Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost 6-La Stagione Finale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
Donald Duck
Annunciata in Blu-Ray la stagione finale di Lost, naturalmente in edizione normale....la collector's edition possiamo scordarcela! cry.gif

LOST 6 - LA STAGIONE FINALE
blu-ray - 5 dischi

Dopo lo scoppio della bomba alla fine della quinta serie esisteranno due differenti realtà, apparentemente alternative tra loro…
Tutti i misteri verranno svelati e gli ultimi enigmi risolti!

LA SERIE TV N°1:
- Più di 190 nomination;
- 51 premi vinti incluso un Emmy nel 2005 come miglior serie drammatica;

LA SERIE TV PIU' AMATA DAI FAN:
- Un incredibile coinvolgimento da parte dei fan.Il gruppo LOST in Facebook CONTA 1,1MM di fan;
- Ogni stagione di LOST è vista in media da 14.6MM persone;

CONTENUTI SPECIALI:
Contenuti esclusivi che permettono di avere maggiori dettagli sulla serie e scoprire nuovi retroscena su alcune storie dei personaggi:
- Errori e scene eliminate;
- Realizzazione della sesta serie;
- Commento Audio..e molto altro;

GENERE: avventura
DURATA: 12 ore

FORMATO VIDEO: 1.78 16:9 1080p
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Spagnolo.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese,Olandese.
Donald Duck
Scusate ragazzi il topic precedente è stato erroneamente cancellato! wink.gif

Belle qui puoi trovare le immagini dell'edizione da collezione americana! wink.gif

Stregatto
io credo che uscirà sicuramente... solo che sono furbi..... fanno comprare prima questa......... e poi tra un anno fanno uyscire quella da collezione che qualche malcapitato comprerà.......

io vado di uk che ha audio ita e penso che molti faranno cosi
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 2/8/2010, 12:32) *
io credo che uscirà sicuramente... solo che sono furbi..... fanno comprare prima questa......... e poi tra un anno fanno uyscire quella da collezione che qualche malcapitato comprerà.......

Sei sicuro? Intendi il cofanetto bd con tutte?? Però non è uguale a quello usa sad.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 2/8/2010, 12:33) *
Sei sicuro? Intendi il cofanetto bd con tutte?? Però non è uguale a quello usa sad.gif

Come no??????????????????????????????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Anche io volevo prendere quella UK, tanto quella americana è illeggibile e non ha audio ita, ma la 6 dell'uk ha l'audio ita?? se è il meglio che posso avere con audio italiano prenderò quella
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 2/8/2010, 12:40) *
Come no??????????????????????????????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Anche io volevo prendere quella UK, tanto quella americana è illeggibile e non ha audio ita, ma la 6 dell'uk ha l'audio ita?? se è il meglio che posso avere con audio italiano prenderò quella

Eh no, il cofanettone che abbiamo visto tempo da sta solo su Amazon.com e quindi negli USA sad.gif
Scrooge McDuck
Come direbbe Homer Simpson: "DHOOO!!!" Muro.gif
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 2/8/2010, 12:40) *

a quanto sembra il cofanetto UK della sesta stagione sembra non avere l'audio italiano ( come audio dovrebbe avere Inglese, francese e spagnolo) L'audio italiano sembra esserci solo in Spagna, ma bisognerà aspettare per avere la conferma shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (buffyfan @ 2/8/2010, 13:03) *
a quanto sembra il cofanetto UK della sesta stagione sembra non avere l'audio italiano ( come audio dovrebbe avere Inglese, francese e spagnolo) L'audio italiano sembra esserci solo in Spagna, ma bisognerà aspettare per avere la conferma shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif

Roftl.gif Roftl.gif hahaha, come volevasi dimostrare, che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii diavoletto.gif
buffyfan
questa è la fonte: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/lo...on-blu-ray-disc
Edit:
Questo è il cofanetto con la serie completa, credo che sia ufficiale che la sesta non ha audio italiano XXD http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/lo...rt-blu-ray-disc
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 2/8/2010, 13:28) *
questa è la fonte: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/lo...on-blu-ray-disc
Edit:
Questo è il cofanetto con la serie completa, credo che sia ufficiale che la sesta non ha audio italiano XXD http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/lo...rt-blu-ray-disc

