Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trilli e il Grande Salvataggio
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
anche in blu ray ovviamente il terzo capitolo della saga di trilli wink.gif

Maki
Fanciulli, la notizia che sto per darvi credo farà felici molti di voi. La filiale italiana della WDSHE pare abbia cambiato strategia circa la distribuzione dei suoi futuri titoli Blu-ray: per Trilli e il Grande Salvataggio si avrà una configurazione composta da BD + DVD, pertanto da Novembre in poi il DVD tornerà ad essere presente all'interno delle uscite Blu-ray.

La stessa cosa, infatti, avverrà per A Christmas Carol e L'Apprendista Stregone (quest'ultimo includerà anche l'immancabile e-copy).
Beast
Evviva! clapclap.gif
kekkomon
Annunciato da videosystem per il 3 novembre

Cosa faresti se incontrassi una fata? Assisti al magico momento in cui Trilli incontra un essere umano per la prima volta, prima ancora di conoscere Wendy e i Bambini Sperduti.
Durante la vacanza delle fate nei prati fioriti inglesi, due mondi differenti si incrociano quando Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata.
Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intevenire con un'audace missione di salvataggio. Vivi il nuovissimo film Disney sul potere della lealtà e dell'amicizia. Ricco di immaginazione ed entusuasmo, Trilli e il grande salvataggio è intrattenimento magico per tutta la famiglia. Potresti anche imparare a volare!

CONTENUTI SPECIALI:
•Musica & Altro: “How to Believe” Video musicale di Bridgit Mendler
•Giochi & Attività: Manuale per costruire un campo fatato
•Dietro le quinte Disney: Creare una casa fatata
•Scene eliminate

GENERE: Animazione
DURATA: 77 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16:9

FORMATO AUDIO FILM: Lingue in DTS 5.1: Italiano, Francese, Olandese. Lingue in Dolby Digital 5.1: Hindi. Lingue in DTS HD MA 5.1: Inglese.
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Olandese, Hindi.
Simon
Aggiunti in catalogo, come prossimamente, anche su dvd-store smile.gif
Annette

Appeva vista a Verissimo una intervista a Luca e Paolo che parlavano del nuovo film di Trilli e avevano entrambi il Blu-Ray in mano, confermo la slipcase ed è BELLISSIMA.
luz_por_favor
a roma da discoteca laziale dietro termini gia' è in vendita sia la librata che il dvd e il bd ! c'è la slip sia per il bd che per il dvd wink.gif
Mario
Ma la slip del dvd com'è? In rilievo, olografica...?
luz_por_favor
guarda mi ha telefonato ora il mio migliore amico che stava proprio li in negozio ....non gli ho chiesto se è olografica o in rilievo ....mi ha detto pero' che è bellissima e che le ali di trilli sono sbrilluccicose smile.gif
Mario
Ok thumb_yello.gif spero che siano anche al dvd così...giusto?
luz_por_favor
CITAZIONE (Mario @ 30/10/2010, 17:28) *
Ok thumb_yello.gif spero che siano anche al dvd così...giusto?

guarda lui aveva il dvd in mano perche' non ha il bluray quindi colleziona solo dvd ....quindi mi parlava del dvd ! io penso siano anche in rilievo come per i primi due !
Mario
Che liberazione... mi sento più sollevato a sapere che la slip nn sarà solo liscia!
luz_por_favor
io spero solo che nell'edizione librata il dvd abbia la slip ! ma non ci credo manco se lo vedo !!! che stress ancora devo recuperare la slip del secondo film !!!!!
Mickey
Se qualcuno lo compra, intendo in anteprima in alcuni negozi, potrebbe postare una foto?
Claudio
L'ho visto ieri su Disney Channel... non avevo mai visto un film su Trilli, quindi non lo posso paragonare, dico però che mi è piaciuto wink.gif
Mickey
Non l'ha comprato ancora nessuno??
Donald Duck
Sapete se a MW c'è lo sconto del 20% su questo titolo? unsure.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 31/10/2010, 18:01) *
Sapete se a MW c'è lo sconto del 20% su questo titolo? unsure.gif

nel volantino attuale no, hanno il 20% : a-team,ritorno al futuro, robin hood e toy story 3 Saluto.gif
Claudio
CITAZIONE (Mickey @ 31/10/2010, 17:54) *
Non l'ha comprato ancora nessuno??

esce il 3 novembre Saluto.gif
Mickey
CITAZIONE
esce il 3 novembre

Grazie, ma lo sapevo, e solo che luz diceva che il suo amio l'aveva visto quindi poteva anche comprarlo e casomai mettere una foto...
Claudio
CITAZIONE (Mickey @ 1/11/2010, 11:12) *
Grazie, ma lo sapevo, e solo che luz diceva che il suo amio l'aveva visto quindi poteva anche comprarlo e casomai mettere una foto...

