Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutti Insieme Appassionatamente
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2
buffyfan
finalmente questo capolavoro uscirà in Bluray e la data italiana sembra essere il 9 dicembre blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif ( fonte DVDLand)

http://www.dvdland.it/nicom1/p_569367/blu_...te_blu_ray.html
Saluto.gif
Simon
Bene bene w00t.gif
Prince Philip
Francia e Spagna, avranno, oltre al BD normale, anche la Collector's (identica, per la Spagna, a quella Usa) ... se da noi fanno uscire una misera amaray sono dei balordi Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif La Fox poi, a me, ha stufato da quel pò wink.gif wink.gif
Prince Philip
Disponibile dal 9 Dicembre ... edizione 2 BluRay & DVD ... niente Collector's, per ora dry.gif ... che scatole!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Matisse
Ke Bello post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
nunval
Ragazzi ho appena avuto il comunicato ufficiale stampa della Fox e CI SARA' IL COFANETTO COLLECTOR ANCHE DA NOI...Tutto dal 9 dicembre!
Donald Duck
CITAZIONE (nunval @ 2/11/2010, 13:05) *
Ragazzi ho appena avuto il comunicato ufficiale stampa della Fox e CI SARA' IL COFANETTO COLLECTOR ANCHE DA NOI...Tutto dal 9 dicembre!

In BD o DVD? post-6-1111346575.gif
Prince Philip
CITAZIONE (nunval @ 2/11/2010, 13:05) *
Ragazzi ho appena avuto il comunicato ufficiale stampa della Fox e CI SARA' IL COFANETTO COLLECTOR ANCHE DA NOI...Tutto dal 9 dicembre!


E meno male, esce da tutte le parti, mancava giusto da noi! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Grazie della news, Nunval, così evito di prenderlo all'estero rolleyes.gif
Pan
Grazie Nù! Un simile cofanetto doveva essere assolutamente distribuito anche da noi!
nunval
Prego, non c'è di che, poi posto anche il testo del comunicato stampa integrale!
Ovviamente il cofanetto conterrà il blu ray!
stefra
CITAZIONE (nunval @ 2/11/2010, 14:05) *
Ragazzi ho appena avuto il comunicato ufficiale stampa della Fox e CI SARA' IL COFANETTO COLLECTOR ANCHE DA NOI...Tutto dal 9 dicembre!

w00t.gif Che splendida notizia Nù!!!!!!!!!!!!Grazie!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ho appena annullato l'ordine da amazon.uk!!!!!Così lo prendiamo dall'Italia!!!!!Non ci credo ancora!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Franci
nunval
http://www.megaupload.com/?d=Z1MZ9NLL

A questo link di megaupload potrete scaricare in pdf il comunicato stampa ufficiale.
Enjoy!
Donald Duck
CITAZIONE (nunval @ 2/11/2010, 14:34) *
Prego, non c'è di che, poi posto anche il testo del comunicato stampa integrale!
Ovviamente il cofanetto conterrà il blu ray!

Bene potrei farci un pensierino se esce in BD, però l'acquisterò più tardi, le uscite sono troppe! rolleyes.gif
Annette
CITAZIONE (nunval @ 2/11/2010, 13:05) *
Ragazzi ho appena avuto il comunicato ufficiale stampa della Fox e CI SARA' IL COFANETTO COLLECTOR ANCHE DA NOI...Tutto dal 9 dicembre!


Caro Nun grazie mille per questa splendida notizia wub.gif non vedo l'ora d'averla, ti giuro ci speravo moltissimo che uscisse anche in Italia e adesso tu mi hai dato la conferma Innamorato.gif sono stràcontentissima perchè adoro questo film e si merita una collector anche qui da noi.

