Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Mitici Telefilm di Cristina D'Avena tornano in Tv
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Antox
Dopo tanti anni di attesa finalmente stanno per tornare i Mitici Telefilm di Cristina D'avena...
Da Love me Licia ad Arriva Cristina un magico tuffo nel passato!!
clapclap.gif
L'appuntamento per ora sarā su Hiro a partire dal 20 settembre.

Speriamo che poi li ritrasmettano anche su italia1 o la5, cosi' tutti potranno vederli..... blush2.gif blush2.gif

Alessio (WDSleepingBeauty)
Splendide notizie Ant! Amo Cristina D'Avena e tutte le sigle animate! wub.gif
Stregatto
MITICO!!!!!!!!!!!!
Stregatto
arriva cristina, di lei scoprirai, che mi piace cantare ballare scherzare, son fatta cosi!!!!!! cristina cristina cristina cristina cristina cristina cristina cristina cristina cristina
Antox
Giā č una grande notizia, erano anni che tanti fan di Cri volevano questi telefilm in tv...
Hanno segnato un'epoca storica, sia i telefilm di Licia che quelli ispirati proprio alla vita di Cristina....

Cristina puo' vantare vari primati, come quello realizzare un telefilm da un cartone e quello di avere dei telefilm proprio dedicati a lei come appunto Arriva Cristina, Cri cri ecc...insomma č una grande!! blush2.gif blush2.gif

Ci ha cresciuti tutti con le sue sigle e non č campiata mai nel tempo č sempre rimasta una persona dolce semplice e sorridente clapclap.gif clapclap.gif

L'ho incontrata molte volte nei live ed č sempre disponibilissima con il suo pubblico!! Insomma č una di famiglia!!

Grande Cri!! Saluto.gif
Prince Philip
Io spero passino qualcosa anche su Italia1, da me il digitale fa acqua e non si vede nulla Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif per cui niente Hiro, niente Boing, niente La5, niente Rai4 ...
Antox
Dal 20 settembre tornano i mitici telefilm di Licia e Cristina!
Tutti i giorni alle 17.35 e alle 21.30 su Hiro (Mediaset Premium).

Guarda il promo ufficiale cliccando su questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=7bC-YVSnVqU

Fonte sito Ufficiale di Cristina:
http://www.cristinadavena.it

Che emozione guardare questo spot!!!! blush2.gif blush2.gif
The princess Jasmine *.*
Wow ke notizionaaaaa....uff, peccato ke Hiro io nn poxo vederlo non avendo la tessare mediaset premium...ho letto ke nn solo io spero ke li passino al + presto su italia uno o su la5...speriamo ci ascoltinooooooooo thumb_yello.gif blush.gif Saluto.gif
Fulvio84
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, li voglio vedere pure io!!!!!!
Antox
Cari amici sto per darvi una bellissima notizia!!! blush2.gif

Dal 30 Novembre 2010 alle ore 20.05 il telefilm cult anni '80
"LOVE ME LICIA" sbarca su La5.

Arriva la conferma anche dal sito mediaset.it
http://www.tv.mediaset.it/mondotv/la5/news_7273.shtml

Cosi' tutti potranno rivedere questo mitico telefilm; speriamo che facciano tutte le serie come su HIRO.
Claudio
CITAZIONE (Antox @ 22/11/2010, 18:52) *
Cosi' tutti potranno rivedere questo mitico telefilm; speriamo che facciano tutte le serie come su HIRO.

speriamo rolleyes.gif
Klauz_star
ma si gente, non spendente soldi nell'abbonamento tutto arriva prima o poi in chiaro...
Anacleto
Mi ci sono imbattuto per caso qualche giorno fa e devo ammettere che in un primo momento (tipo 5 secondi di visione) un accenno di lacrimuccia ha cercato di scendere sulla guancia (lo vidi solo alla sua prima messa in onda: quindi 25 anni fa!), ma subito dopo mi č tornato in mente quanto era trash (e all'epoca doveva confrontarsi con l'ondata di telefilm americani che in quando a produzione e regia erano su un altro pianeta).
Credo che sia in assoluto (forse l'unico?) l'unico telefilm prodotto come il seguito di una serie animata.

Rivederlo oggi con gli occhi da "adulto" ti rendi veramente conto della vera "qualitā" di quel telefilm: la recitazione povera, il playback dei Bee-hive... forse l'unico che si salvava era il gatto Giuliano (che oltretutto in Kiss me licia č proprio il nome originale: chissā chi ha avuto la "brillante" idea...).

Unico fattore positivo č rivedere "arredamento e accessori" degli ormai mitici anni '80.

Li riconoscete?
Klauz_star
Ora Love me Licia č in onda anche su La5 per chi non c'č l'ha a pagamento... personalmente per quanto ora sembri trash, per l'epoca in cui fu realizzato č una genialita, in quanto hanno fatto diventare vivo un cartone animato... e hanno mostrato creativitā dandogli una continuitā; chissā se l'avessero fatto con "marmalade boy"?
Antox
Su la 5 da una settimana circa č incominciata la terza serie del telefilm di licia, clapclap.gif
ovvero (Teneramente Licia)..
Lo potete vedere tutti i giorni alle 20.00 di sera!! blush2.gif
Che bello!! eheheh.gif
Claudio
grazie per la segnalazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.