Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia:Un Magico Natale-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
GasGas
anche da noi la nuova edizione speciale del sequel un magico natale smile.gif

Bristow
Era ora.. anche se avrei preferito anche in BR...
kekkomon
Non vedo l'ora di rivederlo e da anni che non lo vedo!
kuzco
Sarà mio, è logico!
Claudio
Anche io lo prendo clapclap.gif
Enrico
Uhm, sono indeciso se prendere il cofanetto 3 DVD oppure i tre dvd singoli....
Bristow
Lo prendo si, ma non so perchè. La storia non è granchè, le animazioni idem.
Forse è solo per il mio amore per il film originale chissà...
figaro88
Io sikuro, a cofanetto, giusto xkè, poi a singoli è difficile xkè, poi se vengono esauriti... poi kome faccio??? O.O cmq ankora nn sò kosa fare xD la stessa kosa pure x trilli TT--TT x toy story ormai... ne prendo solo il 3 capitolo u.u

* OFF TOPIC*

Ragazzi, una domanda avrei dirti:
Ma x caso a fine dicembre del 2010, la disney farà l'ultimo DVD della disney uscendo "La bella e la bestia" e poi all'inizio del 2011, farà solo BLU-RAY? uscendo, "BAMBI" e "RE LEONE"???
Cioè, x capire un pò, x sikurezza ovviamente!!! u____u°
buffyfan
ah ma quindi i seguiti usciranno anche singoli e non solo nel cofanetto???? post-6-1111346575.gif magariiiiii.....io li prenderei singoli che la cover del cofanetto è orrenda..... eheheh.gif

CITAZIONE (figaro88 @ 29/9/2010, 12:33) *
* OFF TOPIC*

Ragazzi, una domanda avrei dirti:
Ma x caso a fine dicembre del 2010, la disney farà l'ultimo DVD della disney uscendo "La bella e la bestia" e poi all'inizio del 2011, farà solo BLU-RAY? uscendo, "BAMBI" e "RE LEONE"???
Cioè, x capire un pò, x sikurezza ovviamente!!! u____u°

nono....... tranquillo, continueranno anche dopo "la bella e la bestia" ad uscire le edizioni in DVD..... almeno cosi dicono i trailer di Bambi e il Re leone: "Also available on DVD".....scritto in un millessimo rispetto a "on disney bluray", ma c'è scritto XXD
Prince Philip
In catalogo da DVD-Store, ancora in Prossimamente

La Bella e la Bestia. Un Magico Natale - Edizione Speciale
GasGas
speriamo in una cover diversa....questa l'abbiamo gia avuta tale e quale....
Prince Philip
La cover è quella Gas, negli Usa a suo tempo ne ebbero un'altra, quindi questa per loro è inedita wink.gif wink.gif wink.gif
Prince Philip
Cover Inglese ...

kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/9/2010, 13:44) *
In catalogo da DVD-Store, ancora in Prossimamente

La Bella e la Bestia. Un Magico Natale - Edizione Speciale

Perchè non porta anche l'altro sequel?
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 29/9/2010, 17:35) *
Perchè non porta anche l'altro sequel?

L'ho notato anche io e mi stavo facendo la steeeeessa identica domanda! Bè, se lo mettono solo nel cofanetto, è proprio una carognata eh!
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 29/9/2010, 22:58) *
L'ho notato anche io e mi stavo facendo la steeeeessa identica domanda! Bè, se lo mettono solo nel cofanetto, è proprio una carognata eh!

Infatti Arrabbiato3.gif io non lo voglio comprare.
Pan
Il punto è che neppure il cofanetto con i tre film è in prenotazione su dvd-store... chissà se "Il Mondo incantato di Belle" verrà realmente distribuito su DVD... rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Pan @ 30/9/2010, 15:09) *
Il punto è che neppure il cofanetto con i tre film è in prenotazione su dvd-store... chissà se "Il Mondo incantato di Belle" verrà realmente distribuito su DVD... rolleyes.gif

Oddio....è vero!!! Ma dimme te...XD
Prince Philip
Ma se l'hanno annunciato in quella brochure (con tanto di cover) ora devono farlo uscire per forza, non è tanto legale sbandierare uscite così e poi annullarle all'ultimo momento wink.gif ... come fecero per Cenerentola a suo tempo biggrin.gif (e la pagarono facendo uscire la due dischi dopo) ...
Secondo me lo aggiungeranno insieme alla Trilogia più in là, del resto il BD lo hanno inserito almeno due settimane prima del resto wink.gif wink.gif wink.gif
Pan
Staremo a vedere... già in passato la Disney ha annunciato dei titoli che poi non hanno visto la luce. Non che ci tenga più di tanto ad avere questo DVD, ma è uscito ovunque, quindi non vedo perchè non distribuirlo anche in Italia.
Pan
Comunque, secondo amazon, l'edizione tedesca includerà l'audio in italiano, quindi stavolta il DVD dovrebbe arrivare anche da noi:

Die Schöne und das Biest: Belles zauberhafte Welt (Special Edition)
Claudio
clapclap.gif clapclap.gif io sono fiducioso, mi piacerebbe avere questo sequel in dvd
Enrico
CITAZIONE (Claudio @ 30/9/2010, 15:31) *
clapclap.gif clapclap.gif io sono fiducioso, mi piacerebbe avere questo sequel in dvd

Anche a me!
Simon
Anche la nuova edizione di Elliott aveva audio italiano ma non è arrivata unsure.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 2/10/2010, 0:16) *
Anche la nuova edizione di Elliott aveva audio italiano ma non è arrivata unsure.gif

dry.gif unsure.gif però nella brochure che è stata postata ci sono sia i singoli che addirittura il cofanetto rolleyes.gif speriamo!
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 2/10/2010, 7:56) *
dry.gif unsure.gif però nella brochure che è stata postata ci sono sia i singoli che addirittura il cofanetto rolleyes.gif speriamo!