Un abbraccione grande e ancora grazie per la notizia wink.gif Saluto.gif Saluto.gif
Ran Mori
Edizione da Collezione

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-334...y-Disc-DVD.aspx
Matisse
Favolosaaaaaaaaaaaaaaaa Innamorato.gif solo che costa un bottoo post-6-1111346575.gif
Prince Philip
Vabbè che a Natale, di solito, si spende di più ... ma ogni anno è la stessa storia: esce troppa roba!!!!!!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Questa la rimando a Gennaio rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ordinandola subito, però eheheh.gif blush2.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Matisse @ 10/11/2010, 17:21) *
Favolosaaaaaaaaaaaaaaaa Innamorato.gif solo che costa un bottoo post-6-1111346575.gif

Gia costa davvero tantissimo, a questo punto aspetto un calo di prezzo! dry.gif
buffyfan
i 60 euro se li merita tutti..... e la prendo sicuramente!!!!!! ansi, gia è in ordine. laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif amo da impazzire "tutti insieme appassionatamente"!!!!!!!!
Cheeky
Su dvd-store viene 67 euro, su amazon.co.uk 60 sterline, questa volta non siamo stati gabbati, anche se su amazon.com sta a 60 dollari...
giagia
Considerando che su amazon.com bisogna aggiungere le spese di spedizione, tanto vale prenderla qui
Simon
Io misà che passo, prenderò (forse) solo il bd normale, niente edizione da collezione...
giagia
ok, risolto il problema economico, mi farò regalare un po' di buoni Feltrinelli da diversi amici e parenti, da spendere in Toy Story, B&B, Fantasia e la collector di questa... ME FELICE! laugh.gif
buffyfan
scusate, qualcuno sa se l'edizione bluray avrà le canzoni doppiate in italiano? Perchè la prima edizione DVD ce le aveva ma la seconda no. Ed anche in TV il film passa con le canzoni in inglese. sad.gif unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 18/11/2010, 13:01) *
scusate, qualcuno sa se l'edizione bluray avrà le canzoni doppiate in italiano? Perchè la prima edizione DVD ce le aveva ma la seconda no. Ed anche in TV il film passa con le canzoni in inglese. sad.gif unsure.gif


Ma dove, Ste?!?!? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Io le ho tutte e due, le edizioni DVD, ed hanno entrambe le canzoni in Italiano ... solo quella della Madre Superiora è in Inglese nella prima edizione (perchè non era stata doppiata all'epoca, cosa fatta per l'edizione 70° Anniversario) ...
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/11/2010, 14:47) *
Ma dove, Ste?!?!? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Io le ho tutte e due, le edizioni DVD, ed hanno entrambe le canzoni in Italiano ... solo quella della Madre Superiora è in Inglese nella prima edizione (perchè non era stata doppiata all'epoca, cosa fatta per l'edizione 70° Anniversario) ...


40° ann eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 18/11/2010, 15:32) *
40° ann eheheh.gif


Uahahahahaha!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Sorry, pensavo alle edizioni di Via col Vento e Il Mago di Oz blush2.gif blush2.gif blush2.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (buffyfan @ 18/11/2010, 13:01) *
Ed anche in TV il film passa con le canzoni in inglese. sad.gif unsure.gif

In realtà a Natale 2009 il film è passato su Rete4 con tutte le canzoni in italiano, a parte il finale. Nello stesso periodo su Iris il film è stato trasmesso più volte, optando ora per la versione natalizia di Rete 4 ora per quella con le canzoni tutte in inglese wacko.gif
(fonte: Sudicio Briccone worshippy.gif )

CITAZIONE
Io le ho tutte e due, le edizioni DVD, ed hanno entrambe le canzoni in Italiano ... solo quella della Madre Superiora è in Inglese nella prima edizione (perchè non era stata doppiata all'epoca, cosa fatta per l'edizione 70° Anniversario) ...

