Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 3:La Grande Fuga-2 Dischi Blu-Ray
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
kekkomon
Annunciato per il 20/10 Toy Story 3
LA GANG È TORNATA!

I creatori della serie di Toy Story riaprono la scatola dei giochi e riportano gli spettatori nel fantastico mondo della squadra preferita di giocattoli.

Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli di Andy non possono negare che le cose siano cambiate nella stanza del ragazzo, ormai 17enne che fra tre giorni andrà al college. Scoprite cosa succede ai vostri amati giocattoli quando sono costretti a lasciare la stanza di Andy e imbarcatevi in una nuova, comica avventura con Toy Story 3.

Toy Story, da sempre un successo spaziale e grande campione di incassi è prondo a stupirci con il nuovo Toy Story 3! Nella storia ci saranno nuovi ed esilaranti personaggi: Ken, Lotso, Trixie, Twitch accanto a quelli già conosciuti e amati dai bambini.

Due famosissime voci del panorama italiano: per Woody, Fabrizio Frizzi, e per Buzz Lightyear, Massimo Dapporto.

GENERE: Animazione al computer
DURATA: 90 minuti

FORMATO AUDIO FILM: DOLBY DIGITAL 5.1 EX : Italiano, Inglese, Arabo.

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo.

Cover: http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1280822979859
kekkomon
Annunciato in Blu Ray per il 20/10
LA GANG È TORNATA!

I creatori della serie di Toy Story riaprono la scatola dei giochi e riportano gli spettatori nel fantastico mondo della squadra preferita di giocattoli.

Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli di Andy non possono negare che le cose siano cambiate nella stanza del ragazzo, ormai 17enne che fra tre giorni andrà al college. Scoprite cosa succede ai vostri amati giocattoli quando sono costretti a lasciare la stanza di Andy e imbarcatevi in una nuova, comica avventura con Toy Story 3.

Toy Story, da sempre un successo spaziale e grande campione di incassi è prondo a stupirci con il nuovo Toy Story 3! Nella storia ci saranno nuovi ed esilaranti personaggi: Ken, Lotso, Trixie, Twitch accanto a quelli già conosciuti e amati dai bambini.

Due famosissime voci del panorama italiano: per Woody, Fabrizio Frizzi, e per Buzz Lightyear, Massimo Dapporto.

GENERE: Animazione al computer
DURATA: 90 minuti

FORMATO AUDIO FILM: DOLBY DIGITAL 5.1 EX : Italiano, Inglese, Arabo.

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo.

cover: http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1280823090078
Donald Duck
Ma dai non fanno neanche il cofanetto finale? O_o
Certo che bisogna essere davvero deficenti per non pensare di sfuttare l'uscita dell'ultimo film per vendere i BD dei primi due....poi li ristampano anche a settembre quindi non vedo dove sia il problema....
Teo
Secondo me uscirà un cofanetto con i tre film per Natale!
kekkomon
Uffa secondo me dobbiamo aspettare Novembre per la bella e la bestia e Trilli....
buffyfan
essì vabbè dry.gif .....con tutto il rispetto per toy story 3, ma come si fa ad annunciare gia il bluray di un film che è ancora al cinema e non annunciare le altre uscite, esempio la bella e la bestia shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif scusatemi ma questa attesa sta diventando estenuante, ogni giorno spero in qualche novità e invece nulla.....siamo ad agosto dry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 3/8/2010, 10:22) *
essì vabbè dry.gif .....con tutto il rispetto per toy story 3, ma come si fa ad annunciare gia il bluray di un film che è ancora al cinema e non annunciare le altre uscite, esempio la bella e la bestia shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif scusatemi ma questa attesa sta diventando estenuante, ogni giorno spero in qualche novità e invece nulla.....siamo ad agosto dry.gif

Secondo me è scontato........Belle uscirà a dicembre come Biancaneve! dry.gif
Scrooge McDuck
O MIO DIO

non è presto? cioè, in genere escono sempre dopo i dvd, i pixar noi li abbiamo sempre avuti i primi mesi dell'anno...

Cmqe, sono felicissimooooo!!!! speriamo in un cofanetto con la trilogia
buffyfan
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/8/2010, 11:45) *
Secondo me è scontato........Belle uscirà a dicembre come Biancaneve! dry.gif

e che non lo so....però spero almeno in una "dichiarazione" ufficiale eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ma biancaneve l'anno scorso quando fu annunciata????
Scrooge McDuck
E poi scusate, se Belle da noi esce in ritardo (cioè a Natale) Fantasia e Fantasia 2000 quando escono?????????????

No, cmqe se non fanno un cofanetto con la trilogia sono dei dementi
saragiup
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/8/2010, 12:10) *
non è presto? cioè, in genere escono sempre dopo i dvd, i pixar noi li abbiamo sempre avuti i primi mesi dell'anno...

Perché di solito il film usciva al cinema in ottobre, mentre in questo caso è uscito a luglio.
saragiup
Speravo in una cover in linea con quelle dei due film precedenti rieditati nei mesi scorsi. Mah... A meno che sia soltanto un'immegine provvisoria.
Mi chiedo poi come mai continuino a cambiare le lingue audio, sono diverse per quasi ogni film! Non sarebbe più semplice abbinare sempre gli stessi paesi?
buffyfan
CITAZIONE (saragiup @ 3/8/2010, 13:22) *
Speravo in una cover in linea con quelle dei due film precedenti rieditati nei mesi scorsi. Mah... A meno che sia soltanto un'immegine provvisoria.
Mi chiedo poi come mai continuino a cambiare le lingue audio, sono diverse per quasi ogni film! Non sarebbe più semplice abbinare sempre gli stessi paesi?

