Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Prince Philip
Mi sono accorto che mancava il topic per il DVD rolleyes.gif rolleyes.gif Almeno, l'ho cercato ma non l'ho trovato eheheh.gif eheheh.gif Nel caso, scusatemi blush2.gif blush2.gif
Ecco comunque la cover del DVD, ormai credo sia definitiva ...



jasmine88
cooosa???? in autunno esce l'edizione speciale due dischi in Italia??? *_* scusate le tante "o" ma l'emozione è unica ^^
Antox
chissà cosa conterrà di inedito!! unsure.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Belle sembra si sia ''rifatta'' in questa cover! w00t.gif
E' molto più ''Belle'' quella che noi tutti conosciamo! eheheh.gif
Simon
Questa cover si commenta da sola... eheheh.gif Va bè XD Roftl.gif
jasmine88
QUOTE
chissà cosa conterrà di inedito!!

sono curiosa anche io! spero che i contenuti speciali siano migliori di quelli di biancaneve! sinceramente per essere due dischi mi aveva molto deluso.. rispetto tipo alla bella addormentata nel bosco neanche a paragone... per adesso è il migliore dvd disney che ho acquistato aveva dei contenuti speciali fantastici veramente.. spero che la bella e la bestia reggerà il confronto!!! non vedo l'ora *__*
The Little Merman
la cover nn m dispiace xò belle è proprio disegnata male... spero la modifichino un pò, nn sembra neanche lei...
Bristow
Ma non ditemi che è questa la cover anche per noi? A sto punto preferisco quella con la scena da ballo e la Bestia disegnata storta :-((
Alessio (WDSleepingBeauty)
Amici, segnalo anche qui il topic Importante sulle richieste di edizioni decenti alla Disney, che si trova in Universo Disney; ci sono nuovi contatti con la Disney Italia, la lettera/mail già pronta e completa di tutto, che tutti possono inviare ai vari contatti! Si trova sempre nel topic, a pag.2!

Sempre nel topic, chi invia le mail, ci avvertirà di averlo fatto;
fino a che non si smuoverà qualcosa, inviamo tutti, ogni giorno, molte mail ai vari contatti Disney (cambiando solo il proprio nome all'interno) e coinvolgendo più gente possibile, amici, parenti, ecc.;

è importante: siamo migliaia e migliaia di fan e collezionisti, facciamoci sentire perchè contiamo! Collaboriamo tutti per migliorare le produzioni HomeVideo Disney italiane!

Saluto.gif
Scrooge McDuck
bhè dai almeno ci sono due cover diverse tra DVD e BD
isabel
cacchio è veramente orribile la cover!!!!!!!! ma vogliono prenderci in giro????? dry.gif
tyuan
Le copertine Disney ormai sono le cose peggiori che abbia mai visto. Davvero un degrado che mai avrei immaginato qualche anno fa, e su cui non avrei mai scommesso nemmeno un centesimo.
Fanno semplicemente schifo, non ho altre parole per definire questi sgorbi.
Bristow
Ormai è chiaro che si son concentrati sul pubblico infante per fare le cover... che tristezza...
saragiup
Oggi al Disney Store ho visto un pezzo del video della canzone Beauty and the Beast... Non credo fosse la nuova versione restaurata, i colori mi sembravano troppo chiari, ma non ne sono certa, potrei sbagliarmi, in fondo era uno spezzone proiettato in un negozio... In ogni caso mi ha fatto venire una gran voglia di avere la nuova edizione tra le mani!!!
Però, stranamente al termine del video è comparsa la scritta in piccolo che dice che è disponibile in DVD e Blu-Ray... Personalmente avrei fatto una scritta più in grande che indicasse che sarà presto disponibile in DVD e Blu-Ray, utilizzando così il filmato anche per la pubblicità della nuova edizione! Anche perché così chi lo vedesse e decidesse di comprare il film si sentirebbe dire che uscirà tra qualche mese e ora dell'uscita se ne sarà magari dimenticato...
Thumper
Nn vedo l'ora anche se sxo che cambino la cover sick.gif
Bristow
CITAZIONE (saragiup @ 11/8/2010, 19:36) *
Oggi al Disney Store ho visto un pezzo del video della canzone Beauty and the Beast... Non credo fosse la nuova versione restaurata, i colori mi sembravano troppo chiari, ma non ne sono certa, potrei sbagliarmi, in fondo era uno spezzone proiettato in un negozio... In ogni caso mi ha fatto venire una gran voglia di avere la nuova edizione tra le mani!!!
Però, stranamente al termine del video è comparsa la scritta in piccolo che dice che è disponibile in DVD e Blu-Ray... Personalmente avrei fatto una scritta più in grande che indicasse che sarà presto disponibile in DVD e Blu-Ray, utilizzando così il filmato anche per la pubblicità della nuova edizione! Anche perché così chi lo vedesse e decidesse di comprare il film si sentirebbe dire che uscirà tra qualche mese e ora dell'uscita se ne sarà magari dimenticato...