Anche il finale era in originale nella prima edizione, mentre nella seconda le canzoni sono tutte in italiano.
buffyfan
ah, ok......quindi non ci dovrebbero essere problemi per averle in italiano nel bluray?! ^^
March Hare = Leprotto Bisestile
ASSURDO!!!
Il 2BD+DVD mi è arrivato un'oretta fa e con mia enorme sorpresa (nonché disappunto) ho scoperto che il DVD allegato è lo stesso identico disco DELLA 1^ EDIZIONE!!! Questo significa che DVD e BD presentano due restauri diversi e che nel DVD ci sono i vari buchi audio che sappiamo, cosa che fortunatamente -voglio sperare, ma sicuramente è così- non troviamo nel BD. E' identico addirittura nella serigrafia, quindi non è nemmeno una ristampa ma hanno proprio riutilizzato gli stessi dischi della prima versione!!! Almeno potevano includere quello della 2^ edizione che rende molta più giustizia al film!
Tutto ciò è pazzesco e trovo anche che sia una bella fregatura, perché il DVD allegato dovrebbe essere un modo per godersi il film restaurato se ancora non si ha il lettore BD, invece qui ci propinano il film con due restauri fa!
E non è tutto! Il DVD non è alloggiato in uno scomparto a sé (come abbiamo in Biancaneve o Pinocchio), ma è INFILATO IN UNA BUSTINA DI PLASTICA, di quelle comunissime in cui si mettono i DVD fatti in casa!!!!
Delusissimo dalla Fox...
Prince Philip
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/12/2010, 18:53) *
ASSURDO!!!Il 2BD+DVD mi è arrivato un'oretta fa e con mia enorme sorpresa (nonché disappunto) ho scoperto che il DVD allegato è lo stesso identico disco DELLA 1^ EDIZIONE!!! Questo significa che DVD e BD presentano due restauri diversi e che nel DVD ci sono i vari buchi audio che sappiamo, cosa che fortunatamente -voglio sperare, ma sicuramente è così- non troviamo nel BD. E' identico addirittura nella serigrafia, quindi non è nemmeno una ristampa ma hanno proprio riutilizzato gli stessi dischi della prima versione!!! Almeno potevano includere quello della 2^ edizione che rende molta più giustizia al film!Tutto ciò è pazzesco e trovo anche che sia una bella fregatura, perché il DVD allegato dovrebbe essere un modo per godersi il film restaurato se ancora non si ha il lettore BD, invece qui ci propinano il film con due restauri fa!
E non è tutto! Il DVD non è alloggiato in uno scomparto a sé (come abbiamo in Biancaneve o Pinocchio), ma è INFILATO IN UNA BUSTINA DI PLASTICA, di quelle comunissime in cui si mettono i DVD fatti in casa!!!!
Delusissimo dalla Fox...


Io ormai con la Fox sono abituato alle cavolate!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Dopo i Cannon Movie Tales, pubblicati in edizioni da vomito sick.gif , non mi stupisco più di niente!! Le combo Fox sono sempre così scadenti, io ho "DragonBall Evolution, "Romeo + Giulietta" e sono sempre con il DVD nella bustina (della serie: una scatola a due posti deve costare di più eheheh.gif eheheh.gif ) ... almeno però ha la slipcase! rolleyes.gif

Non immaginavo comunque che avrebbero riciclato l'edizione DVD del 2004 o giù di lì: però, a pensarci bene, essendo la seconda fuori catalogo, mentre la prima ancora si trova, forse è normale anche per liquidare le copie vecchie (sempre una soluzione del piffero rimane, però Arrabbiato3.gif )
Poi facci sapere, Leprotto, per l'Italiano del BD se è completo w00t.gif w00t.gif A me arriverà domani il BD semplice, mentre la Collector's a Gennaio!!! w00t.gif w00t.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2010, 19:10) *
Poi facci sapere, Leprotto, per l'Italiano del BD se è completo w00t.gif w00t.gif A me arriverà domani il BD semplice, mentre la Collector's a Gennaio!!! w00t.gif w00t.gif

Io il lettore Blu-Ray ancora non ce l'ho tongue.gif Lo acquisterò entro pochissimi mesi (un paio, credo), ma per ora nulla, quindi dovremo attendere di saperlo da qualcun altro eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/12/2010, 19:12) *
Io il lettore Blu-Ray ancora non ce l'ho tongue.gif Lo acquisterò entro pochissimi mesi (un paio, credo), ma per ora nulla, quindi dovremo attendere di saperlo da qualcun altro eheheh.gif


