Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Nuova clip in italiano

Uncino
Ant-Man: Peyton Reed parla della possibilità di vedere Giant-Man

Durante una nuova intervista, Peyton Reedha risposto alla domanda: 'vedremo Scott Lang o persino Hank Pym diventare Giant-Man in un sequel di Ant-Man o un altro film della Marvel'?

"Avendo Scott Lang e Hank Pym e quella tecnologia, penso sia giusto dire che, ad un certo punto, vedremo qualche 'crescita'" afferma Reed "Potrebbe trattarsi di crescita a livello umano, una crescita emotiva o letteralmente quando diventare gigante. C'è una buona possibilità che accada".        

SJ/EE

http://www.screengonzo.com/2015/07/24/peyt...-and-giant-man/
Uncino
Nuovi concept art





















CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123234
Uncino
Ant-Man: Roy Thomas elogia la pellicola

In una nuova intervista, il celebre fumettista Roy Thomas rivela di aver amato Ant-Man.

"Ho apprezzato molto il film e Jane, la mia amica che è venuta con me a vederlo, anche di più" spiega "E' difficile immaginare un'unione migliore dell'Ant-Man vecchio con quello nuovo, con un contrasto drammatico efficace come quello tra Michael Douglas e Paul Rudd. Vediamo anche Wasp in un flash-back. E preferisco questa versione di Calabrone a tutte quelle a cui ho lavorato io e gli altri sulle pagine dei fumetti Marvel". "Kevin Feige dimenticati di integrare Ant-Man nei Vendicatori" continua "perché noi vogliamo Giant-Man nel sequel!".

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...eview-by-810283
Uncino
Ant-Man: Martin Donovan parla del futuro del suo personaggio

Ant-Man è già uscito in USA ma in Italia non lo vedremo prima del 12 agosto, quindi ciò che segue è da considerare un vero e proprio spoiler... quindi non leggete se non volete rovinarvi la visione!

Attenzione spoiler!

Nel film, il personaggio di Mitchell Carson (interpretato da Martin Donovan) era parte dello S.H.I.E.L.D. ma che, dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier, ha rivelato la sua 'vera natura' come collaboratore dell'HYDRA. Interessato alla formula del Calabrone, Carson si è ritrovato in mezzo al combattimento tra 'buoni' e 'cattivi', riuscendo comunque a fuggire con il siero realizzato da Darren Cross. Cosa vuol dire per il futuro del personaggio?
"Mi hanno detto di essere vago" spiega Donovan "Posso dirvi, in maniera piuttosto vaga, che si trova nell'Universo Marvel. Vedremo...". A questo punto potrebbe apparire in uno dei prossimi film Marvel cosi come in un Ant-Man 2, ma anche Agents of S.H.I.E.L.D.. "Adoro il personaggio perché agisce nell'ombra" spiega l'attore.


CBR/EE

http://www.comicbookresources.com/article/...t-man-character
Uncino
Ant-Man conquista di nuovo la vetta al box-office americano, già a quota 100 milioni

Come da previsioni, Ant-Man, il cinefumetto dei Marvel Studios, grazie al passaparola positivo, riesce a restare in testa al box-office americano per la seconda settimana consecutiva, incassando quasi 25 milioni di dollari.

Pixels, che aveva esordito venerdì con ottimi dati, apre, invece, in seconda posizione con 24 milioni di dollari. Secondo gli analisti il passaparola negativo e le recensioni tutt'altro che positive hanno portato ad una cocente delusione per il film con Adam Sandler.

Tornando al cinecomic della Marvel, ha già superato quota 100 milioni di dollari in madrepatria dopo dieci giorni di programmazione e ha totalizzato 60 milioni nel resto del mondo, per un totale di 226 milioni di dollari ad oggi.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/adam-sandlers-punch...-at-box-office/
Fra X
Interessante il successo di Ant-man nonostante non sia tra i supereroi più famosi!
Uncino
Nuova clip in italiano

Uncino
Ant-Man: Michael Douglas non è sotto contratto per un sequel

Al contrario di altri attori, Michael Douglas non è sotto contratto per tornare ad interpretare Hank Pym in un sequel di Ant-Man o altri film della Marvel.
"Non sono sotto contratto" ha spiegato "Ma mi è piaciuta talmente tanto l'esperienza che mi piacerebbe tornare per altri sequel.". "Paul Rudd e Adam McKay hanno portato molto umorismo nel nuovo copione di Ant-Man" continua "Ma il mio personaggio non aveva tante battute, cosa che comunque mi ha accontentato. Però nel prossimo vorrei averne di più".

