Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A Bug's Life
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Pico!
Ciao a tutti non so se sia stato gia aperto un topic al riguardo ma volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di qualcosa riguardo l'uscita italiana del blu-ray di A Bug's Life... non riesco a capire il perchè questo blu ray da noi nn sia uscito... qualcuno sa se nelle versioni uscite negli altri paesi sia cotenuta la lingua italiana e sia region free (cosi chi vuole lo compra online dato che l'italia è fuori dal mondo)... è davvero un peccato non averlo in collezione fra gli altri blu ray disney pixar...
Donald Duck
Si dice in giro che da noi sarà disponibile all'uscita di Toy Story 3 in Blu-Ray! wink.gif
Stregatto
è region free in usa ma senza italiano.... contiene inglese francese e spagnolo...

credo uscirà cmq...... peraltro ho letto da poco che in inverno dovrebbe uscire anche alla ricerca di nemo
Pico!
Speriamo esca al piu presto e che non finisca nel dimenticataio come solo la disney italia sa fare...
Bristow
Non impazzisco per questo titolo sinceramente... uno dei pochi Pixar che non amo..
Pico!
Non è nemmeno uno dei miei preferiti però è sempre un peccato non averlo in blu ray con gli altri...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Pico! @ 28/7/2010, 13:08) *
Non è nemmeno uno dei miei preferiti però è sempre un peccato non averlo in blu ray con gli altri...

si e soprattutto non sopporto che noi dobbiamo sempre essere gli ultimi
Bristow
Io darei più spazio a Nemo che è da tanto che aspetto, e credo che in HD sia uno dei Pixar che renderanno di più...
cmq quoto che siamo sempre gli ultimi come da copione.. :-((
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Bristow @ 28/7/2010, 16:20) *
Io darei più spazio a Nemo che è da tanto che aspetto, e credo che in HD sia uno dei Pixar che renderanno di più...
cmq quoto che siamo sempre gli ultimi come da copione.. :-((

Anche a me piace più Nemo, ma il punto è che quello è un film che deve uscire ancora, mantre A Bug's Life in BD è già uscito in alcuni paesi tranne che da noi
Scrooge McDuck
Secondo l'ultimo messaggio di Kekko il BD uscirà entro la fine dell'anno
Pico!
Speriamo wink.gif
Simon
Io dico che esce anche questo il 26 novembre.
saragiup
CITAZIONE (Simon @ 7/8/2010, 0:17) *
Io dico che esce anche questo il 26 novembre.

Ehm... Mi sono persa qualcosa? Che altro esce il 26 novembre?
kekkomon
CITAZIONE (saragiup @ 7/8/2010, 16:51) *
Ehm... Mi sono persa qualcosa? Che altro esce il 26 novembre?

C'e' la lista dei dvd in uscità nel topic Prossime uscite in disney dvd.
saragiup
CITAZIONE (kekkomon @ 7/8/2010, 17:00) *
C'e' la lista dei dvd in uscità nel topic Prossime uscite in disney dvd.

Grazie mille!
kekkomon
Eccolo:
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1290763644093
Il 19 gennaio 2011 uscirà in italia in BD
Annette
Ecco il Link di DVD-Store che annuncia l'uscita :

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-336...aminimondo.aspx

Claudio
e anche gennaio diventa impegnativo con bugs live e james eheheh.gif
Stregatto
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif wowowow!
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 26/11/2010, 22:27) *
e anche gennaio diventa impegnativo con bugs live e james eheheh.gif

Meno male che almeno James ce l'ho già, viva per Bug's!! w00t.gif
Firesoldier
CITAZIONE (kekkomon @ 26/11/2010, 22:01) *
Eccolo:
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1290763644093
Il 19 gennaio 2011 uscirà in italia in BD

