Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia-Edizione Speciale da Collezione 2 Dischi DVD e Libro Illustrato
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
GasGas
e anche da noi è confermata l'edizione con libro smile.gif

Angelo1985
Un momento: ma anche nel dvd ci sono 3 versioni del film o solo nel blu ray????
GasGas
mi pare solo nel blu ray ma non ne sono certo wink.gif
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 3/9/2010, 13:21) *
mi pare solo nel blu ray ma non ne sono certo wink.gif

Esatto, ma qualcuno mi pare abbia scritto anche nel dvd! wink.gif
Angelo....ma almeno per La bella e la bestia....pigliati anche il bluray eheheh.gif wink.gif
Angelo1985
E a noi quale versione ci rifilano allora? Ditemi quella originale, vi prego....

Il Blu ray? per me può restare sullo scaffale....
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 3/9/2010, 13:38) *
E a noi quale versione ci rifilano allora? Ditemi quella originale, vi prego....

Il Blu ray? per me può restare sullo scaffale....

Pensaci bene, almeno per i film a cui tieni, poi potresti prentirtene....certo, non è che sia na cosa grave lol come pentimento, però...wink.gif
Angelo1985
No Simon, mi spiace, è proprio una questione di principio la mia, lo sai...
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 3/9/2010, 14:39) *
No Simon, mi spiace, è proprio una questione di principio la mia, lo sai...

Lo so lo so, mi arrendo biggrin.gif wink.gif
Beast
CITAZIONE (Simon @ 3/9/2010, 13:22) *
Esatto, ma qualcuno mi pare abbia scritto anche nel dvd! wink.gif

L'ho scritto io perchè in Usa nel dvd dovrebbero esserci tutte e tre (c'è scritto sul sito ufficiale). C'è speranza anche per l'Italia, non mi fiderei troppo dei contenuti scritti nella brochure, visto che è piena di imprecisioni.
figaro88
Bellissimo!!! quindi io sikuro ke prenderò tt e 3!!!
kosi, la bella e la bestia è completo, in tutte le serie!!!
biggrin.gif
figaro88
CITAZIONE (GasGas @ 3/9/2010, 13:15) *
e anche da noi è confermata l'edizione con libro smile.gif

ma gas gas >___> una domandina!!
ma dv l'hai preso questo foglio? *O* sn stra-curioso >___< sorry!
Beast
Comunque da questa immagine il libro sembra bello rosso e non rosa, anche se è troppo acceso, ci stava meglio un colore tipo la special edition del 2002.
Simon
CITAZIONE (figaro88 @ 3/9/2010, 15:08) *
ma gas gas >___> una domandina!!
ma dv l'hai preso questo foglio? *O* sn stra-curioso >___< sorry!

Tutte le immagini le ha postate la cara Rosy (Annette), dobbiamo ringraziare lei tongue.gif
Prince Philip
Hanno scelto il rosso di sicuro per richiamare la rosa ... però, io avrei usato una tinta più scura, così da non cozzare con il blu elettrico del logo e da sembrare meno da bimbetti.
Se comunque sarà con lo stesso effetto olografico del FakeBook di Biancaneve, il riflesso dovrebbe ammortizzare un pò il tutto ... così è davvero troppo "cartoon Stardust" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Angelo1985
Di seguito riporto i contenuti extra del secondo disco: per quanto riguarda il primo, sono confermate le 3 versioni del film!! wink.gif

Classic DVD Features: (1:13:12) - As the section of the disc suggest, these are all ported over from Platinum Edition
-Early Presentation Reel - a collection of artwork and story sketches that were compiled together to help a viewer understand the mood and atmosphere of the picture, set to music specially composed for the reel. With an optional introduction by producer Don Hahn. (2:52)
--Introduction (0:38 )
--Early Presentation Reel (2:14)

-Alternate Version: "Be Our Guest" - in an early version of the film, when Maurice finds the castle, the enchanted objects are delighted to have someone from the outside finally discover them that they serenade him over dinner. Fortunately somebody realized it was better to save this treatment for Belle, and this entire sequence was redone with the objects serenading her. With an optional introduction by producer Don Hahn. (4:55) - also in Act III Supplements
--Introduction (1:13) - different from introduction in Act III Supplements
--Alternate Version: "Be Our Guest" (3:42)

-Deleted Song: "Human Again" - as Belle and the Beast grow closer, the enchanted objects grow excited hoping for the curse to be broken. They clean up the castle and sing of their joy for the chance to be human again. Eventually it was considered to be taking away the focus from Belle and the Beast, as well as being too long. Viewers can view the deleted song with the original storyboards set to Howard Ashman's demo, or the final animated version with the cast and chorus, which was created and used for the 2001 Special IMAX Edition. With an optional introduction by producer Don Hahn or composer Alan Menken. (8:26) - also in Act II Supplements
--Introduction by Don Hahn (0:47) - not included in Act III Supplements
--Introduction by Alan Menken (0:42)
--Deleted Song: "Human Again" (6:57)