ah, mi era sfuggito questo dettaglio eheheh.gif Saluto.gif
Prince Philip
La slipcase è confermata da DVD-Store, anche per il DVD rolleyes.gif ...
sitar
scusate ma librata di trilli? c'è vero?
Claudio
CITAZIONE (thedreamer861 @ 2/11/2010, 16:37) *
Cioè è già andato in onda su Disney Channel? E chi lo compra un dvd di un film andato prima in tv?

si, sia su Disney Channel che su Toon Disney
Donald Duck
CITAZIONE (sitar @ 2/11/2010, 17:06) *
scusate ma librata di trilli? c'è vero?

Certo dai un'occhiata nella sezione DVD Disney! wink.gif
Annette
Preso il Blu-ray oggi ( più tardi posto una foto nella mia collezione )
Slipcase in rilievo con solo il titolo olografico è brillantini nelle ali di trilli e in qualche stella ( come sfondo Londra Notturna )

La Buena Vista Italia non si smentisce con gli errori : IL CODICE SULLA COSTOLA è MESSO SUL BIG BENG DI LONDRA sick.gif sick.gif
Posso solo dirvi che ci sta malissimo cry.gif
Mario
Annette, e per quanto riguarda il dvd, lo hai visto? Com'era la slipcase???
Prince Philip
La slipcase del DVD è in rilievo e le ali di Trilli sono sbrilluccicose rolleyes.gif ...
Annette
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/11/2010, 20:58) *
La slipcase del DVD è in rilievo e le ali di Trilli sono sbrilluccicose rolleyes.gif ...

Confermo quello che dice Andrea, solo che lo sfondo è un bel mattino Estivo.
Annette
Ecco qui la foto della costola :

Pan
Grazie per aver postato la foto, Rosy! In effetti, il codice avrebbero potuto stamparlo un po' più in basso... dry.gif
Donald Duck
Anche nel secondo film il codice è stampato proprio in quello spazio! sad.gif
Claudio
potevano fare di meglio... dry.gif
Simon
Brutto in effetti quel codice proprio sull'immagine XD
Donald Duck
Ieri ho visto il film, la qualità video è Spettacolare! smile.gif
Come ho gia detto i film di Trilli sembrano fatti apposta per il Blu-Ray, i colori sono fantastici cosi come la definizione!!
L'edizone è davvero ottima, dal packing ai contenuti....l'unica cosa che mi infastidisce è che non hanno mai inserito in tutti i film un Making of! sad.gif
Nel BD c'è anche il trailer della Diamond de "Il Re Leone", il prossimo autunno rimarremo davvero estasiati dalla qualità di questo BD! Innamorato.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/11/2010, 14:58) *
Ieri ho visto il film, la qualità video è Spettacolare! smile.gif
Come ho gia detto i film di Trilli sembrano fatti apposta per il Blu-Ray, i colori sono fantastici cosi come la definizione!!
L'edizone è davvero ottima, dal packing ai contenuti....l'unica cosa che mi infastidisce è che non hanno mai inserito in tutti i film un Making of! sad.gif
Nel BD c'è anche il trailer della Diamond de "Il Re Leone", il prossimo autunno rimarremo davvero estasiati dalla qualità di questo BD! Innamorato.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif bello!
Harry Dresden
QUOTE (Donald Duck @ 6/11/2010, 14:58) *

MIO! smile.gif

Comprerò questo BD solo per vedermi il trailer di Lion King! Spero di non sciupare o consumare il disco, eheh! biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (Harry Dresden @ 10/11/2010, 23:40) *
MIO! smile.gif

Comprerò questo BD solo per vedermi il trailer di Lion King! Spero di non sciupare o consumare il disco, eheh! biggrin.gif

Il film merita rolleyes.gif
cosmic_disney
Ho peso solo il dvd del primo, ma poco dopo ho preso il lettore quindi vorrei tutti br..ma credo aspetterò che escano tutti in un solo box mi sa (quanti saranno in tutto questi film?)
Donald Duck
CITAZIONE (cosmic_disney @ 1/12/2010, 17:18) *
Ho peso solo il dvd del primo, ma poco dopo ho preso il lettore quindi vorrei tutti br..ma credo aspetterò che escano tutti in un solo box mi sa (quanti saranno in tutto questi film?)

Tieni conto che il prossimo film esce nel 2012 e il prossimo ancora nel 2013,credo! wink.gif
Quindi non so quanto ti convenga aspettare il cofanetto! laugh.gif
cosmic_disney
In effetti...
Vedrò di prenderlo appena ci saranno offerte su dvdstore!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.