Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tarzan CGI 3D
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Scissorhands
Ennesimo Tarzan... stavolta in CGI e ovviamente in 3D!

Tarzan CGI 3D (Constantin Films)
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=68639

Animated Tarzan Planned for 3D
Source: Variety
August 9, 2010


Tarzan will be making a return to the world of animation thanks to Constantin Films, reports Variety. Robert Kulzer and Reinhard Klooss will produce the CGI film for release in 3D.

Constantin, best known for films in the Resident Evil and Fantastic Four franchises, is also developing a live-action 3D adaptation of a classic literature in the form of The Three Musketeers, to be directed by Paul W.S. Anderson.

Tarzan himself has been the focus of dozens of adaptations in both film and television since his first appearance in Edgar Rice Burrough's Tarzan of the Apes in 1912. In 1999, Disney released a theatrical animated version (later spawning a cartoon series) as is currently at work adapting another Burroughs property for live action, John Carter of Mars, set for release in 2012.
Claudio
Film d'animazione in motion capture intitolato Tarzan 3D! huh.gif :

Non se ne sentiva parlare da mesi, e ora la Costantin Film lancia a sorpresa il primo trailer dedicato a Tarzan 3D, il film d'animazione in motion capture basato sul classico di Edgar Rice Burroughs.

La pellicola diretta da Reinhard Klooss (Asterix e Obelix contro Cesare) non ha ancora una data di uscita statunitense, ma sarà nei cinema tedeschi a luglio 2013.

Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:



In Tarzan 3D Il villain sarà il CEO della Greystoke Energies, la compagnia una volta di proprietà dei genitori di Tarzan e ora passata nelle sue mani. Jane sarà la figlia di una guida africana e sarà dedita alla conservazione e preservazione della giungla africana: assieme a Tarzan lavorerà per sconfiggere l'esercito di mercenari della Greystoke Energies.


da badtaste
Claudio
Nuovo trailer:

Lif
Mi sembra una boiata pazzesca, un banale Tarzan mischiato con un pizzico di Avatar.
Charater design ANONIMO, anche se apprezzo per una volta che i volti siano stati fatti in modo più realistico (BASTA CON GLI OCCHIONI GIGANTI).

Fantastici il pelo e i capelli, rendono benissimo.
Claudio
la fisionomia del viso è più realistica perché è girato in motion capture
Uncino
CITAZIONE (Lif @ 26/9/2013, 20:45) *
Mi sembra una boiata pazzesca

concordo pienamente
kekkomon
Ma sti trailer mostrano tutto ormai!!
Comunque come resa è magnifica. Interessante... anche se c'è una certa somiglianza con Avatar che a sua volta prende ispirazione da altro!!
Claudio
Poster:


A me non piace per niente, animati sembrano molto meglio, in questa posa non mi convincono

Il film esce il 20 Febbraio in Germania, mentre in Italia dovrebbe uscire a Marzo
Claudio
Il film esce oggi al cinema! Chi lo andrà a vedere? Io non so se aspettarlo direttamente in homevideo...
roxirodisney
io credo proprio di no, lo vedrò più in là... ogni volta che vedo il trailer (chilometrico!) in tv mi lascia un pò così, mi pare di vedere un videogame... Non mi piacciono molto i personaggi, sarò sbagliata io ma li vedo troppo finti! Lei sopratutto... si salva solo la resa dei capelli XD
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 6/3/2014, 12:02) *
io credo proprio di no, lo vedrò più in là... ogni volta che vedo il trailer (chilometrico!) in tv mi lascia un pò così, mi pare di vedere un videogame... Non mi piacciono molto i personaggi, sarò sbagliata io ma li vedo troppo finti! Lei sopratutto... si salva solo la resa dei capelli XD


si la resa in motion capture non è delle migliori, io più che altro sono curioso della storia, per vedere quanto si sono distaccati dalla versione disneyana
Scissorhands
Ragazzi è una cosa ORRENDA, ORRIBILE!
non si salva niente! evitatelo come peste!
kuzco
L'hai visto?
Claudio
CITAZIONE (Scissorhands @ 6/3/2014, 21:29) *
Ragazzi è una cosa ORRENDA, ORRIBILE!
non si salva niente! evitatelo come peste!


Anche io vorrei sapere se l'hai visto, che ne pensi?
roxirodisney
Grazie Scissor, seguirò il tuo consiglio, in realtà non mi attirava affatto! XD
Claudio
Si legge dalla recensione di badtaste:

(...) invece Tarzan 3D, nuova storia dell'uomo scimmia portata al cinema in animazione dai tedeschi (proprio in concomitanza con la scadenza dei diritti di sfruttamento da parte di Disney), va subito (...)

qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona questa storia dei diritti?? Non ho capito bene, la Disney non potrebbe più sfruttare Tarzan in futuro (merchandising,videogiochi....) ? La cosa mi dispiacerebbe non poco... unsure.gif
Funziona un pò come per la questione dei diritti della Marvel?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.