Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'Apprendista Stregone
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Maki
Apro una nuova discussione dedicata a questo titolo. Come scritto altrove, la filiale italiana della WDSHE pare abbia cambiato strategia circa la distribuzione dei suoi futuri titoli Blu-ray: per L'Apprendista Stregone si avrà una configurazione composta da BD, DVD e l'immancabile e-copy. Da Novembre in poi, infatti, il DVD tornerà ad essere presente all'interno delle uscite Blu-ray.
Donald Duck
Bene,grazie Maki! smile.gif
Prince Philip
Confermata l'uscita in Combo da DVD-Store clapclap.gif clapclap.gif

L'Apprendista Stregone
Beast
Urrà felicissimo.gif
Claudio
quindi questa è una conferma sul ritorno alle combo, giusto ? clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif eheheh.gif w00t.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 20/9/2010, 21:13) *
quindi questa è una conferma sul ritorno alle combo, giusto ? clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif eheheh.gif w00t.gif

Giustissimo.....bisognava solo fidarsi di Maki dopo tutto! rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/9/2010, 21:45) *
Giustissimo.....bisognava solo fidarsi di Maki dopo tutto! rolleyes.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Scrooge McDuck
Che ***** che sono quelli della BV Italia, le hanno tolte poi quando si accorgono dello sbaglio corrono ai ripari....
Cmqe ad essere sincero, oggi ho osservato gli scaffali dei BD al block buster e pochissime case cinematografiche pubblicano ancora le combo, non so se questa cosa succede solo in italia
Nemo
questo film mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di poterlo rivedere in home video smile.gif
kekkomon
In catalogho su dvd store Prossimamente con cover italiana:
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?txtTito...ista%20stregone
Donald Duck
Peccato per la combo che non c'è più! sad.gif
Fino a ieri Dvd-Store dava questa edizioni in BD+DVD...quindi penso che Maki non si sbagliava.....la Disney ha cambiato le carte in tavola troppo velocemente! sad.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 1/10/2010, 19:17) *
la Disney ha cambiato le carte in tavola troppo velocemente! sad.gif

uffa ... dry.gif dry.gif
kekkomon
Confermato Videosystem: 1° dicembre
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1286295467500
La magia è ovunque nel film Disney L’apprendista stregone, una grande e romantica avventura per tutta la famiglia creata dagli autori di National Treasure.
Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalle forze del male. Quando un ragazzino apparentemente normale dimostra di possedere doti nascoste, Balthazar decide di sottoporlo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia, trasformandolo così in un apprendista stregone.
Preparatevi ad azioni mozzafiato, incredibili colpi di scena, e spettacolari effetti speciali, mentre questa strana coppia ci mostra che il mondo reale è molto più magico di quanto ci potessimo immaginare!

CONTENUTI SPECIALI:
•Magia nella città
•La scienza della magia
•Trasformare la magia in realtà
•Fantasia: Reinventare un classico
•Il Grimhold: un malvagio lavoro d’arte
•La macchina più bella del mondo
•Scene eliminate
•Errori
•…e molto altro ancora!

GENERE: Fantastico
DURATA: 109 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 2.40:1 / 16x9 / 1080p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p

FORMATO AUDIO FILM: Lingue in DTS 5.1: Italiano
Lingue in DTS 5.1 HD MA: Inglese
Lingue in Dolby Digital 5.1: Hindi
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: Lingue in Dolby Digital 2.0: Inglese

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Islandese, Arabo.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Islandese, Arabo.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 6/10/2010, 18:45) *
Confermato Videosystem: 1° dicembre
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1286295467500
La magia è ovunque nel film Disney L’apprendista stregone, una grande e romantica avventura per tutta la famiglia creata dagli autori di National Treasure.
Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalle forze del male. Quando un ragazzino apparentemente normale dimostra di possedere doti nascoste, Balthazar decide di sottoporlo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia, trasformandolo così in un apprendista stregone.
Preparatevi ad azioni mozzafiato, incredibili colpi di scena, e spettacolari effetti speciali, mentre questa strana coppia ci mostra che il mondo reale è molto più magico di quanto ci potessimo immaginare!

clapclap.gif clapclap.gif
ho intenzione di prenderlo col 2x1 di febbraio, se ci sarà la promo e sarà incluso questo titolo
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Claudio @ 6/10/2010, 18:51) *
clapclap.gif clapclap.gif
ho intenzione di prenderlo col 2x1 di febbraio, se ci sarà la promo e sarà incluso questo titolo

Quoto. Lo trovo un titolo al pari di G-Force e simili che si può benissimo acquistare col 2x1, non il giorno d'uscita....
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/10/2010, 10:15) *
Quoto. Lo trovo un titolo al pari di G-Force e simili che si può benissimo acquistare col 2x1, non il giorno d'uscita....

ci siamo capiti wink.gif eheheh.gif anche io la penso esattamente così Saluto.gif eheheh.gif
Donald Duck
Cover:

Scrooge McDuck
Mi piace, anche se l'avrei preferita sul verde
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/10/2010, 16:08) *
Mi piace, anche se l'avrei preferita sul verde

Oddio no, il poster era orribile! sick.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/10/2010, 16:21) *
Oddio no, il poster era orribile! sick.gif

Almeno iniziano ad usare colori diversi per le cover dei bluray...
E poi il logo era molto bello secondo me, con quel verde elettrico eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/10/2010, 16:31) *
Almeno iniziano ad usare colori diversi per le cover dei bluray...
E poi il logo era molto bello secondo me, con quel verde elettrico eheheh.gif

