Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia-La Collezione Completa-4 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
GasGas
e anche il cofanetto della trilogia wink.gif

Thumper
Che belloooo! Ma secondo voi quanto costerà la trilogia???
Simon
CITAZIONE (Thumper @ 3/9/2010, 19:01) *
Che belloooo! Ma secondo voi quanto costerà la trilogia???

Penso sui 30 euro come minimo rolleyes.gif
BD-Delfo
Era ora un cofano, anche se probabilmente mancheranno le slip:( di tutti e 3 i films, e la qualità del cofano sarà pressocchè identica a quelli precedenti. Ero stufo di tenere calde le vhs per un futuro riversamento in digitale, sempre rimandato per questioni di tempo...! Ora così tutti potremo avere, ad un prezzo più abbordabile sicuramente delle versioni usate su ebay, tutti e 3 i titoli, di cui uno ancora inedito qui da noi. thumb_yello.gif rolleyes.gif
Thumper
CITAZIONE (Simon @ 3/9/2010, 19:18) *
Penso sui 30 euro come minimo rolleyes.gif

Sxiamo xk a Natale disporrò di 56 euro....
Mario
ma il cofanetto sarà di qualche materiale speciale o tipica "carta straccia" da happy meal di McDonald?
Mario
No, ma è vero, chi ha comprato come me Alice nel paese delle meraviglie "L'edizione dei fessi" e Taron, se sente l'odore della slipcase dà di patatine fritte e cheeseburger!
Prince Philip
A dire il vero, il Box della Trilogia di Ariel, che presumo sarà simile se non uguale a quello di Belle, era piuttosto robusto ... e bello da vedere!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif

Su questo di Belle mi sarebbe piaciuto che, sulla costola, avessero inserito i tre loghi dei film, invece che le cover, così da averlo in linea con quello della Sirenetta, ma figuiamoci!! Se c'è una cosa ancora da regolare con la Disney Italiana è che cambia grafica ad ogni uscita Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Mario
Veramente cambia sempre TUTTO! Adesso, per esempio, ricominciano a scrivere in orizzontale di lato alle cover Walt Disney! (chi ha comprato basil e Taron se ne è accorto) E' molto bello da vedere, ma potevano pensarci prima e non all'ultimo momento!
Bristow
Passo questo cofanetto... alla fine a me interessano i BR quindi al massimo prendo la librata.. e poi Il Mondo Incantato non vale l'acquisto
Scrooge McDuck
che bella notizia, finalmente pubblicheranno tutti i film di Belle! Questo cofanettone lo prenderò quasi di sicuro, così avrò anche il DVD della nuova edizione smile.gif
Fulvio84
beme! credo proprio che prendero' questo, visto che posseggo anche la vecchia edizione e non ho i 2 sequel!
Cheeky
Bello bello, finalmente avremo questi lungometraggi di nuovo editi, di cui uno mai visto!!! Ma quindi l'avranno doppiato per l'occasione o era stato trasmesso in tv? E soprattutto che voci avevano usato per l'altro, sempre quelle del film originale? Saluto.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Cheeky @ 5/9/2010, 10:48) *
Bello bello, finalmente avremo questi lungometraggi di nuovo editi, di cui uno mai visto!!! Ma quindi l'avranno doppiato per l'occasione o era stato trasmesso in tv? E soprattutto che voci avevano usato per l'altro, sempre quelle del film originale? Saluto.gif

Il mondo incantato di Belle fu reso disponibile in vhs e più tardi con Sorrisi in dvd (con cover della vhs)... inoltre era passato svariate volte sulla Rai nel periodo natalizio wink.gif wink.gif Inoltre alcuni suoi episodi (visto che è un lungometraggio costituito da 4 episodi) sono disponibili nei dvd delle Principesse wink.gif

Non so darti notizie sul doppiaggio visto che non lo vedo da anni (forse dal suo ultimo passaggio in Rai) wink.gif e sul web non ho trovato nulla...
Thumper
Mi sembra che "Il mondo incantato di Belle" sia costituito da 3 episodi wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Darken McMahon @ 5/9/2010, 11:18) *
Non so darti notizie sul doppiaggio visto che non lo vedo da anni (forse dal suo ultimo passaggio in Rai) wink.gif e sul web non ho trovato nulla...