Yahoo/EE

http://https//uk.movies.yahoo.com/post/125...osition?retry=1
Uncino
Ant-Man – La Marvel svela ufficialmente il costume di Wasp

Attenzione spoiler!
Uncino
Nuovo pod dal film

Uncino
Ant-Man a quota 300 milioni di dollari nel mondo

Dopo tre settimane, Ant-Man, il cinecomic dei Marvel Studios, ha totalizzato 300 milioni di dollari nel mondo. La pellicola ha incassato, infatti, circa 291 milioni nel resto del mondo mentre 132 milioni in madrepatria.

Questo week-end, nonostante l'uscita di Mission: Impossible - Rogue Nation, è riuscito ad arrivare comunque al terzo posto, dietro soltanto a Rogue Nation e Come ti rovino le vacanze. Ant-Man deve ancora uscire in alcuni paesi del mondo tra i quali Italia, Austria, Grecia, Giappone e Cina.    

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=123520     
Uncino
Ant-Man: quali sono le differenze tra il film uscito al cinema e la versione di Edgar Wright?

Ant-Man sta per approdare anche nei cinema italiani. Tra poco più di una settimana, il cinecomic Marvel Studios arriverà anche da noi, con un leggero ritardo rispetto agli USA. E noi, oggi, vi sveleremo quali sono le differenze sostanziali tra la versione uscita al cinema, per la regia di Peyton Reed e quella, invece, pensata da Edgar Wright, il quale ha abbandonato la regia qualche settimana prima delle riprese-
Sappiamo, da varie interviste e report, che due personaggi presenti nella sceneggiatura di Wright e Joe Cornish sono stati completamente 'tagliati', che sono stati aggiunti o, in tal caso, tolte battute e dialoghi, che i personaggi di Hope Van Dyne e Darren Cross sono stati 'ampliati' rispetto alla versione pensata da Wright, che sono stati aggiunti flash-back e collegamenti al resto dell'Universo Marvel e che è stata aggiunta una sequenza d'azione ambientata in un aereo. Tutto qui? No, c'è dell'altro. E lo svela Peyton Reed.

Attenzione spoiler!

La premessa originale resta invariata in entrambe le versioni. "Io sono arrivato a bordo mentre Paul Rudd e Adam McKay stavano iniziando a riscrivere il copione" spiega Reed "Sono andato a rileggere tutte le stesure di Wright e Cornish ed erano straordinarie. E' stata loro l'idea di realizzare un heist movie e loro hanno impostato il tono della pellicola. E' stata anche loro l'idea di creare questa dinamica mentore/pupillo tra Hank Pym e Scott Lang, basando il plot sul fumetto 'To Steal An Ant-Man'.".

Cosa che non c'era nella versione di Wright è probabilmente quanto più di 'Wright', invece, c'è nel film definitivo. "Abbiamo deciso di includere questi montaggi in cui Michael Pena fa questi racconti e lo fa attraverso altri personaggi" svela "questi non erano inclusi nelle precedenti stesure"

"Anche nella versione di Wright Scott doveva rubare l'armatura di Ant-Man ma non era mai dettagliato" continua "Cosi io e Adam McKay abbiamo incontrato questa guardia di sicurezza e gli abbiamo chiesto come avrebbe fatto a bypassare tutti i sistemi di sicurezza e tutto il resto".

"Michael Douglas era già a bordo del progetto quando sono arrivato io. E Hank Pym è un personaggio cosi interessante e profondo che abbiamo deciso di esplorarlo e caratterizzarlo ancora di più" spiega Reed "Ci piaceva questa figura tormentata, che aveva creato questa tecnologia per scopi positivi ed invece era stata trasformata in qualcos'altro. Che s'incolpava di qualcosa accaduto nel passato e fosse tormentato. Abbiamo aggiunto tutto ciò noi".

