Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
veu
Sì Latino Review rischia... speriamo che non chiudano quel sito perchè è il primo che dà informazioni attendibili sulla Marvel e molti altri siti tipo Deadline e CBM si appoggiano a quello per certi scoop.

Vedremo se usciranno tre film all'anno, a noi piacerebbe, così introducono più personaggi per volta.

Ecco l'articolo tradotto da Badtaste:

Ant-Man nel 2014?

Come sapete, tra i film annunciati dai Marvel Studios al Comic-Con di San Diego c'è anche Ant-Man, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish e diretto da Edgar Wright. Durante la convention è stato anche mostrato un test, che anticipa la messa in produzione ufficiale della pellicola.

Ora arriva la notizia che le riprese della pellicola potrebbero iniziare appena concluse quelle di Thor 2, e l'uscita potrebbe essere prevista per il 2014.

Lo script è pronto ormai da tempo, e già al Comic-Con si rumoreggiava che Ant-Man sarebbe stato uno dei primi kolossal Marvel a entrare in produzione in ordine di tempo tra quelli annunciati.

Ora Latino Review conferma quanto aveva dichiarato Louis D'Esposito dei Marvel Studios proprio al Comic-Con, ovvero che Ant-Man potrebbe uscire in un anno in cui la compagnia farebbe uscire ben tre pellicole, ovvero il 2014. Secondo il sito, il piano attuale sarebbe quello di occupare i teatri di posa di Londra con Ant-Man non appena termineranno le riprese di Thor: the Dark World, ovvero nei primi mesi del 2013 (il sequel di Thor verrà girato a partire da agosto).

Per Wright la tempistica potrebbe essere favorevole: al momento sta per iniziare a girare The World's End, le cui riprese dovrebbero terminare proprio alla fine dell'anno. E ci ha pensato Simon Pegg su Twitter a rassicurare i fan:

Okay, per essere assolutamente chiari inizieremo le riprese di World's End tra dieci settimane, e poi Edgar Wright girerà Ant-Man l'anno prossimo.

Non si tratta comunque di conferme, anche se immaginiamo che se i Marvel Studios vorranno inserire il personaggio di Ant-Man nel sequel dei Vendicatori, in arrivo probabilmente nel 2015, la pellicola di Wright dovrà uscire prima. Vi terremo aggiornati...
Claudio
Io credo che Ant-Man lo vogliano avere nel sequel degli Avengers, quindi secondo me deve per forza uscire prima di quello.
veu
Secondo noi anche lo vogliono avere nel sequel di Avengers. A noi piacerebbe se lui e Wasp fossero presenti in Avengers 2, quindi speriamo che Ant-Man arrivi prima al cinema così lo inseriranno.
veu
News:

Rivelata la trama di Ant-Man?

Da CBM:

ANT-MAN (Low-Res) Teaser Poster Revealed?

Whether it is fan-made or not, hit the jump to check out the new leaked teaser poster for the upcoming Marvel movie ANT-MAN.

Biochemist Dr. Hank Pym uses his latest discovery, a group of subatomic particles, to create a size-altering formula. Though his first self-test goes awry, he develops an instrument that helps him communicate with and control insects.

Edgar Wright will direct the movie with filming set to begin next year.


Immagine:

Claudio
la prima immagine!!! clapclap.gif
IryRapunzel
Bello il poster O.O Suppongo anche che sia ufficiale,perché sembra una foto...magari l'hanno mostrato al Comic-Con?
veu
No, non è stato mostrato al Comic-Con, non sappiamo al momento se è ufficiale oppure no... le scritte in calce sembrano far pensare che sia ufficiale.
veu
News:

Da Badtaste:

Ant-Man, la Marvel pronta a mostrare il video del Comic-Con?

Tempo fa, Edgar Wright, il regista incaricato dalla Marvel di girare il film di Ant-Man, aveva realizzato un test video per verificare tono e look di una pelllicola il cui protagonista è in grado di combattere il crimine raggiungendo le dimensioni di una formica.

Il risultato era stato poi mostrato dallo studio durante il panel del Comic-Con come vi abbiamo raccontato in diretta dalla Sala H. Inizialmente, pareva improbabile che il filmato potesse essere mostrato online, eppure qualcosa starebbe per cambiare.

