Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Due spot e una spoilerosa featurette di Ant-Man





Uncino
Ant-Man: intervista spoilerosa a Peyton Reed

Il regista Peyton Reed ha parlato con Uproxx del nuovo cinefumetto della Marvel, Ant-Man, che lo vede impegnato come regista. Vi segnaliamo che tale intervista, però, contiene diversi spoiler, quindi fate attenzione!

Attenzione spoiler!

"Ho letto tutte le stesure del copione firmate da Edgar Wright e Joe Cornish" svela "E' stata loro l'idea di un film incentrato su di una rapina e basata, vagamente, sull'albo Marvel Premiere e la storia 'To Steal an Ant-Man', che introduceva Scott Lang nei fumetti. E' stata loro l'idea di avere quel rapporto tra Scott e Hank Pym e di realizzare un film Marvel con il terzo atto ambientato nella cameretta della figlia. E' geniale.". "Io sono salito a bordo mentre Adam McKay e Paul Rudd stavano riscrivendo il copione" continua "Conosco Adam da tempo e ne abbiamo parlato. [...] Cosi ci è venuto in mente di introdurre, nel terzo atto, il microverso, presente nei fumetti. Avere questo momento di sacrificio in cui deve inoltrarsi nel microverso per salvare la figlia, è qualcosa che non era presente nello script di Wright & Cornish.".
"Un'altra splendida idea di Adam è stata quella di mandare Scott in una missione per cui non era ancora pronto" spiega Reed "E lì arriva a confrontarsi con un altro personaggio Marvel. Mi ha lasciato a bocca aperta, soprattutto avendo a disposizione quel determinato personaggio.".
"Per me doveva essere divertente, veloce, stare sotto le due ore di durata e funzionare anche per chi non aveva visto altri film Marvel o letto i fumetti" continua il regista "Certo ci sono degli easter egg e rimandi ai fumetti, ma doveva funzionare come stand-alone".


Uproxx/EE

http://uproxx.com/movies/2015/07/ant-man-peyton-reed/
Uncino
Scott Lang esce di prigione nella preview IMAX di Ant-Man!

Qualche tempo fa è stata proiettata una preview di Ant-Man nei cinema IMAX. Oggi la Marvel ha diffuso online questa anteprima, che consiste in una clip di poco più di due minuti (seguita da un montaggio di scene già viste, per un totale di oltre cinque minuti) in cui assistiamo all’uscita di prigione di Scott Lang.



YT/BT

https://youtu.be/n2VmEe29kds
Uncino
Ant-Man: la storia di Scott Lang nel notiziario virale!

Come promesso qualche giorno fa, è comparso online un nuovo virale di Ant-Man: si tratta del notiziario WHIH Newsfront, che trasmette uno speciale condotto da Christine Everheart (Leslie Bibb, già vista in Iron Man eIron Man 2) dedicato a Scott Lang (Paul Rudd), pronto a uscire dalla prigione di San Quentin il 17 luglio (giorno di uscita del film).

Osservate attentamente il servizio, perché nella striscia di notizie sotto al video scorrono aggiornamenti anche sul Barone von Strucker (Thomas Kretschmann) e Jane Foster (Natalie Portman), oltre che su un “terremoto nel Sud dell’Africa”, ovvero a Wakanda, terra di Pantera Nera. Potrebbe essere un riferimento a qualche evento previsto per Captain America: Civil War…



WHIH Newsfront/BT

https://twitter.com/whihofficial
Uncino
Quattro nuovi spot tv







Uncino
“Ti ho appena rapinato” nella nuova clip di Ant-Man

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Ant-Man: una featurette su Yellowjacket

Uncino
Ant-Man:l'anteprima inaugurale al Giffoni

Ant-Man, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel , aprirà la 45^ edizione del Giffoni Experience con una proiezione speciale in 3D, prologo di una moltitudine di attività durante la kermesse targate Disney.

Venerdì 17 luglio il film inizierà alle ore 20:00 ad accogliere i giovani spettatori della Cittadella: vi sarà anche Ant-Man, disponibile per meet & greet e selfie.Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comicsapparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang(Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr.Hank Pym (interpretao dal premio OscarMichael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo. Ant-Man uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 Agosto.

