Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le nuove avventure di Winnie the Pooh
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
Michelangelo
Vorrei segnalare il nuovo passaggio della serie tv Le nuove avventure di Winnie the Pooh di fine anni '80,
all' interno del contenitore di cartoni animati Catoon Flakes di rai 2 a partire da mercoledì 2 giugno intorno alle 08.15.

Forse questo post andava in "cinema disney in TV", ma per errore mi è finito quà....scusate
christian_bologna
QUOTE (Michelangelo @ 29/5/2010, 7:58) *
Vorrei segnalare il nuovo passaggio della serie tv Le nuove avventure di Winnie the Pooh di fine anni '80,
all' interno del contenitore di cartoni animati Catoon Flakes di rai 2 a partire da mercoledì 2 giugno intorno alle 08.15.

Forse questo post andava in "cinema disney in TV", ma per errore mi è finito quà....scusate

Wow! ma è una notizia bellissima! grazie di questa info!
Ricordo quei cartoni con grande emozione, erano proprio belli!!!
per caso ne ritrovai uno in videocassetta pochi anni fa e ... devo ammettere che era proprio una serie animata coi fiocchi, non c'entrano i ricordi da "bimbo" :-)
Per gli amanti di Winnie the Pooh, ma anche dell'animazione tv Disney, questa serie va vista: almeno qualche episodio.
Era molto rispettosa dei personaggi (Hi Ho e Tappo avevano ancora un significato!) e poi le storie e l'animazione erano proprio belle.

Sudicio Briccone
È Ernesto Brancucci che canta la sigla, nevvero?

March Hare = Leprotto Bisestile
Mamma quanti ricordi a sentire questa sigla cry.gif
Su Brancucci non saprei, ho dovuto ascoltare a livello basso per non farmi sentire dai vicini tongue.gif Però la pronuncia mi sembra troppo normale per essere Ernesto laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.