Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Thor
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3
Beast
Thor uscirà il 6 maggio 2011 in Usa (il 17 giugno da noi).

La regia è di Kenneth Branagh, il protagonista è interpretato da Chris Hemsworth e del cast fanno parte i bravissimi Natalie Portman e Anthony Hopkins.

Ecco la prima immagine del film e i concept del costume:

Donald Duck
Logo Ufficiale:
Daydreamer
Un interessantissimo video "dietro le quinte"...si vedono Odino! I set di scena e i bellissimi Chris & Natalie...Take a look!

Behind the Scenes
GasGas
mi piace il character design di thor smile.gif
Beast
Nuova immagine con Odino, Thor e Loki. Intanto la Marvel ha annunciato che il film uscirà in 3D.

Daydreamer
Non so perchè ma Anthony ultimamente non lo reggo più...è troppo inflazionato e i suoi personaggi finiscono per essere tali, nel senso che diventano tutti la stessa persona, ovvero Anthony Hopkins che interpreta se stesso..che noia... e lui è il più annoiato di tutti...è il caso che si ritiri dalle scene per almeno due anni...
Donald Duck
Oddio non me lo aspettavo proprio cosi Odino...sembra troppo....moderno? unsure.gif
cartoni
QUOTE (Donald Duck @ 15/7/2010, 13:42) *
Oddio non me lo aspettavo proprio cosi Odino...sembra troppo....moderno? unsure.gif

Dopotutto è ispirato al fumetto e non al mito vero e proprio. Ci può stare.
Donald Duck
CITAZIONE (cartoni @ 15/7/2010, 16:11) *
Dopotutto è ispirato al fumetto e non al mito vero e proprio. Ci può stare.

Ma nel fumetto non è cosi, ecco perchè è troppo "moderno".....non so vorrei vedere prima tutto i vestito....
Beast
Ecco uno splendido concept art:

Invece qui http://www.badtaste.it/index.php?option=co...2&Itemid=86 trovate un'altra immagine dal film e una foto del Comic-Con, dove sembra verrà ricostruito il trono di Asgard.
Donald Duck
Wow fantastica!!! Innamorato.gif
Thor contro Loki una battaglia che aspetto da tempo! laugh.gif
Ora che vedo l'immagine di badtaste, posso dire che Hemsworth è davvero Thor...wow che muscoli! eheheh.gif
Donald Duck
Novita dal Comic-on nuove immagini del trono e del videogame, ed è stato presentato anche il trailer dello stesso gioco:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...0&Itemid=86

Aperto il sito ufficiale:
http://thor.marvel.com/
Beast
Come già gli Iron Man, Thor arriverà in Italia una settimana prima degli Usa, il 29 aprile 2011.
winnie & pimpi
QUOTE (Daydreamer @ 15/7/2010, 12:33) *
Non so perchè ma Anthony ultimamente non lo reggo più...è troppo inflazionato e i suoi personaggi finiscono per essere tali, nel senso che diventano tutti la stessa persona, ovvero Anthony Hopkins che interpreta se stesso..che noia... e lui è il più annoiato di tutti...è il caso che si ritiri dalle scene per almeno due anni...

straquotiamo!
Scrooge McDuck
a me sto film ispira meno di zero, mi sembra un episodio dei Power Ranger
cartoni
Arriva il primo poster:
Donald Duck
Davvero bello...non vedo l'ora che esca il primo trailer! mf_dribble.gif
kekkomon
Ecco il trailer:
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...0&Itemid=86
Donald Duck
Trailer Italiano:

Scrooge McDuck
mamma che orrore
Scissorhands
spot Super Bowl

http://www.deadline.com/2011/02/super-bowl-spot/
Donald Duck
Bellissimo! clapclap.gif
Scrooge McDuck
no no, a me sto film non ispira per niente, ma forse perchè non ho mai letto i fumetti....
Beast
Un nuovo full trailer

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7&Itemid=86
Beast
La cover del videogame del film

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...6&Itemid=86
Claudio
carina, anche se non penso di prendere il gioco...
Donald Duck
Bella! smile.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Donald Duck @ 21/7/2010, 12:05) *
Wow fantastica!!! Innamorato.gif
Thor contro Loki una battaglia che aspetto da tempo! laugh.gif
Ora che vedo l'immagine di badtaste, posso dire che Hemsworth è davvero Thor...wow che muscoli! eheheh.gif

Quoto Quoto Quoto thumb_yello.gif
Beast
Nuovo poster e nuovo banner

Thor Box Art

Thor Box Art
Donald Duck
Sinceramente non mi aspettavo un poster del genere...carino! smile.gif
cartoni
Mi piacciono molto. Tuttavia per l'Europa dovrebbero essere diversi.
Beast
Due nuovi poster.

