Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantasia-2 Film da Collezione-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
GasGas
il topic per il cofanetto wink.gif

GasGas
topic per il cofanetto in blu ray wink.gif

Beast
La cover del cofanetto è orrenda, hanno mischiato la nuova cover di Fantasia con il poster di Fantasia 2000, inserendo poi Paperino e Paperina a caso, che sembra abbiano i piedi tagliati. sick.gif
Elikrotupos
C'è la scansione grossa, leggibile e completa di tutta la brochure? Sono gasatissimo per Fantasia, Fantasia 2000, La bella e la Bestia e i Cars Toons!
Pan
Le immagini postate da Rosy stanno già facendo il giro della rete: tongue.gif

http://disneycentralplaza.englishboard.net...-t10439-500.htm

Prince Philip
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Evviva la Rosy Internazionale!!! laugh.gif laugh.gif
Bristow
Super felice per questo confanetto!!
Ps: ma sui BR troveremo anche le scritte Magic More che rovinano come per Toy Story?
Ditemi di no :-((
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/9/2010, 11:20) *
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Evviva la Rosy Internazionale!!! laugh.gif laugh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 4/9/2010, 11:23) *
Super felice per questo confanetto!!
Ps: ma sui BR troveremo anche le scritte Magic More che rovinano come per Toy Story?
Ditemi di no :-((

Adesso la testa di topolino è più piccola è sta molto meglio nella cover, si poteva evitare, ma se proprio lo vogliono mettere, secondo me cosi va bene! rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/9/2010, 12:01) *
Adesso la testa di topolino è più piccola è sta molto meglio nella cover, si poteva evitare, ma se proprio lo vogliono mettere, secondo me cosi va bene!

Io ho sempre ringraziato, vedendo le cover Usa dei miei DVD, che da noi non ci fossero concorsi da sbandierare con adesivi o loghi sulle copertine ... ed ecco fatto che sbuca fuori!!! dry.gif dry.gif dry.gif
CheshireCat
c'e' gia' in giro o bisognera' aspettare?
Annette
CITAZIONE (Pan @ 4/9/2010, 11:17) *
Le immagini postate da Rosy stanno già facendo il giro della rete: tongue.gif

http://disneycentralplaza.englishboard.net...-t10439-500.htm

Wow, questa poi non me l'aspettavo! eheheh.gif
Annette
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/9/2010, 11:20) *

Da oggi apro l'agenzia Rosy International World sono contenta d'aver dato una bella notizia a tutti, del resto eravamo molto impazienti per queste nuove uscite wink.gif
Stregatto
ahah mitica rosy!!! biggrin.gif

io non so cosa prendere comunque... deciderò quando si sapranno più dettagli.... nel senso... il cofanetto unico lo prenderei se fosse un bel digipack ad esempio... ma le probabilità, almeno qui in italia, rasentano lo zero...... se fosse solo una slip con dentro le amaray, sicuramente meglio le due singole con slip che eventualmente si possono anche mettere in ordine cronologico! vedremo!
Bristow
Rosy For President Of Buena Vista :-DDD
nunval
Brava Rosy! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
w00t.gif Grande, complimenti Rosy!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Annette
Grazie ancora a voi ragazzi, io sono felice sopratutto d'aver dato a tutti delle buone notizie!
Oggi comunque mi sono fatta dare altre brochure e ho chiesto la cortesia anche per il fuuro di averne altre in anteprima così da sapere sia io che voi le prossime uscite in anticipo! wink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Annette @ 9/9/2010, 22:27) *
Grazie ancora a voi ragazzi, io sono felice sopratutto d'aver dato a tutti delle buone notizie!
Oggi comunque mi sono fatta dare altre brochure e ho chiesto la cortesia anche per il fuuro di averne altre in anteprima così da sapere sia io che voi le prossime uscite in anticipo! wink.gif

Rosy, te ne faresti dare una per me!?!? blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Annette
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/9/2010, 22:35) *
Rosy, te ne faresti dare una per me!?!? blush2.gif blush2.gif blush2.gif

