Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: My Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pan
DVD & BLU-RAY

CD

Libri

Matisse
Mamma mia che bello Guido Complimentoniiiiiiiiiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Mad Hatter
Io ero rimasto ancora all'elenco dei titoli con microsoft excel...

Ma...
Che collezione MAGISTRALE hai!!! clapclap.gif clapclap.gif
223 BR!!! w00t.gif laugh.gif
E tutti quei meravigliosi CDe libri.... Roftl.gif
W O W ! ! ! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Simon
Mamma mia Guido, complimenti, hai collezione maestosa!!!
Annette
Caro Guido che dirti....che magnifica collezione che hai worshippy.gif
Sono tutte splendide edizioni e mi è subito piaciuto l'ordine in cui le hai messe, bellissimi i cofanetti esteri di Hannah montana, Zack e Cody e I maghi di Waverly, anche tu adori come me Miyazaki ? i libri sono splendidi già solo dalle cover e anche i cd Innamorato.gif la ciliegina sulla torta è poi il meraviglioso cofanetto de La rosa di Bagdad, ma è già uscito? perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte. not.gif

Un abbraccione grande Guido kissing.gif e un milione di complimenti ancora Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Matisse @ 1/8/2010, 9:09) *
Mamma mia che bello Guido Complimentoniiiiiiiiiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie 1000, Ray!!! wink.gif
Pan
CITAZIONE (Mad Hatter @ 1/8/2010, 9:43) *
Io ero rimasto ancora all'elenco dei titoli con microsoft excel...

Che collezione MAGISTRALE hai!!!

Grazie Marco!!! happy.gif Il file excel l'ho rimosso; erano secoli che non l'aggiornavo... tongue.gif
Pan
CITAZIONE (Simon @ 1/8/2010, 11:25) *
Mamma mia Guido, complimenti, hai collezione maestosa!!!

Ti ringrazio Simon, ma anche la tua non è da meno! wink.gif
Pan
CITAZIONE (Annette @ 1/8/2010, 12:48) *
Caro Guido che dirti....che magnifica collezione che hai worshippy.gif
Sono tutte splendide edizioni e mi è subito piaciuto l'ordine in cui le hai messe, bellissimi i cofanetti esteri di Hannah montana, Zack e Cody e I maghi di Waverly, anche tu adori come me Miyazaki ? i libri sono splendidi già solo dalle cover e anche i cd Innamorato.gif la ciliegina sulla torta è poi il meraviglioso cofanetto de La rosa di Bagdad, ma è già uscito? perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte. not.gif

Un abbraccione grande Guido kissing.gif e un milione di complimenti ancora Saluto.gif

Grazie cara Rosy... wub.gif anche a me piace molto il modo in cui hai catalogato la tua splendida collezione.
Non disdegno affatto Miyazaki; negli ultimi tempi ho rivalutato diversi film. "Totoro", ad esempio, non l'avevo mai visto e l'ho trovato delizioso; anche "Ponyo" mi è piaciuto molto.
Riguardo al cofanetto de "La Rosa di Bagdad", me l'ha procurato un carissimo amico. Nei negozi dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo ottobre. Ti consiglio di tenere d'occhio anche eBay perchè di recente è stato messo in asta. wink.gif

Ciao, un grande abbraccio!!! flowers.gif
Darken McMahon
Complimenti Guido clapclap.gif clapclap.gif hai una collezione stupendaaa post-6-1111346575.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Pan
CITAZIONE (Darken McMahon @ 1/8/2010, 14:31) *
Complimenti Guido clapclap.gif clapclap.gif hai una collezione stupendaaa post-6-1111346575.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Grazie anche a te, Luca! wink.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimentissimi Guido! Già 223 B-Ray!! Magnifica collection! rolleyes.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Il cofanetto de La Rosa di Bagdad l'avremo presto allora!! Innamorato.gif
Come è stato possibile averlo in anticipo/anteprima? Saluto.gif Saluto.gif
kekkomon
Complimenti Guido tutto bellissimo!!!
Prince Philip
E finalmente anche Guido apre le porte del suo scrigno eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
E' tutto meraviglioso, e caspita, 200 e passa BluRay!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Io sono ancora a 123 blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Come tutti, anch'io ho notato lo stupendo cofanetto de "La Rosa di Bagdad" Innamorato.gif Se davvero esce a Ottobre non mancherò di prenderlo, è meraviglioso, ricordo ancora le foto di Nunziante nel topic rolleyes.gif rolleyes.gif grazie per la news!! Saluto.gif
E complimentissimi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Una curiosità: il BluRay Svedese (se non sbaglio) di Biancaneve che lingue contiene??? E potrei sapere dove lo hai acquistato?!?!?! happy.gif
PrinceEric
Oh madonna santa Guido!! Ma come fai a comprare tutta sta roba??!! post-6-1111346575.gif Ti invidio la digipack francese di Tiana! Spero di prenderla presto... E poi...e poi.....beh....diverse altre cose!!!! tongue.gif Very very compliments!
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 1/8/2010, 18:55) *
Complimenti Guido tutto bellissimo!!!