Beh potrebbe essere anche la versione definitiva... chissà rolleyes.gif
clacla
Io non vedo l'ora che esca a prescindere dalla cover!!! smile.gif smile.gif vedrete che poi ci piacerà!! smile.gif
Bristow
Ma quando avremo una data certa???
buffyfan
CITAZIONE (Bristow @ 21/8/2010, 11:55) *
Ma quando avremo una data certa???

ce l'abbiamo la data certa mellow.gif l'1 dicembre shifty.gif
clacla
CITAZIONE (buffyfan @ 21/8/2010, 12:21) *
ce l'abbiamo la data certa mellow.gif l'1 dicembre shifty.gif


Dobbiamo aspettare fino a Dicembre???? Io non ce la faccio! smile.gif smile.gif Speravo uscisse un pò prima sinceramente....
buffyfan
CITAZIONE (clacla @ 21/8/2010, 12:32) *
Dobbiamo aspettare fino a Dicembre???? Io non ce la faccio! smile.gif smile.gif Speravo uscisse un pò prima sinceramente....

credo che ormai abbiano deciso ed incominciato cosi e che anche il re leone il prossimo anno uscirà a dicembre sad.gif
PrinceEric
QUOTE (tyuan @ 10/8/2010, 18:35) *
Le copertine Disney ormai sono le cose peggiori che abbia mai visto. Davvero un degrado che mai avrei immaginato qualche anno fa, e su cui non avrei mai scommesso nemmeno un centesimo.
Fanno semplicemente schifo, non ho altre parole per definire questi sgorbi.

AMEN pray.gif
Sono d'accordo fino all'ultima sillaba. Che triste verità...
Bristow
1 dicembre?
Me l'ero persa...
meglio così dai... ;-D
kuzco
Belle è semplicemente OSCENA
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Bristow @ 22/8/2010, 9:29) *
1 dicembre?
Me l'ero persa...

Anch'io.
Questa data conferma che nel Bel Paese siamo sempre i soliti tardoni dry.gif
buffyfan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 22/8/2010, 10:37) *
Anch'io.
Questa data conferma che nel Bel Paese siamo sempre i soliti tardoni dry.gif

così hanno risposto via mail eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
jasmine88
QUOTE
credo che ormai abbiano deciso ed incominciato cosi e che anche il re leone il prossimo anno uscirà a dicembre

cosaaa? il re leone esce l'anno prossimo??? che meraviglia sarà mioooooo!!! spero che stavolta metteranno le voci originali di timoon e pumbaa biggrin.gif
ElleHawk
Non vedo l'ora che esca!!! ti prego 1 dicembre arriva presto!!! eheheh.gif eheheh.gif
Ormai non mi stupisco più delle covers che ci rifilano... Mi chiedo come si possa permettere che vengano divulgati film così stupendi ma con copertine tanto brutte.... huh.gif huh.gif
Matisse
mamma mia che cover sick.gif eheheh.gif
martami78
la cover mi piace molto....e se lo sa mio figlio che il primo dicembre.....
Bristow
Dai che non manca moltissimo...3 mesi...giorno più o giorno meno...
GasGas
a questo punto credo che le diamond autunnali per noi saranno diamond invernali....chissà perchè qui da noi sempre in ritardo...vorrei saperlo una buona volta....
Cenerentolino
Sicuramente punteranno sulle vendite natalizie, secondo un loro stupido calcolo...Secondo loro se lo mettono in vendita ad Ottobre non venderebbe come a Dicembre, in parte è vero però se gli preme tanto il guadagno alla Disney imparassero a lasciare i titoli in commercio fino alla nuova edizione....Ma dico è mai possibile che film intramontabili come Cenerentola, Aurora, Belle, Biancaneve o Ariel scompaiano per 5 anni dal mercato fino alla nuova edizione, bah!
Bristow
Si, evidentemente, anzi certamente il periodo di dicembre è d'ORO per le vendite pertanto esce in questa data...
cmq non manca troppo dai..
Pan
Cofanetto tedesco 2 DVD + Libro (molto probabilmente quello italiano sarà identico):