Ovviamente anche Falcon è stato inserito da Peyton Reed... anche se spiega: "E' stata più un'idea di Adam McKay e Paul Rudd". Oltre alla scena d'azione, ovviamente, anche la sua inclusione nel finale è tutta opera di McKay e Rudd.

Una cosa rimasta invariata dalla stesura di Wright e Cornish è la lotta nella camera da letto di Cassie, la figlia di Scott, e la presenza del trenino Thomas: "Si, erano idee di Edgar e Joe. Io ho pensato fossero straordinarie".

Una delle cose più importanti aggiunte da Peyton Reed ed assenti nella versione di Wright è, sicuramente, il microverso: "Io e Adam eravamo affascinati dal microverso nei fumetti e volevamo includerlo."

Un'altra cosa aggiunta da Peyton Reed è stata la presenza di Janet Van Dyne/Wasp. Nelle stesure di Wright e Joe Cornish, Janet veniva menzionata brevemente ma per Reed non era sufficiente.


RadioTimes/EE

http://www.radiotimes.com/news/2015-07-17/...-wright-version
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 3/8/2015, 11:55) *
La pellicola ha incassato, infatti, circa 291 milioni nel resto del mondo mentre 132 milioni in madrepatria.

Ma anche no eheheh.gif ne ha incassati 291 in totale, di cui 132 in madrepatria e "solo" 159 nel resto del mondo.. L'articolo era scritto male smile.gif
Uncino
Nuova clip in italiano

Scissorhands
Comunque il film è fenomenale... Bello, fresco, genuino nonostante si tratti di un'ennesima origin super hero story. Attori superbi.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Scissorhands @ 4/8/2015, 0:00) *
Comunque il film è fenomenale... Bello, fresco, genuino nonostante si tratti di un'ennesima origin super hero story. Attori superbi.

Beato te che l'hai già visto, io non vedo l'ora ma se ne parla tra alcune settimane, quando uscirà qui da noi ;(
Uncino
Nuova clip in italiano

Uncino
Ant-Man: l'animatic del test footage di Edgar Wright

Uncino
Nuova clip in italiano

Uncino
Nuovo pod sottotitolato in italiano

Uncino
Ant-Man a quota 300 milioni nel mondo

Dopo tre settimane di programmazione negli USA, Ant-Man continua a racimolare incassi e ha raggiunto quota 300 milioni di dollari in tutto il mondo.
In madrepatria, il cinecomic Marvel Studios ha totalizzato 141 milioni mentre nel resto del mondo 159 milioni, per un totale di 301 milioni ad oggi. La pellicola deve ancora uscire in Italia (mercoledì), Austria, Cina e Giappone.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/T3Sup/news/?a=123760
Uncino
E se Ant-Man fosse stato diretto da Werner Herzog?

Ant-Man è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, inizialmente legato a questo progetto. Esiste però una dimensione parallela, nella quale il progetto è finito nella mani di Werner Herzog, regista di pellicole come Nosferatu, il principe della notte, Woyzeck, Fitzcarraldo e più recentemente My Son, My Son, What Have Ye Done.



YT/SW

https://youtu.be/fhuvfJPx0Mk
Uncino
Ant-Man visto da Simple & Madama, la simpatica vignetta

nt-Man è da oggi nelle sale italiane, 2D e 3D! L’attesa è finita ed è il momento di correre a vedere il cinecomic targato Marvel Studios, l’ultimo della Fase 2 dell’MCU, con protagonista Paul Rudd insieme ad un grandissimo Michael Douglas ed Evangeline Lilly.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“, strisce comiche a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta ispirata al kolossal.

Come usare la tuta di Ant-Man nella quotidianità di coppia!