Ciao Andrea Saluto.gif vuoi la brochure dove si parla delle uscite di Fantasia/fantasia2000 e la Bella e la bestia?
Perchè nè aveva una soltanto e l'ha data a me dubito che nè tengano più di una, ma posso sempre chiedere wink.gif
Un salutone e scusate per l'OT smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Annette @ 9/9/2010, 23:24) *
Ciao Andrea Saluto.gif vuoi la brochure dove si parla delle uscite di Fantasia/fantasia2000 e la Bella e la bestia?
Perchè nè aveva una soltanto e l'ha data a me dubito che nè tengano più di una, ma posso sempre chiedere wink.gif
Un salutone e scusate per l'OT smile.gif

Pensavo fosse unica eheheh.gif Andrebbe bene quella della Bella e la Bestia, ma se non ne ha altre non preoccuparti, è solo un capriccetto eheheh.gif eheheh.gif Ho girato un pò qui da me ma non sembra averle nessuno mellow.gif
Teo
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/9/2010, 22:27) *
Pensavo fosse unica eheheh.gif Andrebbe bene quella della Bella e la Bestia, ma se non ne ha altre non preoccuparti, è solo un capriccetto eheheh.gif eheheh.gif Ho girato un pò qui da me ma non sembra averle nessuno mellow.gif

Sono le brochure per i negozianti...infatti su TS3 c' anche il display per i dvd! Credo ne diano una per negozio!
Maki
Fanciulli, la notizia che sto per darvi credo farà felici molti di voi. La filiale italiana della WDSHE pare abbia cambiato strategia circa la distribuzione dei suoi futuri titoli Blu-ray: per Fantasia & Fantasia 2000 si avrà una configurazione composta da 2 BD + 2 DVD, pertanto da Novembre in poi il DVD tornerà ad essere presente all'interno delle uscite Blu-ray.

La stessa cosa, infatti, avverrà per A Christmas Carol e L'Apprendista Stregone (quest'ultimo includerà anche l'immancabile e-copy).
Donald Duck
CITAZIONE (Maki @ 18/9/2010, 23:10) *
Fanciulli, la notizia che sto per darvi credo farà felici molti di voi. La filiale italiana della WDSHE pare abbia cambiato strategia circa la distribuzione dei suoi futuri titoli Blu-ray: per Fantasia & Fantasia 2000 si avrà una configurazione composta da 2 BD + 2 DVD, pertanto da Novembre in poi il DVD tornerà ad essere presente all'interno delle uscite Blu-ray.

La stessa cosa, infatti, avverrà per A Christmas Carol e L'Apprendista Stregone, che includeranno anche l'immancabile e-copy.

Benissimo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Teo
Allora i due Fantasia saranno ufficialmente il mio primo BR+dvd!
saragiup

La stessa cosa, infatti, avverrà per A Christmas Carol e L'Apprendista Stregone, che includeranno anche l'immancabile e-copy.

Se è ufficiale.... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Peccato non lo facciano anche per la Bella e la Bestia...
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 19/9/2010, 2:39) *
Se è ufficiale.... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Peccato non lo facciano anche per la Bella e la Bestia...

No Sara, Maki ha detto che anche La Bella e la Bestia sarà una combo!! smile.gif smile.gif

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=410163
Claudio

Ma è una fantastica notizia clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
grazie!!!! clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ottime notizie, ma... mi piacerebbe capire come le hai apprese, Maki.
Beast

Ne sei sicuro? Se così fosse sarebbe una delle notizie più belle che potessi ricevere!!!
Maki
Ne sono sicuro, sì. La notizia, ovviamente, è vera e proviene da fonti personali dirette. Soltanto è un po' in anticipo rispetto alle comunicazioni ufficiali. ;-)
PrinceEric
Ma quindi dite che le mail "di protesta" che abbiamo mandato ultimamente sono realmente servite a qualcosa??? Ne sarei a dir poco stupito...! blink.gif
Bristow
Questa politica non potrà che favorire la crescita delle vendite del Blu Ray ;-D
Mad Hatter
CITAZIONE (Maki @ 19/9/2010, 16:37) *
Ne sono sicuro, sì. La notizia, ovviamente, è vera e proviene da fonti personali dirette. Soltanto è un po' in anticipo rispetto alle comunicazioni ufficiali. ;-)

