Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The immaculate collection Disney (of Sitar)
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
sitar
CITAZIONE (Tabby @ 20/12/2010, 20:10) *
Pacco? Ma a te non l'hanno messo in una fragile busta (poco) imbottita? tongue.gif
Complimenti ancora per UP. Ma ce l'avevano ancora nuovo nuovo? smile.gif

Si Tabby, scusa, Pacco inteso come pacco ricevuto, anche a me è arrivato con un semplice busta, ma senza graffi e ammaccature fortunatamente.

Up invece era ancora incelophanato rolleyes.gif
sitar
RAGAZZI, FINALMENTE IL MISTERO E' SVELATO,MI E' ARRIVATA STAMANI wub.gif wub.gif wub.gif

La Bella e la Bestia (Edizione VHS De Luxe )

Erano anni ed anni che la cercavo e non sono mai riuscito ad acquistarla,ma finalmente il sogno si è avverato e l'emozione è alle stelle. Innamorato.gif Innamorato.gif
kekkomon
Che bello!!!! Complimenti!!
Cheeky
Bellissima clapclap.gif
Donald Duck
Wow non sapevo dell'esistenza di questa edizione...ma quindi facevano anche le edizioni da collezione in VHS....non ne sapevo nulla! w00t.gif
Complimenti! clapclap.gif
sitar
CITAZIONE (kekkomon @ 21/12/2010, 19:17) *
Che bello!!!! Complimenti!!

grazie Kekko rolleyes.gif
sitar
CITAZIONE (Cheeky @ 21/12/2010, 19:24) *
Bellissima clapclap.gif

è veramente favolosa Cheeky blush2.gif
sitar
CITAZIONE (Donald Duck @ 21/12/2010, 20:08) *
Wow non sapevo dell'esistenza di questa edizione...ma quindi facevano anche le edizioni da collezione in VHS....non ne sapevo nulla! w00t.gif

Si si donald, e sono veramente enormi,non l'avevo mai vista personalmente è molto più grande della collctor's gift di SNOW WHITE e anche ben curate su molti aspetti direi. Adesso mi è venuta la fissa dei cofanetti de luxe delle vecchie VHS. eheheh.gif eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (sitar @ 21/12/2010, 20:38) *
Si si donald, e sono veramente enormi,non l'avevo mai vista personalmente è molto più grande della collctor's gift di SNOW WHITE e anche ben curate su molti aspetti direi. Adesso mi è venuta la fissa dei cofanetti de luxe delle vecchie VHS. eheheh.gif eheheh.gif

ecco svelato il mistero !
complimenti ,è bellissima clapclap.gif clapclap.gif

EDIT: mi ero scordato di chiederti, come hai fatto a trovarla incelophanata? è nuova?
Stregatto
caspita, bellissima!!!!!! complimenti! anche io non sapevo neanche della sua esistenza!
sitar
CITAZIONE (Claudio @ 21/12/2010, 21:00) *
ecco svelato il mistero !
complimenti ,è bellissima clapclap.gif clapclap.gif

EDIT: mi ero scordato di chiederti, come hai fatto a trovarla incelophanata? è nuova?

Senti, ricordo che qualche settimana fa spulciando sul forum, trovo il topic dove si parla delle vecchie vhs de luxe, da li non ricordo come ho fatto, poi ho cercato su internet e ho trovato una ragazza che vendeva l'edizione deluxe. Praticamente è nuova, CD e le 2 VHS sono incelophanate, non aveva soltanto il celophane all'estrerno per il resto è in ottime condizini per essere un edizione di 20anni fa. eheheh.gif
sitar
CITAZIONE (Stregatto @ 21/12/2010, 21:11) *
caspita, bellissima!!!!!! complimenti! anche io non sapevo neanche della sua esistenza!