SW

http://blog.screenweek.it/2015/08/ant-man-...etta-445164.php
Uncino
Due nuove clip



Uncino
Box-Office Italia: Ant-Man risveglia i cinema con 427mila euro mercoledì

Solo un cinecomic Marvel poteva risvegliare i cinema italiani dal torpore ferragostano, e così è avvenuto. Ant-Man ha debuttato ieri in circa 500 sale, e nelle 483 monitorate da Cinetel ha totalizzato 427mila euro ottenendo una media di quasi 900 euro. Un risultato, peraltro, superiore al giorno d’esordio di film come Captain America: the Winter Soldier (330mila euro) e Guardiani della Galassia (287mila euro). Ovviamente siamo alle porte di Ferragosto e l’andamento del film non sarà confrontabile con quello degli altri due film Marvel, tanto più che tra due settimane inizieranno a uscire i grandi titoli di fine agosto e settembre.

Seconda posizione, mercoledì, per un’altra nuova uscita, Come ti Rovino le Vacanze, che incassa 132mila euro e ottiene una media di circa 600 euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/08/13/box-offi...rcoledi/138900/
Uncino
Ant-Man: le due scene dei titoli di coda nel dettaglio

Ant-Man ha riportato in auge l’inclusione di ben due sequenze “nascoste” nei titoli di coda dei cinecomic. In Avengers: Age of Ultron, infatti, sia per mancanza di fantasia, che di voglia (su diretta ammissione del regista), ce n’era solamente una e faceva poco per anticipare la storyline dell’Universo Cinematografico Marvel (stesso vale per Guardiani della Galassia).

Quelle del superhero movie di Peyton Reed, in tal senso, appaiono decisamente più stuzzicanti, quindi vediamole nel dettaglio.

SCENA 1

Nella prima scena, subito dopo i tag con i talent principali, Hank Pym conduce sua figlia Hope in una stanza segreta. Qui è celata una nuova tuta, un prototipo a cui Hank e sua moglie Janet stavano lavorando prima che lei si perdesse nel mondo subatomico. “Mi sono reso conto che la stavamo facendo per te” dice lo scienziato, riuscito a mettere da parte le sue paure per assecondare il destino di Hope, che a questo punto sembra decisa a diventare Wasp. “Ce ne hai messo di tempo” dice lei con un sorriso.

Kevin Feige ha alluso alla sequenza spiegando che Evangeline Lilly comparirà in uno dei prossimi cinecomic Marvel. “Sarà certamente nella nostra Fase 3, in alcuni film della terza fase che abbiamo annunciato” ha dichiarato il produttore a Yahoo alcune settimane fa.

Sappiamo che Paul Rudd indosserà ancora una volta i panni di Ant-Man in Captain America: Civil War, ma dato che il film è già ampiamente popolato da supereroi è probabile che per Wasp dovremo attendere uno dei capitoli successivi.


SCENA 2

Nella seconda scena, Sam Wilson (Anthony Mackie) conduce Steve (Chris Evans) in una specie di capanno dove troviamo Bucky (Sebastian Stan) con il braccio meccanico intrappolato in un macchinario.

Era da tempo che i due erano sulle tracce del Soldato d’Inverno (la loro spedizione ha avuto inizio alla fine di Captain America: the Winter Soldier ed è stata menzionata in Avengers: Age of Ultron) e finalmente sono riusciti a trovarlo.

Tra i due parte un veloce scambio:

Sam: “Sarebbe stato molto più semplice una settimana fa”
Steve: “Se chiamassimo Tony…”
Sam: “No, non ci crederà”
Steve: “E anche se lo facessimo…”
Sam: “… non sappiamo se gli Accordi gli permetterebbero di aiutarci”
Steve: “Siamo soli”
Sam: “Forse no. Conosco un tipo…“

A giudicare dal dialogo sembra che sia passata circa una settimana dall’entrata in vigore degli “Accordi“. Il rapporto tra Steve e Tony, tra l’altro, a giudicare da quel “non ci crederà”, sembra si sia già incrinato. Lo scambio si conclude con un riferimento a Scott Lang: pare che per liberare Bucky i due Vendicatori chiederanno aiuto a Ant-Man, il che spiegherebbe il coinvolgimento di Paul Rudd nel film.

Sebastian Stan ha parlato della scena con Buzzfeed spiegando che:

Bucky è bloccato in una specie di morsa. Una cosa del genere non sarebbe mai successa per mano sua, per colpa sua. Ho sentito i pareri di alcune persone in merito e vorrei soltanto dire che qualunque cosa vediate in superficie, non è tutto come sembra. La scena potrebbe significare molto altro: ad esempio, chi è che vorrebbe tenerlo bloccato?

