Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Glee
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 3/6/2011, 16:08) *
Dai secondo me si!! tongue.gif
Ah ma sai che per il volume 1 ho contattato anche amazon ita? Niente, è in amaray sad.gif Vedo se lo trovo a Londra!!

ahahaah hai contattato tutti per sta caspiterina di slip ^^ smile.gif XXD.... e si a sto punto ti conviene aspettare Londra, prova da Harrods wink.gif . Beato te -.-' mi porti un frappuccino da starbucks? w00t.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 3/6/2011, 16:10) *
ahahaah hai contattato tutti per sta caspiterina di slip ^^ smile.gif XXD.... e si a sto punto ti conviene aspettare Londra, prova da Harrods wink.gif . Beato te -.-' mi porti un frappuccino da starbucks? w00t.gif eheheh.gif

Un frappuccino??
Eccome se ho contattato tutti, io provo biggrin.gif Però si, vedo a Londra, proverò in tutti i posti possibili muahahaha!!
Oddiooo, voglio gli altri cofanetti della season twoooooooooooooooooooooooo!!!!
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 3/6/2011, 16:13) *
Un frappuccino??
Eccome se ho contattato tutti, io provo biggrin.gif Però si, vedo a Londra, proverò in tutti i posti possibili muahahaha!!
Oddiooo, voglio gli altri cofanetti della season twoooooooooooooooooooooooo!!!!

w00t.gif simooooooooo il frappuccinooooooo post-6-1111346575.gif ..... una delle specialità di starbucks Innamorato.gif io in Giappone lo prendevo sempre insieme alla cheescake per colazione Innamorato.gif vi consiglio starbucks per la colazione saimon..... ti invidio solo per quello Roftl.gif maledetta Italia, unico paese europeo a non averlo sad.gif
dai sicuramente la trovi.... smile.gif Harrods è immenso w00t.gif . Però ricordo che la zona dei bluray e DVD era nascosta fra le varie stanze, e dovetti chiedere ad uno della sicurezza per trovarla..... mad.gif ti ci perdi là dentro ^^
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 3/6/2011, 16:18) *
w00t.gif simooooooooo il frappuccinooooooo post-6-1111346575.gif ..... una delle specialità di starbucks Innamorato.gif io in Giappone lo prendevo sempre insieme alla cheescake per colazione Innamorato.gif vi consiglio starbucks per la colazione saimon..... ti invidio solo per quello Roftl.gif maledetta Italia, unico paese europeo a non averlo sad.gif
dai sicuramente la trovi.... smile.gif Harrods è immenso w00t.gif . Però ricordo che la zona dei bluray e DVD era nascosta fra le varie stanze, e dovetti chiedere ad uno della sicurezza per trovarla..... mad.gif ti ci perdi là dentro ^^

Ahaah, non la conosco XD La proverò allora biggrin.gif w00t.gif
Stè, siamo in Italia? XD
Chiederò se non trovo, poco ma sicuro w00t.gif
vale274
Madoo chi ha nominato il frappuccino??Io lo amo! Innamorato.gif
Sia quando sono andata in Inghilterra che in Francia Starbucks era tappa fissa ogni giorno..frappuccino al caramello senza caffè,mmmm! mf_dribble.gif
Per non parlare dei loro pancakes con salsa al caramello! Innamorato.gif
Comunque Ste ti arriverà con slip di sicuro,perchè dovrebbe essere il contrario? wink.gif
Simon
CITAZIONE (vale274 @ 3/6/2011, 16:28) *
Madoo chi ha nominato il frappuccino??Io lo amo! Innamorato.gif
Sia quando sono andata in Inghilterra che in Francia Starbucks era tappa fissa ogni giorno..frappuccino al caramello senza caffè,mmmm! mf_dribble.gif
Per non parlare dei loro pancakes con salsa al caramello! Innamorato.gif
Comunque Ste ti arriverà con slip di sicuro,perchè dovrebbe essere il contrario? wink.gif

Perchè i dvd non ce l'hanno più, ho chiesto, volevo il volume 1 versione UK cry.gif
vale274
Ma Ste non ha preso il cofanetto BD? unsure.gif
Arancina22