La dirigente della Marvel Victoria Alonso lascia presupporre che il girato potrebbe venir diffuso:

"Quello che abbiamo mostrato al Comic-Con era un work in progress. Stiamo lavorando alla versione finale e forse potreste anche vederla. Non sono sicura del dove e come, ma noi ascoltiamo sempre i fan. E se i fan ce lo chiedono noi ci assicuriamo che possano vederlo. Non so se lo distribuiremo online, ma non abbiamo nessuna ragione per non farlo."

Quanto alle tempistiche di realizzazione del lungometraggio, la Alonso è fiduciosa sul fatto che Edgar Wright potrà dedicarsi alla pellicola una volta finita la lavorazione di The World's End:

"Edgar è a bordo. Prima deve fare un altro film. Ha realizzato una sceneggiatura grandiosa e speriamo che possa collaborare con noi."
Claudio
insomma, speriamo che lo mostrino! tongue.gif
veu
Sì speriamo. Siamo già curiosi di vedere come sarà.
Scissorhands
Praticamente è certo che il film si farà al 90% ma manca ancora il greenlight e la comunicazione ufficiale... mah...
veu
Sì ma molto probabilmente daranno presto l'annuncio ufficiale.
veu
News:

Da Badtaste:

Louis D'Esposito aggiorna su Ant-Man e sul trailer di Iron Man 3

Parlando del video su Ant-Man mostrato al Comic-Con e sulla possibilità che venga mostrato ai fan, il produttore Louis D'Esposito ha dichiarato:

Sì, credo proprio di sì. Edgar sta apportando le ultime modifiche e poi dovrà sistemare gli effetti speciali. Manca poco. Dopodiché decideremo quando e come mostrarlo ai fan. Ne siamo davvero soddisfatti, lui è un grande regista e non vediamo l'ora.

Ero presente quando ha girato la sequenza. Adesso so come funzionano le cose, Edgar è un uomo molto metodico, studia tutto con cura. Prima progetta i concept, poi passa agli storyboard, poi alla versione animatic per la pre-visualizzazione. Insomma, sa esattamente come andranno le cose. Ogni giorno che gli facevamo visita, ci mostrava i suoi progressi e le sue aggiunte. E' un regista dotato di tanta passione, che è contagiosa. Abbiamo rivisto la sequenza soltanto ieri, e ogni volta che la guardiamo, pensiamo: "Wow! Non vediamo l'ora di girare il film!".

Il produttore ha poi parlato dei futuri One-shot Marvel (vi ricordiamo che lui ha diretto Item 47 per il Blu-ray di The Avengers):

Non sappiamo ancora cosa riguarderanno. Io mi occuperò di uno di questi, e al momento siamo alla ricerca di un regista che possa dirigerne un altro. Siamo ancora in fase di sviluppo. Sulla mia scrivania ho tipo 15 concept tra cui decidere. Questa parte è un po' snervante, perchè ci chiediamo chi possa essere in grado di estendere l'Universo Cinematografico Marvel, e quale scena possa essere più adatta ai fan e al pubblico. Dobbiamo prendere la decisione insieme entro il prossimo mese.

Sulla possibilità che i futuri cortometraggi Marvel mostrino eroi meno noti come Pantera Nera:

Adoro Pantera Nera, è uno dei miei personaggi preferiti. Ma prima di avere un regista è difficile cominciare con qualcosa. Insomma, ci teniamo a coinvolgerlo nel casting, nella progettazione in generale. Quindi, se avessimo a disposizione un regista interessato a portare sul grande schermo Pantera Nera, Luke Cage o Ms. Marvel, allora lo faremmo. Ma per il momento è logicamente difficile.

D'Esposito ha concluso dicendo di non sapere ancora quando cominceranno le riprese di Ant-Man, spiegando che se riusciranno a fare in modo che il film rientri nella Fase 2 già annunciata, lo comunicheranno pubblicamente. Quanto ad Iron Man 3, il produttore ha dichiarato che il teaser trailer non è ancora pronto, ma che possiamo aspettarcelo a partire dalla seconda metà di ottobre.
veu
Da Badtaste:

Ant-Man: il video del Comic-Con... ridisegnato da un fan

Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato che i Marvel Studios starebbero preparando il debutto online del video-test su Ant-Man realizzato da Edgar Wright e mostrato al Comic-Con di San Diego per annunciare la realizzazione del film.