Il giorno dopo, sabato 18 luglio alle 20 e alle 22, saranno protagoniste le Emozioni con la proiezione speciale di Inside Out, il nuovo film d’animazione Disney•Pixar, nelle sale italiane dal 16 settembre. Diretto dal regista premio Oscar Pete Docter(Monsters & Co., Up) il film trasporterà il pubblico del Giffoni Experience in un viaggio nella mente umana alla scoperta delle emozioni: Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto. Sul carpet del Festival, prima della proiezione, sarà presenteLodovica Comello, uno dei cinque coach delWeb Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del film.Fino al 23 agosto, infatti, basterà caricare una propria foto o video sul sitowww.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità. Al termine, una giuria qualificata selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali (oltre a Lodovica Comello, Dexter, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Frank Matano), potranno reinterpretare una scena del film, essere invitati all’anteprima nazionale del film e ricevere prodotti esclusivi Disney Store.Per promouovere l’iniziativa speciale del web talent show, Disney Italia ha organizzato anche il Photobooth Tour grazie al quale è possibile immortalare, con una foto, le proprie espressioni legate alle diverse emozioni e candidarsi per partecipare al concorso ‘INSIDE OUT EmozioniCercasi - Web Talent Show’.Il photobooth potrà stampare, in tempo reale, le proprie foto oppure, a seconda dell’opzione scelta, potrà incorniciare la stessa con il colore dell’emozione prescelta ed inviarla all’email segnalata. Inoltre, la medesima foto, potrà partecipare al concorso, essere condivisa sui social network o diventare oggetto di GIF animate.Il Photobooth Tour, dopo Riccione (1-3 Luglio) e Rimini (4-6 Luglio), arriverà anche al Giffoni International Film Festival (18 e 19 Luglio).

Lunedì 20 luglio sarà la volta dei canali TV Disney! Alle 16:00 il pubblico sarà travolto dall’allegria e dalla musica della nuova serie TV italiana record di ascolti dell’anno su Disney Channel Alex & Co., con un esclusivo Meet & Greet in compagnia del protagonista Leonardo Cecchi (Alex), Federico Russo (Sam) e la simpaticissima Debora Villa (Nina la custode della scuola). L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sulla community online di Disney Channel.Alex & Co. racconta le peripezie quotidiane e scolastiche di un gruppo di amici alle prese con il primo anno di liceo: Alex, il protagonista, ragazzo intelligente, coraggioso e vivace, e dei suoi amici d’infanzia Nicole, sensibile e segretamente innamorata di lui, e dello sportivo Christian. Fin da subito entrano a far parte del gruppo lo studioso Sam ed Emma, bella ma con un piccolo segreto. I ragazzi presto si troveranno a fronteggiare un preside particolarmente severo e compagni di classe poco simpatici, ma non mancheranno a incoraggiarli il professor Belli e Nina, la custode della scuola, con la travolgente simpatia di Debora Villa.

Subito dopo, alle 17:00, tutti pronti per scoprire insieme la seconda stagione diStar Wars Rebels e avere l’opportunità di incontrare e farsi fotografare in compagnia dei figuranti (i mitici stormtroopers) della 501st Italica Garrison, il gruppo italiano di costuming Star Wars autorizzato da Lucasfilm.La serie animata firmata LucasFilm, ambientata fra il III e il IV episodio della saga di Star Wars, racconta la storia dell’assortito e brillante team della nave stellare Ghost sempre pronto ad affrontare le minacce dei nuovi cattivi. Nella seconda stagione, che andrà in onda su Disney XD il prossimo autunno, faranno capolino nella serie anche i personaggi preferiti dai fan della saga, come Darth Vader e Ahsoka Tano.

E per finire alle 19:00 si parte per incredibili avventure galattiche della nuova serie di Disney Junior Miles dal Futuro.La serie arricchita da curiosità scientifiche, porta nello spazio i piccoli telespettatori insieme al giovane Miles Callisto e la sua incredibile famiglia, inviati speciali dell’Autorità di Transito di Futurolandia. La serie animata, realizzata con la preziosa consulenza della Space Tourism Society, di Google e della NASA, porterà il giovane pubblico del Giffoni Film Festival in un viaggio fantascientifico alla scoperta di nuove galassie abitate da strani esseri alieni, veicoli futuristici e sofisticati strumenti tecnologici, soddisfacendo la naturale curiosità dei ragazzi rispetto ai misteri dello spazio.Per tutto il pubblico della manifestazione, saranno inoltre proiettati i corti Disney Topolino, cortometraggi d’animazione arricchiti da un nuovo stile grafico accattivante e divertente dedicati a Topolino e al mondo dei Topi e Paperi.