*__* Io li voglio assolutamente provare i pancakes *__*

Uuh, Starbucks!!! Che idolo quel negozio worshippy.gif

Bravo Ste, spendi spandi effendi per Glee!!! clapclap.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Arancina22 @ 3/6/2011, 16:48) *

*__* Io li voglio assolutamente provare i pancakes *__*

Uuh, Starbucks!!! Che idolo quel negozio worshippy.gif

Bravo Ste, spendi spandi effendi per Glee!!! clapclap.gif

Vieni a casa che te li faccio io! smile.gif Ho anche lo sciroppo d'acero! laugh.gif
Uffa io vorrei aspettare la seconda stagione...ma se poi la prima mi arriva senza slip!? unsure.gif
Arancina22
Nino, io volo a casa tua per direttissima!!! *.*
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 3/6/2011, 16:25) *
Ahaah, non la conosco XD La proverò allora
Stè, siamo in Italia? XD
Chiederò se non trovo, poco ma sicuro

ahahahahah.....bè, quando ci andrai lo conoscerai e....dovrai prendermene uno e portarmelo w00t.gif se no mi offendo sleep.gif
E lo so sad.gif ma il paradosso è che i fondatori della catena si sono ispirati ai bar italiani ed hai prodotti nostri. e poi che fanno? aprono da per tutto tranne che da noi sad.gif dicono che siamo troppo attaccati alle nostre tradizioni caffettare XXD eheheh.gif
Bravo wink.gif

CITAZIONE (vale274 @ 3/6/2011, 16:28) *
Madoo chi ha nominato il frappuccino??Io lo amo!
Sia quando sono andata in Inghilterra che in Francia Starbucks era tappa fissa ogni giorno..frappuccino al caramello senza caffè,mmmm!
Per non parlare dei loro pancakes con salsa al caramello!
Comunque Ste ti arriverà con slip di sicuro,perchè dovrebbe essere il contrario?

IOOOOOOOO *___* siamo in due.....è una bomba calorica, ma i sensi di colpa ti passano appena lo gusti smile.gif
Mamma mia i pancakes sono buonissimi..... che hanno un retrogusto alla banana ^^ io li ho provati solo 3 volte quelli. Per il resto ho sempre preso la buonissima Cheescake w00t.gif

CITAZIONE (vale274 @ 3/6/2011, 16:36) *
Ma Ste non ha preso il cofanetto BD?

Si si in bluray smile.gif ma se le hanno tolte ai DVD ho paura che anche i Bluray hanno subito la stessa sorte! sad.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 3/6/2011, 16:48) *
Uuh, Starbucks!!! Che idolo quel negozio

Bravo Ste, spendi spandi effendi per Glee!!!:

ahahahahah lo farò happy.gif diavoletto.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 3/6/2011, 18:10) *
Si si in bluray smile.gif ma se le hanno tolte ai DVD ho paura che anche i Bluray hanno subito la stessa sorte! sad.gif

Facci sapere Ste! smile.gif
Se ti arriva con la slip lo faccio subito l'ordine....
buffyfan
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/6/2011, 18:14) *
Facci sapere Ste! smile.gif
Se ti arriva con la slip lo faccio subito l'ordine....

Ooooook wink.gif .....se amazon si degnerà di spedirmelo XD
Credo mi arriverà o lunedì o martedì *___* se la SDA si degnerà di consegnarmelo (ahahahahahah eheheh.gif )
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 3/6/2011, 18:16) *
Ooooook wink.gif .....se amazon si degnerà di spedirmelo XD
Credo mi arriverà o lunedì o martedì *___* se la SDA si degnerà di consegnarmelo (ahahahahahah eheheh.gif )

eheheh.gif eheheh.gif laugh.gif
buffyfan
WOW..... la seconda stagione in bluray uscirà in UK il 19 settembre sad.gif .... troppo tempo da attendere dry.gif
Amazon.uk wink.gif
vale274
Ma c'è da aspettare un'eternità! sad.gif
Come prezzo di lancio non è caro,menomale!
Simon
Cavolo, settembre...dovrò rivedere gli episodi sul pc della seconda stagione, o almeno quelli dal 2x11 in poi not.gif Comunque saranno tutti miei, muahahahaha!!!
buffyfan
Spedito felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
stitch
CITAZIONE (buffyfan @ 3/6/2011, 21:59) *
WOW..... la seconda stagione in bluray uscirà in UK il 19 settembre sad.gif .... troppo tempo da attendere dry.gif
Amazon.uk wink.gif

troppo troppo tempo sad.gif
Renzis
CITAZIONE (stitch @ 6/6/2011, 10:49) *
troppo troppo tempo sad.gif

