diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif
kekkomon
Non vedo l'ora che escono i cofanetti!
kekkomon
Se uno vuole prendere la prima serie sono 12 uscite è in tutto viene 112,88 €
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 17/10/2010, 13:47) *
Se uno vuole prendere la prima serie sono 12 uscite è in tutto viene 112,88 €

un boato mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif rimane li ^^
Darken McMahon
CITAZIONE (buffyfan @ 17/10/2010, 13:49) *
un boato mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif rimane li ^^

Io mi precipito in edicola prima di entrare a scuola!!!! shifty.gif shifty.gif Prenderò solo questo 1° numero, sia chiaro.. eheheh.gif eheheh.gif
riguardo le sigle sapete qualcosa?? Ho letto (ricercando tra i commenti sui link relativi e "googlando" laugh.gif) che ci sono le sigle italiane, quindi quella cantate da Cristina D'avena... ma il video?? E' quello jap, o quello italiano??? unsure.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 17/10/2010, 13:12) *
Ragazzi, Dynit ha acquistato i diritti per le fumetterie e i negozi wink.gif ... se non avesse intenzione di fareli uscire, cosa li avrebbe presi a fare, scusate?!?!?! eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Fulvio84 @ 17/10/2010, 13:13) *
certo che e' sicuro. la Dynit ha confermato.

menomale clapclap.gif , li voglio tanto questi cofanetti rolleyes.gif
Prince Philip
Il video è tutto Italiano, hanno preso la versione di Hiro e Italia1 e l'hanno messa su DVD wink.gif wink.gif sigle comprese .... si tratta dell'ennesima edizione "tanto per vendere" commissionata da Mediaset stessa ...
Dynit non centra nulla, la sua edizione con audio e master Jap è un'altra cosa happy.gif ...
kekkomon
Ma il cofanetto esce o no?! Nell' altro topic viene detto di no!!
Darken McMahon
CITAZIONE (kekkomon @ 17/10/2010, 14:31) *
Ma il cofanetto esce o no?! Nell' altro topic viene detto di no!!

Dove??? post-6-1111346575.gif unsure.gif unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (Darken McMahon @ 17/10/2010, 15:10) *
Dove??? post-6-1111346575.gif unsure.gif unsure.gif

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=410169
Prince Philip
Notizia incompleta, probabilmente Dynit ha deciso di fare i Box dopo aver stabilito i singoli ... ci sono le interviste dove lo dichiarano chiaramente ...
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 17/10/2010, 15:32) *
Notizia incompleta, probabilmente Dynit ha deciso di fare i Box dopo aver stabilito i singoli ... ci sono le interviste dove lo dichiarano chiaramente ...

Bene!!
Stregatto
QUOTE (Prince Philip @ 17/10/2010, 14:30) *
Il video è tutto Italiano, hanno preso la versione di Hiro e Italia1 e l'hanno messa su DVD wink.gif wink.gif sigle comprese .... si tratta dell'ennesima edizione "tanto per vendere" commissionata da Mediaset stessa ...
Dynit non centra nulla, la sua edizione con audio e master Jap è un'altra cosa happy.gif ...

senza logo mediaset spero eheheh.gif
Darken McMahon
Stamane prima di entrare a scuola mi son fiondato nell'edicola lì vicino.. e quando ho chiesto di Sailor Moon.. l'edicolante m'ha fatto una faccia!!!! Manco fossi un criminale laugh.gif laugh.gif ovviamente la chiusura mentale è un dato di fatto: in troppi pensano che Sailor Moon sia un "cartone per bambine" dry.gif dry.gif ...che poi il merchandising è più indirizzato verso un pubblico femminile è un'altra storia!!
In seguito mi ha detto che in negozio non l'aveva.. e che essenso uscito sabato sarebbe potuto arrivare nei prossimi giorni.. post-6-1111346575.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Darken McMahon @ 18/10/2010, 15:14) *
In seguito mi ha detto che in negozio non l'aveva.. e che essenso uscito sabato sarebbe potuto arrivare nei prossimi giorni.. post-6-1111346575.gif

lo hanno trovato in pochi: Hobby&Work non sa nulla di questi "ritardi" wink.gif Il DVD 1 è uscito il 13 ottobre, il secondo uscirà il 25 ... credo dipenda tutto dalle diverse distribuzioni ...
Nemmeno io lo trovo wink.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/10/2010, 15:25) *
lo hanno trovato in pochi: Hobby&Work non sa nulla di questi "ritardi" wink.gif Il DVD 1 è uscito il 13 ottobre, il secondo uscirà il 25 ... credo dipenda tutto dalle diverse distribuzioni ...
Nemmeno io lo trovo wink.gif

io pure non lo trovo post-6-1111346575.gif !
Prince Philip
C'è chi ha trovato già anche il numero 2 ...

Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/10/2010, 18:43) *
C'è chi ha trovato già anche il numero 2 ...