L'attesa continua, ma può ora essere ingannata grazie a un video realizzato da un fan che era presente alla convention attraverso degli storyboard animati. Noi eravamo al Comic-Con e possiamo dirvi che è decisamente fedele. L'autore è Samurai Jack.


Video
veu
News:

Da Badtaste:

Ant-Man ha una data d'uscita!

Dopo anni di voci, speculazioni, test-reel mostrati a eventi uber nerd come il Comic-Con, dichiarazioni sibilline e rumor internettiani di ogni tipo Ant-Man è ora una certezza al 100%.

La Disney e i Marvel Studios hanno infatti ufficializzato la data di uscita del cinecomic di Edgar Wright. Il film sarà nei cinema il 6 novembre del 2015 e sarà il secondo Marvel movie dell'anno insieme a The Avengers 2, previsto per il primo maggio.

Al momento, visto e considerato che oltretutto Edgar Wright è impegnato nelle riprese di The World's End, non si conoscono ulteriori dettagli a parte il fatto che il filmmaker britannico ha anche scritto la sceneggiatura della pellicola insieme a un altro geek-king inglese, ovvero Joe Cornish, con cui ha già lavorato a Hot Fuzz e Le Avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno.

Vi terremo aggiornati...

Scissorhands
C'è da aspettare parecchio... sad.gif

Daydreamer
Da Examiner.com

Marvel Studios to shoot 'Ant-Man' beginning January, 2013 in London


Nathan Fillion has been mentioned for the lead role of Hank Pym.


Arad Productions in association with Big Talk Productions are in the pre-production stages of the highly anticipated Marvel Studios action adventure sci-fi thriller feature film "Ant-Man". Walt Disney Studios, the parent company of Marvel Enterprises, announced that the film has been greenlit. Filming is scheduled to start this January, 2012 for a November 6, 2015 release date. People's Choice Award winning Canadian actor Nathan Fillion has been mentioned for the lead role of Hank Pym, also known as Ant Man. The project will shoot at Pinewood Studios in England, and other locations around London and the United Kingdom.

"Ant-Man" centers on Biophysicist Dr. Henry "Hank" Pym, who becomes a superhero after discovering a chemical substance that allows him to change his size. Armed with a helmet and suit that could control ants, Pym would shrink down to the size of an insect to become the mystery-solving Ant-Man. Scott Lang became Pym's successor after stealing Ant-Man suit to save his daughter Cassie from a heart condition. At one point the film adaptation was said to involve both Pym and Lang, however this is to be seen after the film comes out in theaters.

Three-time British Academy of Film and Television Arts BAFTA Award nominated English filmmaker Edgar Wright will direct "Ant-Man" from an adapted screenplay written by himself and BAFTA Award nominee Joe Cornish. Wright has been working on the script for over 6 years, with a third draft given to Marvel in June, 2011. The studio officially presented the character Ant Man with an entertaining and riveting test video at Comic-Con 2012. Ant Man had very unique abilities where he transforms instantly from full size to tiny size and and vice versa. He is also portrayed as a trained operative.
Beast
Riprese che iniziano con quasi 3 anni di anticipo! post-6-1111346575.gif
Claudio
Può essere che allora anticipino l'uscita?
veu
Da Badtaste:

Le riprese di Ant-Man a gennaio?

E' il sito di casting FeatureFilmCasting a rivelare quando potrebbero iniziare le riprese di Ant-Man, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Edgar Wright e in uscita il 6 novembre 2015.

Secondo il sito, le riprese si terranno ai Pinewood Studios di Londra a partire da gennaio 2013. Si tratterebbe di quasi tre anni prima dell'uscita, ma un film come Ant-Man necessita di moltissima post-produzione. Il casting call spiega che la Arad Productions e la Big Talk Productions sono attualmente in fase di pre-prodzione sul film, e che vi saranno altre location in inghilterra e in particolare a Londra.

Vi terremo aggiornati...
veu
News:

Kevin Feige rivela che Ant- Man sarà il primo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel.

Da CBM:

ANT-MAN And DOCTOR STRANGE To Spearhead Phase 3 For Marvel

Kevin Feige has been making the interview rounds here recently, and now he has just confirmed that not only will Ant-Man lead the way for Marvel's Phase Three after Avengers 2, but that Doctor Strange will be joining him!