Posso dire una cosa??? Ma che str....zi!!!! Arrabbiato3.gif Questa è stata davvero una bastardata bella e buona!! L'hanno fatto apposta, hanno detto "oddio, no no, hanno tutte l'italiano, alla sesta non lo mettiamo così non possono comprarlo, ce lo pappiamo solo noi inglesi!" Arrabbiato3.gif
Per carità, io ormai lost lo vedo in inglese, ma se lo compro esigo che ci sia comunque anche l'italiano (almeno i sub mi servono e li voglio!!), e se la 6^ non ce l'ha, ora come ora dubito che lo comprerò!! Bell'affare....che amarezza....
belle
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/8/2010, 9:13) *
Scusate ragazzi il topic precedente è stato erroneamente cancellato! wink.gif

Belle qui puoi trovare le immagini dell'edizione da collezione americana! wink.gif

grazie mille, io speri si poterlo acquistare, sentite una curiosità ma è vero che nella 6 stagione hanno aggiunto 12 minuti in + che spiegano tutte le cose irrisolte??? me lo diceva un amico ma vorrei la conferma se sapete qualcosa...
Simon
12 sono Hurley e Ben, in tutto i minuti aggiunti sono 20 wink.gif

Comunque stavo pensando a una cosa......stavo vedendo un video in cui il cofanettone completo viene presentato al Roma Fiction Fest quindi...non vedo perchè non dovrebbe uscire anche qui!!!! Io voglio essere fiducioso e aspetto!
Simon
Ho mandato una mail allo staff di dvd-store per sapere se uscirà anche da noi il cofanetto completo, magari sanno qualcosa...
Donald Duck
CITAZIONE (Stregatto @ 2/8/2010, 11:32) *

Gia ma secondo me i deficenti nostrani neanche la fanno uscire la collezione completa! sad.gif
Uffa che palle però se non c'è l'audio ITA in UK! sad.gif
Stregatto
vero... che maledetti... in ogni caso audio su 5 stagioni è conveniente lo stesso..... e la sesta la si prende in italia...
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 2/8/2010, 21:33) *
vero... che maledetti... in ogni caso audio su 5 stagioni è conveniente lo stesso..... e la sesta la si prende in italia...

Secondo me no, anzi è proprio una vera fregatura! Ce l'avevano tutte e l'ultima........no XD Io vi consiglierei di aspettare, fate un acquisto in meno rolleyes.gif
Stregatto
QUOTE (Simon @ 3/8/2010, 0:35) *
Secondo me no, anzi è proprio una vera fregatura! Ce l'avevano tutte e l'ultima........no XD Io vi consiglierei di aspettare, fate un acquisto in meno rolleyes.gif

si infatti io attendo in ogni caso.... però per chi lo vuole comprare subito.... alla fine in uk le varie stagioni costano tipo 40 euro, mentre qui le venderanno a 60..... e pure il cofano finale.... chissà quanta differenza!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 2/8/2010, 15:53) *
12 sono Hurley e Ben, in tutto i minuti aggiunti sono 20 wink.gif

Comunque stavo pensando a una cosa......stavo vedendo un video in cui il cofanettone completo viene presentato al Roma Fiction Fest quindi...non vedo perchè non dovrebbe uscire anche qui!!!! Io voglio essere fiducioso e aspetto!

Simo purtroppo non vuol dire una cippa nippa, l'anno scorso alla mostra del cinema di Venezia hanno mostrato in anteprima mondiale Toy Story 1 e 2 in 3D, poi in Italia quest'anno hanno deciso all'ultimo di non farlo uscire al cinema...insomma, non è detto che ad una manifestazione importante se viene fatto qualcosa poi sia direttamente collegato che l'Italia ne faccia parte, questo perchè la Disney Italia fa schifo.