Ahh, capito!! blush2.gif blush2.gif Allora domani cercherò di fare lo scoop, se ho tempo eheheh.gif eheheh.gif Sono via tutto il giorno, e tornerò solo la sera dry.gif dry.gif
giagia
già arrivato da dvd-store ora è in magazzino, lo vado a prendere domani mattina (inutile dirlo ho preso il cofanetto, così lo metto vicino a Via Col Vento e Il Mago di Oz estere, in attesa della trilogia delle estese de Il Signore degli Anelli, dell'ottalogia di Hary Potter e dell' esalogia di Star Wars)
Prince Philip
Giagia allora chiarirà tutti i dubbi eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
buffyfan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/12/2010, 20:53) *
ASSURDO!!!
Il 2BD+DVD mi è arrivato un'oretta fa e con mia enorme sorpresa (nonché disappunto) ho scoperto che il DVD allegato è lo stesso identico disco DELLA 1^ EDIZIONE!!! Questo significa che DVD e BD presentano due restauri diversi e che nel DVD ci sono i vari buchi audio che sappiamo, cosa che fortunatamente -voglio sperare, ma sicuramente è così- non troviamo nel BD. E' identico addirittura nella serigrafia, quindi non è nemmeno una ristampa ma hanno proprio riutilizzato gli stessi dischi della prima versione!!! Almeno potevano includere quello della 2^ edizione che rende molta più giustizia al film!
Tutto ciò è pazzesco e trovo anche che sia una bella fregatura, perché il DVD allegato dovrebbe essere un modo per godersi il film restaurato se ancora non si ha il lettore BD, invece qui ci propinano il film con due restauri fa!
E non è tutto! Il DVD non è alloggiato in uno scomparto a sé (come abbiamo in Biancaneve o Pinocchio), ma è INFILATO IN UNA BUSTINA DI PLASTICA, di quelle comunissime in cui si mettono i DVD fatti in casa!!!!
Delusissimo dalla Fox...

che scelta idiota mellow.gif ..... questo significa che per il DVD non vi è una versione "restaurata" e che chi decide di non passare al bluray rimane fregato dry.gif
per il DVD contenuto nella bustina ormai ci siamo abituati.... lo hanno fatto anche con la prima uscita in blu di avatar.... ma almeno non è una scelta della Fox italia. Ho preso romeo e giullietta dalla francia e li è la stessa storia. dry.gif
nunval
Che strano, anche a me è così, la cosa buffa è che per collezione ho preso il blu ray inglese e lì la copia in dvd è quella restaurata attuale, c'è perfino il menu del blu ray (!) e IL DVD HA L'ITALIANO RESTAURATO dell'ultima edizione dvd di 5 anni fa! Comunque blu ray di riferimento, qualità da urlo, audio italiano superbo!
saragiup
L'avete preso tutti da dvd-store? Ieri l'ho cercato nei negozi, ma non l'ho trovato. Non pretendevo la collector's, ma almeno l'edizione in Blu-Ray...
nunval
Io l'ho preso da dvd store ma prova anche su www.fnac.it, lì avevano il cofanetto in offerta!
giagia
Preso da DVD-store confermo che per il blu-ray si tratta di un edizione da URLO!!! Solo una cosa, anche se meraviglioso il menu mi ricorda un po' Incontri Ravvicinati del Terzo tipo (il fotogramma è scomposto in un quadrettato in stile Mondrian, le cui sezioni si accendono una dopo l'altra, una per nota, sulle note di "My Favourite Things", con dissolvenza successiva sulla scena più famosa di "The Sound of Music"). Il film per famiglie ha continuato la sua opera: a pranzo ci siamo rivisti con mia madre, mio padre e mio fratello l'inizio del film e il sottoscritto (tutti maggiorenni da più di una decina d'anni) l'inizio del film e su "I Have Confidence" ci siamo ricordati il viaggio fatto anni fa a Salisburgo. Come direbbe Italo Calvino "Un classico è qualcosa che non ha mai finito di dire quel che ha da dire."

Presto inviterò a vederlo Franco Bolignari (voce italiana della parte cantata di Rolfe a vedere questo gioiellino, vi dirò le impressioni...)
Annette
Ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche foto del Cofanetto?
Grazie.
buffyfan
interesserebbero anche a me smile.gif che mi tocca aspettà natale per scartarlo smile.gif
Prince Philip
Sto guardando il BluRay proprio ora blush2.gif blush2.gif blush2.gif Qualità spettacolare, audio limpido e meraviglioso Innamorato.gif Innamorato.gif
Peccato per la cavolata del DVD Arrabbiato3.gif
Stregatto
il cofanetto è uguale a quello americano, solo che c'ha una slip sopra con il titolo italiano... cosi ho letto
giagia
Ecco qui Arancina, dedico questa foto a te e a Leprotto sapendo che condividete la passione per questo mito. (sull'estrma sinistra sono presenti altri oggetti che ho di The Sound of Music (il libretto del musical di Londra e un libro sulla famiglia Von Trapp) avevo anche un edelweiss di Salisburgo, ma l'ho regalato anni fa ad un amico e sono felice di averlo fatto...