La sequenza, comunque, non è stata girata appositamente per il cinecomic di Petyon Reed, ma come confermato da Kevin Feige è in realtà una sequenza tratta da Captain America: Civil War.

Confermo, la vedrete [in Captain America: Civil War]. Potrebbero essere ciak diversi, o angolazioni diverse, ma ci sarà. Un po’ come la scena dei titoli di coda di Iron Man 2, per cui abbiamo usato materiale girato per il film di Thor.


Yahoo/BT

http://https//www.yahoo.com/movies/ant-man...4344821732.html
Uncino
Box-Office Italia: altri 300mila euro per Ant-Man giovedì

Calo moderato al box-office italiano per Ant-Man: nel suo secondo giorno di sfruttamento il film Marvel incassa 304mila euro, ottenendo una media di quasi 600 euro e salendo a 758mila euro in due giorni. Sarà interessante vedere la tenuta nel weekend di Ferragosto (che cade di sabato, solitamente il giorno più ricco al botteghino), ma la pellicola di Peyton Reed ha già il merito di aver vivacizzato un periodo solitamente piattissimo nei cinema italiani.

Seconda posizione giovedì per Come ti Rovino le Vacanze: la commedia distribuita dalla Warner Bros. incassa altri 108mila euro e sale così a 247mila euro in due giorni.

Chiude il podio Pixels: il film con Adam Sandler incassa altri 45mila euro, salendo a 2.5 milioni di euro complessivi.

BT

http://www.badtaste.it/2015/08/14/box-offi...giovedi/139012/
Uncino
Box-Office Italia: Ant-Man in testa anche venerdì, un milione in tre giorni

Come previsto, Ant-Man è rimasto in testa al box-office italiano venerdì, che tuttavia ha visto una frenata negli incassi in vista di Ferragosto. 277mila gli euro raccolti dalla pellicola dei Marvel Studios, che sale a un milione di euro in tre giorni.

Seconda posizione per Come ti Rovino le Vacanze: la commedia Warner raccoglie altri 136mila euro e sale a 388mila euro in tre giorni. Al terzo posto, invece, Pixels incassa 48mila euro e sale a 2.56 milioni di euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/08/15/box-offi...-giorni/139165/
Uncino
Box-Office Italia: Ant-Man vince il Ferragosto

È Ant-Man a vincere il box-office di Ferragosto in Italia. Il film dei Marvel Studios raccoglie infatti 364mila euro sabato, totalizzando il migliore incasso dal 2008 (Il Principe Caspian) per il giorno di Ferragosto, e ottenendo una media di 750 euro per sala. Complessivamente il film ha raccolto 1.4 milioni in quattro giorni.

Seconda posizione per Come ti Rovino le Vacanze, altra nuova uscita del weekend, che totalizza 267mila euro e sale a 657mila euro in quattro giorni.

Chiude il podio Pixels, ben distanziato con 84mila euro e un totale finora di 2.6 milioni di euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/08/16/box-offi...ragosto/139317/
Uncino
Box-Office Italia: Ant-Man vince il weekend di Ferragosto con 1.5 milioni di euro

Ottimo risultato per Ant-Man al box-office italiano: nonostante la festività di Ferragosto (e complice il maltempo di domenica, che ha fatto registrare una impennata negli incassi) il film dei Marvel Studios è riuscito a raccogliere oltre un milione e mezzo di euro nel weekend, ottenendo una media di quasi 2.800 euro. In cinque giorni il film ha superato i due milioni di euro complessivi.

La miglior media per sala del weekend, tuttavia, la ottiene Come ti Rovino le Vacanze, che incassa 908mila euro in quattro giorni. Essendo uscito in meno di 250 sale, la media schizza a quasi 3.800 euro. Un milione gli euro raccolti in cinque giorni.