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! yay.gif cheers.gif felicissimo.gif post-6-1111436666.gif
GasGas
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Donald Duck
Finalmente si sono decisi! felicissimo.gif
kaky
evvai essendo che a natale avro il lettore con 3 film con i soldi che mi danno me lo comprero biggrin.gif
Enrico
Questo è da prendere! eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
E' il mio Pixar preferito, ma gli altri Pixar non li ho presi in BD... non so che fare unsure.gif
Ma sono contentissimo che finalmente questo capolavoro esca in un'edizione degna anche da noi felicissimo.gif
Beast
Bene bene, ed io che pensavo che non ci sarebbero state uscite fino a febbraio! Povero portafoglio mio! tongue.gif
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/11/2010, 10:58) *
E' il mio Pixar preferito, ma gli altri Pixar non li ho presi in BD... non so che fare unsure.gif
Ma sono contentissimo che finalmente questo capolavoro esca in un'edizione degna anche da noi felicissimo.gif

Davveroooo??? Wooow, ed io che pensavo di essere solo soletto ad adorare questo film a differenza di altri quali Nemo, Wall-E e Ratatouille!! Non è il mio preferito, ma ha la medaglia di Bronzo! Innamorato.gif
kaky
il trailer americano http://www.youtube.com/watch?v=UqVe07o8UDo mi sta venendo la bava per il film e la custodia biggrin.gif
ma non sono solo quei contenuti speciali ? ho solo spero di no
Simon
CITAZIONE (kaky @ 27/11/2010, 13:04) *
il trailer americano http://www.youtube.com/watch?v=UqVe07o8UDo mi sta venendo la bava per il film e la custodia biggrin.gif
ma non sono solo quei contenuti speciali ? ho solo spero di no

Da notare l'inizio in cui dice "dai creatori di Toy Story e Cars"...ovvero i miei primi due preferiti, e Bug's è il terzo (come scritto sopra!) Innamorato.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/11/2010, 10:58) *

Posso darti un consiglio? Io non sono un amante del BD, ma i Pixar sono davvero una cosa incredibile in questo formato, a mio avviso rendono molto più che i classici o i live. Al massimo prendi questo che è il tuo preferito e se ti piace molto come rende cercati anche gli altri shifty.gif

CITAZIONE (Simon @ 27/11/2010, 13:11) *
Da notare l'inizio in cui dice "dai creatori di Toy Story e Cars"...ovvero i miei primi due preferiti, e Bug's è il terzo (come scritto sopra!) Innamorato.gif

L'hanno fatto proprio per te Simo eheheh.gif
Come direbbe il Genio: "era oraaa!!!" pensavo non sarebbe mai uscito da noi!!
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 27/11/2010, 14:26) *
Posso darti un consiglio? Io non sono un amante del BD, ma i Pixar sono davvero una cosa incredibile in questo formato, a mio avviso rendono molto più che i classici o i live. Al massimo prendi questo che è il tuo preferito e se ti piace molto come rende cercati anche gli altri shifty.gif

L'hanno fatto proprio per te Simo eheheh.gif
Come direbbe il Genio: "era oraaa!!!" pensavo non sarebbe mai uscito da noi!!

Esatto, ormai mi conoscono!! eheheh.gif
kaky
adesso con le foto in amazon sto allagando casa http://www.amazon.com/Bugs-Life-Blu-ray-Ke...QZM6P18TH&p che belle speriamo sia cosi
Scrooge McDuck
Ma come???????? quindi niente disco di contenuti speciali come per Monsters?????? ma perchè questo Pixar viene trattato sempre come merce di serie B???????????
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/11/2010, 11:33) *
Ma come???????? quindi niente disco di contenuti speciali come per Monsters?????? ma perchè questo Pixar viene trattato sempre come merce di serie B???????????

Infatti.....ma forse gli extra sono pochi e li hanno messi in un solo disco....oppure sul BD-Live! unsure.gif
Simon
Comunque questa è l'edizione USA e non penso che da noi arriverà così rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/11/2010, 11:33) *
ma perchè questo Pixar viene trattato sempre come merce di serie B???????????

me lo chiedo anche io.... per me è di serie A....... nella mia top 5 pixar
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 28/11/2010, 15:10) *
Comunque questa è l'edizione USA e non penso che da noi arriverà così rolleyes.gif