March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 10/12/2010, 22:28) *
Ecco qui Arancina, dedico questa foto a te e a Leprotto sapendo che condividete la passione per questo mito

Grazie mille, André blush.gif

Per l'audio, confermate quindi che non ci sono buchi? E' praticamente lo stesso audio del DVD per il 40° anniversario?
giagia
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/12/2010, 11:15) *
Grazie mille, André blush.gif

Per l'audio, confermate quindi che non ci sono buchi? E' praticamente lo stesso audio del DVD per il 40° anniversario?

Non ho avuto il tempo di vederlo tutto... appena lo faccio riferisco smile.gif
Prince Philip
Io l'ho visto tutto ieri e nessun buco audio Innamorato.gif Innamorato.gif , anzi, mi sono saltate alle "orecchie" alcune cose che non avevo mai afferrato bene blush2.gif blush2.gif ... anche alcune scene non me le ricordavo post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Forse erano state aggiunte nell'edizione 40° Anniversario?!?!? blink.gif

Unico dubbio riguarda l'interpretazione al Festival di Salisburgo, durante l'ultima canzone "Addio, ciao ciao" ecc ... le ultime parole della canzone (in Inglese anche nel dopp. Italiano - il "Goodbye" per essere precisi) mi parevano quelle di Julie Andrews, non di Tina Centi ... forse è sempre stato così, però non mi ricordo blush2.gif blush2.gif

Il resto è splendido, anche coro finale in Italiano blush2.gif blush2.gif

Prince Philip
Scusatemi, ma io Lunedì telefono alla Fox perchè dry.gif dry.gif ... il disco due non ha uno straccio di sottotitoli Italiani, solo Inglese, Francese e Olandese!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
E io che cavolo me ne faccio?!?!?!?!? Se volevo un disco senza Italiano me lo comperavo all'estero sleep.gif sleep.gif ...
E' lo stesso anche per "Chitty Chitty Bang Bang" e magari, domani controllo, pure per "Romeo + Giulietta" e "Moulin Rouge" ... incompetenti, non si vergogano?!?!? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Oltre al danno, anche la beffa "I contenuti ci sono, se non capisci Inglese, Olandese o Francese è un problema tuo" Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 11/12/2010, 13:51) *
Forse erano state aggiunte nell'edizione 40° Anniversario?!?!? blink.gif

Nessuna scena aggiunta in Tutti Insieme. C'è la famosa canzone della madre badessa che è stata doppiata appositamente per il 40° anniversario perché censurata all'epoca in Italia, altrimenti il film ha avuto sempre la medesima durata: 174 minuti (comprensivi d'intermezzo) equivalenti a 167 PAL.

CITAZIONE
Unico dubbio riguarda l'interpretazione al Festival di Salisburgo, durante l'ultima canzone "Addio, ciao ciao" ecc ... le ultime parole della canzone (in Inglese anche nel dopp. Italiano - il "Goodbye" per essere precisi) mi parevano quelle di Julie Andrews, non di Tina Centi ... forse è sempre stato così, però non mi ricordo blush2.gif blush2.gif

Questa la versione del DVD 40° ann.:
http://www.sendspace.com/file/0nnict

CITAZIONE (Prince Philip @ 11/12/2010, 21:57) *
Scusatemi, ma io Lunedì telefono alla Fox perchè dry.gif dry.gif ... il disco due non ha uno straccio di sottotitoli Italiani, solo Inglese, Francese e Olandese!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
E io che cavolo me ne faccio?!?!?!?!? Se volevo un disco senza Italiano me lo comperavo all'estero sleep.gif sleep.gif ...
E' lo stesso anche per "Chitty Chitty Bang Bang" e magari, domani controllo, pure per "Romeo + Giulietta" e "Moulin Rouge" ... incompetenti, non si vergogano?!?!? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Oltre al danno, anche la beffa "I contenuti ci sono, se non capisci Inglese, Olandese o Francese è un problema tuo" Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif Peccato che la Fox abbia i diritti di alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, altrimenti avrei già detto che qualsiasi edizione futura di questa casa di produzione e distribuzione andrebbe evitata come la peste sick.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.