Darken McMahon
a me piace Innamorato.gif Innamorato.gif semplice ma bello!!!! tongue.gif unica cosa: secondo me il blu non ci sta con tutto lo sfondo "roseo", quindi penso starebbe meglio il titolo del film fuori dai due ellissi, e la rosa sulla costina ben integrata con lo sfondo..
kekkomon
CITAZIONE (Darken McMahon @ 27/8/2010, 15:38) *
a me piace Innamorato.gif Innamorato.gif semplice ma bello!!!! tongue.gif unica cosa: secondo me il blu non ci sta con tutto lo sfondo "roseo", quindi penso starebbe meglio il titolo del film fuori dai due ellissi, e la rosa sulla costina ben integrata con lo sfondo..

Idem anche a me piace.
Donald Duck
Vabbè alla fine hanno rispettato lo stile della librata di Biancaneve...però potevano anche cambiare l'immagine al centro...
Prince Philip
A me invece non piace tanto così com'è wink.gif ... era meglio di un altro colore ... il rosa non ci azzecca una mazza sick.gif sick.gif sick.gif e mi pare lo stesso composit che vogliono usare in Canada per la Steelbook ... Siamo sicuri che esca anche da noi!?!?!? Per ora mi pare solo la Germania l'abbia annunciata (la Francia, che ne avrebbe volendo anche più diritto, ancora nulla wink.gif wink.gif )
Alessio (WDSleepingBeauty)
Speriamo esca anche da noi la Librata! Innamorato.gif
Cenerentolino
Mamma mia potevano scegliere un immagine più elegante per la librata come per Biancaneve, viva l'inventiva eh....Si salva solo la rosa sul lato
March Hare = Leprotto Bisestile
Che schifezza immonda! Se anche in Italia esce 'sta porcheria di colore rosa Barbie, io non la voglio neanche regalata.
Angelo1985
Mamma mia, che colori indecenti...io proprio non li capisco, ma che cosa è sto scempio? passino le edizioni con cover da bambini per bambini, ma la librata è evidente che richiama più un pubblico adulto, più maturo....cosa è sta cosa? e l'immagine al centro? possibile che la Bestia debba avere quella espressione? io davvero non so cosa dire, se la editano così la prenderò lo stesso perchè è il mio film preferito e vorrei la librata, ma di primo impatto oggi, vedendo la foto, mi sono detto "io sto schifo non lo prendo!!"....mah...
Bristow
Si salva solo la parte laterale con la rosa...
ma almeno qualche parte in rilievo e gemmata come per Aurora no???
Darken McMahon
Se il logo e la rosa fossero più uniformi allo sfondo, per me sarebbe perfetta wink.gif
leggendo i vostri commenti ho pensato anche io che l'immagine usata debba essere diversa da quella del bd dry.gif
Prince Philip
Il Fake Book ... in BD rolleyes.gif rolleyes.gif ...


Nonostante dall'immagine sembri essere chiaramente di un BD Americano (sia per il logo del concorso che per l'essere un BD FakeBook, finora inaugurati con Biancaneve solo negli States), negli Usa ancora non si hanno notizie ... la versione Inglese invece è disponibile su Play.com ma non è ancora possibile prenotarla (come per il DVD semplice) ...

Beauty and the Beast - DVD Book

Se esce anche in Uk, ci sono ottime speranze anche per noi!!!!!!!!!!!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Donald Duck
Beh dai...a parte l'immagine riciclata dalla Cover del BD, a me piace! rolleyes.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/8/2010, 14:29) *
negli Usa ancora non si hanno notizie ...

A quanto ho capito, negli USA l'edizione fake book sarà un'esclusiva del Disney Movie Club... mellow.gif
Bristow
Non mi convince troppo questa edizione... poteva migliorarla con altri dettagli...
Simon
Non sono molto entusiasta per questa librata, per Belle avrebbero dovuto fare qualcosa di veramente mooolto più bello ed originale, non questa cosa scialba e...rosa XD Però va bè, sarà mia lo stesso laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.