Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigator
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
BD-Delfo

Ragazzi,qualche giorno fa, precisamente il 21 Maggio, è uscito in dvd in Italia, questo film della Disney del 1986, editato dalla Terminal Video/Stormovie. E' presente anche una vecchia edizione dvd di cui posto la cover, però non so se ci siano differenze rispetto a questa nuova ne per quanto tempo sia stata commercializzata.
Volevo sapere se qualcuno ne era a conoscenza (anche solo che fosse disney) e se vale l'acquisto, essendo un live action past. Vi devo dire la verità che di questo film non ne ero proprio a conoscenza. Chissà se avrà nei titoli di testa il logo Disney?? Non credo proprio per questione di diritti... sick.gif post-6-1111346575.gif Arrabbiato3.gif
Posto quì dei links e alcune immagini,magari possono essere d'aiuto perchi magari lo ha visto anche solo di sfuggita,o ne sa qualcosa o solo si ricorda di lui.

Navigator

Navigator su Wikipedia

Flight of The Navigator

Questa è la cover del dvd Americano

Intro YouTube

P.S.: Alla fine un altro pezzetto, seppur incompleto poichè non sotto la Disney Italia; e forse è un bene poichè latrimenti lo avremmo visto COL BINOCOLO ?!?
GasGas
grazie per la segnalazione smile.gif aspetto di leggere gli espertoni cosa dicono smile.gif
Pan
Io ho la prima edizione, distribuita da "Cult Media" e la qualità video è più che accettabile, quindi non penso di acquistare la nuova, anche perchè è ugualmente priva di extra. Ovviamente, nella versione italiana il logo "Walt Disney Pictures" non è presente.

La versione americana può essere vista su youtube: wink.gif

http://www.youtube.com/watch?v=jtWeQ2StUsI...feature=related
kekkomon
Ma se lo compriamo possiamo inserirlo nella collezione disney?
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 24/5/2010, 21:10) *

bè, penso di si dato che è stato prodotto dalla Disney..... laugh.gif
BD-Delfo
QUOTE (kekkomon @ 24/5/2010, 21:10) *

Beh io direi, se ti piace, in base a quello che hai visto sul Tubo, o ti potrebbe piacere, prendilo, altrimenti decidi tu..wink.gif blink.gif
luz_por_favor
io ho trovato in una videoteca la prima edizione nuova a 3 euro poco tempo fa .......l'ho preso perche' io adoro questo film era insieme ad ET ed i Goonies tra i miei preferiti quando ero piccolo !!
kekkomon
Dal 19/11 in Blu Ray:

http://www.amazon.co.uk/Flight-Navigator-B...1054&sr=1-6
kekkomon
Una nuova edizione italiana in arrivo:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4.../Navigator.aspx
chipko
CITAZIONE (kekkomon @ 6/2/2013, 19:32) *

Ma in bd niente?
efestopini
ciao a tutti, non ci sono novità per la versione bluray di questo bellissimo film?
LucaDopp
CITAZIONE (efestopini @ 30/10/2013, 18:27) *
ciao a tutti, non ci sono novità per la versione bluray di questo bellissimo film?

Mettiamola così: il film è stato distribuito dalla Disney solamente negli USA. Dato che le due edizioni DVD uscite finora qui sono state distribuite da case "minori", è improbabile un'uscita in Blu-ray a meno che il film non passi nelle mani della Disney Italia o di qualche altra major (tipo la Medusa, che distribuì il film al cinema).
chipko
Qualcuno ha preso questo DVD? Se sì qualcuno mi potrebbe darmi il rip della sola traccia audio? Non dovrebbero essere più di 300 MB. Vorrei fare un BDMUX.
chipko
Mmmm però non so se ne valga la pena la qualità del BD fa davvero pena, ci sono graffi, macchie, sporco per non parlare della grana che è talmente tanta nelle scene buie da sembrare un'interferenza tv. Che peccato io adoro questo film
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.