S/EE

http://www.spettacolinews.it/giffoni-exper...0150767232.html
Uncino
Ant-Man: le foto ufficiali





Per vedere tutte le immagini, cliccate su link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=122645
Uncino
Nuovo promo

Uncino
Ant-Man: Michael Douglas e Peyton Reed parlano di Wasp e delle scene post-titoli di coda

Ad una settimana dalla release americana (noi dobbiamo aspettare ancora un mese), ecco arrivare un'intervista spoilerosa su Ant-Man al regista Peyton Reed e l'attore Michael Douglas.

Attenzione spoiler!

E' stato chiesto a Reed se nella versione di Edgar Wright erano presenti o meno più scene con l'Ant-Man originale (Hank Pym) e Wasp: "No, ce n'erano molte meno. Nella sceneggiatura di Wright, Wasp non c'era. Credo ci fosse solo un riferimento ma nelle primissime stesure. Io, da fan del fumetto e della dinamica tra i due personaggi, volevo che fosse nel film. Non sapevo come, lo abbiamo capito mentre riscrivevano il copione. Ma adoro come siamo riusciti ad integrarla, perché è parte della storia. Spiega meglio la figura di Hope Van Dyne e qual è il suo problema con suo padre. E spiega meglio la figura di Hank". Sulla possibilità che Janet/Wasp sia ancora viva e che quindi, il personaggio, possa apparire nel sequel, Reed scherza con un gioco di parole: "C'è sempre Hope [speranza, nb.]". "Comunque assolutamente" continua "Se guardate il film, quando Scott entra nel microverso alla fine, tenete gli occhi bene aperti, potrebbero esserci degli indizi a riguardo".
Douglas non sa ancora nulla su un possibile seguito ma vorrebbe che Janet fosse interpretata da sua moglie Catherine Zeta-Jones "Perché non mia moglie? Alla fine siamo sempre alla ricerca di un progetto da fare insieme...".

Riguardo le scene post-titoli, Reed conferma "Ho diretto la scena a metà, quella con Hope e Hank. Era il culmine dell'arco narrativo di Hope". Invece, per quanto riguarda la sequenza alla fine di tutti i titoli di coda, spiega: "Ci siamo domandati cosa fare. Abbiamo girato varie cose. Molte sequenze comiche con Paul Rudd e Michael Pena ma non funzionavano, l'avevamo fatto alla fine del film. A quel punto stavano iniziando a girare 'Civil War' [...] e ho chiesto a Kevin Feige se ci fosse una scena da poter inserire. E lo abbiamo fatto, seguito dalla scritta 'Ant-Man tornerà'.".


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=122659
Uncino
Ant-Man: spot spoilerosi dal film

attenzione spoiler!

https://youtu.be/zUf1LhZd62Y

Uncino
Nuova clip

Uncino
Scena post titoli di coda

Attenzione spoiler!

https://youtu.be/83hZ6Zr5E3E
Uncino
Ant-Man: ecco lo score di Christophe Beck, i fan reagiscono al film

Christophe Beck ha diffuso online il tema principale dello score di Ant-Man: potete ascoltarlo dopo il salto. In calce alla news anche la reazione dei fan post-visione all'anteprima.





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=122842
Uncino
Box-Office USA: Ant-Man sarà il primo film Marvel a non debuttare al primo posto?

Ant-Man vs Minions: questa la sfida del weekend negli Stati Uniti, sfida che potrebbe finire con la vittoria del film d’animazione della Universal/illumination entertainment.

Sebbene gli sforzi promozionali dei Marvel Studios e della Disney siano evidenti, il blockbuster di Peyton Reed dovrebbe debuttare intorno ai 60/65 milioni di dollari nel weekend (in linea con l’esordio di Thor eCaptain America: il Primo Vendicatore). Le previsioni globali (uscirà in circa 50 territori) sono di 115-125 milioni (il supereroe non è molto popolare in generale, men che meno fuori dagli USA). Ne è costati 130.