Detto questo, spero che non si lascino sfuggire l'occasione di un cofanetto, almeno per il BD, visto che questo è il telefilm più famoso e seguito della storia, Italia inclusa, e ha una fan-base che non ha nessun altra serie. Se poi contiamo la gift della stgione 5 uscita l'anno scorso sarebbero da querelarli se non ci danno uno straccio di cofanetto definitivo
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/8/2010, 12:20) *
Simo purtroppo non vuol dire una cippa nippa, l'anno scorso alla mostra del cinema di Venezia hanno mostrato in anteprima mondiale Toy Story 1 e 2 in 3D, poi in Italia quest'anno hanno deciso all'ultimo di non farlo uscire al cinema...insomma, non è detto che ad una manifestazione importante se viene fatto qualcosa poi sia direttamente collegato che l'Italia ne faccia parte, questo perchè la Disney Italia fa schifo.

Detto questo, spero che non si lascino sfuggire l'occasione di un cofanetto, almeno per il BD, visto che questo è il telefilm più famoso e seguito della storia, Italia inclusa, e ha una fan-base che non ha nessun altra serie. Se poi contiamo la gift della stgione 5 uscita l'anno scorso sarebbero da querelarli se non ci danno uno straccio di cofanetto definitivo

dai siate fiduciosi.... al massimo comprate il monsterbox dall'UK e scambiate la sesta stagione con quella italiana...... tanto, è molto probabile, che risparmiate facendo cosi piuttosto che comprare un eventuale uscita italiana o tutti i 6 cofanetti italiani Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

ps. non credo che Lost sia il telefilm più seguito della storia, ha avuto molto impatto mediadico, ma addirittura il piu seguito della storia no dai wacko.gif ( mi sembra sia CSI: Las Vegas il telefilm più seguito della storia in tutto il mondo ^^)
belle
CITAZIONE (buffyfan @ 3/8/2010, 12:30) *
dai siate fiduciosi.... al massimo comprate il monsterbox dall'UK e scambiate la sesta stagione con quella italiana...... tanto, è molto probabile, che risparmiate facendo cosi piuttosto che comprare un eventuale uscita italiana o tutti i 6 cofanetti italiani Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

ps. non credo che Lost sia il telefilm più seguito della storia, ha avuto molto impatto mediadico, ma addirittura il piu seguito della storia no dai wacko.gif ( mi sembra sia CSI: Las Vegas il telefilm più seguito della storia in tutto il mondo ^^)

anch'io sapevo che lost era il più seguito della storia dei telefilm...quelli che hai citato tu, comunque nel corso delle ultime stagione si è abbassato lo share mentre lost no, almeno così sapevo...
Simon
Oddio CSI il più seguito nella storia...ve prego, no XD XD XD

Comunque hai ragione Vale, però un pò ci spero...cavolo infatti, hanno fatto uscire la limited della quinta ed escono sempre cofanetti completi per le altre serie, non vedo perchè non dovrebbe uscire Lost!
buffyfan
CITAZIONE (belle @ 3/8/2010, 16:07) *
anch'io sapevo che lost era il più seguito della storia dei telefilm...quelli che hai citato tu, comunque nel corso delle ultime stagione si è abbassato lo share mentre lost no, almeno così sapevo...