In entrambi i sequel, le voci dei personaggi principali sono più o meno le stesse che troviamo nel classico. Cambiano:
- Mrs. Bric, perché Isa Di Marzio nel frattempo era venuta a mancare cry.gif La sostituiscono Alina Moradei (voce ufficiale moderna di Angela Lansbury) per i dialoghi e Maria Cristina Brancucci (già interprete delle melodie di Cenerentola) nel canto.
- Chicco, perché Davide Perino era ovviamente cresciuto (infatti anche in originale ci sono voci diverse). Nel primo sequel è rimpiazzato da Stefano De Filippis, nel secondo non so.
Prince Philip
CITAZIONE (Darken McMahon @ 5/9/2010, 11:18) *
Il mondo incantato di Belle fu reso disponibile in vhs e più tardi con Sorrisi in dvd (con cover della vhs)

Luca, ti sei confuso eheheh.gif eheheh.gif Sorrisi distribuì la VHS del Mondo Incantato con la cover del DVD blush2.gif Gli episodi, comunque, sono 4, all'uscita in DVD nel 2002 (in tutto il mondo meno da noi) hanno aggiunto quello "inedito" per completare "la serie" shifty.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/9/2010, 12:38) *
Luca, ti sei confuso eheheh.gif eheheh.gif Sorrisi distribuì la VHS del Mondo Incantato con la cover del DVD blush2.gif Gli episodi, comunque, sono 4, all'uscita in DVD nel 2002 (in tutto il mondo meno da noi) hanno aggiunto quello "inedito" per completare "la serie" shifty.gif

Sorry, hai ragione blush2.gif blush2.gif mi sono confuso alla grande blush2.gif
riguardo l'episodio inedito non l'ho scritto non reputando importante la cosa wink.gif comunque penso abbian fatto bene ad aggiungerlo biggrin.gif
Andrea come sempre sei grande risorsa di informazioni biggrin.gif biggrin.gif
Antox
Beh è una bella notizia...ripubblicare tutti e 3 i film...
Scrooge McDuck
ragazzi, scusate, ma quindi il mondo incantato di Belle era già uscito in DVD???
Prince Philip
Si, era uscito all'epoca della Platinum del Classico happy.gif ... la cover era questa (reciclata quest'anno per il Box della Trilogia) ...

Ovviamente uscì all'estero, da noi no (forse perchè un'edizione già pronta con l'audio Italiano non c'era e la Disney Italia se la doveva fare da sola eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif )
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/9/2010, 22:25) *
Si, era uscito all'epoca della Platinum del Classico ... la cover era questa (reciclata quest'anno per il Box della Trilogia) ...

Ovviamente uscì all'estero, da noi no (forse perchè un'edizione già pronta con l'audio Italiano non c'era e la Disney Italia se la doveva fare da sola eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif )

Si, infatti intendvo in Italia....dal discorso di prima avevo capito che era uscito in edicola
Prince Philip
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 5/9/2010, 22:31) *
Si, infatti intendvo in Italia....dal discorso di prima avevo capito che era uscito in edicola

Ahhh rolleyes.gif ... no, in edicola solo in VHS, però con la cover del DVD ... è qui che Darken si era confuso a scrivere eheheh.gif eheheh.gif
Darken McMahon
Mi scuso ancora blush2.gif blush2.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 5/9/2010, 22:58) *
Mi scuso ancora blush2.gif blush2.gif

Macchè macchè, è solo che sono un pò tordo eheheh.gif
Cmqe ora ho capito wink.gif
Prince Philip
Su DVD-Store, ancora in prossimamente ...

La Bella e la Bestia - La Collezione Completa (4 DVD)
Mad Hatter

Belle è obrobriosa!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Claudio
ancora in prossimamente...
Enrico
CITAZIONE (Claudio @ 14/10/2010, 14:32) *
ancora in prossimamente...

Speriamo che ormai mettano la data...
Donald Duck
CITAZIONE (Enrico @ 14/10/2010, 14:37) *
Speriamo che ormai mettano la data...

La data è confermata: 1 Dicembre! wink.gif
Enrico
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/10/2010, 16:25) *
La data è confermata: 1 Dicembre! wink.gif

Fantastico! clapclap.gif
Stregatto
prezzo 36.90
Donald Duck
CITAZIONE (Stregatto @ 15/10/2010, 12:09) *
prezzo 36.90

Prezzo davvero esagerato per 3 DVD....
Thumper
Gia... Sxo che costi un po' meno nei negozi sad.gif
Claudio
CITAZIONE (Thumper @ 15/10/2010, 14:10) *
Gia... Sxo che costi un po' meno nei negozi sad.gif

potrebbe benissimo costare 29,90 ... 36 mi pare esagerato anche a me ... a questo punto ,con qualche euro in più, meglio comprarseli singoli e assicurarsi così le slipcase
Thumper
Gia... sad.gif Poi se si comprssero singoli si potrebbe evitare quella Belle orribile a sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 15/10/2010, 14:15) *
potrebbe benissimo costare 29,90 ... 36 mi pare esagerato anche a me ... a questo punto ,con qualche euro in più, meglio comprarseli singoli e assicurarsi così le slipcase