Grazie stregatto, guarda ,mi è arrivata sul primo pomeriggio ma non posso smettere di guardarla continuamente blush2.gif
sitar
L'unico problema che è molto ingombrante,dovrò trovargli un posto nella vetrina che ancora devo comprare laugh.gif biggrin.gif
Tabby
CITAZIONE (sitar @ 21/12/2010, 21:22) *
Praticamente è nuova, CD e le 2 VHS sono incelophanate

Io non avrei il coraggio di aprirle: sono così belle imballate! eheheh.gif
Cenerentolino
Accidenti, qui i complimenti sono d'obbligo
COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
CHE BEL REGALO DI NATALE! E' STUPENDO!
vale274
Complimenti,è veramente bellissima!! Innamorato.gif
Fammi sapere poi cosa hai deciso per Cinderella! Saluto.gif
Scrooge McDuck
Che aggiornamento magnifico, è un'edizione davvero stupenda!!! tantissimi complimenti!!
luz_por_favor
questa si che è una vera chicca !!! complimenti MERAVIGLIOSA !
sitar
CITAZIONE (Tabby @ 22/12/2010, 14:03) *

Io non avrei il coraggio di aprirle: sono così belle imballate! eheheh.gif

lo so Tabby, ma la tentazione è davvero troppo forte e non posso fare altro che arrendermi,sconfitto alla maestà di queste splendide edizioni. eheheh.gif eheheh.gif
sitar
CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/12/2010, 14:09) *
Accidenti, qui i complimenti sono d'obbligo
COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
CHE BEL REGALO DI NATALE! E' STUPENDO!

certo, sarebbe stato più bello se me l'avesse fatto qualcuno. MA POI FONDAMENTALMENTE CHI FA PER SE FA PER 3 shifty.gif rolleyes.gif
sitar
CITAZIONE (vale274 @ 22/12/2010, 14:59) *
Complimenti,è veramente bellissima!! Innamorato.gif
Fammi sapere poi cosa hai deciso per Cinderella! Saluto.gif

TI FACCIO SAPERE IN QUESTI GIORNI VALE, OK? Simon mi ha terrorizzato eheheh.gif eheheh.gif rolleyes.gif e mi ha plaggiato la mente.
sitar
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/12/2010, 16:21) *
Che aggiornamento magnifico, è un'edizione davvero stupenda!!! tantissimi complimenti!!

grazie scrooge! E' veramente magnifica....
vale274
CITAZIONE (sitar @ 22/12/2010, 21:29) *
TI FACCIO SAPERE IN QUESTI GIORNI VALE, OK? Simon mi ha terrorizzato eheheh.gif eheheh.gif rolleyes.gif e mi ha plaggiato la mente.

Ahahah,Simon ma che ci combini?? Roftl.gif
Non c'è problema,quando decidi basta un mp,tanto per l'acquisto ti ho già dato la conferma della mia disponibilità! Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti per questa meraviglia di cofano!! Saluto.gif
sitar
CITAZIONE (luz_por_favor @ 22/12/2010, 20:24) *
questa si che è una vera chicca !!! complimenti MERAVIGLIOSA !

GRAZZZZZIE,SONO FELICISSIMO!
BD-Delfo
QUOTE (sitar @ 21/12/2010, 19:10) *
RAGAZZI, FINALMENTE IL MISTERO E' SVELATO,MI E' ARRIVATA STAMANI wub.gif wub.gif wub.gif

La Bella e la Bestia (Edizione VHS De Luxe )

Erano anni ed anni che la cercavo e non sono mai riuscito ad acquistarla,ma finalmente il sogno si è avverato e l'emozione è alle stelle. Innamorato.gif Innamorato.gif

Complimentoni per Questo cofano!! A me i "big three" mancano tutti sad.gif.

QUOTE (Donald Duck @ 21/12/2010, 20:08) *

Perchè tu non segui la sezione del forum dove si parla di vhs (ci vorrebbe una emoticon col battipanni o col mattarello smile.gif). Leggi pure là e imparerai, naturalmente, tante belle cosine...