Incomincio a pensare che sia una tattica di mercato, per rendere la vita difficile a chi compra all'estero eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Pan
Pensavo uscisse a dicembre; meglio così... la cover però è alquanto oscena. Mi auguro sia provvisoria...
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 3/8/2010, 12:11) *
e che non lo so....però spero almeno in una "dichiarazione" ufficiale eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ma biancaneve l'anno scorso quando fu annunciata????

Mi pare verso Settembre-Ottobre....
kekkomon
Con mio stupore in italia il dvd e blu ray usciranno prima
http://www.dvdizzy.com/dvdschedule3.html#bottom
belle
CITAZIONE (kekkomon @ 3/8/2010, 18:15) *
Con mio stupore in italia il dvd e blu ray usciranno prima
http://www.dvdizzy.com/dvdschedule3.html#bottom

che strano...
kekkomon
CITAZIONE (belle @ 3/8/2010, 18:26) *
che strano...

La stessa cosa accadrà con Prince of persia, Taron e Besil... mellow.gif
belle
CITAZIONE (kekkomon @ 3/8/2010, 18:41) *

ma sono conferme, cioè ne siamo certi di questa cosa... unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (belle @ 3/8/2010, 18:51) *
ma sono conferme, cioè ne siamo certi di questa cosa... unsure.gif

Si.
belle
CITAZIONE (kekkomon @ 3/8/2010, 18:54) *
Si.

bene meglio no?? almeno ogni tanto...
Simon
Si infatti, ogni tanto siamo tra i primi eheheh.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (kekkomon @ 3/8/2010, 18:41) *

Basil mi pare sia gia' uscito in america da un po' wink.gif
Donald Duck
Beh non so se sia un bene....da noi ad esempio i DVD,BD e Videogames di Harry Potter arrivano sempre prima rispetto agli USA, con la differenza che ci sono sempre meno contenuti rispetto a loro...spero che non sia cosi con Toy Story! sad.gif
Bristow
Il giorno del mio compleanno... perfetto direi! ;-D
kekkomon
Ci saranno 2 dischi...
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 4/8/2010, 22:25) *
Ci saranno 2 dischi...

Ah sarà un'edizione a 2 dischi bd??
kekkomon
Yes.
GasGas
spero che la cover sia provvisoria .....
Bristow
A me piace la cover, certo nulla di esagerato ma carina...
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 6/8/2010, 11:56) *
A me piace la cover, certo nulla di esagerato ma carina...

Carina si, ma non c'entra nulla con le altre 2 dry.gif
Beast
Meno male per i due dischi, che rabbia l'assenza del cofanetto. Proprio qualche giorno fa ho visto in Germania il cofanetto blu-ray dei primi due e costava come un bd singolo!
figaro88
Questo è molto bello *---*

Bristow
Si dai, son fatte bene... nulla di brutto come altre passate cover...
Teo
Beh, ma le cover Pixar difficilmente sono orribili...purtroppo è una prerogativa della sola Disney!
Donald Duck
Preferisco la prima....alla seconda va cambiato quello brutto sfondo nero! sick.gif
kekkomon
Trailer dvd e blu ray
http://www.youtube.com/watch?v=d-K5H_EJfn4...player_embedded
Simon
....Lol XD Particolare eheheh.gif
PrinceEric
A me piace molto la cover nera del blu ray, direi che è perfetta!... invece trovo che la cover del dvd+blu ray+digital sia impostata male...c'è troppo spazio vuoto nella parte superiore mentre in basso i personaggi sono quasi tagliati... no no..non mi piace...
Bristow
CITAZIONE (kekkomon @ 20/8/2010, 19:37) *

Thanksssss rolleyes.gif
Hiroe
Scusate ragazzi, ma come mai solo da noi questa cover ORRORIFICA? O_O quelle americane sono meravigliose!!
Donald Duck
CITAZIONE (Hiroe @ 1/9/2010, 22:23) *
Scusate ragazzi, ma come mai solo da noi questa cover ORRORIFICA? O_O quelle americane sono meravigliose!!

Non è ancora definitiva...è solo provvisoria! wink.gif
Donald Duck
Su Terminalvideo c'è una nuova cover....però speriamo che quel sottotitolo non sia davvero cosi grande! sad.gif

Simon
Oddio...la cover in sè è bella perchè il poster lo è, e tanto, ma...quella scritta infatti ci sta davvero male!!
kekkomon
Bellissima questa cover.
Beast
sick.gif Ormai mi sono rassegnato che non avremo la cover Usa che mi piace tanto not.gif
Donald Duck
Secondo me dovrebbero ridurre un pò tutto......è tutto cosi sproporzionato....meglio aspettare quella definitiva! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/9/2010, 20:35) *
Secondo me dovrebbero ridurre un pò tutto......è tutto cosi sproporzionato....meglio aspettare quella definitiva! wink.gif

E se fosse questa la definitiva XD ?
kekkomon
Nuova cover italiana
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=315803
Jaina
QUOTE (kekkomon @ 4/9/2010, 12:40) *

Io ho visto un'altra cover Italiana... non ricordo dove, ma ricordo essere veramente orribile...nulla a che vedere con queste!
Appena la trovo la posto!
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.