Ognugno ha i suoi gusti, su questo non c'è dubbio...ma io preferisco questa cover...anzi l'avrei preferita con la cornice rossa...ma cosi va anche bene! shifty.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/10/2010, 17:01) *
Ognugno ha i suoi gusti, su questo non c'è dubbio...ma io preferisco questa cover...anzi l'avrei preferita con la cornice rossa...ma cosi va anche bene! shifty.gif

a su questo non ci sono dubbi, anzi a me questa piace lo stesso happy.gif
Mario
Ohhhhhhhhhhh... ma ce l'hanno con 'sta E COPY!!!! La mettono come il prezzemolo dappertutto!!! Ma se non la mettono nelle edizioni degli altri paesi ci sarà un motivo, no??? thumbdown.gif mad3.gif
Beast
Alla Feltrinelli di Torino hanno già messo in vendita le uscite Disney di mercoledì prossimo, visti però i prezzi aspetterò comunque la settimana prossima.
L'apprendista stregone bd ha la slipcover, non ricordo però se è anche in rilievo.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 25/11/2010, 10:43) *
Alla Feltrinelli di Torino hanno già messo in vendita le uscite Disney di mercoledì prossimo, visti però i prezzi aspetterò comunque la settimana prossima.
L'apprendista stregone bd ha la slipcover, non ricordo però se è anche in rilievo.

c'è il trailer nel bd di a christmas carol
invece, sempre per parlare di live action, al media world di palermo sono arrivate le prime ristampe di Prince of Persia e sono tutte senza slipcase
Donald Duck
Ottimi contenuti speciali e tutti in HD!!!
Davvero un'ottimo Blu-Ray! clapclap.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/12/2010, 17:40) *
Ottimi contenuti speciali e tutti in HD!!!
Davvero un'ottimo Blu-Ray! clapclap.gif

io per questo bd aspetterò l'1+1
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 19/12/2010, 18:45) *

Idem!!!
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 19/12/2010, 18:45) *

Io lo preso subito per la bellissima protagonista naturalmente...bellisimo vederla in HD!!! blush2.gif Innamorato.gif
Non mi riferisco alla tipa bionda ma a New York City! eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/12/2010, 20:11) *
Io lo preso subito per la bellissima protagonista naturalmente...bellisimo vederla in HD!!! blush2.gif Innamorato.gif
Non mi riferisco alla tipa bionda ma a New York City! eheheh.gif eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif
Un OT: Nino mi sono visto il film che hai in firma stamani. eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 19/12/2010, 20:13) *
eheheh.gif eheheh.gif
Un OT: Nino mi sono visto il film che hai in firma stamani. eheheh.gif

Hai visto il primo o il secondo? w00t.gif
Il secondo è "..mi sono smarrito a New York"! Innamorato.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/12/2010, 20:22) *

anche io! ho programmato di vedere stasera Mamma ho perso l'aereo smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/12/2010, 20:22) *

Il primo, tra questi giorni il secondo.
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 19/12/2010, 20:49) *
anche io! ho programmato di vedere stasera Mamma ho perso l'aereo smile.gif

Si anche io lunedi e mercoledi mi vedo Home Alone 1&2...martedi c'è l'ultima puntata dei Cesaroni...quindi! tongue.gif

Vabbè chiudamo l'OT! rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/12/2010, 22:59) *
Si anche io lunedi e mercoledi mi vedo Home Alone 1&2...martedi c'è l'ultima puntata dei Cesaroni...quindi! tongue.gif

Vabbè chiudamo l'OT! rolleyes.gif

Che bell'OT però...l'ultima cosa: bravi, bravi, guardatevi sempre i Mamma ho perso l'aereo (solo i primi due, ovvio, gli altri fanno pena XD) blush2.gif blush2.gif Io adoro il secondo, visto proprio stasera (come ho scritto in chiacchiere!) Innamorato.gif
Ok richiudo l'OT Roftl.gif
GasGas
qualcuno mi sa dire se la slipcase de l'apprendista stregone in blu ray è in rilievo con qualche effetto oppure semplice? io la ho semplice ma mi è venuto l'atroce dubbio di averlo visto da un altra parte con la slip in rilievo e con effetto olografico...ma non ricordo bene...fatemi sapere vi prego smile.gif

buon natale a tutti a proposito smile.gif
Stregatto
io l'ho vista tutta semplice, credo sia cosi, "al risparmio" laugh.gif
GasGas
CITAZIONE (Stregatto @ 24/12/2010, 15:58) *
io l'ho vista tutta semplice, credo sia cosi, "al risparmio" laugh.gif

grazie smile.gif aspetto di sentire qualcun altro per essere sicuro smile.gif non perchè non mi fidi sia chiaro, ma perchè potrebbero aver messo in commercio 2 edizioni differenti e forseanche tu hai visto solo quella con slip semplice....speriamo mi sbagli e che il mio sia stato un abbaglio .... raga ditemi voi che avete visto
Beast
Io anche ce l'ho semplice e non ricordo di averla vista diversa da nessuna parte.
Donald Duck
La slip è liscia e senza nessun rilievo Gas! wink.gif
Lullyna90
Comprato 2 giorni fa e visto ieri sera!! smile.gif
Nicolas Cage e Jay Baruchel sono straordinari e simpaticissimi.
Inoltre è divertente notare i riferimenti ai cartoni disney tongue.gif
Bellissimo film!
GasGas
visto anche io....il film è carino, ma il finale è di una banalità più unica che rara.....
buffyfan
be la slip però a qualche effetto, almeno la mia. ha l'effetto a specchio e qualche effettuccio qua e là .... però confermo che non è in rilievo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.