Donald Duck
CITAZIONE (BD-Delfo @ 23/12/2010, 2:02) *
Perchè tu non segui la sezione del forum dove si parla di vhs (ci vorrebbe una emoticon col battipanni o col mattarello smile.gif). Leggi pure là e imparerai, naturalmente, tante belle cosine...

In effetti hai ragione Alberto! eheheh.gif
sitar
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 22/12/2010, 22:20) *
Complimenti per questa meraviglia di cofano!! Saluto.gif

GRAZIE WALT!
sitar
CITAZIONE (BD-Delfo @ 23/12/2010, 2:02) *
Complimentoni per Questo cofano!! A me i "big three" mancano tutti sad.gif.

Infatti anche per me questo è il primo, ma ormai mi sono proprio fissato eheheh.gif L'anno scorso fu l'anno di biancaneve, mi ero prefissato in un anno di acquistare tutte le versioni straniere e italiane. Il 2011 sarà l'anno dei box de luxe e dei laserdisc. Spero che da qui ad un anno riuscirò ad averli tutte(o quasi) eheheh.gif eheheh.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (vale274 @ 22/12/2010, 21:36) *
Ahahah,Simon ma che ci combini?? Roftl.gif
Non c'è problema,quando decidi basta un mp,tanto per l'acquisto ti ho già dato la conferma della mia disponibilità! Saluto.gif

Ne combino tante io XD Roftl.gif
Complimenti per il box, stupendooooooooooooo!!!
Simon
CITAZIONE (sitar @ 23/12/2010, 10:01) *
Infatti anche per me questo è il primo, ma ormai mi sono proprio fissato eheheh.gif L'anno scorso fu l'anno di biancaneve, mi ero prefissato in un anno di acquistare tutte le versioni straniere e italiane. Il 2011 sarà l'anno dei box de luxe e dei laserdisc. Spero che da qui ad un anno riuscirò ad averle tutte(o quasi) eheheh.gif eheheh.gif

In bocca al lupo (Andrea vero, o ricordo male??!) eheheh.gif
sitar
CITAZIONE (Simon @ 26/12/2010, 15:56) *
In bocca al lupo (Andrea vero, o ricordo male??!) eheheh.gif

Bravo Simon, ricordi benissimo laugh.gif E Grazie!
Simon
CITAZIONE (sitar @ 26/12/2010, 19:37) *
Bravo Simon, ricordi benissimo laugh.gif E Grazie!

Ah meno male, eheh wink.gif smile.gif
sitar
Ragazzi guardate un pò cosa ho trovato ieri da blockbuster.........

- La Sirenetta (1° Edizione Warner-2000)
- Mary Poppins

Era da qualche annetto che volevo quest'edizione de LA SIRENETTA,ma su ebay costicchiava. Ho trovato questi 2 titoli nella parte dell'usato. 9 euro l'uno. Non ci potevo credere, subito li ho acchiappati e stretti portandoli alla cassa. Il commesso guardandoli

esclamò: ACCIDENTI CHE TITOLONI. SAI CHE SEI STATO FORTUNATO?
ed io: CERTO, LO SO, DIREI UNA GRANDISSIMA BOTTA DI....,
e lui: SAI, NON SAPEVO CHE C'ERA LA SIRENETTA TRA L'USATO SENNO' L'AVREI GIA' PRESO IO.
Ed io: HAHAHAHAHAH, MI SPIACE, CI SONO ARRIVATO PRIMA IO, ADESSO FAMMI PAGARE!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Però dovete farmi un favore,non sono sicuro che questa sia la prima edizione di Mary Poppins,so di certo che la stessa copertina fu la stessa per la vecchia VHS,forse uscirono in contemporanea,illuminatemi col vostro sapere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
Complimenti sitar! clapclap.gif
Tabby
Complimentissimi! Che... fortuna! clapclap.gif