Fulvio84
belli questi poster, l'ultimo fa molto TRON!
GasGas
ma fatemi capire una cosa....non vedo il marchio disney da nessuna parte....io non ci ho capito un beneamato cavolo su sta storia della disney e della marvel....che fa la disney? li produce? li distribuisce? cosa?????
Beast
CITAZIONE (GasGas @ 20/3/2011, 18:53) *
ma fatemi capire una cosa....non vedo il marchio disney da nessuna parte....io non ci ho capito un beneamato cavolo su sta storia della disney e della marvel....che fa la disney? li produce? li distribuisce? cosa?????

La Disney è proprietaria della Marvel, che li produce. Vedere il marchio Marvel è come vedere il marchio Disney. La Marvel è una compagnia della Disney proprio come lo sono la Pixar e la ABC, per fare un esempio.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 20/3/2011, 19:22) *
La Disney è proprietaria della Marvel, che li produce. Vedere il marchio Marvel è come vedere il marchio Disney. La Marvel è una compagnia della Disney proprio come lo sono la Pixar e la ABC, per fare un esempio.

ma ci sarà mai il logo disney?
GasGas
CITAZIONE (Claudio @ 20/3/2011, 20:51) *
ma ci sarà mai il logo disney?

appunto....
Scissorhands
CITAZIONE (GasGas @ 20/3/2011, 20:52) *
appunto....

In Thor e Captain america di sicuro no (è pur sempre la paramount che distribuisce...)
Da The Avengers in poi dovrebbe starci almeno quello touchstone...
Claudio
touchstone? pensavo il logo Disney ... rolleyes.gif
cartoni
Mischiare i loghi Marvel e Disney conviene fino ad un certo punto. Va bene per le serie animate per Disney Xd ma forse per il cinema è meglio lasciare i marchi separati.
Beast
CITAZIONE (cartoni @ 21/3/2011, 11:32) *
Mischiare i loghi Marvel e Disney conviene fino ad un certo punto. Va bene per le serie animate per Disney Xd ma forse per il cinema è meglio lasciare i marchi separati.

Mi trovi d'accordissimo.
GasGas
si è vero forse è meglio non mischiare i due marchi....però voglio capire un ultima cosa....thor è distribuito paramount, quindi con disney non ha niente a che fare....rientraancora nel vecchio contratto della marvel prima che la disney la comprasse....giusto?
Beast
CITAZIONE (GasGas @ 21/3/2011, 15:02) *
si è vero forse è meglio non mischiare i due marchi....però voglio capire un ultima cosa....thor è distribuito paramount, quindi con disney non ha niente a che fare....rientraancora nel vecchio contratto della marvel prima che la disney la comprasse....giusto?

Sì, sia Thor sia Captain America stanno nel vecchio contratto, comunque negli Usa la Paramount si prende solo il 7-8% degli incassi, il resto va alla Marvel-Disney. Invece in Europa saranno distribuiti da Universal, che da sempre distribuisce i film Paramount nel vecchio continente. Infine, tutto il merchandising viene prodotto e distribuito direttamente dalla Disney.
In pratica, se questi due film hanno successo la Disney si fa comunque un botto di soldi.
GasGas
ok grazie smile.gif
Beast
CITAZIONE (GasGas @ 21/3/2011, 15:17) *
ok grazie smile.gif

Di nulla! wink.gif
Beast
La locandina definitiva italiana:

cartoni
La colonna sonora di Patrick Doyle uscirà negli states il 3 maggio per il Disney Music Group (probabilmente Hollywood Records).
Beast
CITAZIONE (cartoni @ 26/3/2011, 11:52) *
La colonna sonora di Patrick Doyle uscirà negli states il 3 maggio per il Disney Music Group (probabilmente Hollywood Records).

Interessante, grazie della notizia.
cartoni
Aggiornamento: La soundtrack dovrebbe uscire nei paesi europei a fine aprile dovrebbe essere pubblicata direttamente da Walt Disney Records. Mah...
cartoni
Anticipato in Italia al mercoledì 27 aprile. Insieme a Uk, Irlanda, Belgio saremo i primi al mondo a vederlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.