be per quanto riguarda l'italia il telefilm piu visto sembra essere House dry.gif ..... In USA Lost ha fatto ottimi ascolti ma che si aggiravano sempre intorno ai 15 milioni, ansi secondo le statistiche le ultime stagioni sono scese intorno agli 11 milioni. Calcolando anche un altro "telefilm Top" Desperate Housewives che in america ha superato eccome Lost, calcolando che la media di spettatoti a stagione attualmente sta sui 13 milioni ( dopo 6 stagioni) ed ha iniziato con una media di 19 milioni nel 2004.....altri esempi sono CSI ( 20 milioni prima stagione, attualmente rimane fermo sui 13), CSI-Miami ( che è attualmente in assoluto il telefilm piu visto al mondo), House M.D ( che fa dai 12 ai 14 milioni a puntata), lo stesso Brothers and sisters fa a puntata lo stesso numero di spettatori che ha fatto Lost negli ultimi episodi..... Lost è un telefilm di successo ma ce ne sono altri ben piu seguiti. Lost ha avuto piu pubblicità rispetto ad altri telefilm a livello internazionale, tranne che da noi ( se non fosse stato per Fox clapclap.gif) questo si ^^ shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
con ciò non voglio aprire una polemica XXD
belle
CITAZIONE (buffyfan @ 3/8/2010, 16:29) *
be per quanto riguarda l'italia il telefilm piu visto sembra essere House dry.gif ..... In USA Lost ha fatto ottimi ascolti ma che si aggiravano sempre intorno ai 15 milioni, ansi secondo le statistiche le ultime stagioni sono scese intorno agli 11 milioni. Calcolando anche un altro "telefilm Top" Desperate Housewives che in america ha superato eccome Lost, calcolando che la media di spettatoti a stagione attualmente sta sui 13 milioni ( dopo 6 stagioni) ed ha iniziato con una media di 19 milioni nel 2004.....altri esempi sono CSI ( 20 milioni prima stagione, attualmente rimane fermo sui 13), CSI-Miami ( che è attualmente in assoluto il telefilm piu visto al mondo), House M.D ( che fa dai 12 ai 14 milioni a puntata), lo stesso Brothers and sisters fa a puntata lo stesso numero di spettatori che ha fatto Lost negli ultimi episodi..... Lost è un telefilm di successo ma ce ne sono altri ben piu seguiti. Lost ha avuto piu pubblicità rispetto ad altri telefilm a livello internazionale, tranne che da noi ( se non fosse stato per Fox clapclap.gif) questo si ^^ shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
con ciò non voglio aprire una polemica XXD

no assolutamente, e perchè dovresti essere polemica, del resto sono i numeri che parlano pero' è anche vero come dici tu che l'effetto mediatico pubblicitario ha fatto grande rumore per lost, e poi è vero c'è anche house, e scusa ma io adoro house, bhe ad ognuno il suo,,, eheheh.gif eheheh.gif
invece csi, no l'ho visto qualche volta e preferisco di gran lungo csi miami, e poi bhe non voglio dilugarmi con le serie che amo, perchè vado off topic... rolleyes.gif rolleyes.gif
Simon
Mi hanno risposto quelli di dvd-store, come sempre gentilissimi, ecco il messaggio:

Salve Simone,
prima fanno uscire l’ultima stagione successivamente (non abbiamo ancora la data) il cofanetto completo.
Sarà nostra premura inserire la scheda prodotto quando avremo informazioni a riguardo.
Cordiali saluti
Donald Duck
Ah benissimo, quindi ci conviene aspettare un pò...magari lo fanno uscire verso natele! rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (Simon @ 4/8/2010, 12:24) *
Mi hanno risposto quelli di dvd-store, come sempre gentilissimi, ecco il messaggio:

Salve Simone,
prima fanno uscire l’ultima stagione successivamente (non abbiamo ancora la data) il cofanetto completo.
Sarà nostra premura inserire la scheda prodotto quando avremo informazioni a riguardo.
Cordiali saluti

si quelli di dvd store sono sempre gentilissimi, comunque io non so che fare, se riesco a vendere tutte le stagioni che ho già bene, altrimenti non saprei proprio, ma il prezzo della versione uk? bluray
Simon
Il prezzo non lo so Bea, però secondo me ti conviene aspettare, fidati, tanto non penso spariscano subito all'estero...almeno credo XD
Scrooge McDuck
Bene, allora il cofanetto esce, perfetto!!!!! grazie Simone!!!!!!!!!

Cmqe per lost i dati di ascolto non so quanto valgano, ad esempio in italia tutti se la guardavano in internet, è proprio "l'intrippamento" che hanno avuto i fans che non ha avuto precedenti (forse solo x-files) secondo me
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 5/8/2010, 14:37) *
Bene, allora il cofanetto esce, perfetto!!!!! grazie Simone!!!!!!!!!