CITAZIONE (sitar @ 27/12/2010, 22:05) *
Però dovete farmi un favore,non sono sicuro che questa sia la prima edizione di Mary Poppins,so di certo che la stessa copertina fu la stessa per la vecchia VHS,forse uscirono in contemporanea,illuminatemi col vostro sapere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

La VHS è uscita un po' prima.
Dovrebbe essere la seconda edizione in DVD. Prima c'era la Warner: smile.gif
sitar
CITAZIONE (Tabby @ 27/12/2010, 23:03) *
Complimentissimi! Che... fortuna! clapclap.gif

La VHS è uscita un po' prima.
Dovrebbe essere la seconda edizione in DVD. Prima c'era la Warner: smile.gif

Grazie Tabby. Però scusa, perchè la seconda edizione in dvd ha un immagine della vecchia vhs? mi sembra strano, è questo il mio dubbio. Anch'io sapevo che quella cover che mi hai mostrato era la prima, ma se l'hanno spacciata per tale? scusami ma è giusto per avere le idee chiare.... eheheh.gif
Simon
Mmmmmmmmmmmmmhhh....magari sto per dire una cavolata, ma penso che l'edizione che hai trovato di Mary sia la primissima BV!!!!! Certo trovare sti dvd tra l'usato del BB....che cu.....fortunello Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif XD XD XD
Ammazza....complimenti Andrè!!!! clapclap.gif
luz_por_favor
ammazza che c......olpo di fortuna !!!!!! complimenti veramente !! clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
ma complimenti! clapclap.gif
io di quella edizione de la sirenetta ho la vhs smile.gif
sitar
CITAZIONE (Donald Duck @ 27/12/2010, 22:14) *
Complimenti sitar! clapclap.gif

grazie donald rolleyes.gif
sitar
CITAZIONE (Simon @ 28/12/2010, 1:22) *
Mmmmmmmmmmmmmhhh....magari sto per dire una cavolata, ma penso che l'edizione che hai trovato di Mary sia la primissima BV!!!!! Certo trovare sti dvd tra l'usato del BB....che cu.....fortunello Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif XD XD XD
Ammazza....complimenti Andrè!!!! clapclap.gif

hahahah grazie Simon, infatti il commesso in quel momento mi odiava eheheh.gif VOLEVA QUESTI GIOIELLINI TUTTI PER LUI, NOOOOOO E' IL MIO TESSSSSORO!
sitar
CITAZIONE (luz_por_favor @ 28/12/2010, 1:51) *
ammazza che c......olpo di fortuna !!!!!! complimenti veramente !! clapclap.gif clapclap.gif

Guarda ne sono veramente consapevole. Mettiamola così, mi sono fatto il regalino per natale. eheheh.gif eheheh.gif
Darken McMahon
Ooooo che meraviglie che vedono i miei occhi post-6-1111346575.gif wub.gif wub.gif
complimentiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Matisse
ohhhhhhh Mammaaaaaaaaaaaaa post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ke fortuna e pure a 9 euro w00t.gif w00t.gif complimentoniiiiiii meritatiiiiiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
sitar
CITAZIONE (Darken McMahon @ 29/12/2010, 13:31) *
Ooooo che meraviglie che vedono i miei occhi post-6-1111346575.gif wub.gif wub.gif
complimentiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

grazie darken. eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
sitar
CITAZIONE (Matisse @ 29/12/2010, 14:11) *
ohhhhhhh Mammaaaaaaaaaaaaa post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ke fortuna e pure a 9 euro w00t.gif w00t.gif complimentoniiiiiii meritatiiiiiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

hahahahah è vero Matisse, questa volta mi applaudo da solo clapclap.gif clapclap.gif
sitar
CITAZIONE (Claudio @ 28/12/2010, 9:48) *
ma complimenti! clapclap.gif
io di quella edizione de la sirenetta ho la vhs smile.gif

davvero claudio? Io cerco la prima edizione del Vhs di arile
sitar
Piccolo aggiornamento:
- TRILLI E IL GRANDE SALVATAGGIO (Edizione Libro+DVD)

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.