Infatti, la mia valutazione era dovuta proprio al fatto che in America è uscito a 1 BD + 1 DVD, non c'è il disco di contenuti extra, che quindi noi di sicuro non vedremo!!!! speravo fosse come per Monsters che hanno fatto una 2 BD

Quindi noi avremo solo un dsico BD, il meno possibile dry.gif
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/11/2010, 10:26) *
Infatti, la mia valutazione era dovuta proprio al fatto che in America è uscito a 1 BD + 1 DVD, non c'è il disco di contenuti extra, che quindi noi di sicuro non vedremo!!!! speravo fosse come per Monsters che hanno fatto una 2 BD

Quindi noi avremo solo un dsico BD, il meno possibile dry.gif

Esatto, sarà di sicuro così, e già sento che sarà senza slip...XD
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 29/11/2010, 15:20) *
Esatto, sarà di sicuro così, e già sento che sarà senza slip...XD

no dry.gif dry.gif !!!!!!! unsure.gif
io pretenderei la slipcase per A bug's life rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 29/11/2010, 18:58) *
no dry.gif dry.gif !!!!!!! unsure.gif
io pretenderei la slipcase per A bug's life rolleyes.gif

Spero che abbia la slip...delle ultime uscite di questi mesi l'unico BD a non avere la slip è stato quello dei corti di Cars....l'hanno messa anche a Prince of Persia, quindi! rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 29/11/2010, 20:19) *
Spero che abbia la slip...delle ultime uscite di questi mesi l'unico BD a non avere la slip è stato quello dei corti di Cars....l'hanno messa anche a Prince of Persia, quindi! rolleyes.gif

speriamo che sia come dici tu rolleyes.gif
Simon
Ma io infatti la slip la VOGLIO ED ESIGO per questo film, e spero tanto ci sia, solo non mi faccio illusioni, tutto qui...sapete quanto ci tengo ad A bug's life! blush2.gif
Scrooge McDuck
se non avesse la slip sarebbe il mio primo bluray senza slip, oddio che ansia eheheh.gif
cosmic_disney
Si sa qualcosa su Gli Incredibili e Nemo? Mancano solo quei due!
Donald Duck
CITAZIONE (cosmic_disney @ 1/12/2010, 17:24) *
Si sa qualcosa su Gli Incredibili e Nemo? Mancano solo quei due!

Potrebberò sempre uscire con Bambi,boh! unsure.gif
cosmic_disney
Speriamo! Che palle Bambi comunque, posso dirlo? Cioè è bellissimo ma ci sono classici che sono usciti una sola volta in dvd, bambi ha da poco ricevuto il trattamento doppio disco restaurato ed esce subito in blu-ray. Io avrei preferito altri titoli. Scusate l'off topic.

P.S:Però credo che se uscissero con Bambi si saprebbe di già.
Donald Duck
CITAZIONE (cosmic_disney @ 1/12/2010, 17:59) *
Speriamo! Che palle Bambi comunque, posso dirlo? Cioè è bellissimo ma ci sono classici che sono usciti una sola volta in dvd, bambi ha da poco ricevuto il trattamento doppio disco restaurato ed esce subito in blu-ray. Io avrei preferito altri titoli. Scusate l'off topic.

P.S:Però credo che se uscissero con Bambi si saprebbe di già.

Beh se ci pensi stanno facendo uscire i classici in ordine,diciamo. Fino ad ora solo Belle è l'unico classico "moderno" uscito in BD! wink.gif
Per quanto riguarda i Pixar, Gli Incredibili in BD uscirà a Maggio negli USA, se non sbaglio,invece non ricordo quandò uscirà Nemo! unsure.gif
Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 1/12/2010, 18:04) *
invece non ricordo quandò uscirà Nemo! unsure.gif

Perchè non si sa ancora! eheheh.gif L'hanno rinviato talmente tante volte che è impossibile anche solo fare previsioni.
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 1/12/2010, 18:12) *
Perchè non si sa ancora! eheheh.gif L'hanno rinviato talmente tante volte che è impossibile anche solo fare previsioni.

Gia! sad.gif

Cmq tornando a A Bug's Life, sul sito del concorso Disney M&M l'immagine non ha la slip! sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.