Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story-Trilogia
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Stregatto
dvd store ha messo in catalogo la trilogia di toy story

Toy Story 1, 2 & 3

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-326...tory-1-2-3.aspx

probabile questa cover, visto che è quella che esce in UK

Scrooge McDuck
ODDIO CHE BELLOOOOOOOOOOO
AVEVO GIA' DECISO DI PRENDERE I DUE BD SEPARATI, MA ORA ASPETTOOOOO
EVVIVAAAAAAAAA
GasGas
una domanda: ma in america l'edizione bd è a due dischi bd (come per up) o solo uno più il dvd? e da noi ?
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 28/9/2010, 0:11) *
una domanda: ma in america l'edizione bd è a due dischi bd (come per up) o solo uno più il dvd? e da noi ?

L'edizione americana è a due dischi bd. La nostra avrà lo stesso trattamento. wink.gif
giagia
Ho capito: tra Bestie, Apprendisti Stregoni e Giocattoli a fine novembre mi svenerò, beh, si tratta se non altro di prodotti prestigiosi!
Simon
CITAZIONE (giagia @ 28/9/2010, 0:55) *
Ho capito: tra Bestie, Apprendisti Stregoni e Giocattoli a fine novembre mi svenerò, beh, si tratta se non altro di prodotti prestigiosi!

Vero!!!...
cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif Scusate ma, ho letto ciò che ha scritto Andrea sotto la sua firma.... blush2.gif blush2.gif blush2.gif Grazie a te, è stato un onore Andrè!!
Chiuso il piccolo OT blush2.gif
Donald Duck
Ah che bella notizia, anche se io comprerò solo l'edizione singola di TS3! laugh.gif
Fulvio84
esce in dvd?
Beast
Ma noooo! Ho appena comprato i primi due singoli. sad.gif A questo punto prenderò solo più Toy Story 3. Che si tengano il cofanetto, avevano solo da annunciarlo prima! mad.gif
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 28/9/2010, 11:54) *
Ma noooo! Ho appena comprato i primi due singoli. sad.gif A questo punto prenderò solo più Toy Story 3. Che si tengano il cofanetto, avevano solo da annunciarlo prima! mad.gif

per poco !
Stregatto
QUOTE (Fulvio84 @ 28/9/2010, 11:27) *
esce in dvd?

si fulvio, anche in dvd!
Stregatto
QUOTE (Beast @ 28/9/2010, 11:54) *

bè dai se i singoli fossero amaray sarebbe un conto... ma visto che saranno tutti e 3 con slip direi che il cofanetto posso anche tenerselo, soprattutto se è una semplice slip che contiene tutti e tre! se facessero collezioni complete con digipack o edizioni particolari sarebbe diverso!
stitch
CITAZIONE (Beast @ 28/9/2010, 11:54) *

idem... uffa Lingua3.gif
Simon
Mmmmmhhh....io le nuove edizioni di Toy Story non le ho in dvd, solo bd....e siccome volevo prendere poi anche il 3° in dvd...potrei prendere il cofanetto, che ha una cover davvero deliziosa...ci penserò su va laugh.gif
Stregatto
è confermato che il cofanetto avrà 3 dischi

quindi il disco extra di toy story 3 (che esce in 2 dischi) suppongo che manchi?
WALY DISNEY
Preferisco che nella mia collezione bd si vedano 1,2 e 3 uno accanto all'altro. TS1 e TS2 in bd li ho comprati insieme il giorno d'uscita, ma se oggi non li avessi li comprerei lo stesso separati con slip..... il cofanetto è bello ma sinceramente non lo voglio per la mia saga preferita!
Stregatto
QUOTE (WALY DISNEY @ 8/10/2010, 14:42) *
Preferisco che nella mia collezione bd si vedano 1,2 e 3 uno accanto all'altro. TS1 e TS2 in bd li ho comprati insiemi il giorno d'uscita, ma se oggi non li avessi li comprerei lo stesso separati con slip..... il cofanetto è bello ma sinceramente non lo voglio per la mia saga preferita!

si farò anche io cosi.... oltretutto i cofanetti mi piacciono per le saghe complete.... poi magari esce toy story 4 e uno si trova col cofanetto incompleto eheheh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Stregatto @ 8/10/2010, 19:27) *
si farò anche io cosi.... oltretutto i cofanetti mi piacciono per le saghe complete.... poi magari esce toy story 4 e uno si trova col cofanetto incompleto eheheh.gif

ahahahahah clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Non si sa mai!
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 8/10/2010, 19:27) *

Magari uscisse Toy Story 4, e 5, e 6...io farei dieci film sinceramente, secondo me verrebbero tutti stupendi Innamorato.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 8/10/2010, 23:29) *
Magari uscisse Toy Story 4, e 5, e 6...io farei dieci film sinceramente, secondo me verrebbero tutti stupendi Innamorato.gif