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
allora neanche cerco più il primo
Matisse
ma perchè voi li prendete?? dry.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Matisse @ 18/10/2010, 20:59) *
ma perchè voi li prendete?? dry.gif

Io prendo giusto il primo numero.. perchè costa poco, e vorrei avere qualcosa di Sailor Moon di originale blush2.gif blush2.gif
Quelli della Dynit non ci penso proprio a prenderli.. sia per il prezzo che per la mancanza di un ridoppiaggio not.gif se ci fosse stato molto probabilmente avrei preso i cofanetti wink.gif wink.gif
Certo, mi vien da domandare.. ma i movie?? Chi li pubblicherà?? unsure.gif unsure.gif
Nell'intervista al link che segue: http://metalrobot.forumfree.it/?t=51221437
è chiaramente scritto che la Dynit si occuperà solo della serie dry.gif ... la H&W potrebbe pubblicarli??

Vorrei porre una domanda.. ricordo tempo fà, quando ancora non seguivo la serie ma ero ugualmente interessato alla questione "doppiaggio", si parlò dei dvd di Sailor Moon R The Movie che furono ritirati dal mercato... ma la traccia audio (quella ridoppiata) è andata persa come il dvd (e il ridoppiaggio dei primi episodi della serie).. oppure potrà essere riutilizzata? unsure.gif unsure.gif
Prince Philip
Persa, purtroppo!!! wink.gif wink.gif Distrutta assieme ai DVD già pronti della serie (2 volumi), e al doppiaggio dei primi episodi ... non potrà essere riutilizzata per dei nuovi DVD (che non si sa chi farà, H&W sembra anch'essa avere in piano dell'opera solo le serie) ...
Fulvio84
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/10/2010, 21:58) *
Persa, purtroppo!!! wink.gif wink.gif Distrutta assieme ai DVD già pronti della serie (2 volumi), e al doppiaggio dei primi episodi ... non potrà essere riutilizzata per dei nuovi DVD (che non si sa chi farà, H&W sembra anch'essa avere in piano dell'opera solo le serie) ...

fu una vera disdetta sad.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/10/2010, 21:58) *

Maledetti!! mad.gif mad.gif Fortunatamente sul muletto c'è il dvdrip e ho quasi finito di scaricarlo rolleyes.gif rolleyes.gif
Matisse
quindi questi in edicola li prendete tutti?? shifty.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Darken McMahon @ 18/10/2010, 15:14) *
[...] quando ho chiesto di Sailor Moon.. l'edicolante m'ha fatto una faccia!!!! Manco fossi un criminale laugh.gif laugh.gif ovviamente la chiusura mentale è un dato di fatto [...]

Certa gente ha proprio un cervello ridotto!!!! Purtroppo il mondo è pieno di persone così
Prince Philip
Sembra che i DVD siano stati distribuiti in alcune città limitate (Terni, Pescara, Chieti per esempio) per "testare" le vendite cry.gif ... dalle altre parti dovrebbero arrivare, si spera, nelle prossime settimane wink.gif ...
Darken McMahon
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/10/2010, 19:55) *
Sembra che i DVD siano stati distribuiti in alcune città limitate (Terni, Pescara, Chieti per esempio) per "testare" le vendite cry.gif ... dalle altre parti dovrebbero arrivare, si spera, nelle prossime settimane wink.gif ...

Si spera, sì!! dry.gif almeno la prima uscita la voglio!!! rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/10/2010, 19:55) *

ah ecco
Matisse
li avete trovati??? shifty.gif
Prince Philip
Le città dove sono disponibili i cd sarebbero, secondo indicazioni di chi l'ha trovati, MANTOVA, CHIETI, TERNI, PESCARA, FOLIGNO ...
Matisse
li avete trovati?? eheheh.gif eheheh.gif
BennuzzO
Io mi sono abbonato.
Matisse
CITAZIONE (BennuzzO @ 30/10/2010, 13:18) *
Io mi sono abbonato.

cioè li prendi tutti? post-6-1111346575.gif una follia post-6-1111346575.gif eheheh.gif
BennuzzO
QUOTE (Matisse @ 30/10/2010, 14:47) *
cioè li prendi tutti? post-6-1111346575.gif una follia post-6-1111346575.gif eheheh.gif

E perchè mai, a me questa edizione piace. Sarà semplice e scarna, ma mi accontento. Dei box semmai prenderò solo la prima serie, che alla fine è l'unica che veramente vale.
Matisse
CITAZIONE (BennuzzO @ 30/10/2010, 16:02) *
E perchè mai, a me questa edizione piace. Sarà semplice e scarna, ma mi accontento. Dei box semmai prenderò solo la prima serie, che alla fine è l'unica che veramente vale.

no io intendevo per il prezzo finale unsure.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Prince Philip
Anch'io mi sono abbonato ... tanto, i box saranno 3 per la prima serie (12 DVD) per un totale di 120 € circa (40 € a box) ... se fanno la stessa cosa anche per le altre serie, il prezzo Dynit oscilla intorno ai 600 € ...
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/10/2010, 19:51) *
Anch'io mi sono abbonato ... tanto, i box saranno 3 per la prima serie (12 DVD) per un totale di 120 € circa (40 € a box) ... se fanno la stessa cosa anche per le altre serie, il prezzo Dynit oscilla intorno ai 600 € ...

Ma sicuro che saranno 3 cofanetti con 12 dvd mi sembra molto, non credo che saranno 12 dvd, non è un edizione da edicola che devono allungare la serie per guadagnare. ALMENO IO COSI PENSO.
Prince Philip
Pensi male, caro keeko!! L'ha rivelato Cavazzoni, dirigente Dynit, oggi alla conferenza su SailorMoon ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.