Cmqe per lost i dati di ascolto non so quanto valgano, ad esempio in italia tutti se la guardavano in internet, è proprio "l'intrippamento" che hanno avuto i fans che non ha avuto precedenti (forse solo x-files) secondo me

"l'intrippamento", tralasciando gli ascolti, si può ottenere solo con serie di questo tipo smile.gif
Boz
Fate attenzione che il cofanetto limitato con tutti i gadget, ecc. è una esclusiva americana e limitata agli store online.

Al momento tutti i cofanetti annunciati negli altri Paesi sono solamente box di cartone contenenti i cofanetti già disponibili singolarmente, oltre al sesto. Ad esempio in Inghilterra.

Da nessuna parte è stato annunciato un box più particolare.

Il "cofanetto" che potrebbe uscire anche in Italia, quindi, al momento non è certamente il box limitato statunitense.

Questo solo per avvisarvi della inutilità, ad esempio, di rivendersi i 5 cofanetti UK che uno dovesse già possedere, al fine di prendere il box UK completo, perché quest'ultimo non è altro che una slipcase di cartone contenente gli stessi 5 cofanetti, più il sesto...

Insomma, io aspetterei a svendere a 20 euro qualcosa preso a 40, per poi rischiare di riaverlo identico nel fantomatico "box", ripagandolo ovviamente 40...
Simon
......Ah!!
Ci avevo pensato ma non avevo realizzato bene...quindi grazie Boz per la dritta! E' vero, misà che il cofanetto USA resta solo degli USA, infatti quello che si vede su play.com non è così!.........
Vabbè allora ho deciso...per quanto mi riguarda, sarà anche Lost, ma spendere 100 e passa euro solo per un cofanetto e gli oggetti interni non mi pare il caso, buttare i soldi con il nostro cofanetto (che sarà semplice a questo punto), anche se uscirà in bd, non è molto intelligente visto che i dvd li ho già, tutti.....ho capito, lascio stà va, risparmio eheheh.gif
Peccato, però è anche vero che son tanti soldi... not.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 5/8/2010, 15:05) *
......Ah!!
Ci avevo pensato ma non avevo realizzato bene...quindi grazie Boz per la dritta! E' vero, misà che il cofanetto USA resta solo degli USA, infatti quello che si vede su play.com non è così!.........
Vabbè allora ho deciso...per quanto mi riguarda, sarà anche Lost, ma spendere 100 e passa euro solo per un cofanetto e gli oggetti interni non mi pare il caso, buttare i soldi con il nostro cofanetto (che sarà semplice a questo punto), anche se uscirà in bd, non è molto intelligente visto che i dvd li ho già, tutti.....ho capito, lascio stà va, risparmio eheheh.gif
Peccato, però è anche vero che son tanti soldi... not.gif

simo, non ne vale effettivamente la pena unsure.gif ..... pensa a quante cose escono a partire da settembre mellow.gif ....il prossimo anno è veramente ma veramente pieno di uscite importanti, ancora più dell'anno passato shifty.gif ...... spendere soldi per qualcosa che gia si ha e poi magari non averli per 1000 e più edizioni di Belle o di altre cose ti farebbe venire solo i sensi di colpa..... ricordati: la bella e la bestia, fantasia, fantasia 2000, Taron, Basil, Bambi, Toy story 3, A Bug's Life, Ritorno al futuro, Forse Jurassic park e tanti altri bluray.... non so quanti di questi prenderai ma sicuramente qualcosa la prenderai XXD...... ti dico ciò perchè anche io sta settimana l'ho passata pensando se comprare o no il monsterbox francese di Buffy blush2.gif ..... e poi mi son detto: è bellissimo per carità, ma poi spendo 100 euro per qualcosa che ho e magari farò fatica a prendere ciò che attendo piu di tutto ( BeB) eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 5/8/2010, 15:13) *
simo, non ne vale effettivamente la pena unsure.gif ..... pensa a quante cose escono a partire da settembre mellow.gif ....il prossimo anno è veramente ma veramente pieno di uscite importanti, ancora più dell'anno passato shifty.gif ...... spendere soldi per qualcosa che gia si ha e poi magari non averli per 1000 e più edizioni di Belle o di altre cose ti farebbe venire solo i sensi di colpa..... ricordati: la bella e la bestia, fantasia, fantasia 2000, Taron, Basil, Bambi, Toy story 3, A Bug's Life, Ritorno al futuro, Forse Jurassic park e tanti altri bluray.... non so quanti di questi prenderai ma sicuramente qualcosa la prenderai XXD...... ti dico ciò perchè anche io sta settimana l'ho passata pensando se comprare o no il monsterbox francese di Buffy blush2.gif ..... e poi mi son detto: è bellissimo per carità, ma poi spendo 100 euro per qualcosa che ho e magari farò fatica a prendere ciò che attendo piu di tutto ( BeB) eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Tu sei avanti Ste!! biggrin.gif wink.gif La penso proprio così anche io, ci ho pensato bene e credimi, anche io non lo prenderò questo cofanetto, nè quello americano! Adoro Lost, tantissimo, è tra le mie 3 serie preferite, ma non posso spendere così troppo per:
1) bd che poi non potrei leggere
2) bd italiani quando ho già tutti i dvd (e il cofanetto è una misera slip)