Lo spero anche io...ma si dai, dovrebbe uscire!
BennuzzO
Sono anni che non vedo Un Magico Natale, ma credo prenderò il cofanetto, anche se Il mondo incantato di Belle mi mette i brividi... biggrin.gif
Bristow
Speriamo bene, io non l'ho mai preso in dvd...
Marvin Acme
Scusate l'OT: thedreamer861 è bellissima l'immagine nella tua firma, Pinocchio che guarda il mare.....non è che me la passeresti in alta qualità? smile.gif
kekkomon
Confermato Videosystem 1° dicembre
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1286353147265
Festeggiate il periodo più magico dell’anno con quest’Edizione Speciale dell’irresistibile classico natalizio, ispirato al capolavoro di Disney premiato con un Academy Award®: La bella e la bestia (1991: Vincitore - Migliore Canzone, Migliore Colonna Sonora: nominato per Miglior Lungometraggio).
Condividete lo stupore della signora Bric (Angela Lansbury) che racconta un’altra “storia vecchia come il tempo” di un Natale passato che quasi non esisteva - grazie ai piani di un ex musicista di corte, Forte (Tim Curry), ora un cupo organo a canne, che odia il Natale e determinato a separare per sempre Bella e Bestia. Solo un vero e proprio miracolo natalizio può ostacolare i suoi vili piani.
Questa gemma spettacolare, che riunisce il cast originale delle voci, brilla grazie ad emozionanti extra, bellissime canzoni, immagini incantevoli e i temi sempre attuali della speranza, dell’amicizia e dell’amore. La vostra famiglia proverà lo spirito natalizio durante tutto l’anno grazie alla magia senza tempo di La bella e la bestia: un magico Natale.

CONTENUTI SPECIALI:
•Dietro le quinte "Clicca il topo"
•Canta con Belle “Stick To It (Don’t Give Up)”
•Selezione canzoni Disney
•Canta con il film
•Gioco "La sfida di Forte"
•Castello Incantato

GENERE: Animazione
DURATA: 70 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO FILM: Lingue Dolby Digital 5.1 : Italiano, Inglese, Tedesco, Polacco, Ungherese, Turco.
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Polacco, Ungherese, Turco.
Claudio
Sarà mio di sicuro... ma ancora devo decidere se singolo o cofanetto shifty.gif
kekkomon
Non evdo l'ora di rivederlo, lo adoravo questo film da piccolo, soprattutto quando c'era questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=A9o6qcmSzu4...feature=related
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 6/10/2010, 19:18) *
Non evdo l'ora di rivederlo, lo adoravo questo film da piccolo, soprattutto quando c'era questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=A9o6qcmSzu4...feature=related

Stupenda clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
A me piaceva moltissimo anche quella dei preparativi , quando fanno l'albero clapclap.gif :
http://www.youtube.com/watch?v=nAbHmowr5Zs

Per tradizione guardavo la vhs ogni anno nel periodo di Natale... anche se forse sono già 2 anni che non lo vedo... non vedo l'ora di averlo anche in dvd clapclap.gif
Mario
Ahhhh quanti bei ricordi a casa di mia nonna, mentre mangiavo la focaccia a natale! happy.gif
Simon
Oddio...certo non è proprio all'altezza del classico eh...però è da prendere eheheh.gif
Donald Duck
Cover:

Claudio
Grazie Nino Saluto.gif
Simon
Bellina, mi piace rolleyes.gif
kekkomon
Come mai non ha il logo disney magic and more?
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 11/10/2010, 12:19) *
Come mai non ha il logo disney magic and more?

vero !!! spero se lo siano solo scordato ! dry.gif rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 11/10/2010, 12:21) *
vero !!! spero se lo siano solo scordato ! dry.gif rolleyes.gif

Impossibile, manca anche il codice sulla costina! smile.gif
Enrico
CITAZIONE (Simon @ 11/10/2010, 13:26) *
Impossibile, manca anche il codice sulla costina! smile.gif

Forse la cover è provvisoria!
Donald Duck
CITAZIONE (Enrico @ 11/10/2010, 15:57) *
Forse la cover è provvisoria!

Non è provvisoria, sarà questa, poi veranno aggiunti loghi e codici, ma la base è questa! wink.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/10/2010, 16:22) *
Non è provvisoria, sarà questa, poi veranno aggiunti loghi e codici, ma la base è questa! wink.gif

ah, allora penso proprio che farà parte del concorso rolleyes.gif
Enrico
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/10/2010, 16:22) *

Grazie! biggrin.gif

CITAZIONE (Claudio @ 11/10/2010, 17:03) *
ah, allora penso proprio che farà parte del concorso rolleyes.gif

Speriamo! eheheh.gif
Bristow
Che bella questa cover...
Enrico
CITAZIONE (thedreamer861 @ 14/10/2010, 20:08) *
Immagino sia senza slip!

Speriamo ce l'abbia!
Claudio
CITAZIONE (thedreamer861 @ 14/10/2010, 20:08) *
Immagino sia senza slip!

spero che ci sia pray.gif
WALY DISNEY
Bella ....molto simile alla precedente edizione
Cenerina
Ma questa uscita è confermata? Avrà la slip?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.