Ant-Man and Doctor Stange have been two projects for Marvel, that have longed been rumored, but never confirmed. That all changed for Ant-Man this past July at Comic-Con when Marvel announced the film. Marvel Studios head Kevin Feige talked about how he will be a major part of Phase 3."'Ant-Man' is definitely part of Phase Three. Like 'Iron Man 3,' it's certainly set in the Marvel Universe," he explained to MTV. He also went on to say that director Edgar Wright is the only reason the film is happening. "I've known Edgar since our first lunch together at Comic-Con in 2004. He asked me what Marvel was doing with 'Ant-Man' we weren't even a studio then; what a difference eight years makes," he laughed. While it's not a surprise, the Ant-Man movie will be an origin film, which Feige said is very much from the perspective of both wright and co-writer Joe Cornish. It will be apart of the MCU, but a different corner than we've seen before."

Feige went on to say that Phase three will be completely different from the stories they are telling now. Saying, "So much of what we're telling right now is about the core 'Avengers' characters we've now met, and they'll be evolving in big, surprising ways, in Cap's next movie and Thor's next movie and of course in 'Iron Man 3,' as we get them all into the next 'Avengers' film. Beyond that 'Ant-Man' is the only one officially announced." He continued by saying you wont have to look too far as to where they might go as far as other characters they are planning on bringing to the big screen.

[omissis]
Claudio
Finalmente qualcosa di più chiaro!
veu
Sì finalmente hanno aggiornato su Ant-Man e Doctor Strange.

Articolo tradotto da Badtaste:

Ant-Man e Dr. Strange saranno la Fase 3 Marvel?

In una nuova intervista con MTV, Kevin Feige ha parlato di Ant-Man spiegando che il cinecomic di Edgar Wright sarà parte integrante della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel. La pellicola, a detta del produttore, sarà un film sulle origini "guardato da una prospettiva inedita".
veu
News:

Da Badtaste:

Edgar Wright aggiorna su Ant-Man e parla dei ritardi

In una intervista a IGN, Edgar Wright ha parlato di Ant-Man, il film dei Marvel Studios da lui scritto con Joe Cornish e le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche tempo (l'uscita è infatti fissata per il 2015):

Ho collaborato con Kevin Feige della Marvel per diverso tempo, mentre realizzavo altri film. Penso che le persone si siano sempre chieste per quale motivo ci abbiamo messo così tanto tempo a fare Ant-Man. In parte perché volevo prima realizzare altri due film (Scott Pilgrim e The World's End, ndt). Volevo davvero fare World's End... io e Simon Pegg volevamo davvero farlo e ci sembrava fosse qualcosa in sospeso, volevamo concludere la trilogia del Cornetto. Abbiamo scritto il film davvero in fretta. Non proprio in fretta, ma alla fine lo abbiamo messo insieme, e mi sono reso conto che avrei fatto il film.

Questo ritardo, comunque, potrebbe aver giocato a favore di Wright, in termini di sviluppo tecnologico degli effetti visivi:

In tutta onestà, più tardi lo facevamo, più opportunità avevo io di imparare, in particolare per quanto riguarda gli effetti visivi. Sarà un film pieno di effetti visivi, e così sono felice di aver diretto Scott Pilgrim e The World's End e aver imparato tante cose su quel fronte.

Wright ha parlato anche di come Ant-Man andrà a contestualizzarsi nell'Universo Cinematografico Marvel:

E' un modo di fare un film di supereroi appartenente a un altro genere. Volevo raccontare una storia di origini ma in maniera diversa dal solito. Fa parte dell'Universo Cinematografico Marvel, ma sembra anche un film a sè.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Alan Tudyk parla della possibilità di interpretare Ant-Man

Da tempo in rete si vocifera e si parla della possibilità che Alan Tudyk (Firefly, Transformers 2, Ralph Spaccatutto) vesta i panni di Hank Pym (o Scott Lang) in Ant-Man, il film dei Marvel Studios diretto e scritto da Edgar Wright con Joe Cornish

Tuttavia, durante un'intervista con Hypable, l'attore ha smentito categoricamente questa eventualità, spiegando:

Ne ho sentito parlare, ma no. So che a molti dispiace, io adoro le formiche. Ma no.

