Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Phineas E Ferb:Un Natale in stile Perry
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Phineas, Ferb e l’ornitorinco Perry salveranno il Natale! Preparatevi per il giro in slitta più emozionante, quando i divertentissimi eroi delle vacanze estive si imbarcano nella loro missione più allegra e simpatica!
In queste feste, ancora più divertimento, con risate a crepapelle, avventure mai viste prima d’ora e canzoni scatenatissime: tutto il necessario per un’esperienza natalizia veramente stravagante! In una nuovissima avventura incentrata su Perry, Phineas, Ferb e il loro amico ornitorinco (noto anche come Agente P) si preparano a ostacolare i piani “malvagi” del dott. Doofenshmirtz che vuole rovinare il Natale. Riusciranno a risolvere tutto in tempo per l’arrivo di Babbo Natale? Scopritelo in questo bellissimo regalo, completo di extra festosi che vi faranno ballare intorno all’albero!

CONTENUTI SPECIALI:
•IL FOCOLARE VIRTUALE DI PHINEAS & FERB
•IL JUKEBOX DEL DOTTOR DOOF
•CANTA INSIEME A PERRY
•LETTERE A BABBO NATALE
•COME SI CREA UNA CANZONE
•“DOOF SIDE OF THE MOON”
•DYLAN & COLE SPROUSE: IL BLU-RAYTM È PERFETTO!

GENERE: Cartone animato
DURATA: 79 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9

FORMATO AUDIO FILM: Lingue audio 2.0: Italiano, Inglese, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Islandese, Hindi.

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1285223423281
Claudio
Grazie Kekko clapclap.gif
Mi piace moltissimo la serie Phineas e Ferb! Spero di comprarlo ... e dura anche molto... 79 minuti !
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 23/9/2010, 15:03) *
Grazie Kekko clapclap.gif
Mi piace moltissimo la serie Phineas e Ferb! Spero di comprarlo ... e dura anche molto... 79 minuti !

Già anche io adoro Phineas e Ferb, l'anno prossimo uscirà anche il film in 2D.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 23/9/2010, 15:07) *
Già anche io adoro Phineas e Ferb, l'anno prossimo uscirà anche il film in 2D.

si clapclap.gif , ma non ho capito se esce al cinema o è un disney channel original movie

comunque ottima l'idea delle vacanze natalizie!!!!
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 23/9/2010, 15:12) *
si clapclap.gif , ma non ho capito se esce al cinema o è un disney channel original movie

comunque ottima l'idea delle vacanze natalizie!!!!

No in TV, su disney channel.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 23/9/2010, 15:20) *
No in TV, su disney channel.

immaginavo ... e vabè, sono sicuro che sarà comunque divertentissimo clapclap.gif

il dott. Doofenshmirtz e Candace sono troppo forti eheheh.gif eheheh.gif
The princess Jasmine *.*
w00t.gif Ke bellooooo....li adoroooo...sono inventivi, simpatici e non si annoiano mai laugh.gif ....e Candace, ke cerca in tutti i modi di "svelare" alla mamma i loro piani, è davvero esilarante Roftl.gif !..nn vedo l'ora....grazie x la notizia Saluto.gif
DisneyFan
Wow! davvero una bellissima notizia...
su Disney Channel cerco sempre di seguire le nuove avventure di Phineas e Ferb!!!
Uno speciale sul Natale? davvero grandioso!
Michelangelo
Mi dispiace deludere le aspettative, ma da quello che ho capito io, si tratta di una raccolta di 6 episodi
tra cui lo speciale di natale intitolato "Un natale anche per Danville!"
già trasmesso sia a Disney Channel che in Rai
kekkomon
CITAZIONE (Michelangelo @ 19/10/2010, 20:28) *
Mi dispiace deludere le aspettative, ma da quello che ho capito io, si tratta di una raccolta di 6 episodi
tra cui lo speciale di natale intitolato "Un natale anche per Danville!"
già trasmesso sia a Disney Channel che in Rai

Questo lo sapevo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.