Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia piccola collezione di dvd e bluray
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 18/5/2010, 17:39) *
Ah sei andato proprio in negozio? Ma c'era proprio Emanuele? Mi dici preciso dove si trova sto negozio? E' lontano dalla Fnac?

no nn ci stava ,stava un signore sbrucido anche eheheh.gif eheheh.gif so solo che bisogna andare un pochino piu avanti della fnac sta prorpio vicino alla wind in un portone ,non so dirti altro nn sono pratico di napoli mi disp mellow.gif
Matisse
no sulla destra e proprio affianco la wind eheheh.gif eheheh.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 18/5/2010, 17:51) *
E che c'entra il portone! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Grazie cmq!

eheheh.gif eheheh.gif la vetrina in strada ma il negozio in un vicoletto eheheh.gif eheheh.gif cmq facile basta che trovi la wind blush2.gif blush2.gif
kekkomon
Ma di che zona di Napoli parlate? Perch anche io abito in una provincia di Napoli.
Scrooge McDuck
Bh complimenti per le ultime aggiunte, posso chiederti perch alcuni li tieni sigillati?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (thedreamer861 @ 18/5/2010, 20:25) *
Perch li ho visti tutti, quando avevo le vhs le consumavo, li conosco a memoria. Non lo so ... mi sento una cosa dentro se li apro ... mi piace vederli sigillati! eheheh.gif
Ma non sono tutti ancora incellophanati, solo alcuni. Sar la mia mania? shifty.gif

Ah bhe, qui ognuno ha le sue!!! wink.gif
Cheeky
CITAZIONE (thedreamer861 @ 18/5/2010, 18:53) *
Per caso conosci qualcuno che vende questi titoli? Vale a dire Aladdin, Il Re Leone, bambi, Cenerentola ...
Fammi sapere!

Ciao! Bambi lo vendono in un negozietto che sta abbastanza vicino a casa mia. Mi sa che il prezzo sia sui 22 euro, per io sono di Roma...
In caso vedi se riesci a trovarlo prima dalle tue parti Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Matisse @ 18/5/2010, 17:06) *
sisi preso me l ha dato a 35 ,ho messo le foto nella mia collezione eheheh.gif eheheh.gif

Nel senso che Peter l'hai pagato 35???? post-6-1111346575.gif
Simon
Complimenti per gli acquisti Antonio!
Donald Duck
Complimenti...ottimo prezzo! happy.gif
Simon
Buono! Complimenti!! clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (Simon @ 18/5/2010, 22:45) *
Nel senso che Peter l'hai pagato 35???? post-6-1111346575.gif

si SImone mellow.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 18/5/2010, 18:53) *
Per caso conosci qualcuno che vende questi titoli? Vale a dire Aladdin, Il Re Leone, bambi, Cenerentola ...
Fammi sapere!

mi disp nn li tengo neanche io eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Matisse @ 19/5/2010, 16:13) *
si SImone mellow.gif

Ah....caro il negozio eh XD Per va b, almeno ce l'hai!
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 19/5/2010, 16:32) *
Ray "Gli Aristogatti" ne ha un solo pezzo con slipcase, inoltre mi ha detto che ha Toy Story prima edizione! happy.gif

a buono corri a prenderlo eheheh.gif eheheh.gif ti ha dett il prezzo xk un'po caro eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
Ottimo Tarzan!!!!!
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 20/5/2010, 7:22) *
Grazie Mille!!!

Eccovi i film in edizioni steelbook ...
EDIZIONI STEELBOOK
Il Gladiatore
King Kong
La Sirenetta
La Passione di Cristo

complimenti clapclap.gif clapclap.gif
Scrooge McDuck
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Complimenti! clapclap.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Matisse
Complimentiii Anto clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 26/5/2010, 15:18) *
Grazie! biggrin.gif Oggi sono passato per le bancarelle in via Giordano, avevano gli stessi dvd della scorsa volta! dry.gif

hihhima bambi 2 nn l hai preso?
Ariel93mi
Complimenti
Simon
Complimenti clapclap.gif
Simon
Complimenti!! Si che la trovi wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer861 @ 28/5/2010, 11:49) *
Aggiorno col primo bluray in mio possesso: "DUMBO"! L'ho preso a 22,90! L'ho preso xke bluray + dvd! Se non sbaglio lo anche Biancaneve! Pensate che possa ancora trovarlo? rolleyes.gif