Dai dai ci rifaremo con quelle scaricate e i dvd della prima stagione:)
buffyfan
Mi ha risposto la FOX w00t.gif .....a quanto pare ho fatto bene a prendere il BD in UK. Non è prevista l'uscita italiana in blu, e per la seconda stagione aspettano la messa in onda su Italia1. Fino ad allora non uscirà da noi! sad.gif
Quindi che quel canale idiota si sbrighi! Oppure vado sotto casa di piersilvio, e gli tiro una granita in faccia post-6-1111436666.gif il che sarebbe da fare lo stesso, per togliersi almeno lo sfizio XD
stitch
c'era da aspettarselo: in Italia nn hanno distribuito nn House M.D. in BR (e la serie nn è certo poco pubblicizzata dai canali generalisti)...
credo che la FOX IT ritenga la commercializzazione del nuovo formato poco conveniente sul nostro mercato (già si acquistano dvd originali a fatica tongue.gif )

mi stupisce xò che in un Paese come la Francia (dove si ha più attenzione x questi prodotti) nn sia uscito il cof. BR...

speriamo che Italia1 si dia una svegliata al più presto e che nn pensi di rifilarci la seconda stagione come riempitivo della programmazione pomeridiana estate 2012 biggrin.gif
buffyfan
CITAZIONE (stitch @ 7/6/2011, 13:08) *
c'era da aspettarselo: in Italia nn hanno distribuito nn House M.D. in BR (e la serie nn è certo poco pubblicizzata dai canali generalisti)...
credo che la FOX IT ritenga la commercializzazione del nuovo formato poco conveniente sul nostro mercato (già si acquistano dvd originali a fatica tongue.gif )

mi stupisce xò che in un Paese come la Francia (dove si ha più attenzione x questi prodotti) nn sia uscito il cof. BR...

speriamo che Italia1 si dia una svegliata al più presto e che nn pensi di rifilarci la seconda stagione come riempitivo della programmazione pomeridiana estate 2012 biggrin.gif

il mercato televisivo in DVD e BD in Germania e Francia è decisamente più alto del nostro. Ed anche lì non è uscito sad.gif . Quindi dovevo immaginarmi la risposta sad.gif c'ho provato comunque XD

La seconda stagione nel pomeriggio? shifty.gif con la relazione fra Kurt e Blaine? stiamo parlando sempre di italia 1. Potrebbe anche essere, ma nel caso, ho paura di censure sad.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 7/6/2011, 13:13) *
il mercato televisivo in DVD e BD in Germania e Francia è decisamente più alto del nostro. Ed anche lì non è uscito sad.gif . Quindi dovevo immaginarmi la risposta sad.gif c'ho provato comunque XD

La seconda stagione nel pomeriggio? shifty.gif con la relazione fra Kurt e Blaine? stiamo parlando sempre di italia 1. Potrebbe anche essere, ma nel caso, ho paura di censure sad.gif

E che si facessero una cura mentale allora se censurano qualcosa, li denuncio!!!!! XD Arrabbiato3.gif

Coooomunque...che belloooo, in Italia la seconda uscirà non si sa quando, dobbiamo aspettare la programmazione di quella cog****a di italia1 XD XD Urrààààààààààààààààààààà!!!!.... mad.gif
Viva l'UK!!! Innamorato.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 7/6/2011, 13:35) *
E che si facessero una cura mentale allora se censurano qualcosa, li denuncio!!!!! XD Arrabbiato3.gif

Coooomunque...che belloooo, in Italia la seconda uscirà non si sa quando, dobbiamo aspettare la programmazione di quella cog****a di italia1 XD XD Urrààààààààààààààààààààà!!!!.... mad.gif
Viva l'UK!!! Innamorato.gif

eh lo so....però io sono un aficionado del doppiaggio italico sad.gif uffffff....... diavoletto.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 7/6/2011, 13:42) *
eh lo so....però io sono un aficionado del doppiaggio italico sad.gif uffffff....... diavoletto.gif