Per Belle già so che spenderò minimo 100 euro, di sicuro, ed era già tutto calcolato eheheh.gif , ora però so che questi 150 euro minimi per Lost si spenderò per tante altre cose che mi servono di più!
Se prima avevo il dubbio per Ritorno al futuro, ora non ce l'ho più...me lo piglio!! eheheh.gif Ah e poi devo comprare anche i Goonies! Ho messo in neretto tutti i titoli che prendo (poi vedrò per Jurassic Innamorato.gif )
Stregatto
io per lost attendo...... è una serie talmente importante e che anche in italia quanto a dvd ha venduto parecchio..... quindi come per harry potter faranno tante edizioni negli anni.... spero
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 5/8/2010, 15:22) *
io per lost attendo...... è una serie talmente importante e che anche in italia quanto a dvd ha venduto parecchio..... quindi come per harry potter faranno tante edizioni negli anni.... spero

Speriamo, anche se io non ci penserò troppo a questo punto not.gif Mi spiace solo per i contenuti in meno della 6^, questo si...
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 5/8/2010, 15:22) *
Tu sei avanti Ste!! biggrin.gif wink.gif La penso proprio così anche io, ci ho pensato bene e credimi, anche io non lo prenderò questo cofanetto, nè quello americano! Adoro Lost, tantissimo, è tra le mie 3 serie preferite, ma non posso spendere così troppo per:
1) bd che poi non potrei leggere
2) bd italiani quando ho già tutti i dvd (e il cofanetto è una misera slip)

Per Belle già so che spenderò minimo 100 euro, di sicuro, ed era già tutto calcolato eheheh.gif , ora però so che questi 150 euro minimi per Lost si spenderò per tante altre cose che mi servono di più!
Se prima avevo il dubbio per Ritorno al futuro, ora non ce l'ho più...me lo piglio!!
eheheh.gif Ah e poi devo comprare anche i Goonies! Ho messo in neretto tutti i titoli che prendo (poi vedrò per Jurassic Innamorato.gif )

ormai un po ti conosco dopo un anno su questo forum eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif comunque, so che è difficile quando si ama un telefilm tenere a bada la tentazione di comprare tutto..... ma sta tutto nell'aspettare settembre, poi con tutte ste uscite ci si penserà di meno shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 5/8/2010, 15:30) *
ormai un po ti conosco dopo un anno su questo forum eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif comunque, so che è difficile quando si ama un telefilm tenere a bada la tentazione di comprare tutto..... ma sta tutto nell'aspettare settembre, poi con tutte ste uscite ci si penserà di meno shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif

Mi conosci, e sai già che alla fine tante cose che ho detto che non avrei preso, alla fine non le ho prese davvero eheheh.gif Vediamo per Lost, la 6^ dvd sicuro me la prendo ovvio Roftl.gif
Hai detto bene...con tutte le uscite...XD
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 5/8/2010, 15:33) *
Mi conosci, e sai già che alla fine tante cose che ho detto che non avrei preso, alla fine non le ho prese davvero eheheh.gif Vediamo per Lost, la 6^ dvd sicuro me la prendo ovvio Roftl.gif
Hai detto bene...con tutte le uscite...XD

be certo la sesta te la devi prendere per completarla shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 5/8/2010, 15:35) *
be certo la sesta te la devi prendere per completarla shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif

Esattamente eheheh.gif
Donald Duck
Speriamo che il cofanetto italiano non costi tantissimo....altrimenti conviene acquistare quello UK+ la 6ª Stagione italiana.....
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/8/2010, 15:51) *
Speriamo che il cofanetto italiano non costi tantissimo....altrimenti conviene acquistare quello UK+ la 6ª Stagione italiana.....

