Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trilli e il Grande Salvataggio-Edizione Speciale da Collezione DVD e Libro Illustrato
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
annunciato da noi anche per il terzo capitolo l'edizione con libro wink.gif
figaro88
Bene!!! è una bella notizia x trilli =) aspettterò kn ansia x l'uscita!
Matisse
CITAZIONE (GasGas @ 3/9/2010, 13:23) *
annunciato da noi anche per il terzo capitolo l'edizione con libro wink.gif

ke bella notizia rolleyes.gif
belle
molto carino!!! ma io ormai acquisterò in Br mi dispiace per il libro... rolleyes.gif le verisoni sono sempre molto belle, anche se care...
kekkomon
Annunciato su Videosystem
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1285070192984
Annette
Vista oggi ( sicuramente questo fine settimana la prendo )
Titolo tutto Olografico, molto ma molto bella wub.gif wub.gif wub.gif
kekkomon
Guardate sulla costina cosa si compone:

Uploaded with ImageShack.us

FONTE: DCP
Simon
Ecco...appunto....e mo??? Che compro??? Bd o dvd???? XD wacko.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 4/11/2010, 1:07) *
Ecco...appunto....e mo??? Che compro??? Bd o dvd???? XD wacko.gif

Dvd o non dvd?, Questo è anche il mio problema.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 4/11/2010, 7:35) *
Dvd o non dvd?, Questo è anche il mio problema.

Ho deciso io....compro il dvd!!! Per diversi motivi:
1) trilli mi piace molto ma sicuramente non è tra i film per i quali desidero ardentemente avere il film in alta definizione
2) ho già i dvd dei primi due e il dvd costa 8 euro di meno almeno rispetto al bd
3) perchè non continuare il disegno sulle costine?? eheheh.gif
Claudio
oggi ho visto il cofanetto con i 3 dvd dei 3 film e ... la costina di Trilli aveva il fastidioso bollino e quella del tesoro perduto non aveva il quadratino con trilli
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 4/11/2010, 12:01) *
oggi ho visto il cofanetto con i 3 dvd dei 3 film e ... la costina di Trilli aveva il fastidioso bollino e quella del tesoro perduto non aveva il quadratino con trilli

Quale bollino?? Forse intendi il pallino bianco? Comunque è normale che non ci sia il quadratino con trilli, la foto postata da kekko fa vedere le edizioni francesi, almeno credo siano francesi! biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 4/11/2010, 12:10) *
Quale bollino?? Forse intendi il pallino bianco? Comunque è normale che non ci sia il quadratino con trilli, la foto postata da kekko fa vedere le edizioni francesi, almeno credo siano francesi! biggrin.gif

si il pallino bianco eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 4/11/2010, 12:10) *

Si sono francesi.
Claudio
CITAZIONE (thedreamer861 @ 4/11/2010, 16:57) *
Ma sbaglio o il bluray deve ancora uscire? Non l'ho proprio visto in giro! unsure.gif

io il bd l'ho visto oggi da mediaworld Saluto.gif
Hiroe
io comprerò BD e librata, come per tutte le edizioni di Trilli. ormai spesa doppia, sempre... sad.gif poi tanto il prossimo anno salta... cry.gif
Mario
Qualcuno di buona volontà potrebbe pubblicare una foto del dvd e soprattutto della slip??? Mi farebbe un enorme favore, poichè nel mio paese le cose arrivano dopo una settimana dry.gif e quindi devo aspettare di andare ad un ipermercato, ma non resisto alla voglia di vedere questa magnifica slipcase!!!!!
Mario
CITAZIONE
Per il dvd basta andare nella collezione di Prince Philip, x il bluray in quella di Annette! Cmq io ho visto quella del dvd ed è meravigliosa. E' molto graziosa, con titolo olografico e le ali di Trilli sono sbrilluccicose!

Ti ringrazio molto! thumb_yello.gif worshippy.gif
Scrooge McDuck
Vi mostro la foto appena scattata delle 3 slip italiane messe una di fianco all'altra, ovviamente sono quelle italiane:
kekkomon
Grazie davvero bello!! Prendo il dvd anche io!!
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 4/11/2010, 21:17) *
Grazie davvero bello!! Prendo il dvd anche io!!

Idem!!! Ho deciso al 100%! Proprio belline le costine eheheh.gif
Claudio
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
io prima o poi vorrei prendere tutti e 3 i trilli dato che non li ho , ma sono indeciso tra dvd e bd eheheh.gif
Mario
CITAZIONE
Vi mostro la foto appena scattata delle 3 slip italiane messe una di fianco all'altra, ovviamente sono quelle italiane:

Ma dietro i contenuti speciali sono scritti con il logo "1 DISCO", quel rettangolo giallo con il dvd???
Pan
Come previsto, il DVD incluso nel cofanetto è privo di slipcase. In compenso, la confezione e il libro pop-up sono davvero ben fatti.
Cheeky
Nessuno posta le foto della librataaaaaa? Sono curioso di vedere come è fatta dentro e anche qualche pagina del libro tongue.gif
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 5/11/2010, 20:11) *
Nessuno posta le foto della librataaaaaa? Sono curioso di vedere come è fatta dentro e anche qualche pagina del libro tongue.gif

Ecco qualche foto del cofanetto e del libro:

