Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moulin Rouge
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Giro nel topic e non trovo niente relativo a questo meraviglioso e emozionante: MOULIN ROUGE. Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif
L'ho visto per la prima volta questa sera e non vedo l'ora che esce in blu ray il 06/10/10
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?txtTitolo=moulin

E' stato fantastico già dall'inizio sopratutto il primo incontro tra i due, con quella canzone wub.gif wub.gif
Insomma è il mio film preferito (non disney) da adesso...

Scrivete anche voi i vostri commenti sul film.
Darken McMahon
Bene Kekko carissimo, io amo alla follia questo film wub.gif poi la Kidman è stupenda Innamorato.gif Innamorato.gif ma a parte questo, di cosa dovremmo parlare? unsure.gif unsure.gif Se aprissimo un topic per ogni film che ci piace penso il forum ne sarebbe colmo laugh.gif laugh.gif wink.gif Vaabbè wink.gif
kekkomon
Parlare di cosa ne pensiamo del film, le curiosità ecc.
shaoran-kun
Decisamente è il capolavoro di Luhrmann, la perfetta sintesi fra l'intensità di Romeo+Juliet e l'ironia (qui ancora più accentuata) di Australia.

Io poi adoro Ewan McGregor. In altri film non mi ha mai colpito particolarmente, ma qui non riesco seriamente a immaginare nessun altro capace di interpretare Christian. Ha la faccia da Christian, ce l'ha scritto a lettere lampeggianti in fronte! Lo adoro. E poi "Come what may" è una delle più STUPENDE canzoni che io abbia mai sentito.
Teo
Il mio film preferito assolutamente!
Lo trovo travolgente e stupendo...soprattutto le canzoni! ...è inoltre stato il mio primo dvd (edizione speciale digipack) quando ancora non avevo il lettore.
Cenerentolino
Ci sarebbe tantissimo da dire su questo Diamante del Cinema!
Dalla straordinaria interpretazione dei due protagonisti e anche gli altri (Nicole da lasciare a bocca aperta per bellezza, fascino, eleganza, versatilità come attrice E ANCHE COME CANTANTE....ASSOLUTAMENTE DIVINA!), alle canzoni che non annoiano neanche per un secondo (Your Song e One Day I'll Fly Away per me spiccano su tutte)
Un film che deve essere visto assolutamente da ogni paio d'occhi di questo mondo, pensavo proprio di rivederlo stasera!
Scrooge McDuck
Non si possono descrivere i capolavori, film come questi bisogna guardarli e lasciare che ci portino via, altrove. Io ogni volta che lo vedo non resto semplicemente triste, sto proprio male, mi trasmette un vortice di emozioni tale che pochissimi altri film sono capaci di farlo, ed è questo che voglio da un film.
kekkomon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/11/2010, 23:30) *
Non si possono descrivere i capolavori, film come questi bisogna guardarli e lasciare che ci portino via, altrove. Io ogni volta che lo vedo non resto semplicemente triste, sto proprio male, mi trasmette un vortice di emozioni tale che pochissimi altri film sono capaci di farlo, ed è questo che voglio da un film.

Anche io rimango male dopo il film.
veu
Questo film trae spunto, come trama base, dalla storia della Signora delle Camelie di Alexandre Dumas, immortalata da La Traviata di Verdi...
kuzco
io ADOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOO questo film!!!!!!!! wub.gif
jasmine92
Noto solo ora questo topic dedicato a uno dei miei film preferiti Innamorato.gif Ecco i link delle canzoni che ADORO:
Come what may
El tango de Roxanne
Elephant love medley
ping
sapete per caso l'ordine delle canzoni nel film?nella colonna sonora sono sparse in due volumi wacko.gif wacko.gif
jasmine92
La mia colonna sonora mi dà questo ordine:

1. Nature Boy
2. Lady Marmalade
3. Because we can
4. Sparkling diamonds
5. Rhytm of the night
6. Your song
7. Children of the revolution
8. One day I'll fly away
9. Diamond dogs
10. Elephant love medley
11. Come what may
12. El tango de Roxanne
13. Complainte de la Butte
14. Hindi Sad diamonds
15. Nature Boy
16. Lady Marmalade (original version)
ping
siccome li sto mettendo in ordine di come si sentono nel film,ma ci sono alcune che non riesco proprio a capire in che punto del film sono wacko.gif

Complainte de la Butte
Your Song [Instrumental] {From the Rehearsal Montage Scene}
Your Song [Instrumental] {From the After the Storm Scene}
Nature Boy (l'ultima traccia del cd)
stitch
CITAZIONE (ping @ 13/2/2013, 22:28) *
siccome li sto mettendo in ordine di come si sentono nel film,ma ci sono alcune che non riesco proprio a capire in che punto del film sono wacko.gif

Complainte de la Butte
Your Song [Instrumental] {From the Rehearsal Montage Scene}
Your Song [Instrumental] {From the After the Storm Scene}
Nature Boy (l'ultima traccia del cd)

scusa, vado a memoria ma in teoria dovrebbero essere:

Complainte de la Butte: Christian arriva a Parigi, scende dal treno e si avvia verso montmartre

Your Song [Instrumental] {From the Rehearsal Montage Scene}: Christian e Satine provano nell'appartamento dello scrittore squattrinato; la scena si conclude con toulouse che porta del cibo e impara la sua più importante battuta (the greatest thing...)

Your Song [Instrumental] {From the After the Storm Scene}: Christian dopo essere stato picchiato all'esterno del Moulin Rouge viene assistito da Toulouse nel suo appartamento ("va viaaaa!!!")

Nature Boy (l'ultima traccia del cd): la traccia 15 del cd1 è semplicemente un remix della traccia 1, come la 16 lo è della 2...
ping
grazie laugh.gif
è un peccato che non hanno inserito nella colonna sonora la ripresa finale di come what may not.gif ,la prenderò da youtube
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.