Grazie Francesco; ho appena risposto al tuo pm. wink.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 1/8/2010, 19:37) *
Una curiosità: il BluRay Svedese (se non sbaglio) di Biancaneve che lingue contiene??? E potrei sapere dove lo hai acquistato?!?!?! happy.gif

Many thanks, Andrea! wink.gif
Il Blu-Ray svedese di "Biancaneve" contiene le seguenti lingue:
svedese, danese, norvegese, finlandese e islandese. Se non ricordo male, è stato acquistato su questo sito:
http://www.discshop.se/shop/ds_produkt.php...y&&ref=
Pan
CITAZIONE (PrinceEric @ 1/8/2010, 21:07) *
Oh madonna santa Guido!! Ma come fai a comprare tutta sta roba??!! post-6-1111346575.gif Ti invidio la digipack francese di Tiana! Spero di prenderla presto... E poi...e poi.....beh....diverse altre cose!!!! tongue.gif Very very compliments!

Grazie Francesco! Il problema non è tanto acquistarli, quanto trovargli un posto! Nella mia camera non c'è più spazio... tongue.gif
Hai ragione, la digipack di Tiana è davvero ben fatta... speriamo facciano qualcosa di simile anche per "La Bella e la Bestia"!
Uncle Bear
Complimenti Guido! Collezione fantastica! clapclap.gif worshippy.gif clapclap.gif

Non oso pensare di quali proporzioni sia l'intera collezione: devi assolutamente postare tutte le foto! eheheh.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Donald Duck
Che meraviglia!!! Innamorato.gif
Complimenti Guido! ohmy.gif clapclap.gif worshippy.gif
saragiup
Complimenti davvero, anch'io (come tutti) ho notato la Rosa di Bagdad, credo che sarà una splendida edizione!!!
stefra
Complimenti caro Guido, hai una collezione meravigliosa!!!!!!! Innamorato.gif
clapclap.gif
Un abbraccione
Franci
buffyfan
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif è magnificaaaaaaaa ....... ohmy.gif
Ma Hanna Montana sono le prime 2 stagione import dalla Germania? hanno audio italiano tutte e 2?????
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Uncle Bear @ 2/8/2010, 0:14) *
Complimenti Guido! Collezione fantastica! clapclap.gif worshippy.gif clapclap.gif

Non oso pensare di quali proporzioni sia l'intera collezione: devi assolutamente postare tutte le foto! eheheh.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Grazie! Certamente, appena terminerò di catalogare i DVD, posterò altre foto. wink.gif
Pan
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/8/2010, 9:21) *
Che meraviglia!!! Innamorato.gif
Complimenti Guido! ohmy.gif clapclap.gif worshippy.gif

CITAZIONE (saragiup @ 2/8/2010, 9:25) *
Complimenti davvero, anch'io (come tutti) ho notato la Rosa di Bagdad, credo che sarà una splendida edizione!!!

CITAZIONE (stefra @ 2/8/2010, 11:26) *
Complimenti caro Guido, hai una collezione meravigliosa!!!!!!! Innamorato.gif
clapclap.gif
Un abbraccione
Franci

Grazie infinite! Peccato che le foto non non siano un granchè... non valgo molto come fotografo! tongue.gif
Pan
CITAZIONE (buffyfan @ 2/8/2010, 11:40) *
Ma Hanna Montana sono le prime 2 stagione import dalla Germania? hanno audio italiano tutte e 2?????
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Si tratta dei cofanetti digipack della seconda e terza stagione, con audio in italiano. Da noi, è uscito soltanto il primo, mentre i DVD con gli episodi della seconda stagione, sono stati distribuiti lo scorso anno in allegato a TV Sorrisi e Canzoni. wink.gif
luz_por_favor
mamma mia non ho parole la tua collezione di blu ray è favolosa !!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Stregatto
senza parole!!! complimenti!!!!!!!!!
Pan
CITAZIONE (luz_por_favor @ 2/8/2010, 15:00) *
mamma mia non ho parole la tua collezione di blu ray è favolosa !!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Egon, ma anche tu non scherzi. biggrin.gif

CITAZIONE (Stregatto @ 2/8/2010, 16:18) *
senza parole!!! complimenti!!!!!!!!!