Complimenti, certo che la trovi. Saluto.gif
Simon
Credo sui 24,90 smile.gif
Matisse
complimentii anto clapclap.gif si che la trovi bianca blush2.gif ora sei passato anche tu al blu ?? eheheh.gif eheheh.gif
Matisse
nn ti fidare della feltrinelli cara dry.gif
Scrooge McDuck
Complimenti per gli ultimi acquisti! Anche Pinocchio bluray + dvd se ti interessa saperlo! cmqe alcuni classici secondo me sono molto superiori agli altri, come quelli de Il Re Leone o proprio quello di Bambi!
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 29/5/2010, 8:31) *
Ah si? Se lo trovo a un buon prezzo lo prendo! Ieri sono stato in ben 3 negozi di dischi e nessuno aveva Biancaneve in blu ray! unsure.gif

ti conviene andare nei grandi centri xk li penso che la trovi ancora e pure ad un buon prezzo tipo mediaworld,saturn ,euronics eheheh.gif eheheh.gif
Simboy
CITAZIONE (thedreamer861 @ 29/5/2010, 11:46) *
Ray, se vado al Saturn al centro Campania pensi che posso ancora trovarlo?

Ciao io qui a Roma ho tutti i blueray disney e se guardi nella sezione "vendita" vedrai che ho un annuncio su ebay quindi se t'interessano....contattami ciao
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 29/5/2010, 11:46) *
Ray, se vado al Saturn al centro Campania pensi che posso ancora trovarlo?

si Anto ti conviene al saturn la trovi sicuro oppure dentro al centro da mondadori wink.gif
Matisse
scusa ma se proprio nn la trovi prendila su dvd store costa 17,90 wink.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 29/5/2010, 17:15) *
Grazie Ray, stavo appunto vedendo su dvd store! Se non la trovo la ordino da l!

ok wink.gif
Donald Duck
Complimenti per Dumbo! clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 30/5/2010, 12:00) *
Aggiorno con "Biancaneve e i sette nani" in Bluray + dvd preso a 24,90! rolleyes.gif

Complimenti Anto : clapclap.gif clapclap.gif alla fine dove l 'hai trovato?? clapclap.gif Saluto.gif
buffyfan
CITAZIONE (thedreamer861 @ 30/5/2010, 12:18) *
Al MediaWorld clapclap.gif
Ho speso 24,90 .. la Feltrinelli voleva 35,90! Che risparmio!!! post-6-1111346575.gif

complimentiiiii.....
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif 36 euroooooo per il bluray di biancaneve? Ma se la librata ormai costa 30 euro..... Qui a Roma il bluray di Biancaneve si riesce a trovare tranquillamente a 16,99 euro....... comunque la feltrinelli carissima..... non so come faccia a non fallire dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
Simon
La feltrinelli utile solo quando mettono le offerte altrimenti.... inavvicinabile!!! Complimenti! wink.gif
kekkomon
COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Annette
Complimenti per l'acquisto e per l'ottimo prezzo!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
vale274
Complimenti!!ll prezzo della Feltrinelli assurdo,io il BD di Bianca l'ho preso tempo fa da MW in offerta a 12,45 euro!
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti per gli acquisti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cheeky
Biancaneve non poteva mancare nella tua collezione Saluto.gif
luz_por_favor
Tanti complimentiiiiiii sia per alice ma sopratutto per Edward ...... meraviglioso !!!! clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Complimentissimi!!! clapclap.gif
Matisse
Complmenti Anto clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (thedreamer861 @ 30/5/2010, 12:00) *
Aggiorno con "Biancaneve e i sette nani" in Bluray + dvd preso a 24,90! rolleyes.gif

Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Scrooge McDuck
ASSOLUTAMENTE PRENDILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.