Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prince of Persia:Le Sabbie del Tempo
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
luka

Ho pensato di aprire questo topic per chi ha già visto il film, come me. Il Blu-ray uscirà a settembre/ottobre. Intanto si possono postare le proprie impressioni sul film.
Donald Duck
Le impressioni sul film si postano nella sezione News o in quella Recensioni...questo topic per ora è inutile, scusa se lo dico, in quanto riguarda solo l'edizione Home Video! wink.gif
luka
scusate blush.gif potete cancellarlo..
Bristow
Un pò prematuro pensare già al dvd... manco l'ho visto io...
luka
sarà anche prematuro, è vero, però ci sono altri topic prematuri come la bella e la bestia, che è stato aperto mesi fa..comunque ho già detto che si può cancellare.
Donald Duck
No non ti preoccupare può anche rimanere...ma l'importante è che non si vada off-topic visto che questa è la sezione Home Video...ci potrà tornare utile quando ci saranno notizie sulla versione USA! wink.gif
buffyfan
Il DVD uscirà il 1 settembre..... suppongo anche il bluray Saluto.gif
Beast
CITAZIONE (buffyfan @ 17/6/2010, 22:09) *
Il DVD uscirà il 1 settembre..... suppongo anche il bluray Saluto.gif

Evviva! clapclap.gif
Teo
Contenuti BR:

PRINCE OF PERSIA
blu-ray - 1 disco BLU-RAY + E-COPY

UN KOLOSSAL MAI VISTO!
Ispirato alla trilogia de I Pirati dei Caraibi, Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films ti conducono nelle misteriose terre di Persia con questo film epico e ricco di azione e divertimento.

È la corsa contro il tempo di un principe furfante (Jake Gyllenhaal) che si allea con una certa riluttanza ad una principessa rivale (Gemma Arterton) per proteggere un antico pugnale magico che consente, a chi ne entra in possesso, di tornare indietro nel tempo e di dominare il mondo.

Ricco di fughe estreme e continui colpi di scena — Prince Of Persia: Le sabbie del tempo, è un divertente film d’azione che ti farà palpitare di emozione anche dopo i titoli di coda.

UN TEAM DI ALTISSIMO LIVELLO
✪ Prodotto da Jerry Bruckheimer (Saga dei Pirati dei Caraibi).
✪ Diretto da Mike Newell (Quattro matrimoni e un funerale, Harry Potter e il calice di fuoco).
✪ Scritto da Jordan Mechner, creatore e disegnatore del videogioco.

UNA STORIA EPICA
Combattimenti spettacolari e splendidi costumi,il tutto in uno scenario mozzafiato.

ISPIRATO DAL FAMOSISSIMO VIDEOGAME

UN CAST LEGGENDARIO:
Jake Gyllenhaal, Alfred Molina, Gemma Arterton, Ben Kingsley.

CONTENUTI SPECIALI:
•Un mondo mai visto prima: la realizzazione di Prince of Persia;
•Le sabbie del tempo;
•Scene Eliminate;

GENERE: avventura
DURATA: 110 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 2.40 16x9 1080p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p

FORMATO AUDIO FILM: Lingue in Dolby Digital 5.1: Hindi.
Lingue in DTS 5.1: Italiano, Spagnolo.Lingue in DTS-HD MA: Inglese.
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: Lingue in Dolby Digital 5.1: Inglese.

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Islandese, Portoghese, Olandese.
kekkomon
Fantastico, non vedo l'ora di rivederlo.
Beast
Non è che si siano sprecati con i contenuti speciali... dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 18/6/2010, 10:15) *
Non è che si siano sprecati con i contenuti speciali... dry.gif

Infatti, lo stesso vale con Alice in Wonderland.
Bristow
Io non penso di comprarlo... non impazzisco per questo genere...
luka
bene, sono contento che esca cos' presto.. e non a fine settembre/ottobre. comunque credo che i contenuti aumenteranno, almeno lo spero. se però l'edizione italiana avrà il bollino stampato comprerò quella americana..così le sostituisco la slip tongue.gif
Donald Duck
Ragazzi la Disney Europa sta giocando sporco con i contenuti speciali....Alice nel BD USA ha una quintale di extra e noi ne abbiamo solo 3! dry.gif
Secondo me anche Dastan avrà più contenuti speciali negli USA....ma perchè a noi solo 3!!!! sad.gif
Prince Philip
In catalogo da DVD-Store...