Per quanto riguarda Minions, il film dovrebbe perdere intorno al 50% rispetto al weekend d’esordio, per un totale di circa 60 milioni nei tre giorni. Nel caso andasse meglio del previsto, potrebbe piazzarsi al primo posto: sarebbe la prima volta che un film dei Marvel Studios non vince il suo weekend d’esordio. Il blockbuster non dovrebbe faticare a realizzare ottimi incassi nelle anteprime di giovedì e nelle giornate di venerdì/sabato, perché i fan si recheranno al cinema il prima possibile.

Meno convincente l’esordio dell’altra nuova pellicola del weekend, Trainwreck: il film di Judd Apatow con la popolare Amy Schumer potrebbe arrivare a 20 milioni, ma molto dipenderà dall’esordio di venerdì.

DL/BT

http://deadline.com/2015/07/antman-trainwr...ice-1201475572/
Uncino
Tre nuovi spot tv





Uncino
Ant-Man: Kevin Feige parla del cameo a 'sorpresa'

In Ant-Man vedremo un cameo a 'sorpresa'. Ora ce ne parla il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Attenzione spoiler!

"Quel cameo è venuto fuori in maniera naturale, è stata un'idea di Paul Rudd e di Adam McKay" rivela Feige riguardo il cameo di Falcon "Peyton Reed ci ha ricordato che in ogni film con una rapina c'è una scena con una pre-rapina. Una piccola missione dove i personaggi devono andare in un posto - per rubare uno strumento o un dispositivo - prima della rapina principale.". Nella 'pre-rapina' Pym manda Lang in un edificio di Tony Stark ma... in realtà ora è di proprietà degli Avengers!

"Ho detto loro che era un'idea fica e che in Age of Ultron avevamo introdotto in un nuovo edificio degli Avengers" continua "Non solo avrebbe incontrato Falcon ma avrebbe avuto senso". Feige spiega che Falcon è stata "la prima e l'unica scelta" per il cameo e stuzzica i fan: "se mettete pausa in quella sequenza noterete nuovi edifici che non vedrete prima di Captain America: Civil War".


Fandango/EE

http://www.fandango.com/movie-news/intervi...and-more-749486
Uncino
Nuova featurette imax

Uncino
Nuova clip

Scrooge McDuck
Queste le previsioni per il weekend d'esordio in USA da parte di BOM:

Forecast (July 17 - 19)
1. Ant-Man - $60M
2. Minions - $55M (-52.5%)
3. Trainwreck - $25M
4. Jurassic World - $11M (-39.4%)
5. Inside Out - $10.5M (-40.6%)

Sinceramente dubito che i Minions possano finire in seconda posizione e incassare meno di 60 milioni, soprattutto visto gli infrasettimanali da urlo che hanno fatto finora, però io non c'azzecco spesso quindi..
Certo è che se AM incassasse 60 milioni in USA sarebbe un buon risultato visto la peculiarità della pellicola, e contando che l'unico altro cinecomic previsto quest'estate in America è quello dei Fantastaci 4 (che tutti danno come flop annunciato), il passaparola potrebbe portarlo a incassi di tutto rispetto.
Vedremo!
Uncino
Ant-Man: gli indizi del regista per trovare le easter egg nascoste nel film

Un po’ come i cammeo e le scene dei titoli di coda, le easter egg sono oramai un must per i cinecomic Marvel.

Petyon Reed, regista di Ant-Man, ha dato a Collider una serie di indizi per trovarne alcune.

Il primo posto per trovare una “sorpresina” è casa Pym.

Ogni volta che siamo nella splendida casa vittoriana di Hank Pym, a San Francisco, bisogna prestare molto attenzione alle stanze. Potreste notare alcuni dettagli che rimandano agli esperimenti di Hank con le particelle Pym nel passato. Potrebbero esserci oggetti in miniatura nella stanza.

Seconda posto, i giornali:

Quando i giornali appaiono sullo schermo, c’è un inserto in uno dei giornali che fareste bene a notare. Ci sono anche alcune cose ai margini che sono molto interessanti.

Nel terzo atto del film, Scott visita un posto nuovo. Anche lì bisognerà fare attenzione:

Quando arriva in quel posto – e non credo che Scott ne sia cosciente – se aguzzate la vista potreste vedere qualcosa o qualcuno in quell’ambiente.