Grazie anche a te, Stregatto! wink.gif
Annette
CITAZIONE (Pan @ 1/8/2010, 14:31) *
Grazie cara Rosy... wub.gif anche a me piace molto il modo in cui hai catalogato la tua splendida collezione.
Non disdegno affatto Miyazaki; negli ultimi tempi ho rivalutato diversi film. "Totoro", ad esempio, non l'avevo mai visto e l'ho trovato delizioso; anche "Ponyo" mi è piaciuto molto.
Riguardo al cofanetto de "La Rosa di Bagdad", me l'ha procurato un carissimo amico. Nei negozi dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo ottobre. Ti consiglio di tenere d'occhio anche eBay perchè di recente è stato messo in asta. wink.gif

Ciao, un grande abbraccio!!! flowers.gif

Grazie Caro Guido blush2.gif

Sono contenta di saperlo, non perderti Porco rosso al cinema e poi Ponpoko a fine anno in dvd wub.gif

Aspetto con ansia allora che esca ad Ottobre o che riesca ad aggiudicarmi una buona asta wink.gif

Un abbraccione un bacione grandi Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Annette @ 2/8/2010, 23:58) *
Sono contenta di saperlo, non perderti Porco rosso al cinema e poi Ponpoko a fine anno in dvd wub.gif

Lo farò sicuramente, anche perchè non li ho ancora visti... eheheh.gif sto cercando anche il DVD de "La principessa Mononoke" ma è introvabile... spero che la Lucky Red lo ristampi quanto prima.

Ciao Rosy, un forte abbraccio anche a te! flowers.gif
belle
e bravo il nostro guido wub.gif come sempre... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (belle @ 3/8/2010, 16:08) *
e bravo il nostro guido wub.gif come sempre... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Bea! flowers.gif Ho letto che anche tu sei passata al Blu-Ray... hai visto che differenza c'è rispetto ai DVD? wink.gif tongue.gif
Scrooge McDuck
La mia prima reazione è stata un semplice: O MIO DIO
Sospettavo avessi una collezione monumentale, davveo complimenti è stupenda!!!! soprattutto le foto dei libri che hai postato,da bava alla bocca
Pan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 4/8/2010, 16:07) *
La mia prima reazione è stata un semplice: O MIO DIO
Sospettavo avessi una collezione monumentale, davveo complimenti è stupenda!!!! soprattutto le foto dei libri che hai postato,da bava alla bocca

ehehehe, grazie! A fine agosto, uscirà un altro libro da avere assolutamente! Innamorato.gif

http://www.amazon.com/Tale-Old-Time-Making...4143&sr=1-6
Alessio (WDSleepingBeauty)
QUOTE (Pan @ 1/8/2010, 21:51) *
Grazie 1000! wink.gif
Alcune copie sono state distribuite in anteprima. Per evitare di aspettare fino ad ottobre, si potrebbe contattare Cinecittà Luce dal sito ufficiale. Provare non costa nulla. wink.gif

Grazie Gui! wink.gif wink.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Pan @ 4/8/2010, 19:51) *
ehehehe, grazie! A fine agosto, uscirà un altro libro da avere assolutamente! Innamorato.gif

http://www.amazon.com/Tale-Old-Time-Making...4143&sr=1-6

O MIO DIO (alla seconda) post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Firesoldier
Complimenti Guido! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
La tua collezione è una fonte di ispirazione. Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Firesoldier @ 5/8/2010, 21:58) *
Complimenti Guido! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
La tua collezione è una fonte di ispirazione. Saluto.gif

Addirittura! Grazie 1000, Antonio! wink.gif
Beast
Complimentoni Guido, una collezione davvero coi fiocchi! clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Beast @ 9/8/2010, 10:11) *
Complimentoni Guido, una collezione davvero coi fiocchi! clapclap.gif clapclap.gif

Grazie! Presto aggiornerò con altre foto! wink.gif
Pan
Dopo soltanto sei mesi, ho aggiunto alcune nuove foto al primo messaggio del topic: laugh.gif

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=401556
luz_por_favor
OMG !!!!! Quante meraviglie post-6-1111346575.gif veramente senza parole !
Pan
CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/2/2011, 1:28) *
OMG !!!!! Quante meraviglie post-6-1111346575.gif veramente senza parole !

Grazie Egon! Devo ancora pubblicare le foto dei Cd; lo farò nei prossimi giorni. wink.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Pan @ 5/2/2011, 1:39) *
Grazie Egon! Devo ancora pubblicare le foto dei Cd; lo farò nei prossimi giorni. wink.gif

e gia' so che moriro' ......non vedo l'ora !!!
il libro "the movie posters " è qualcosa di meraviglioso !!!! clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/2/2011, 1:41) *
il libro "the movie posters " è qualcosa di meraviglioso !!!! clapclap.gif clapclap.gif

Sì, è stupendo. Contiene una miriade di locandine, alcune inutilizzate, realizzate da Drew Struzan.

Donald Duck
Hai la collezione più bella di questo forum caro Guido.....bellissima...complimenti! clapclap.gif

L'edizione in BD di Casablanca è una Ultimate Edition? unsure.gif
Matisse
O mamma mia Guido ogni volte che vedo le tue foto rimango cosi post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif eheheh.gif ultraaaaa complimentoniiiiiiiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif
Stregatto
mamma mia O_O che gioia per gli occhi
kekkomon
Complimenti Guido, che meraviglie di libri!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.