IryRapunzel
Video bootleg del trailer che è stato mostrato al Comic-Con l'anno scorso.
Finalmente online!
A me piace da morire, oh.

http://akirathedon.com/blobblog/watch-ant-...teaser-trailer/
Scrooge McDuck
Molto molto bello!!! Scusate la domanda ma non conosco i fumetti Marvel: Ant Man può decidere se diventare piccolo?
IryRapunzel
Se non sbaglio ha un siero miniaturizzante che lo fa diventare piccolo come una formica smile.gif Ant-Man, appunto smile.gif
Claudio
Troppo forte! Potrebbe essere un successo, questo personaggio ha delle potenzialità, ha poteri diversi, quindi per me hanno fatto un'ottima scelta!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 25/3/2013, 16:16) *
Se non sbaglio ha un siero miniaturizzante che lo fa diventare piccolo come una formica smile.gif Ant-Man, appunto smile.gif


Si però non capisco perchè a volte è normale a volte piccolo
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/3/2013, 15:45) *
Si però non capisco perchè a volte è normale a volte piccolo


Evidentemente può scegliere lui quale dimensione avere! o_O non so, non ho mai letto i fumetti di Ant Man!
veu
News:

Da Badtaste:

Foto e dettagli sulla Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel!

[omissis]

ANT-MAN, OVVERO L'INIZIO DELLA FASE 3

Ant-Man lancerà la Fase 3.
Le riprese sono previste per l'anno prossimo, ma si sta ancora cercando il protagonista. "Abbiamo parlato di diversi attori negli ultimi otto anni, ma i nomi cambiano mano a mano che passa il tempo. Entro la fine dell'anno troveremo la persona giusta, avvieremo il casting e raffineremo la sceneggiatura. Sappiate che è molto nello stile di Edgar Wright, il regista. Ha fatto un grande lavoro rimanendo molto fedele ai fumetti pur inserendo il proprio stile."
La versione ufficiale del test-reel realizzato da Wright per convincere i Marvel Studios ad affidargli il film arriverà online molto presto. "Il test reel ci permette di dimostrare al pubblico che questo eroe è molto serio".
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/3/2013, 11:34) *
Molto molto bello!!! Scusate la domanda ma non conosco i fumetti Marvel: Ant Man può decidere se diventare piccolo?

Henry Pym è l'inventore delle particelle Pym, che permettono di cambiare le proprie dimensioni corporee. Egli stesso per un periodo è stato Giant-Man, per poi tornare a vestire i panni di Ant-Man (che grazie al suo particolare casco, può comunicare con le formiche [e con altri insetti se non sbaglio]). wink.gif

CITAZIONE (Claudio @ 28/3/2013, 11:35) *
Troppo forte! Potrebbe essere un successo, questo personaggio ha delle potenzialità, ha poteri diversi, quindi per me hanno fatto un'ottima scelta!

Invece secondo me non lo è. Anche loro se sono accorti, ecco perchè non lo hanno incluso nel team originale dei Vendicatori. Nei fumetti Ant-Man (alias Henry Pym) e Wasp (alias Janet Van Dyne), fanno parte dei Vendicatori che hanno fondato la squadra, insieme a Cap, Iron-Man, Thor e Hulk.
Nell'universo cinematografico hanno sostituito ai due Occhio di Falco e la Vedova, proprio perchè sono personaggi un pò più interessanti (anche se personalmente, io Occhio di Falco l'ho sempre odiato).

Henry Pym alla fin fine è un personaggio identico a Reed Richards, Bruce Banner e a la Bestia, a tratti ricorda Tony Stark per quanto riguarda l'alcolismo. I suoi poteri non sono granchè ma rimane comunque uno degli uomini più intelligenti e creativi del Marvel Universe.

CITAZIONE (veu @ 2/5/2013, 22:37) *
News
ANT-MAN, OVVERO L'INIZIO DELLA FASE 3

Quindi non ci sarà nessun film d'animazione? Avremo un live-action?
veu
Il film di Ant-Man è live-action.
Di film d'animazione della Marvel ci sono in ordine Iron Man and the rise of Technovore (coprodotto con la Madhouse giapponese e la Sony), Phineas & Ferb: Mission Marvel (film per la tv), Iron Man & Hulk Heroes United, Il Punitore e la Vedova Nera (al momento il titolo non è ancora stato rivelato, e dovrebbe anche questo essere coprodotto con la Madhouse giapponese) e Big Hero 6.

A dire il vero i poteri di Ant-Man e Wasp sono assai spettacolari, sono veri e propri superpoteri...
Donald Duck
Ottimo allora!

CITAZIONE (veu @ 3/5/2013, 22:55) *
A dire il vero i poteri di Ant-Man e Wasp sono assai spettacolari, sono veri e propri superpoteri...

