Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Daddy Sitter
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
UNA COMMEDIA TUTTA DA RIDERE!
John Travolta e Robin Williams sono i protagonisti di Daddy Sitter, la divertentissima commedia per tutta la famiglia che vi farà ridere a crepapelle.

La vita di due grandi amici viene messa a soqquadro quando improvvisamente devono occuparsi di due gemelli di sette anni, mentre sono sul punto di stipulare il più grande affare della loro vita. I due scapoli imbranati fanno forza comune per occuparsi dei bambini, il che porta a un disastro dopo l’altro, con un gorilla e alcuni pinguini aggressivi... e una nuova idea di che cosa sia veramente importante.

Con un cast assolutamente divertente, fra cui Seth Green, Kelly Preston, Matt Dillon e Lori Loughlin, Daddy Sitter è una commedia commovente da non perdere.


DUE GRANDISSIME STAR!!!
- John Travolta (Pulp Fiction, Grease, Face/Off) è Dan Rayburn, uno scapolo che ama divertirsi.
- Robin Williams (Will Hunting-Genio ribelle, L’attimo fuggente, Patch Adams) è Charlie Reed , un divorziato sfortunato in amore.

E UN FORTE CAST DI SUPPORTO:
Kelly Preston, Seth Green, Matt Dillon, Bernie Mac, Rita Wilson.

CONTENUTI SPECIALI:
• Errori;
• Scene eliminate;
• Commento Audio del Regista Walt Becker, Produttore Andrew Panay e degli sceneggiatori David Diamond e David Weissman;
• Dylan & Cole Sprouse: che bello il Blu-ray!
• Video musicale "Every Little Step" interpretato da John Travolta e Ella Bleu Travolta;

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1276500394437
The princess Jasmine *.*
No, nn l ho visto...ma è il genere di commedia ke adoro...non ne avevo mai sentito parlare...mi adopererò al + presto per vederlo eheheh.gif ...spero di rimanerne contenta!!!!! Grazie x il post clapclap.gif Saluto.gif
Beast
CITAZIONE (thedreamer861 @ 16/9/2010, 19:54) *
Nessuno ha visto sto film? Avete preso il dvd? Cosa ne pensate???

Sì, l'ho visto. Commedia familiare con il duo Travolta-Williams non al top, ma strappano parecchie risate. Vedibile per una serata leggera, anche se dal regista di Wild Hogs mi aspettavo qualcosina in più.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.