Matisse
è stupenda la librata Innamorato.gif ma quella mappa che cos'è l'isola che non c'è? wub.gif :scream2:solo che il dvd è senza slip sad.gif
Annette
Ancora non ho acquistato quest'edizione, quanto mi è piaciuto adesso vedere questo libro pop-up!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Grazie mille Caro Guido per aver postato queste foto, sicuramente la prossima settimana lo acquisto anche io, ho visto poi il film l'altro ieri in blu-ray e come ti avevo già scritto e nè ero sicura mi è piaciuto moltissimo più questo degli altri wub.gif
Un bacione grande grande Saluto.gif hug.gif
Cheeky
Grazie Guido!!! clapclap.gif

Eh sì è proprio ben fatta, anche il libro sembra molto carino eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (Matisse @ 5/11/2010, 23:57) *
è stupenda la librata Innamorato.gif ma quella mappa che cos'è l'isola che non c'è? wub.gif

Esatto! wink.gif
CITAZIONE (Annette @ 6/11/2010, 2:15) *
Ancora non ho acquistato quest'edizione, quanto mi è piaciuto adesso vedere questo libro pop-up!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Grazie mille Caro Guido per aver postato queste foto, sicuramente la prossima settimana lo acquisto anche io, ho visto poi il film l'altro ieri in blu-ray e come ti avevo già scritto e nè ero sicura mi è piaciuto moltissimo più questo degli altri wub.gif
Un bacione grande grande Saluto.gif hug.gif

Di nulla, cara Rosy. smile.gif
Il film è piaciuto anche a me, anche se l'animazione degli esseri umani non mi ha convinto molto; la storia, invece, è davvero valida. Nel Blu-Ray c'è anche il trailer de "Il Re Leone"; vedere questo Classico in alta definizione sarà un'esperienza unica! post-6-1111076745.gif

Grazie mille Rosy, ricambio l'abbraccio!!! flowers.gif
CITAZIONE (Cheeky @ 6/11/2010, 12:31) *
Grazie Guido!!! clapclap.gif

Di nulla Marco, figurati! wink.gif
Simon
Veramente bella la librata!
Donald Duck
Davvero carina! smile.gif
Claudio
bella, peccato per la slip not.gif
kekkomon
Finito di vedere il film proprio adesso, molto molto bello.
Ma nel dvd non c'e' il trailer del prossimo film?
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 6/11/2010, 20:49) *

No, non c'è, strano, molto strano unsure.gif

Visto anche io, finito di vedere 20 minuti fa.....aho, io non so che dire, non me ne capacito ancora ma, sti film di Trilli sono veramente uno più delizioso dell'altro!!! blush2.gif Innamorato.gif Questo terzo capitolo sviluppa una storia diversa da quella dei primi due, per la prima volta intervengono gli umani, e l'esperimento a mio parere gli è riuscito...davvero bellino! Mi fa piacere notare che più vanno avanti con le storie più le idee non gli mancano, finora nessun film è stato minore del precedente, anzi!! Brava Disney! w00t.gif

Unica "pecca", se pecca la vogliamo chiamare: la slip di questo terzo film, non ha nulla che vedere con le prime due! Quelle erano proprio particolari, poi non condivido ancora il cambio di stile grafica per la cover, però...pazienza! laugh.gif
Bello bello, yes!!
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 6/11/2010, 20:49) *

Forse perchè il prossimo film uscirà nel 2012! unsure.gif
Stregatto
qualcuno che ha tutte e 3 le librate di trilli può fare una foto quando ha tempo? son troppo curioso di vederle come sono tutte vicine wub.gif
saragiup
CITAZIONE (Simon @ 10/11/2010, 23:30) *
Unica "pecca", se pecca la vogliamo chiamare: la slip di questo terzo film, non ha nulla che vedere con le prime due! Quelle erano proprio particolari, poi non condivido ancora il cambio di stile grafica per la cover, però...pazienza! laugh.gif
Bello bello, yes!!

Nemmeno io! La cover non mi dispiace, anzi! Ma non capisco per quale motivo non continuare sulla stessa linea almeno per questo genere di film. Stessa cosa per Toy Story 3. Quando hanno creato le prime due cover mi aspettavo che avessero pensato anche alla terza sulla stessa linea... Mah...

Però il film è proprio bello!
Simon
CITAZIONE (saragiup @ 11/11/2010, 11:12) *
Nemmeno io! La cover non mi dispiace, anzi! Ma non capisco per quale motivo non continuare sulla stessa linea almeno per questo genere di film. Stessa cosa per Toy Story 3. Quando hanno creato le prime due cover mi aspettavo che avessero pensato anche alla terza sulla stessa linea... Mah...

Però il film è proprio bello!

Esatto Sara, anche per Toy la penso alla stesso modo...e va bè XD

Nino, ma davvero il 4° uscirà nel 2012??? E perchè mai?? post-6-1111346575.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 11/11/2010, 12:30) *
Nino, ma davvero il 4° uscirà nel 2012??? E perchè mai?? post-6-1111346575.gif

Veramente non mi ricordo il perchè, ma nel topic del film si parlava del cambio d'uscita, che avverrà nel 2012! sad.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/11/2010, 12:38) *
Veramente non mi ricordo il perchè, ma nel topic del film si parlava del cambio d'uscita, che avverrà nel 2012! sad.gif

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cry.gif Io già ero pronto per vedere il 4° e invece bisognerà aspettare più di un annoooooooooooo XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.