C'è di meglio in giro....ve lo dice uno che legge fumetti Marvel da anni...
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/5/2013, 13:11) *
Invece secondo me non lo è. Anche loro se sono accorti, ecco perchè non lo hanno incluso nel team originale dei Vendicatori. Nei fumetti Ant-Man (alias Henry Pym) e Wasp (alias Janet Van Dyne), fanno parte dei Vendicatori che hanno fondato la squadra, insieme a Cap, Iron-Man, Thor e Hulk.
Nell'universo cinematografico hanno sostituito ai due Occhio di Falco e la Vedova, proprio perchè sono personaggi un pò più interessanti (anche se personalmente, io Occhio di Falco l'ho sempre odiato).

Henry Pym alla fin fine è un personaggio identico a Reed Richards, Bruce Banner e a la Bestia, a tratti ricorda Tony Stark per quanto riguarda l'alcolismo. I suoi poteri non sono granchè ma rimane comunque uno degli uomini più intelligenti e creativi del Marvel Universe.


Quindi non ci sarà nessun film d'animazione? Avremo un live-action?


Grazie per la precisazione Nino! A dire il vero a me il potere di rimpicciolirsi incuriosisce molto, quindi sono fiducioso smile.gif Certo è una scommessa
veu
Sì siamo curiosi di vedere comerenderanno il potere di rimpicciolirsi dei due eroi Ant-Man e Wasp.

Novità:

Da Badtaste:

Kevin Feige parla della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel

Entertainment Weekly ha pubblicato nuovo, lungo speciale dedicato ai film dei Marvel Studios, con una intervista a Kevin Feige sul futuro della compagnia e in particolare sulla Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Il produttore ha parlato di vari film. Nel caso di Ant-Man, è stato affiancato dal regista Edgar Wright, che ha spiegato:

Ho scelto io di fare Scott Pilgrim e The World's End prima di questo film. Ant-Man è un film ricco di effetti visivi, non posso parlarne molto perché sono superstizioso. Non voglio portargli sfiga, ho imparato tante cose negli ultimi cinque anni e sono pronto per fare qualcosa di grosso e folle. O forse dovrei dire di piccolo!

Aggiunge Feige:

Abbiamo iniziato a lavorare a quel film con Edgar all'alba del nostro studio. Forse ricordate la nostra apparizione al Comic-Con del 2006. Edgar parlava di Ant-Man. E ci sono voluti un po' di anni da allora.

Feige parla anche di altri progetti, spiegando che i Marvel Studios hanno ottenuto da poco i diritti di produzione di Blade, Ghost Rider, Daredevil e Punisher, ma non vi sono piani per riportarli subito sul grande schermo:

Penso ci serva trovare il momento giusto per riportarli al cinema, hanno tutti potenziale.

Su Doctor Strange, Feige si limita a confermare che molti attori vorrebbero la parte, mentre per quanto riguarda un nuovo film dedicato a Hulk, spiega che sono in corso discussioni:

La gente non voleva rivedere Hulk al cinema, e così in The Avengers abbiamo lavorato per far tornare fico Hulk. Mark Ruffalo doveva poter reggere un intero film. ...Ne stiamo parlando. Ci sediamo e parliamo di come sarebbe un film su Hulk.

Con il via libera a Guardians of the Galaxy sembra che il progetto di The Inhumans sia tramontato:

Sono fichissimi, grandi personaggi. Il tizio più potente è il re, che non dice una parola, e se lo fa... guai. Fantastico. Ma tutto quello che capita in The Inhumans capita già in altri film. Negli X-Men sono stati toccati già questi argomenti.

Feige aggiorna anche su The Runaways, che doveva far parte della Fase Uno:

Il punto è: a cosa appartiene questo determinato film? Vanno così gli affari, è necessario avere film poco costosi, sorprese al box-office, oppure grandi kolossal che funzionano.

Tra i progetti si parla anche di un film su Black Panther e Iron Man 4, ma non dice molto. Insomma: all'alba della Fase 2, la terza è ancora piuttosto fumosa...
veu
Da Badtaste e EmpireOnline:

Un infografico per l'Universo Cinematografico Marvel

Empire ha pubblicato un infografico che riassume visivamente i vari passaggi dell'Universo Cinematografico della Marvel, dai film già usciti della Fase Uno, a quelli in arrivo della Fase Due alle speculazioni riguardanti la fase Tre.