Stè, come sai anche io voglio il cofanetto con l'italiano, quindi...wink.gif Anzi poi me lo voglio rivedere in ita perchè le voci mi piacciono tongue.gif
stitch
CITAZIONE (buffyfan @ 7/6/2011, 13:13) *

bè adesso -x esempio- stanno trasmettendo Gossip Girl... io ho seguito solo i primi episodi della prima serie ma direi che anche questo nn è stato collocato nella fascia oraria corretta.
inoltre se nn mi sbaglio in passato trasmisero anche Dawson's Creek al pomeriggio (con la storia di Jack McPhee), o no? x nn parlare di Family Guy subito dopo pranzo...

insomma stiamo parlando di Italia 1 che come sappiamo tutti ha una politica tutta sua x la trasmissione di serie tv eheheh.gif

il mio solo timore è che -visti gli scarsi ascolti della prima stagione- ci voglia un'eternità x avere la seconda e conseguentemente i dvd (vedi ad esempio la povera Ugly Betty)
Simon
CITAZIONE (stitch @ 7/6/2011, 13:48) *
bè adesso -x esempio- stanno trasmettendo Gossip Girl... io ho seguito solo i primi episodi della prima serie ma direi che anche questo nn è stato collocato nella fascia oraria corretta.
inoltre se nn mi sbaglio in passato trasmisero anche Dawson's Creek al pomeriggio (con la storia di Jack McPhee), o no? x nn parlare di Family Guy subito dopo pranzo...

insomma stiamo parlando di Italia 1 che come sappiamo tutti ha una politica tutta sua x la trasmissione di serie tv eheheh.gif

il mio solo timore è che -visti gli scarsi ascolti della prima stagione- ci voglia un'eternità x avere la seconda e conseguentemente i dvd (vedi ad esempio la povera Ugly Betty)

Infatti è veramente vergognoso, e spero proprio che la stessa sorte non tocchi anche a Glee, penso che mi incavolerei di brutto, ma proprio di brutto!!!.....Forse se si decidessero a mandarle in onda prima le cose e non anni dopo, quando tutti lo hanno già visto su sky o sui dvd stranieri o su internet, magari la gente lo vedrebbe...ma come al solito questi sono discorsi troppo elaborati e intelligenti per dei poveri idioti che sanno fare tutto tranne che il loro lavoro, pensano solo agli ascolti e ci giocano su pure male..!
stitch
CITAZIONE (Simon @ 7/6/2011, 13:52) *
Forse se si decidessero a mandarle in onda prima le cose e non anni dopo, quando tutti lo hanno già visto su sky o sui dvd stranieri o su internet, magari la gente lo vedrebbe..

amen clapclap.gif
buffyfan
CITAZIONE (stitch @ 7/6/2011, 13:48) *

si ma non dimentichiamo Buffy.....spostata in terza serata sad.gif Italia 1 è un canale che dovrebbe fallire. Io infatti non la guardo più, se non per i simpson wink.gif
Simon
CITAZIONE (stitch @ 7/6/2011, 14:01) *
amen clapclap.gif

wink.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 7/6/2011, 14:02) *
si ma non dimentichiamo Buffy.....spostata in terza serata sad.gif Italia 1 è un canale che dovrebbe fallire. Io infatti non la guardo più, se non per i simpson wink.gif

Io ormai infatti la tv non la vedo praticamente più, le ultime cose che vedevo (sempre telefilm, quali Grey's, Desperate, Cold case) ormai le scarico e me le vedo prima, senza aspettare le lunghe attese, i cambi di orario, le pubblicità interminabili...
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 7/6/2011, 14:05) *
Io ormai infatti la tv non la vedo praticamente più, le ultime cose che vedevo (sempre telefilm, quali Grey's, Desperate, Cold case) ormai le scarico e me le vedo prima, senza aspettare le lunghe attese, i cambi di orario, le pubblicità interminabili...