FA CHE NON TI SENTANO DA LASSU', BASTA SEQUEEEEELLLL
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/10/2010, 5:44) *

In effetti! eheheh.gif eheheh.gif
Stregatto
QUOTE (Scrooge McDuck @ 9/10/2010, 5:44) *

vero.... !!
Simon
Ahahahahahahah....va bè.....ok blush2.gif blush2.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 9/10/2010, 10:57) *
Ahahahahahahah....va bè.....ok blush2.gif blush2.gif

hihihihi eheheh.gif eheheh.gif
Pan
Marco di dvd-store mi ha informato che questo cofanetto contiene i tre film in edizione amaray, non è un digipack come speravo... dry.gif
Pan
Marco di dvd-store mi ha informato che questo cofanetto contiene i tre film in edizione amaray, non è un digipack come speravo... dry.gif

giagia
Preso, si, è un digipack come già annunciato. Per quanto mi riguarda è meglio, sarà esteticamente più brutto, ma è molto più pratico. Approfitto delle foto del cofanetto di Fantasia per farvene qualcuna di questo, ancora un po' di pazienza il tempo che le pile della macchinetta si carichino...
Stregatto
carino è carino, però toy story 3 non capisco perchè sia disco singolo.....
Claudio
CITAZIONE (Stregatto @ 24/11/2010, 17:13) *
carino è carino, però toy story 3 non capisco perchè sia disco singolo.....

addirittura disco singolo??? post-6-1111346575.gif ma se è così sono proprio ... ... ...
fanno di tutto per risparmiare, evitando di fare pure un secondo dvd...e manco le slipcase... mah dry.gif menomale che questa trilogia non la devo comprare
Stregatto
già.. infatti visto che si trovano ancora tutti e 3 con slip io consiglio i singoli...
giagia
Ragazzi, mi dispiace contraddirvi, ma Toy Story 3 è disco doppio nel cofanetto (2 blu-ray, nessun DVD) Toy Story 1 e 2 sono a disco singolo

Intanto ecco il backcover
Stregatto
ottima notizia allora!! dvd-store aveva detto 3 dischi!
Claudio
meglio così clapclap.gif
Donald Duck
Benissimo per chi non ha i singoli! clapclap.gif
cosmic_disney
Meno male! Peccato non abbiano usato la cover del box inglese, però mi interessano i film quindi va benissimo! Quanti soldi che se ne andranno nel giro di una settimana :/
Scrooge McDuck
Mi era venuto un colpo per un attimo quando parlave di disco singolo per il 3°
pfiiiiiiiiiiiiuuuu, sospiro di solievo
Tabby
Toy Story 3 in offertissima al BB: http://www.blockbuster.it/catalogonatale/2010/index.html
Considerando che anche l'1 e il 2 qua li hanno già a quel prezzo, che mi conviene fare? Cofanetto o tre singoli con slip?
Però la cover del cofanetto mi piace troppo... biggrin.gif
Donald Duck
Beh io penso che ti convenga prenderli singoli se hanno tutti la slip, altrimenti prendi il cofanetto! wink.gif
Stregatto
mi raccomando, se prendete il cofanetto (blu o dvd) non prendetelo con le fascette biggrin.gif

cioè l'ho fotografato da quanto ero indignato!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif

mi piange il cuore ohmy.gif ohmy.gif
luka
Ma sono idioti? Pensano che la gente compri quella schifezza?
cosmic_disney
Ma come si fa? Santo cielo che vergogna!
Io ho ricevuto oggi la mia copia immacolata da dvdstore.
Tabby
CITAZIONE (Stregatto @ 1/12/2010, 18:39) *

Ok. Se è così, li prendo singoli! tongue.gif
Claudio
secondo me ce ne andavano altre 2 o 3 fascette..

ma dicono vero???

io oggi ho lasciato sullo scaffale la librata di belle proprio per lo stesso motivo... erano tutte ammaccate (il cartone doppio!) da delle fascette strettissime... inguardabile proprio come questo cofanetto
Enrico
Ma quegli imbecili che mettono le fasce non se ne renderanno conto?
Tabby
CITAZIONE (Enrico @ 1/12/2010, 21:58) *
Ma quegli imbecili che mettono le fasce non se ne renderanno conto?

No, te lo assicuro. tongue.gif
Simon
Che idioti imbecilli, senza parole dry.gif Buono il dvd di Toy a 9,90!!!!!! Ma ahimè, dovrà attendere laugh.gif
Enrico
CITAZIONE (Tabby @ 1/12/2010, 23:37) *
No, te lo assicuro. tongue.gif

Hai ragione. eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.