Potete ammirarlo integralmente cliccando sulla foto qua sotto:


kekkomon
Da BadTaste
Un paio di giorni fa vi abbiamo informato che Hank Pym non comparirà in Avengers: Age of Ultron, ragion per cui Joss Whedon troverà un altro modo per giustificare la creazione del villain protagonista del film.

Oggi, tuttavia, apprendiamo che il dottore troverà indubbiamente spazio in Ant-Man, il cinecomic in arrivo a novembre 2015. A confermato è stato lo stesso Edgar Wright, regista della pellicola dei Marvel Studios da lui scritta con Joe Cornish.
veu
Novità:

Da Badtaste:

Ant-Man: la sceneggiatura è pronta

La sceneggiatura di Ant-Man è finalmente pronta. A rivelarlo è stato lo stesso Edgar Wright in un'intervista rilasciata a Digital Spy durante premiere londinese di La Fine del Mondo, cui anche BadTaste ha partecipato (v'invitiamo dunque a tenere d'occhio le pagine del sito, se siete interessati alle nostre interviste coi realizzatori del capitolo finale della Trilogia del Cornetto).

Il filmmaker aveva in precedenza affermato che lo script che stava realizzando con Joe Cornish aveva bisogno di alcuni aggiustamenti specie in virtù del fatto che era stato concepito prima dell'effettivo assestarsi dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Wright sottolinea, ancora una volta, come la Marvel gli abbia concesso tutto il tempo necessario alla realizzazione di La Fine del Mondo, pellicola che il regista e Simon Pegg sentivano la necessità di girare in tempi "brevi".

In calce trovate il video dell'intervista:


Video

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Comic-Con: Edgar Wright parla di Ant-Man e del suo posto nell'UCM

Yahoo Movies ha intervistato Edgar Wright al Comic-Con. Il regista inglese ha fatto un rapido accenno a Ant-Man, il cinecomic che dirigerà a breve per i Marvel Studios, rivelando che:

Ho visto Joss Whedon la settimana scorsa a Londra, abbiamo avuto una cena. Gli piace lo script che ho realizzato, per cui non è che ci siano da fare grossi aggiustamenti per farlo adattare all'Universo stabilito dagli altri film, il che è un bene. E' più un film a sé i cui collegamenti col resto si vedranno negli sviluppi futuri.

In calce trovate il video dell'intervista:


Video

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Edgar Wright conferma che Hank Pym sarà in Ant-Man

Un paio di giorni fa vi abbiamo informato che Hank Pym non comparirà in Avengers: Age of Ultron, ragion per cui Joss Whedon troverà un altro modo per giustificare la creazione del villain protagonista del film.

Oggi, tuttavia, apprendiamo che il dottore troverà indubbiamente spazio in Ant-Man, il cinecomic in arrivo a novembre 2015. A confermato è stato lo stesso Edgar Wright, regista della pellicola dei Marvel Studios da lui scritta con Joe Cornish.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Ultron non sarà in Ant-Man

Ultron non sarà in Ant-Man.

Il villain principale di The Avengers: Age of Ultron, creato da Hank Pym nei fumetti, non ha mai fatto parte della sceneggiatura di Edgar Wright e Joe Cornish del film in arrivo alla fine del 2015. Whedon ha già spiegato che Pym non avrà un ruolo nel sequel di The Avengers, e oggi Wright rivela che a sua volta Ultron non ha un ruolo nel suo film:

In realtà non posso parlarne, ma... Dirò no. Non c'è mai stato nella nostra storyline.

A questo punto sarà interessante capire chi sarà il villain di Ant-Man, e quali sono stati i cambiamenti apportati da Wright e Cornish allo script per renderlo più omogeneo con gli altri film e integrarlo nell'Universo Cinematografico Marvel.

Vi terremo aggiornati...
Scissorhands
http://www.badtaste.it/articoli/edgar-wrig...ografico-marvel

Edgar Wright parla del ruolo di Ant-Man nell'Universo Cinematografico Marvel
Inserito da Andrea Francesco Berni
22 agosto 2013 - 19:09

4
Avvicinandosi l'uscita americana di La Fine del Mondo, prosegue lo stillicidio di dichiarazioni da parte di Edgar Wright sul suo prossimo progetto, Ant-Man.

