Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia:Il Mondo Incantato di Belle
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
per la prima volta assoluta in italia finalmente in dvd il terzo sequel IL MONDO INCANTATO DI BELLE smile.gif

Prince Philip
Io sono contento per quest'uscita rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif la qualità degli episodi è quella che è, però mi sono sempre piaciuti blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Ecco la cover Tedesca in HD, presa dall'altro topic ...

Thumper
Che bello smile.gif Anche se nn credo che nel DVD ci saranno le tre versioni del film sad.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Thumper @ 3/9/2010, 17:50) *
Anche se nn credo che nel DVD ci saranno le tre versioni del film sad.gif

Cosa centra con "Il Mondo Incantato di Belle"?!?!?! blink.gif blink.gif
Thumper
Scusate ho sbagliato discussione tongue.gif
Bristow
Io ad esser sincero lo vidi qualche tempo fa ma ne conservo pessimi ricordi...
kekkomon
Confermato Videosystem 1° dicembre
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1286354014468

Sono successe molte cose prima che la Bella e la Bestia potessero vivere insieme felici e contenti! Partecipate al divertimento con una delle Principesse più vivaci di Disney e tutti i suoi amici magici, con il seguito delle loro emozionanti avventure in questa brillante Edizione Speciale di Il mondo incantato di Belle - ispirato all’amato capolavoro di Disney, vincitore di un Academy Award®, La bella e la bestia (1991: Vincitore - Migliore Canzone, Migliore Colonna Sonora: nominato per Miglior Lungometraggio).
Unitevi a Bella, Bestia, Gaston, Lumiere, e altri nuovi ed affascinanti amici, per andare alla scoperta di come l’amore, il lavoro di squadra, il perdono e l’amicizia possano trasformare quello che una volta era un cupo castello in un palazzo luminoso, adatto a una principessa. Con bellissimi extra, i vostri personaggi preferiti e bellissime canzoni, questo classico divertente e attuale dimostra che la vera bellezza è quella interiore!

CONTENUTI SPECIALI:
•Musica e altro
•Giochi ed attività
•Canta con Belle "Quello che conta"

GENERE: Animazione
DURATA: 90 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO FILM: Lingue Dolby Digital 5.1 : Italiano, Inglese, Tedesco, Turco.
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.
Claudio
Naturalmente prenderò anche questo dvd eheheh.gif
Prince Philip
Finalmente clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Anche da noi la Trilogia di Belle sarà completa rolleyes.gif rolleyes.gif
Enrico
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/10/2010, 20:21) *
Finalmente clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Anche da noi la Trilogia di Belle sarà completa rolleyes.gif rolleyes.gif

Davvero un'ottima notizia!
Claudio
Ma secondo voi nel cofanetto i dvd avrenno le slip? o saranno amaray?
Prince Philip
No, dovrebbe essere una slipcase unica con tre amaray dentro ... almeno, i Box del genere usciti negli ultimi anni per Disney erano così ... non credo proprio che si scomporranno a fare una digipack wink.gif wink.gif ...
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/10/2010, 21:38) *
No, dovrebbe essere una slipcase unica con tre amaray dentro ... almeno, i Box del genere usciti negli ultimi anni per Disney erano così ... non credo proprio che si scomporranno a fare una digipack wink.gif wink.gif ...

alla fine lo so che il mio dilemma sarà se prendere le singole dei sequel (se hanno le slip) o il cofanetto ... unsure.gif non so che fare
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 6/10/2010, 21:39) *
alla fine lo so che il mio dilemma sarà se prendere le singole dei sequel (se hanno le slip) o il cofanetto ... unsure.gif non so che fare

Dipende da cosa vuoi acquistare del film, io ad esempio acquisterò il BD, l'edizione librata che contiene il dvd e i sequel singoli, inutile prendere il cofanetto in questo caso.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 6/10/2010, 21:41) *
Dipende da cosa vuoi acquistare del film, io ad esempio acquisterò il BD, l'edizione librata che contiene il dvd e i sequel singoli, inutile prendere il cofanetto in questo caso.

se i sequel hanno la slip allora mi sa che faccio anche io così rolleyes.gif
WALY DISNEY
Ultimamente la slip esce per tutto . . . contentissimo per "Un Magico Natale" ... uno di quei sequel che davvero merita un trattamento DE LUXE clapclap.gif clapclap.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Teo
Secondo me i due sequel della Bella e la Bestia sono tra i peggiori in assoluto, ma per completezza di collezione prenderò il cofanetto (almeno risparmio qualche eurino)
GasGas
aspettavo questa conferma...mi stavo iniziando a preoccupare smile.gif bene finalmente anche in italia una edizione dvd di questo misero film, ma almeno l'hanno fatta finalmente smile.gif
kuzco
QUOTE (Prince Philip @ 3/9/2010, 15:28) *
Io sono contento per quest'uscita rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif la qualità degli episodi è quella che è, però mi sono sempre piaciuti blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Ecco la cover Tedesca in HD, presa dall'altro topic ...

