Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I miei disegni
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
Mario
Ciao a tutti. Ho creato questo post per mostrare i miei disegni... rolleyes.gif
Eccone uno
Mario
Qualcuno mi sa spiegare come si pubblicano le foto... sono nuovo e non so come si fa... blush.gif
Matisse
ciao Benvenuto io sono Raimondo Saluto.gif allora dovresti caricare l'immagine in un sito tipo tinypic e copiare il link per forum nella discussione ed ecco fatto wink.gif spero di essere stato di aiuto eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
Mario
Grazie! happy.gif
Mario
Eccone un altro....
blush2.gif
Mario
Ed un altro wub.gif
Mario
Questo è uno dei miei preferiti... blush2.gif
Matisse
Bellissimiiii Complimenti Mario... clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif
cassie
WOW!!!!
Complimenti, sono bellissimi!
Bambi è uno spettacolo, ma...sarò un po' di parte, però questo mi ha colpito in modo particolare... eheheh.gif

CITAZIONE (Mario @ 3/6/2010, 11:47) *
Ed un altro wub.gif

Fiore
Sono davvero deliziosi!! wub.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
BennuzzO
Oddio, sono MERAVIGLIOSI!!!!! Bravissimo, beato te che sai fare gli animali, io provo e riprovo ma so disegnare solo gli umani... COMPLIMENTI!!!
Boz
Complimenti per i disegni, che tecniche usi?

Porta pazienza ma sono ad un pc con schermo minuscolo e buio e non distinguo...
Mario
Pastelli acquerellabili e non happy.gif
Fulvio84
bravo, sono molto carini
Mario
Ho urgente bisogno della locandina del Gobbo di notre dame (Anche in inglese) in alta definizione!!!
Qualcuno mi può aiutare???? Grazie
stefra
Complimentissimi Mario, sono davvero magnifici!Soprattutto quello de''Gli Arstogatti'' e ''Red e Tobi''! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Hai davvero un gran talento! clapclap.gif

Franci
Mario
Ho urgente bisogno della locandina del Gobbo di notre dame (Anche in inglese) in alta definizione!!!

Qualcuno mi può aiutareeee!!!! Pleaseeeeee!!!
Mario
Ecco un altro disegno, spero vi piaccia... rolleyes.gif

Pan
E' grandioso, complimenti Mario! thumb_yello.gif
Hiroe
sono tutti meravigliosi!!!!!!!! i miei più vivi complimenti!!!

se devo essere sincera, Trilli a secondo sguardo non mi convince sad.gif ma per il resto, mi levo il cappello di fronte a tanta maestria non solo di matita, ma anche di pastelli!
Mario
Grazie mille Hiroe e Pan! blush.gif
Mario
Heigh-Ho! I nani sono qua! (non tutti, però... gli altri sono in vacanza con Biancaneve! sleep.gif )

Elisetta88
i tuoi disegni sono molto belli complimentissimi! sei anche molto bravo con i chiaroscuri!
Mario
Grazie... blush.gif
Darken McMahon
Davvero bello Mario! biggrin.gif biggrin.gif
Io ti candiderei per la creazione di una nuova cover per Belle.. smile.gif la cover che avremo fà davvero pena not.gif not.gif
Mario
Darken... mi lusinghi... blush.gif
*PuMbA*
Cavoli! Sono bellissimi! Innamorato.gif Che talento! w00t.gif
Complimentoni! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Mario
Ragazzi.... vi piace questo disegno che ho realizzato di Gothel? rolleyes.gif
Mario
Un nuovo disegno... spero che vi piaccia rolleyes.gif
Thumper
Complimenti smile.gif
Mario
Ecco la mia più grande fatica, durata per 2 mesi e mezzo ed infine eccola qui... spero vi piaccia, anche se la foto non rende molto
Pan
Davvero bello Mario, bravissimo! thumb_yello.gif
BD-Delfo
Mega complimenti Mario, i tuoi disegni sono uno spettacolo. La tecnica che usi poi, dona una particolare luce ai disegni che, se vista radente, come spesso accade nelle foto ove, per evitare riflessi si sposta il foglio o non si mette perpendicolare la digitale, da la sensazione di avere a che fare con un "simil- fotogramma" disegnato! Bravo thumb_yello.gif , ottimo clapclap.gif , che dire, solo che io pur essendo esperto di arte e cinema, non so proprio disegnare a questi livelli xd!
BennuzzO
OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole Mario, è stupefacentemente meraviglioso!!!!!!!!! Sono rapito dal tuo capolavoro!!!! wub.gif
Fulvio84
devo dire che tutti i tuoi disegni sono belli, ma questo della Sirenetta e' veramente un gradino piu' su degli altri. COmplimenti!:)
Darken McMahon
Bellissimo l'ultimo su Ariel!!! Innamorato.gif Innamorato.gif ok..ok.. me lo regali?? eheheh.gif eheheh.gif laugh.gif eheheh.gif
(non ti preoccupare, sto scherzando laugh.gif .. anche se davvero mi piacerebbe) wink.gif wink.gif
DisneyFan
Io adoro il disegno in un modo pazzesco... ma questi disegni mi hanno fatto rimanere così - - - > post-6-1111076745.gif
usi una tecnica stupenda per il colore, sei davvero bravo devi darmi delle lezioni xD
Claudio
Complimenti Mario clapclap.gif clapclap.gif Bellissimo il disegno sulla Sirenetta!
Thumper
Ti ho già fatto i complimenti e li rinnovo smile.gif Questo della Sirenetta è spettacolare wub.gif
Mario
Grazie a tutti!!!! blush.gif blush.gif blush.gif A breve ne pubblicherò altri, tra cui Alice nel Paese delle Meraviglie!
Mickey
Eh, Bravo il mio "fratellino"!!Continua così!!
Mario
Vi posto il disegno che ho realizzato per la mia firma...
Mario
E dopo tanta fatica... vi mostro la mia ultima opera blush.gif

Scusate per il colore, sembra chiaro per la fotografia che ho scattato...
Filippo
Spettacolariiii ** quello della sirenetta mi piace particolarmenteeee! Usi i colori troppo bene!
PrincessMononoke
Mario, sei veramente bravissimo! Mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo, ma questo del Re Leone è davvero stupendo!
Pan
CITAZIONE (Mario @ 1/6/2011, 16:38) *
E dopo tanta fatica... vi mostro la mia ultima opera blush.gif

Stupendo, complimenti! wink.gif
Aladdin+
ohmy.gif Complimenti Mario, sono STUPENDI clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Il mio preferito è quello del Re Leone Innamorato.gif
Annette
Teli ho fatti sù facebook e li rinnovo anche qui,Complimentissimi è un lavoro stupendo!!!!!
Mario
Grazie mille ragazzi!!! rolleyes.gif blush.gif
Mario
Ho realizzato questo disegno ieri pomeriggio, durante un momento di ozio estivo shifty.gif ... che ne pensate?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.