Da noi di solito, comunque, le cose costano di più, quasi sempre dry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 5/8/2010, 16:00) *
Da noi di solito, comunque, le cose costano di più, quasi sempre dry.gif

Maledetta Italia! eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/8/2010, 22:57) *
Maledetta Italia! eheheh.gif

Si...infatti dry.gif
Simon
Amici, sia dvd web che dvd store dicono che prenotando la sesta stagione (sia dvd che bd) si avrà in omaggio anche un bouns disc non in vendita...E lì io ho pensato "grande, è quello del cofanetto completo!"...Poi però ho letto la descrizione di dvd store:

"Per ogni acquisto di Lost 6 sia in versione DVD che BD, sarà consegnato in omaggio un DVD speciale non in vendita (Fino ad esaurimento scorte), contenente:
o I primi 2 episodi pilota
o Trailer di altre serie TV ABC (Desperate Housewife, Grey’s Anatomy e Criminal Minds)
o 1 contenuto speciale esclusivo ed inedito (cioè mai stato editato in DVD): il contenuto si chiama "La Genesi di Lost", che dura 41 minuti ed è doppiato in italiano"

Fonte: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/Cerc...%20stagione%206

Ora mi chiedo...cos'è?? E' lo stesso dvd contenuto nel cofanetto americano? O è solo una cosa che non serve a niente?
Boz
E' un disco assemblato per l'Italia.

Non è assolutamente quello aggiuntivo del cofanetto USA-UK, che tra materiale inedito, podcast e riproposte di extra precedenti dura qualche ora, e non presenta né episodi pilota, né tantomeno trailer di altre serie, aggiunti in questo disco italiano "tanto per riempire".

Il documentario "La genesi di Lost" da 41 minuti, come titolo e durata, non esiste in nessuna parte del mondo: la stagione 1 in USA presenta un extra "The Genesis of Lost", ma durava circa 9 minuti.

E' probabile che sia un documentario all'estero chiamato in altro modo, che qui è stato rinominato, oppure che sia un'unione di più documentari: è difficile sapere qual è l'originale, dato che di extra da una quarantina di minuti ce n'è più di uno nelle 6 stagioni, e se poi si tratta di 2 o 3 extra da 15 minuti uniti tra di loro dagli italiani, è impossibile.

In ogni caso, non è il disco "nascosto" del cofanetto limitato.
Simon
Ah capito, quindi va bè, me la prendo da MW la sesta va, oppure che dici, vale la pena avere questo bouns disc? rolleyes.gif
Scrooge McDuck
secondo me è una bufala, vuoi dire che hanno fatto un documentario solo per noi? e gli danno lo stesso "valore" di un dvd pieno di pubblicità di altri telefilm? secondo me sarà roba già presente nelle vecchie stagioni
Boz
Io non guarderei sinceramente a questo disco "bonus", ma al prezzo: se da MW avesse lo stesso prezzo che da DVD-Store (spedito), magari lo prenderei da quest'ultimo, ma solo in questo caso.

Poi ognuno la pensa diversamente, ovvio.
Simon
CITAZIONE (Boz @ 14/9/2010, 16:38) *
Io non guarderei sinceramente a questo disco "bonus", ma al prezzo: se da MW avesse lo stesso prezzo che da DVD-Store (spedito), magari lo prenderei da quest'ultimo, ma solo in questo caso.

Poi ognuno la pensa diversamente, ovvio.

Sicuramente da MW viene di meno, penso, di solito la spedizione ci mette del suo per alzare il prezzo eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.