Prince of Persia
Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/6/2010, 13:23) *
Ragazzi la Disney Europa sta giocando sporco con i contenuti speciali....Alice nel BD USA ha una quintale di extra e noi ne abbiamo solo 3! dry.gif
Secondo me anche Dastan avrà più contenuti speciali negli USA....ma perchè a noi solo 3!!!! sad.gif

Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
luka
avete visto? nella copertina c'è il simbolo di topolino ..non il classico bollino..anche se potevano farlo piu piccolino come quello americano..spero abbia la slipcover
Scrooge McDuck
e io spero che in UK abbia l'audio italiano, così i live action disney in blu ray li prendo da la. Se posso evitare di dare soldi alla Disney Italia lo faccio
luka
Cover francese:
buffyfan
bellissima..... wub.gif mi piace molto la cornice marroncina laugh.gif
Beast
Bella! Anche a me piace la cornice! wub.gif Ovviamente è una combo dry.gif
kekkomon
Innamorato.gif Innamorato.gif bellissima la cornice Innamorato.gif Innamorato.gif
luka
non credo che cambi molto dalla nostra, no?
buffyfan
CITAZIONE (luka @ 18/7/2010, 18:51) *

no la cover è quella, bisogna vedere se avremo la slip..... dall'immagine promozionale sembrerebbe di no unsure.gif
più che altro strano che i francesi non abbiano tradotto "prince of persia" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Harry Dresden
Infatti hanno solo tradotto il sottotitolo. Forse è stato deciso così a monte visto che il film si ispira ad un videogioco e il titolo del suddetto gioco non è stato mai localizzato?
BD-Delfo
QUOTE (luka @ 18/7/2010, 18:51) *

Di sicuro non verrà inserito il dvd Arrabbiato3.gif .... e per di più , probabile, non avrà un prezzo inferiore all'ed. francese Arrabbiato3.gif diavoletto.gif !!!
Scrooge McDuck
Bhe la slip cover francese è molto bella, senza nessuna traccia di blu che sinceramente in un film che parla di deserto non c'entra una mazza! Sarebbe bello avere una combo, ma sappiamo già tutti che ce la possiamo scordare, giusto?
Donald Duck
Gia la combo possiamo scordarcela....maledetti! sad.gif
Scrooge McDuck
cmqe ho visto che c'è la slip anche nell'edizione USA, identica a quella francese, quindi potrebbe esserci slip anche da noi.......................forse!
kekkomon
Sicuro si sarà...
Dom
Io vado di Steelbook.....................in UK
LINK
luka
stellbook pure ioooo!!! biggrin.gif
Donald Duck
Anche Play ha la steel? Ha l'audio ITA? ohmy.gif
Scrooge McDuck
dannazone, io odio le steel, perchè non l'hanno fatta digipack come Alice Muro.gif Muro.gif Muro.gif
luka
No, la steel è un esclusiva di hmv wink.gif è ancora presto.. magari play farà qualche edizione come alice.
per l'italiano spero ce l'abbia..di solito la disney lo mette nelle edizioni uk.
Donald Duck
CITAZIONE (luka @ 23/7/2010, 7:30) *
No, la steel è un esclusiva di hmv wink.gif è ancora presto.. magari play farà qualche edizione come alice.
per l'italiano spero ce l'abbia..di solito la disney lo mette nelle edizioni uk.

Speriamo! pray.gif
kekkomon
Secondo Ultimate Disney la combo (Blu ray + dvd + digital copy) in USA conterrà il cine explore in esclusiva!!
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 10/8/2010, 9:19) *
Secondo Ultimate Disney la combo (Blu ray + dvd + digital copy) in USA conterrà il cine explore in esclusiva!!

Che spreco però...lo mettono qui e non a La Bella e la Bestia! sad.gif
Annette
DVD-Store conferma la Slipcase thumb_yello.gif
Prince Philip
Bene, almeno al BluRay blush2.gif
Donald Duck
Benissio...proprio oggi mi stavo chiedendo se avrebbe avuto la slip! rolleyes.gif
luka
Mi sono accorto solo ora che esce domani l'altro!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ohmy.gif ohmy.gif
Che bello..sembra che abbia l'audio anche in uk.. e ci sarebbe una bella steelbook, vedo com'è l'edizione italiana, se mi piace la prendo, altrimenti compro quella inglese. Ma ho così voglia di rivederlo che mi sa che non resisto altri 15 giorni.
Tiziano
Comprato questa sera e visto qualche minuto, il video è davvero ottimo, ora sono curioso i vedere il film per intero
buffyfan
CITAZIONE (Tiziano @ 30/8/2010, 21:27) *
Comprato questa sera e visto qualche minuto, il video è davvero ottimo, ora sono curioso i vedere il film per intero

gia è in vendita quindi????
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 30/8/2010, 21:42) *
gia è in vendita quindi????

Eh eh eh Tiziano entra sempre in possesso dei nuovi titoli,qualche giorno prima del Day 1!! eheheh.gif
kekkomon
Puoi fare qualche foto?
Tiziano
Domani mattina ve le posto ragazzi tranquilli Saluto.gif
luka
Grazieee, aspetto ansioso. w00t.gif w00t.gif
kekkomon
CITAZIONE (luka @ 31/8/2010, 8:03) *
Grazieee, aspetto ansioso. w00t.gif w00t.gif

Idem w00t.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.