Collider/BT

http://collider.com/ant-man-movie-easter-eggs-revealed/
Uncino
Ant-Man della Hot Toys



Per vedere tutte le immagini, cliccate sul link sottostante:

http://comicbook.com/2015/07/16/hot-toys-r...ectible-figure/
Uncino
Le dimensioni non contano nel nuovo poster di Ant-Man

Uncino
Poster stile Lego

Uncino
Nuovi video virali



Uncino
Nuovo poster IMAX

Uncino
Box-Office USA: 6.4 milioni di dollari alle anteprime di giovedì per Ant-Man

La Disney riferisce i dati delle anteprime di giovedì sera di Ant-Man negli Stati Uniti: il cinecomic dei Marvel Studios raccoglie 6.4 milioni di dollari, un ottimo inizio che corrisponde a poco meno della metà di quanto incassato da Guardiani della Galassia un anno fa (11.2 milioni). Il film chiuse il weekend con ben 94.3 milioni di dollari: questo potrebbe voler dire un debutto nel weekend tra i 53 e i 58 milioni, anche se le vere proiezioni si potranno fare includendo gli incassi di venerdì (molto dipende infatti da quanto i primi spettacoli saranno affollati dai fan). Le previsioni iniziali parlavano di un weekend tra i 60 e i 65 milioni.

Ottimo esordio alle anteprime per Trainwreck: il film con Amy Schumer raccoglie 1.8 milioni di dollari, il che potrebbe tradursi in un weekend da una trentina di milioni. Vi terremo aggiornati!

pro.boxoffice/BT

http://pro.boxoffice.com/latest-news/2015-...wreck-pulls-18m
Uncino
Ant-Man: Hayley Lovitt rivela di essere Janet Van Dyne nel film

Già sappiamo che Janet Van Dyne/Wasp sarà in Ant-Man, prossimo cinefumetto dei Marvel Studios in arrivo ad agosto in Italia. Ora scopriamo qualche dettaglio in più.

Hayley Lovitt ha rivelato di interpretare lei brevemente Janet Van Dyne/Wasp nel film. L'attrice ha, però, spiegato: "Interpreto Wasp (la Avenger originale! Colei che dà il nome agli Avengers!), Janet Van Dyne, in Ant-Man. Credo che Marvel ha deciso di dare a Janetun ruolo più grande nei prossimi film (ma questa è solo una mia speculazione, la Marvel tiene tutto cosi segreto), con molti che hanno già speculato su chi possa interpretarla. Per via di questo non mi riconoscerete, sono nel costume di Wasp con tanto di elmetto e occhi gialli. E i miei dialoghi sono stati tagliati [...]"


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/ant-man/news/?a=122971
Uncino
Nuova clip

Uncino
Ant-Man come gli Avengers in quattro fan poster!

L’utente di DeviantArt tclarke597 (già creatore di molte opere ispirate ai cinecomic Marvel) ha creato alcuni fan poster di Ant-Man inserendo il piccolo supereroe nelle locandine di alcuni film della fase 1 e 2 dell’Universo Cinematografico Marvel, in particolare in Thor: The Dark World, Captain America: il Primo Vendicatore, Iron Man 3 e L’Incredibile Hulk.



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=122864
Uncino
Ant-Man: spoiler sul futuro di un personaggio

Durante una nuova intervista con Yahoo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del futuro di uno dei personaggi che appaiono in Ant-Man.

Attenzione spoiler!

Ovviamente stiamo parlando di Hope Van Dyne che, nella scena a metà dei titoli di coda, ottiene il costume di Wasp: "Sarà parte della Fase Tre, di alcuni dei film che abbiamo annunciato. E' un momento importante nel film, vediamo il costume per la prima volta e suo padre lo consegna a lei perché capisce che non può impedirle di andare incontro al suo destino. Sarà una grossa parte di una di queste pellicole".

Yahoo/EE

http://https//www.yahoo.com/movies/ant-man...4344821732.html
Uncino
Box-Office USA: Ant-Man incassa 22.6 milioni venerdì

Sono disponibili le stime d’incasso di venerdì. Il film in testa alla classifica è ovviamente Ant-Man, che raccoglie però 22.6 milioni di dollari: la cifra dovrebbe tradursi in un weekend leggermente sotto le aspettative della Disney, che puntava su circa 60 milioni di dollari in tre giorni, e cioè circa 57 milioni di dollari.