-Alternate Score: "Death of the Beast" - the original score for the death scene was very sombre and final, and composer Alan Menken was then asked to write new music that was not as emotional. Viewers can view the scene in pencil animation with the original score, then compare it to the final score with finished animation. With an optional introduction by composer Alan Menken. (2:03)
--Introduction (0:24)
--Alternate Score: "Death of the Beast"(1:39)

-Animation Tests, Roughs, & Clean Ups - a reel of footage that shows various examples of the pencil animation done. With an introduction and narration/commentary by producer Don Hahn. (4:55)
--Introduction (0:34)
--Animation Tests, Roughs, & Clean Ups (4:21)

-The Transformation: Pencil Version - this pivotal scene is presented in its original rough pencil animation by Glen Keane. With an optional introduction by producer Don Hahn. (5:25)
--Introduction (1:05)
--The Transformation: Pencil Version (4:20)

-A Transformation: Glen Keane - Glen Keane discusses how he approached the "Transformation" scene and the inspirations and methods he used in animating it. (3:14)

-Camera Move Test: The Ballroom - the ballroom dance features a hybrid of hand-drawn animation and CGI, which necessitated early camera tests to track how the shot would be created on the computer. This early camera move test shows how the animators plotted the entire sequence in its earliest form. With an optional introduction by producer Don Hahn. (2:07)
--Introduction (0:40)
--Camera Move Test (1:27)

-Trailers & TV Spots - a collection of trailers and tv spots for the film. With an optional introduction by producer Don Hahn. (9:11)
--Introduction (0:36)
--Original Theatrical Trailer - 1991 (1:58 )
--Theatrical Reviews Trailer - 1991 (1:55) - ported over from Work in Progress CAV Laserdisc
--Large Format Trailer - 2002 (2:34)
--TV Spot #1 (0:32)
--TV Spot #2 (0:32)
--TV Spot #3 (0:32)
--TV Spot #4 (0:32)

-Music Video: "Beauty and the Beast" - the original music video featuring Celine Dion and Peabo Bryson. With an optional introduction by singer Celine Dion. (4:28 )
--Introduction (0:25)
--Music Video (4:03)

-The Story Behind The Story - a look at the original tales for seven Disney Animated Classics. Hosted by Celine Dion and featuring Paige O'Hara, James Earl Jones, David Ogden Stiers, Robby Benson, Jodi Benson, Ming-Na, and Angela Lansbury. (25:36, 9 Chapters)
--Introduction: Celine Dion (1:49)
--Cinderella: Paige O'Hara (2:49)
--The Lion King: James Earl Jones (3:36)
--Pocahontas: David Ogden Stiers (3:13)
--The Jungle Book: Robby Benson (3:14)
--Sleeping Beauty: Jodi Benson (2:54)
--Mulan: Ming-Na (2:48 )
--The Hunchback of Notre Dame: Angela Lansbury (2:55)
--End Credits: Celine Dion (2:18 )

-Chip's Musical Challenge - interactive set-top game. (3:39 video footage)

Direi che insieme al libro dell'edizione, posso ritenermi soddisfatto! wink.gif
Mad Hatter
Voi sicuramente prenderete sia il BR che la librata.. in_love.gif
Beati voi! Io non credo che potrò fare altrettanto. mad3.gif

La librata dovrò lasciarla sullo scaffale: non ho la forza di rinunicare al BR!! thumbdown.gif in_love.gif

Caspita, sono davvero inc....hem....arrabbiato!!!!
ranting.gif ranting.gif ranting.gif ranting.gif ranting.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 12/9/2010, 20:48) *
Voi sicuramente prenderete sia il BR che la librata.. in_love.gif
Beati voi! Io non credo che potrò fare altrettanto. mad3.gif

La librata dovrò lasciarla sullo scaffale: non ho la forza di rinunicare al BR!! thumbdown.gif in_love.gif

Caspita, sono davvero inc....hem....arrabbiato!!!!
ranting.gif ranting.gif ranting.gif ranting.gif ranting.gif

Io invece prenderò il BD e la librata non posso lasciarla sullo scaffale.
Angelo1985
Io prenderò la librata, ovviamente!!!! smile.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Angelo1985 @ 12/9/2010, 23:22) *
Io prenderò la librata, ovviamente!!!! smile.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 12/9/2010, 22:22) *
Io invece prenderò il BD e la librata non posso lasciarla sullo scaffale.