Al terzo posto troviamo Pixels: il film raccoglie 323mila euro, calando del 29% e salendo a 2.8 milioni di euro complessivi. Subito sotto, Spy incassa altri 140mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi, seguito da Left Behind, con 120mila euro e un totale di 773mila euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/08/17/box-offi...di-euro/139399/
Uncino
Ant-Man, vedremo presto Wasp in azione? Parla Evangeline Lilly

L’unico personaggio femminile di spessore, nel cinecomic di Peyton Reed, è una Evangeline Lilly calatasi nei panni di una businesswoman magnetica e affascinante, che sotto la dura scorza nasconde il dolore di un abbandono e la difficoltà di ricucire il suo rapporto col padre Hank Pym (Michael Douglas). Alla fine del film, nella prima scena dopo i titoli di coda, i due, finalmente riappacificati, parlano della di lei madre Janet, e Hank le mostra il costume che stavano ultimando per lei: quello di Wasp.

A questo punto la domanda è: vedremo in futuro la Lilly nei panni della supereroina? Sulla sua pagina Facebook, l’attrice ha prontamente dato una risposta: «Sono stata scannerizzata per il costume di Wasp, ma poi sono rimasta incinta. Speriamo che mi vada ancora!» E ha aggiunto l’hashtag #ineedtime.

Insomma, sembra proprio che nei piani della Marvel la Lilly possa prender parte alle imprese degli altri supereroi - probabilmente nel sequel di Ant-Man, se si farà, e chissà che non compaia accanto ai Vendicatori in Infinity War?


L’attrice si è inoltre sbilanciata a parlare di come sarebbe stato il suo personaggio nella visione di Edgar Wright, che aveva scritto il soggetto e la sceneggiatura originali del cinecomic: «Hope è diventata meno intrattabile e meno simile al personaggio originale dei fumetti anni ’60. Ho amato entrambe le versioni, ma quella definitiva si inserisce meglio all’interno dell’Universo Marvel. Comunque, avevo adorato anche quella di Wright, che ricordava la figura di un film noir».

Collider/BM

http://collider.com/ant-man-evangeline-lil...for-super-suit/
Uncino
Nuovi concept



Uncino
Ant-Man: uno degli scontri è online in HD

Attenzione spoiler!

Uncino
Ant-Man si appresa a superare i 400 milioni di dollari al box-office!

Non si sa ancora con precisione se la Disney e i Marvel Studios possano dirsi soddisfatti dal risultato di Ant-Man al box-office. La pellicola, stando ai dati di BOMojo, è ormai prossima a infrangere i 400 milioni di dollari e deve ancora debuttare in due mercati di peso come quello giapponese (dove arriverà la prossima settimana) e cinese (il 16 ottobre).

Sarà interessante monitorare la performance del cinecomic a fine corsa per capire se potrà servire – non tanto ai noi utenti finali quanto ai realizzatori – come cartina tornasole per i prossimi progetti della major, come ad esempio Doctor Strange, basati su supereroi non particolarmente noti al grande pubblico e per capire se lo straripante successo commerciale di Guardiani della Galassia sia stato “un caso isolato”.

Per quanto riguarda le avventure di Scott Lang, non si hanno ancora notizie di un eventuale sequel, anche se, va ricordato il primo Thor e il Primo Captain America hanno avuto dei sequel nonostante degli incassi in linea con quelli di Ant-Man (449 milioni il primo e 370 il secondo).

BOM/BT

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=antman.htm
Uncino
Nuovo poster internazionale

Uncino
Nuovo banner internazionale

Uncino
Ant-Man supera Captain America - Il Primo Vendicatore al box-office americano

Forbes rivela che Ant-Man, con i suoi 177 milioni in madrepatria, ha superato ufficialmente l'incasso di Captain America - Il Primo Vendicatore che, nel 2011, ne totalizzò 176 e L'Incredibile Hulk (130 milioni).

Forbes/EE

http://www.forbes.com/sites/scottmendelson...tops-holdovers/
Uncino
Nuovo concept art

Uncino
Nuovo concept art

Uncino
Ant-Man: nuovi concept di Wasp



Uncino
Primo artwork della steelbook

Uncino
La divertente narrazione di Michael Peña per il trailer home video di Ant-Man

Uncino
Ant-Man: ecco i contenuti speciali dell'edizione home video

Marvel ha diffuso online le cover e i contenuti speciali dell'edizione home video di Ant-Man, in arrivo a dicembre in USA. Potete trovare tutto dopo il salto.