I 22.6 milioni includono le anteprime di giovedì, che ammontano a 6.4 milioni di dollari, e sono di poco superiori ai 21.5 milioni con cui The Incredible Hulk aprì nel 2008 (ma nettamente inferiori ai 25.7 milioni di Captain America: the First Avenger, uscito nel 2011 sempre a luglio).

Brusco calo per Minions, che incassa 14.6 milioni di dollari venerdì e dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 46 milioni di dollari: questo significa che non minaccerà Ant-Man, il quale alla fine non sarà il primo film Marvel a debuttare al secondo posto nel weekend d’apertura.

Ottimo esordio invece per Trainwreck: la commedia con Amy Schumer incassa 10.7 milioni di dollari, il miglior incasso nel giorno d’apertura per un film diretto da Judd Apatow. Secondo le proiezioni, dovrebbe chiudere il weekend intorno ai trenta milioni.

Scende al quarto posto Inside Out, con 3.3 milioni di dollari e un totale di 298 milioni di dollari: con gli 11 milioni che incasserà nel weekend, sarà il terzo film Pixar a superare i 300 milioni complessivi negli USA. In quinta posizione troviamo infine Jurassic World, con 3.2 milioni di dollari e un totale di oltre 600 milioni di dollari: è il quarto film nella storia del cinema a oltrepassare questo traguardo negli USA.

BT

http://www.badtaste.it/2015/07/18/box-offi...milioni/136250/
Uncino
Ant-Man conquista il pubblico del Giffoni Experience: ecco le foto

Il supereroe Marvel Ant-Man ha sfilato in passerella al Giffoni, accolto dall'entusiasmo dei giovani ospiti della manifestazione, che lo attendevano per assistere all'anteprima italiana del film.

L’anteprima italiana di Ant–Man, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel che arriverà nelle sale italiane il 12 agosto, ha aperto ieri sera la 45a edizione del Giffoni Experience. Sul carpet della Cittadella, il giovane pubblico della manifestazione ha incontrato il supereroe con il quale ha potuto scherzare e posare per dei simpatici selfie, prima di entrare in sala ed essere catapultato in questa nuova avventura ad alto voltaggio.





FB/EE

https://www.facebook.com/notes/ant-man-it/a...619642421638820
Uncino
Ant-Man: il pubblico apprezza ma incassa meno del previsto

Deadline rivela che, complice la concorrenza, Ant-Man sta incassando meno del previsto al box-office americano. Dopo i circa 23.4 milioni incassati nel venerdì, la pellicola Marvel ha totalizzato solo 19.25 milioni sabato, lasciando presagire che possa incassare meno di 60 milioni alla fine della corsa. Questo, nonostante il CinemaScore sia 'A' (quindi più alto di film come Thor e Captain America - Il Primo Vendicatore); chissà se il 'passaparola' aiuterà il film il prossimo week-end...

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/07/ant-man-trainw...ice-1201478786/
Uncino
Nuova clip in italiano

Uncino
Nuovo e curioso spot tv

Uncino
Ant-Man: Peyton Reed parla di un particolare easter egg

Durante una lunga intervista, il regista Peyton Reed ha parlato di un particolare easter egg incluso nel film su Ant-Man, da noi in arrivo ad agosto.

Attenzione spoiler!

Infatti, verso il finale, sentiremo la propria citazione a Spider-Man. "Come tutte le cose nell'Universo Marvel, le cose cambiano ed evolvono costantemente" spiega Reed "E' stata una cosa che è accaduta molto più in là nella lavorazione. Ci siamo chiesti se avremmo dovuto inserire qualcosa nel nostro film e se sì, cosa. Ci è piaciuta l'idea di inserire una piccola citazione verso la fine, è eccitante."

CB/EE

http://comicbook.com/2015/06/28/peyton-reed/
Uncino
Ant-Man: la scena post-credit sarà di Civil War

Ant-Man è giunto nei cinema americani da appena due giorni e già si pensa al futuro dell’eroe nei prossimi piani di casa Marvel. Secondo quanto rivelato da più voci, infatti, l’eroe interpretato da Paul Rudd avrà un ruolo fondamentale nei prossimi sviluppi del Marvel Cinematic Universe.

Dalle ultime voci, infatti, sembrerebbe che la scena post credit del film, per la prima volta nella storia delle pellicole Marvel, potrebbe essere riproposta (anche se in versione differente) in Captain America Civil War, d’altro canto, come già anticipatoci da Peyton Reed, la scena in questione era stata girata nel corso dei primi shooting della nuova pellicola dedicata a Captain America.