io che detestavo lo streaming, sto facendo lo stesso! sad.gif
stitch
CITAZIONE (Simon @ 7/6/2011, 14:05) *

idem... il problema si pone quando le case distributrici decidono che i dvd devono uscire dopo il passaggio in chiaro dry.gif
Simon
CITAZIONE (stitch @ 7/6/2011, 14:11) *
idem... il problema si pone quando le case distributrici decidono che i dvd devono uscire dopo il passaggio in chiaro dry.gif

Che grande ca****a poi che è XD
vale274
Sempre più felice di aver acquistato il cofanetto BD UK! felicissimo.gif
Ormai la televisione non la guardo quasi più,esclusi la FOX,Disney Channel ogni tanto e i canali musicali tipo MTV Pulse ecc!
ping
mandiamo tutti quanti delle email a mediaset,ci dovranno ascoltare Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
buffyfan
CITAZIONE (ping @ 7/6/2011, 19:49) *
mandiamo tutti quanti delle email a mediaset,ci dovranno ascoltare Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

ahahahahahahahah si beato te XD eheheh.gif a mediaset non gliene può importare di meno. Tanto più, che ora i canali FREE vengono calcolati come secondari eheheh.gif figuriamoci..... XXD
Lif
CITAZIONE (buffyfan @ 7/6/2011, 20:37) *
ahahahahahahahah si beato te XD eheheh.gif a mediaset non gliene può importare di meno. Tanto più, che ora i canali FREE vengono calcolati come secondari eheheh.gif figuriamoci..... XXD

Esatto, i canali FREE erano già gestiti male quando avevamo solo l'analogico e la pay tv era poco diffusa. Ora con il digitale e internet, i cari vecchi canali rai/mediaset sono addirittura obsoleti...spero che la situazione peggiori (e lo dico contro il mio interesse visto che potrei finire a lavorare nel settore) e che si diano una svegliata, in fondo anche i talent e soprattutto i reality stanno perdendo audiance, perfino la più becera casalinga è stufa della melma che trasmettono le reti "ammiraglie" eheheh.gif. Mah... dry.gif.
Simon
Il volume 6 è stupendo!!!!!! Innamorato.gif Stasera se faccio in tempo vi posto le foto wink.gif
buffyfan
Anche il BD è stupendoooooooo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/6/2011, 14:02) *
Anche il BD è stupendoooooooo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Arrivato con slip? tongue.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 8/6/2011, 14:07) *
Arrivato con slip? tongue.gif

sisisisisisisisisisisisi w00t.gif ora sto vedendo the power of madonna, che c'è una delle mie canzone preferite della prima stagione smile.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/6/2011, 14:11) *
sisisisisisisisisisisisi w00t.gif ora sto vedendo the power of madonna, che c'è una delle mie canzone preferite della prima stagione smile.gif

Quale quale? w00t.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 8/6/2011, 14:13) *
Quale quale? w00t.gif

vediamo se indovini shifty.gif ..... no è difficile. Forse ci arrivi ^^ è una delle mie preferite in generale di Madonna! shifty.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/6/2011, 14:15) *
vediamo se indovini shifty.gif ..... no è difficile. Forse ci arrivi ^^ è una delle mie preferite in generale di Madonna! shifty.gif

...What it feels like for a girl?
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 8/6/2011, 14:17) *
...What it feels like for a girl?

ahahahahahah no XD like a prayer w00t.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/6/2011, 14:24) *
ahahahahahah no XD like a prayer w00t.gif

Ma volevo dire proprio lei però mi sembrava scontata XD tongue.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 8/6/2011, 14:36) *
Ma volevo dire proprio lei però mi sembrava scontata XD tongue.gif

sono una persona scontata io sleep.gif
eheheh.gif
Cenerentolino
C'è poco da essere scontati....il repertorio di MADDY worshippy.gif Innamorato.gif wub.gif è cosi eccelso che piacciono tutte...anche quelle più gettonate! worshippy.gif clapclap.gif w00t.gif
buffyfan
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/6/2011, 14:41) *
C'è poco da essere scontati....il repertorio di MADDY worshippy.gif Innamorato.gif wub.gif è cosi eccelso che piacciono tutte...anche quelle più gettonate! worshippy.gif clapclap.gif w00t.gif

a me piacciono solo quella, like a virgin e la isla bonita XXD eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.