Qui Belle è STUPENDA!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif blush2.gif
Thumper
E' uscita meglio qui che nella cover del Classico...
Simon
CITAZIONE (Thumper @ 8/10/2010, 14:17) *
E' uscita meglio qui che nella cover del Classico...

Questo è vero, almeno qui sembra lei! Lì invece....va bè XD
Meno male che esce, almeno potrò vederlo!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simon @ 8/10/2010, 23:17) *
Meno male che esce, almeno potrò vederlo!

Mi raccomando, per ogni evenienza tieni un sacchetto vicino a te come fanno sugli aerei laugh.gif
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/10/2010, 9:32) *
Mi raccomando, per ogni evenienza tieni un sacchetto vicino a te come fanno sugli aerei laugh.gif

Ahahahahahaah, ooook, lo farò, grazie Fra!! eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 9/10/2010, 10:56) *

eheheh.gif eheheh.gif ora non ricordo , pur avendo la vhs non lo guardo da moltissimi anni , neanche mi ricordo le storie, però qualche cosina se non sbaglio,si può salvare.. ad esempio l'unica cosa che mi ricordo divertente è che spolverina è gelosa di Belle e gli dice cose dietro le spalle eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Simon @ 9/10/2010, 10:56) *

Compratelo... certo era l'inizio di una serie annullata, ma come film si può salvare!
Che è il meno guardabile dei 3 è vero, ma vale la pena guardarlo!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/10/2010, 9:32) *

Ahahahhahaha, giuro, mi fai morireee Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Teo
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/10/2010, 8:32) *

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Potrebbero metterlo in dotazione col film!
Thumper
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
Su DVD-Store, in prossimamente ...

Il Mondo Incantato di Belle
Prince Philip
Avete fatto caso che nell'episodio "La Festa di Mrs Bric", Belle non è doppiata Laura Boccanera?!?!? La voce di è quella di Barbara De Bortoli, nuova doppiatrice ufficiale di Belle dal 2002 mi pare mellow.gif mellow.gif Io pensavo che fosse stato doppiato all'epoca con gli altri 3 episodi, ma mi sa che è stato adattato all'uscita del DVD "Festa di Compleanno con le Principesse", che lo includeva come exyta ...
Peccato, lo stacco si sente parecchio dry.gif
Claudio
stato proprio per scrivere eheheh.gif che a differenza della vhs, in questo dvd c'è un quarto episodio clapclap.gif , la festa di mrs brick! clapclap.gif

e si nota subito il cambio di doppiaggio!! ci sono le stesse voci di human again... penso l'abbiano doppiato nel 2002 ...
comunque una piacevole sorpresa questa aggiunta clapclap.gif
Cenerentolino
Eh si, finalmente l'abbiamo integralmente come in altri Paesi, peccato però sentire quella differenza
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/12/2010, 19:39) *
mi sa che è stato adattato all'uscita del DVD "Festa di Compleanno con le Principesse", che lo includeva come exyta ...

Esatto, in VHS da noi arrivarono solo i primi 3 episodi e quindi il 4° è stato doppiato per la prima volta nel DVD che menzioni tu.
Cenerentolino
Il film l'ho visto ieri e non l'ho trovato malissimo da come ricordavo, le storie sono piacevoli per passare un'oretta...
La mia preferita è senz'altro l'ultima, quella dell'uccellino
Comunque non so voi ma io ho notato un pò di grana sulla pellicola, abbastanza rovinato!...Meno male che è stato restaurato!
Luca84
Innanzitutto scusatemi se vado a ripescare questo topic morto da anni ma volevo farvi qualche domanda in merito a questo cartone.

Ricordo di averlo visto in televisione anni e anni fa ed ora (o meglio più di un anno fa) ho preso il DVD per completare la trilogia. Mi sapreste dire in che anni è stato realizzato e quando rispetto all'America (a messo che non sia uscito in contemporanea) è arrivato da noi in Italia?

Inoltre leggevo in questo topic che doveva essere una serie animata e questo proprio mi mancava. Tuttavia i colori dei personaggi sono molto scuri e i disegni poco curati, il che poteva essere una risposta automatica viste le somiglianze con le serie tv di Aladdin e La Sirenetta.. Qui la mia domanda è: sapete come mai non è stata più realizzata questa serie?

Vi chiedo queste cose perchè i Contenuti Speciali del DVD non li definirei tanto "Contenuti Speciali" e credo possiate capirmi in questione. Quanto meno ne "La Sirenetta: Quando Tutto Ebbe Inizio" un piccolo Dietro Le Quinte c'è e mi piace conoscere queste chicche. Spero possiate rispondermi.

Grazie in anticipo happy.gif
Pan
Ricordo che la VHS uscì nel 1998, quindi in contemporanea con gli USA. L'edizione in DVD include un quarto episodio "Il Compleanno di Mrs Bric", non presente nella VHS. Non so dirti per quale motivo la serie animata non venne realizzata. Probabilmente, si resero conto di quanto fosse pessimo il risultato finale e preferirono bloccare la produzione... eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.