Infatti...io cmq ho deciso di non acquistarlo adesso questo cofanetto....le spese sono davvero tante....poi non ho questa grande voglia di vedere i sequel...da quello che leggo non sono bellissimi! eheheh.gif
Prince Philip
Me l'aspettavo questo prezzo ... ma lo prenderò lo stesso rolleyes.gif rolleyes.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Donald Duck @ 15/10/2010, 14:26) *
Infatti...io cmq ho deciso di non acquistarlo adesso questo cofanetto....le spese sono davvero tante....poi non ho questa grande voglia di vedere i sequel...da quello che leggo non sono bellissimi! eheheh.gif

Io non li vedo da anni ormai, ma non li ricordo così male wink.gif wink.gif (ovviamente son ricordi di quando avevo 7-8 anni quindi... laugh.gif laugh.gif)
qui trovi 2 canzoni dal secondo sequel (il mondo incantato di Belle) wink.gif:
http://www.youtube.com/watch?v=Kwr9QGgsL3A
http://www.youtube.com/watch?v=xeH8wsh2yvg
Mi era venuto in mente di vedere se il film c'era su youtube e ho trovato queste 2 canzoni wink.gif wink.gif e fateci caso: sono state postate oggi, che coincidenza!! post-6-1111346575.gif laugh.gif laugh.gif
Claudio
CITAZIONE (Darken McMahon @ 15/10/2010, 15:14) *
Mi era venuto in mente di vedere se il film c'era su youtube e ho trovato queste 2 canzoni wink.gif wink.gif e fateci caso: sono state postate oggi, che coincidenza!! post-6-1111346575.gif laugh.gif laugh.gif

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif w00t.gif
kuzco
Su Youtube c'è tutto il Mondo incantato di Belle, ma è in English.
Simon
Oddio......dalle scene non mi attira molto XD

Comunque io ho deciso, questo cofanetto non lo comprerò, li prendo singoli...se li prendo XD No no dai, li prendo eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 18/10/2010, 16:29) *
Oddio......dalle scene non mi attira molto XD

Comunque io ho deciso, questo cofanetto non lo comprerò, li prendo singoli...se li prendo XD No no dai, li prendo eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Quasi quasi...faccio passare qualche mese e poi li prendo....ho altre priorotà...
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/10/2010, 16:32) *
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Quasi quasi...faccio passare qualche mese e poi li prendo....ho altre priorotà...

Capirai Nino, lo dici a me che in 3 giorni ho speso solo 130 euro per i cd di Renatino XD eheheh.gif
Comunque non lo prendo perchè non ho altri cofanetti di questo tipo, nemmeno quello di Ariel, quindi...e poi li preferisco singoli eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 18/10/2010, 16:48) *
Capirai Nino, lo dici a me che in 3 giorni ho speso solo 130 euro per i cd di Renatino XD eheheh.gif
Comunque non lo prendo perchè non ho altri cofanetti di questo tipo, nemmeno quello di Ariel, quindi...e poi li preferisco singoli eheheh.gif

Gia forse è meglio aspettare qualche mese e poi prenderli tutti e tre singoli....
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/10/2010, 16:52) *
Gia forse è meglio aspettare qualche mese e poi prenderli tutti e tre singoli....

Tutti e tre?? Anche il classico lo ricompri, oltre la librata? rolleyes.gif Comunque si, per i sequel forse aspetto un pò, il classico lo prendo subito però ovvio! w00t.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 18/10/2010, 16:53) *
Tutti e tre?? Anche il classico lo ricompri, oltre la librata? rolleyes.gif Comunque si, per i sequel forse aspetto un pò, il classico lo prendo subito però ovvio! w00t.gif

Si il classico lo ricompro....dentro la librata sicuramente la slip non la mettono, nel cofanetto neanche quindi....
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/10/2010, 16:55) *
Si il classico lo ricompro....dentro la librata sicuramente la slip non la mettono, nel cofanetto neanche quindi....

dentro la librata la slip non c'è ? cry.gif cry.gif cry.gif post-6-1111076745.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/10/2010, 16:55) *

Mmmmmmhhhhh....ecco, questo un pò mi scoccia...ma noi nella mail avevamo scritto di mettercela la slip nelle librate, magari la mettono! rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 18/10/2010, 16:56) *
dentro la librata la slip non c'è ? cry.gif cry.gif cry.gif post-6-1111076745.gif

Io aspetterei, secondo me potrebbe starci...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.