CONTENUTI SPECIALI:

Making Of An Ant-Sized Heist: A How-To Guide - Making-of del film

Let’s Go To The Macroverse - Featurette

WHIH NewsFront - Raccolta di video virali

Scene tagliate ed estese

Errori sul set

Commento audio di Peyton Reed e Paul Rudd

Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi fondatori del gruppo degli Avengers nei fumetti. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym(Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=125993
Uncino
Ant-Man: il film incassa in maniera ottima in Cina

Dopo aver incassato il 60% in più di Guardiani della Galassia durante le anteprime di mezzanotte, il film è diventato il terzo film Marvel Studios ad aver incassato di più nel week-end d'apertura in Cina. La pellicola ha incassato 12.9 milioni di dollari nel mercato cinese; che possa finire la sua corsa con 500 milioni di dollari nel mondo?

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=125983
Uncino
Ant-Man:nuovi dati dal box-office cinese

La pellicola dei Marvel Studios ha chiuso il suo primo week-end cinese con circa 44 milioni di dollari. Una cifra incredibile: ricordiamo che Guardiani della Galassia, ad esempio, ne incassò 30.7 e finì per chiudere con 96 milioni. Chissà se Ant-Man riuscirà in Cina a chiudere con più di 100 milioni...

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=126016
Uncino
Ant-Man vicino ai 500 milioni di dollari nel mondo, grosso debutto in Cina

Quello cinese è l’ultimo mercato ad accogliere Ant-Man al cinema, il cinecomic Marvel di Peyton Reed uscito in estate nel resto del mondo.

La pellicola ha ottenuto risultati oltre le aspettative, incassando lo scorso weekend ben $43.2 milioni e portando il totale globale a $454.6 milioni. È il secondo maggiore debutto perun film Disney e Marvel in Cina subito dopo Avengers: Age of Ultron.

Per fare un confronto, Guardiani della Galassia l’anno scorso incassò $30.07 milioni nel fine settimana di apertura e al termine della sua corsa raggiunge i $96 milioni, il che implica che Ant-Man potrebbe facilmente superare tale risultato e sfondare la soglia dei 500 milioni in poco tempo.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=126016
Uncino
Ant-Man quasi a quota 500 milioni di dollari nel mondo

Sono 22.2 i milioni incassati questo week-end in Cina da Ant-Man, il che porta il film dei Marvel Studios a quota 82.2 milioni in quel mercato: in totale sono 493.81 milioni incassati nel mondo. La pellicola - che otterrà un sequel nel 2018 - dovrebbe superare i 500 milioni a giorni.

Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi fondatori del gruppo degli Avengers nei fumetti. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym(Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=126261
Uncino
Ant-Man: Terry Gilliam ha visto il film

Se conoscete Terry Gilliam sapete che non è uno dei più grossi fan dei cinefumetti. In una nuova intervista, ha rimarcato il suo disinteresse verso questo genere, definendolo 'ripetitivo'.
Advertise
"Adesso vedremo tutti i personaggi Marvel al cinema. Vedremo Batman insieme a Superman." spiega "Io penso che la Bibbia sia più interessante, abbia storie più sorprendenti e umane. Quando ero giovane io era il western il genere in voga. Anche lì c'era una formula ma, nonostante questo, c'era molto da dire in quanto c'era più umanità, quella vera, rispetto a quella artificiale di un film sui supereroi".
Nonostante ciò, Gilliam ammette di aver visto Ant-Man: "E' strano, ma ho visto Ant-Man sull'aereo mentre stavo venendo qui. Ora, ho apprezzato più o meno quel film, credo ci sia molta roba buona dentro. Tecnicamente è brillante ma credo che sia anche prevedibile. Sappiamo già dove andrà a parare. Ok, ci giocano con soluzioni differenti. Ma questo è il mio problema, non mi ha sorpreso ed io voglio essere sempre sorpreso".

Joblo/EE

http://www.joblo.com/movie-news/director-t..._medium=twitter
Uncino
Nuova action figure della Hot Toys



Per vedere tutte le immagini, cliccate sul link sottostante:

http://comicbook.com/2015/10/29/hot-toys-r...ant-man-figure/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.