Forse una soluzione l'ho trovata.. eheheh.gif
Ma devo ancora parlarne con i miei. shifty.gif pray.gif
Ma il primo dicembre è ancora lontano, per loro! eheheh.gif
Simon
Marco ma scusa, una cosa la prendi tu, l'altra te la fai regalare per Natale!! w00t.gif
Scrooge McDuck
Oppure se proprio proprio metti il BD nella librata e il dvd della librata e lo rivendi o lo porti inseme a un'altro dal blockbuster per prenotare un film in BD
Mad Hatter
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 14/9/2010, 16:03) *
Oppure se proprio proprio metti il BD nella librata e il dvd della librata e lo rivendi o lo porti inseme a un'altro dal blockbuster per prenotare un film in BD

Era quello che volevo fare!! Rivenderlo!! rolleyes.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Mad Hatter @ 14/9/2010, 16:37) *
Era quello che volevo fare!! Rivenderlo!! rolleyes.gif

è sempre un'idea wink.gif
Prince Philip
In catalogo da DVD-Store, ancora in Prossimamente

La Bella e la Bestia - FakeBook
GasGas
bene smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/9/2010, 13:46) *
In catalogo da DVD-Store, ancora in Prossimamente

La Bella e la Bestia - FakeBook

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Bene....secondo voi quanto potrà costare? unsure.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Donald Duck @ 29/9/2010, 15:17) *
Bene....secondo voi quanto potrà costare? unsure.gif

Una trentina d'euro, a mio parere...
Donald Duck
CITAZIONE (Mad Hatter @ 29/9/2010, 15:21) *
Una trentina d'euro, a mio parere...

Beh i prezzi dei DVD recentemente si sono ridotti...ecco perchè me lo chiedevo...30 euro li avrei spesi se ci avessero messo il BD, ma per il DVD mi sembrano troppi! rolleyes.gif
Prince Philip
Cover Inglese ...

Thumper
wub.gif
Simon
Oddio...orrenda XD Troppi loghi eheh!
Io penso costerà sui 32 euro, oppure 29,90!
March Hare = Leprotto Bisestile
Sembra appurato che non sia rosa shocking ma rosso. Meglio così.
Comunque io non lo comprerò. Per Biancaneve e Aurora sono stato dispostissimo al doppio acquisto (libro con DVD da una parte, BD dall'altra), ma per Belle non ho la minima intenzione di fare la stessa cosa. Se dovessero decidersi a distribuire il fakebook anche con i BD è bene, altrimenti stavolta il mio doppio acquisto se lo potranno sognare e prenderò solo il BD per la gioia della mia carta di credito biggrin.gif
Stregatto
io prevedo un 32,90 biggrin.gif

ovviamente per il momento rimarrà dov'è....
Claudio
prima di fare un doppio acquisto , preferirei prendere i sequel di belle e i fantasia, poi se si abbassa di prezzo e riesco a trovarlo , forse, prendo anche il libro.... ma solo se mi restano i soldi post-6-1111346575.gif eheheh.gif
DisneyFan
Stupendi... ne devo prendere uno a Natale!
Hiroe
Io farò (credo) un investimento a lunga durata... nel senso: compro prima la librata (che poi chissà se la ritrovo!) e il BD lo prenderò dopo quando ci saranno le offerte 1+1. Tanto periodicamente le fanno... e risparmierò tantissimo! Intanto comunque qualcosa mi farò sicuramente regalare a Natale... smile.gif
dannys92
Ecco la cover Australiana in HD, penso ke da noi sarà identica purtoppo -.-'

BennuzzO
SOME. SCARY. SCENES.
huh.gif
blink.gif
ph34r.gif
rofl1.gif
Stregatto
certo che belle a discapito del nome è proprio brutta
Cheeky
Oddio ma hanno stravolto Belle, ha un viso plastico, innaturale, non sembra proprio lei ohmy.gif

Ahahahahah poi il bollino di avvertenza è fantastico eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (Cheeky @ 1/10/2010, 1:11) *
Ahahahahah poi il bollino di avvertenza è fantastico eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
E' Australiana, per essere precisi!!! eheheh.gif
Mario
CITAZIONE
SOME. SCARY. SCENES.

Forse si riferiscono alla bruttezza della copertina! Roftl.gif
Beast
CITAZIONE (Mario @ 1/10/2010, 12:25) *
Forse si riferiscono alla bruttezza della copertina! Roftl.gif

rofl1.gif Roftl.gif
kuzco
Però la bestia con quel sorrisetto malefico se la potevano pure risparmiare.....e poi il film si chiama La Bella e la Bestia, non "Belle e gli oggetti animati e la bestia". non potevano usare la copertina della meravigliosa VHS?
Thumper
Infatti!!!Dove sn le belle cover delle VHS??? Più si va avanti e più le cover fanno schifo sick.gif
Enrico
CITAZIONE (kuzco @ 1/10/2010, 14:03) *
Però la bestia con quel sorrisetto malefico se la potevano pure risparmiare.....e poi il film si chiama La Bella e la Bestia, non "Belle e gli oggetti animati e la bestia". non potevano usare la copertina della meravigliosa VHS?

Sono profondamente d'accordo!
Simon
Questa c'avemo, e questa ce dovemo tenè!! eheheh.gif
kuzco
io ci appiccico sopra la cover della VHS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.