Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Last Song
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Donald Duck

ROMANTICO E AVVINCENTE
Miley Cyrus è la protagonista di questo commovente film sul diventare grandi. Ispirato al romanzo di Nicholas Sparks (Le pagine della nostra vita), The Last Song racconta la storia di Ronnie (Miley Cyrus) e del suo fratellino che da New York si spostano sulle spiagge della Georgia per trascorrere un’estate nella casa del padre che ha lasciato la loro famiglia da ormai molto anni. Ristabilire il contatto con la figlia ribelle non è facile, quindi Steve (Greg Kinnear) sceglie l’unica cosa che hanno da sempre in comune: la musica.

Ricco di imperdibili contenuti esclusivi - il video musicale di Miley Cyrus When I look at you, interviste con l’attrice e tante altri extra - questo storia vi farà rivivere i primi amori, le seconde possibilità e il grande affetto per la famiglia.

DA ACCLAMATA ROCKSTAR AD APPLAUDITA STAR DEL CINEMA!
✪ Protagonista è Miley Cyrus, famosa per il suo ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie TV targata Disney Channel, vincitrice di molti premi;
✪ Miley Cyrus è autrice e cantante di alcune canzoni della colonna sonora del film;
✪ Il film è basato sul best seller internazionale “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks, che ha scritto anche la sceneggiatura del film;
CONTENUTI SPECIALI:
•Tour sul set con Bobby Coleman;
•Making of del video musicale “When I look at you” con Miley Cyrus;
•“When I look at you” Video musicale di Miley Cyrus;
•Commento audio del regista Julie Anne Robinson e della co-produttrice Jennifer Gibgot;

GENERE: drammatico
DURATA: 104 minuti

FORMATO VIDEO: 2.35:1 16x9 1080p
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Greco , Bulgaro, Rumeno, Lettone, Lituano, Estone , Croato, Sloveno.
Mad Hatter
Lo prenderò per la mia sorellina happy.gif
buffyfan
appena comprato su IBS smile.gif ..... e fino a ieri mattina, mai e poi mai avrei pensato di prenderlo. Oggi però su youtube ho beccato per caso il trailer, e leggendo i commenti e le recensioni stra positive (e sapendo che mi piace da morire piangere quando vedo un film) ho deciso di prenderlo smile.gif ora non vedo l'ora di vederlo biggrin.gif
Claudio
io pure lo devo prendere
vale274
Ovviamente l'ho comprato,non poteva essere altrimenti visto che la protagonista è la mia amata Miley! wub.gif
Bellissimo film tratto da un altrettanto stupendo libro,lo consiglio assolutamente!
P.S.Miley e Liam stanno insieme anche nella realtà! biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 9/5/2011, 23:40) *
Ovviamente l'ho comprato,non poteva essere altrimenti visto che la protagonista è la mia amata Miley! wub.gif
Bellissimo film tratto da un altrettanto stupendo libro,lo consiglio assolutamente!

io lo devo prendere!!!! aspetto solo che scenda di prezzo smile.gif
vale274
CITAZIONE (Claudio @ 9/5/2011, 23:41) *
io lo devo prendere!!!! aspetto solo che scenda di prezzo smile.gif

Io l'ho preso con un'offerta su dvd-store a 12€,rientra in molte offerte sui BD della Disney,come quella attuale della Feltrinelli! smile.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 9/5/2011, 23:46) *
Io l'ho preso con un'offerta su dvd-store a 12€,rientra in molte offerte sui BD della Disney,come quella attuale della Feltrinelli! smile.gif

w00t.gif appena raccolgo qualche euro in più lo devo prendere assolutamente !
crossroads
lo consigliate ? io adoro le commedie romantiche un po' d'altri tempi ! ... non sapevo neppure che questo fosse un titolo disney !
dalla trama sembra interessante , un po una commedia in stile anni 80 ... confermante ? rolleyes.gif
Beast
CITAZIONE (crossroads @ 15/5/2011, 20:04) *
lo consigliate ? io adoro le commedie romantiche un po' d'altri tempi ! ... non sapevo neppure che questo fosse un titolo disney !
dalla trama sembra interessante , un po una commedia in stile anni 80 ... confermante ? rolleyes.gif

Dipende se ti piacciono Sparks (l'autore del libro) e le sue storie romantiche strappalacrime. Io proprio non le digerisco.
crossroads
adoro sparks ... di sparks ho visto quel film del ragazzo che andava in guerra in irak e lasciava la fidanzata a casa ! ... mi e' piaciuto un sacco !

se il genere e' quello , fa per me ... sono un romanticone ! biggrin.gif
vale274
CITAZIONE (crossroads @ 15/5/2011, 20:45) *
adoro sparks ... di sparks ho visto quel film del ragazzo che andava in guerra in irak e lasciava la fidanzata a casa ! ... mi e' piaciuto un sacco !

se il genere e' quello , fa per me ... sono un romanticone ! biggrin.gif

Credo che il film che hai visto sia Dear John! smile.gif
Si si è molto simile,d'altronde sono entrambi tratti da libri di Sparks,io ho letto The Last Song e ti assicuro che è bellissimo (meglio del film)! wink.gif

P.S.So che non centra ma..posso chiederti da cosa deriva il tuo username?Per caso dal film della mia Brit? tongue.gif
crossroads
guarda caso ieri sera davani il film su sky cinema e l'ho registrato ... in settimana me lo guardo ! ... si l'altro film era dear john , bel film !

il mio user nickname ? .... crossroads deriva da un film poco conosciuto negli anni ottanta con ralph macchio ( quello di karate kid ! ) . parla di musica e alla fine fa il duetto alla chitarra con steve vai ! in italia il film si chiama "mississipi adventure" edito solo in vhs , ma ho il dvd di importazione americana . un piccolo clult per i musicisti uin salsa anni ottanta come del resto sono io ! suono la chitarra sin da piccolino ! ... se vi interessa vi do il link al mio canale su youtube cosi' potete vedermi in action con la chitarra ! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.