Ma quindi sarà così pure per la Bella e la Bestia???? unsure.gif unsure.gif
Cioè, BR + DVD + DIGITAL COPY ????? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/9/2010, 13:24) *

Si Marco, BD+DVD+E- Copy! wink.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/9/2010, 13:53) *

.................. Magnifico!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Claudio
CITAZIONE (Bristow @ 20/9/2010, 12:04) *
Questa politica non potrà che favorire la crescita delle vendite del Blu Ray ;-D

clapclap.gif si si, lo credo anche io !!! clapclap.gif
Teo
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/9/2010, 12:53) *

Che figo, c'è anche la e-copy...non vedo l'ora di averla! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif (sui Mac non funziona neanche! Roftl.gif )
Donald Duck
CITAZIONE (Teo @ 20/9/2010, 15:50) *
Che figo, c'è anche la e-copy...non vedo l'ora di averla! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif (sui Mac non funziona neanche! Roftl.gif )

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Teo @ 20/9/2010, 15:50) *

hahahahahahahahahahahahah clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/9/2010, 13:24) *
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/9/2010, 13:53) *

BR e BD sono la stessa cosa, una sta per Blu-Ray e l'altra per Blu-Ray Disc. Si può anche indicare BRD.
Donald Duck
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/9/2010, 10:04) *
BR e BD sono la stessa cosa, una sta per Blu-Ray e l'altra per Blu-Ray Disc. Si può anche indicare BRD.

Sulla costina di ogni Blu-Ray c'è scritto BD, non BR quindi io ritengo opportuno chiamarli come nel resto del mondo! rolleyes.gif
Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 21/9/2010, 14:42) *
Sulla costina di ogni Blu-Ray c'è scritto BD, non BR quindi io ritengo opportuno chiamarli come nel resto del mondo! rolleyes.gif

Ha ragione Nino, la dicitura corretta è BD. BR non è un sinonimo, è proprio sbagliato. Infatti Blu-ray è considerata un'unica parola, perciò l'abbreviazione di blu-ray disc è necessariamente bd.
Sottigliezze... mica mi lamento se qualcuno scrive br, ma è una precisazione che andava fatta.
Stregatto
su dvd store il cofanetto è in prenotazione a 39 euro!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Stregatto @ 27/9/2010, 23:39) *
su dvd store il cofanetto è in prenotazione a 39 euro!

Bhè la peppa, non mi sembra tanto come prezzo di partenza per due film in bluray unsure.gif
Stregatto
QUOTE (Scrooge McDuck @ 28/9/2010, 0:10) *
Bhè la peppa, non mi sembra tanto come prezzo di partenza per due film in bluray unsure.gif

in effetti ... i singoli sono 24... quindi 48 per i due...
GasGas
c'è una nuova cover definitiva italiana anche per il cofanetto smile.gif fortunatamente non avrà la scritta fantasia e fantasia 2000 ma solo un grande fantasia e sotto 2 movie collection o qualcosa di simile smile.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-326...e-Speciale.aspx

e dalle immagini di dvd store sembra abbiano tutte e tre le edizioni la slipcover wink.gif
GasGas
sono riuscito a decifrare la scritta sul cofanetto wink.gif

il cofanetto si chiama FANTASIA-2 FILM DA COLLEZIONE e sotto sta scritto in bianco INCLUDE FANTASIA E FANTASIA 2000....non è un granche, ma sempre meglio di fantasia e fantasia 2000 e basta wink.gif anche visivamente sul cofanetto è più bello vedere un unico logo con la scritta fantasia che due loghi appiccicati wink.gif
Stregatto
però è davvero sottile.... quindi mi sa che dentro non ci saranno nemmeno le due custodie singole.... ma una custodia da due dischi.... almeno questo lascia presupporre l'immagine......
kekkomon
CITAZIONE (Stregatto @ 29/9/2010, 18:52) *
però è davvero sottile.... quindi mi sa che dentro non ci saranno nemmeno le due custodie singole.... ma una custodia da due dischi.... almeno questo lascia presupporre l'immagine......

O una digipack rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.