Oggi il regista spiega a The Playlist quanto il film sarà collegato all'Universo Cinematografico Marvel. molto poco, a quanto pare:

Penso che il punto sia fare il proprio film all'interno di un universo riconosciuto, fa sempre parte dell'universo marvel come gli altri film e vi ha sempre fatto parte. Nel tempo che è passato mentre sviluppavo questo progetto sono successe altre cose in altri film, e quindi ci sono delle ripercussioni. Ma è un film a sè, nel modo in cui lo colleghiamo ad altri. Mi piace l'idea che questo film sia qualcosa a parte, perché serve del tempo per presentare la premessa di questo film. Voglio inserire nel mondo reale questa folle premessa, proprio come accadeva in Iron Man, motivo per cui penso che quel film funzionasse così bene: è ambientato in un mondo relativamente semplice, possiamo immedesimarci in esso. Troverò un modo per utilizzare il format della "storia delle origini" per presentare il personaggio principale. Ulteriori avventure potranno presentare nuovi personaggi. Credo molto nel principio del mantenere tutto il più semplice possibile, e alla Marvel sono d'accordo con me.

Curiosamente, Kevin Feige ha spiegato qualche tempo fa che anche Guardians of the Galaxy sarà un film più "a sè stante".

Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, e diretto da Edgar Wright, Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!
veu
Da Badtaste:

Una storia di redenzione per l'Ant-Man di Edgar Wright?

Edgar Wright ha parlato, fra le altre cose, del suo approccio alla settima arte in un'intervista rilasciata a Cinemablend. Il filmmaker britannico ha ribadito la sua posizione contraria ai remake di pellicole amate da bambino o basate su giocattoli tipici dell'infanzia sua e di milioni di altri individui.

Come riesce a conciliare questa sua posizione con il suo prossimo lavoro dietro la macchina da presa, ovvero l'adattamento del fumetto Marvel, nato non proprio di recente, Ant-Man?

Per Wright non si tratta d'ipocrisia dato che:

Non c'è mai stata una versione cinematografica delle avventure di questo eroe. Quindi mi pare ok. Se fosse stato il remake di un film di 30 anni fa allora si che sarei stato ipocrita, ma non è questo il caso visto che è il primo lungometraggio a lui dedicato. E inoltre, a essere onesti, ci sono delle tematiche nella sua sceneggiatura che proseguono quella degli altri miei film: un eroe improbabile, la possibilità di una redenzione, e via di questo passo. Sarà qualcosa di diverso da quello che ho fatto, ma penso che si avvertirà comunque l'atmosfera delle mie precedenti opere.
kekkomon
Da BadTaste:

Buone notizie per i fan di Ant-Man: la Walt Disney Pictures ha cambiato la data di uscita del film di Edgar Wright, inizialmente fissata per il 6 novembre del 2015.

L'uscita è stata anticipata di ben quattro mesi al 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Beast
Fanno spazio a fine anno per Episodio VII? rolleyes.gif
Scissorhands
CITAZIONE (Beast @ 10/9/2013, 16:55) *
Fanno spazio a fine anno per Episodio VII? rolleyes.gif

si a questo punto oserei dire che è palese...
IryRapunzel
Direi di sì smile.gif
Claudio
ma 31 luglio significa pieno agosto, almeno se è in Worldwide qui in Italia lo andiamo a vedere quattro gatti...
Scrooge McDuck
Ma no dai, magari col traino di Avenger avrà un discreto successo anche se esce in piena estate (Wolverine quest'anno non è andato male in Italia o sbaglio? Non sono aggiornatissimo..)
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/9/2013, 12:44) *
Ma no dai, magari col traino di Avenger avrà un discreto successo anche se esce in piena estate (Wolverine quest'anno non è andato male in Italia o sbaglio? Non sono aggiornatissimo..)


Wolverine oltre 4 milioni, non è che siano così tanti
Scrooge McDuck
Ma i primi Thor e Cap, senza la "spinta" di Avanger, guadagnarono poco di più, 7 e 6 milioni se non sbaglio...bho, io sono fiducioso smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/9/2013, 13:04) *
Ma i primi Thor e Cap, senza la "spinta" di Avanger, guadagnarono poco di più, 7 e 6 milioni se non sbaglio...bho, io sono fiducioso smile.gif


Si ma ora i Marvel Studios di proprietà della Disney sono una realtà più solida e Avengers appunto non era ancora uscito, quindi credo sia diverso il caso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.