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Stu.../news/?a=123029
Uncino
Ant-Man supera già i 100 milioni nel mondo, apre in testa al box-office USA

Alla fine grazie al passaparola positivo, le buone recensioni e un CinemaScore A, Ant-Man è riuscito comunque ad aprire in testa al botteghino americano.

Nonostante ciò, Ant-Man esordirà con circa 58 milioni di dollari, meno degli altri film dei Marvel Studios. La ragione è da ricercare, spiega Deadline, nel successo dei Minions che, sebbene al suo secondo week-end di programmazione sia scivolato al secondo posto, ha comunque incassato 50 milioni, portando via numerosi spettatori al film della Marvel.

Poco, male. Deadline conferma che la Disney è felice del risultato in quanto, nonostante tutto, è il dodicesimo film Marvel Studios che riesce ad aprire al numero uno al box-office americano. Oltretutto, la pellicola ha già fatto il suo esordio in almeno 37 mercati internazionali, dove sta andando meglio di pellicole come Thor e Captain America - Il primo vendicatore. Ant-Man è già a quota 114.4 milioni nel mondo e, con un budget di 130 milioni di dollari, è quasi già riuscito a recuperare i costi.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/07/ant-man-trainw...ice-1201478786/
Uncino
Ant-Man: il trailer LEGO dei fratelli Toscano!

Uncino
Tutte le easter egg e i riferimenti all’UCM presenti in Ant-Man!

È quasi superfluo specificare che, data la release italiana fissata al 12 agosto, la visione di questo video equivale a percorrere una strada ricca di spoiler vari ed eventuali.

In ogni caso, come da prassi, Mr. Sunday Movies ha realizzato un filmato in cui vengono presentate le varie easter egg e i riferimenti più o meno espliciti all’Universo Marvel presenti in Ant-Man, il cinecomic diretto da Peyton Reed.

Attenzione spoiler!



YT/BT

https://youtu.be/SK1CcHUi2Yo
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly e Kevin Feige parlano del futuro del personaggio

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e l'attrice Evangeline Lilly hanno parlato delle possibili apparizioni future del personaggio di Hope Van Dyne nell'Universo Cinematografico Marvel.

Attenzione spoiler!

In Ant-Man, nella scena a metà dei titoli di coda, Hank Pym 'dona' il costume di Wasp a sua figlia Hope, lasciando presagire un futuro da supereroina. "Lei è stata cresciuta da due supereroi quindi chi più di lei conosce le insidie e le responsabilità, e cosa voglia dire questa vita da supereroe a livello umano e personale" spiega la Lilly "Quando ho firmato il contratto con la Marvel, sapevo che c'era persino la possibilità che non mi avrebbero richiamata per un secondo. Ma mi hanno comunque fatto firmare e spero di poter girare tutti i film in quel contratto.". "Ho visto quella scena in Ant-Man, in cui Hope ottiene il suo costume, almeno 15 mila volte ed ogni volta ho i brividi perché è cosi bella" spiega Feige.
"I piani iniziali mi volevano in Civil War" ammette la Lilly "ma sono stati scartati, quindi hanno iniziato a pianificare altre cose. Ma ancora non so nulla". "La verità è che accadono troppe cose in Civil War" le fa eco Feige "Wasp è un personaggio cosi importante, lo è anche in Ant-Man. Abbiamo capito che le avremmo fatto un torto mostrandola in un semplice cameo dicendo 'hey, eccomi, sono Wasp, ho un costume nuovo. Ciao!'. Era nelle prime stesure del copione ma ci sono troppi personaggi. Con Ant-Man è diverso, lo conosciamo già, ma Wasp la vedremmo per la prima volta e non vogliamo buttare all'aria tutto quanto, compresa la sua dinamica con Scott Lang e la prima volta in costume... salviamo il tutto per la prossima volta. Sicuramente sarà parte della Fase Tre".


Zap2it/EE

http://zap2it.com/2015/07/evangeline-lilly...il-war-ant-man/
Uncino
Ant-Man: svelato il finale alternativo, parla Evangeline Lilly

All'uscita di Ant-Man in Italia manca ancora qualche settimana (dal 12 agosto) ma online continuano ad arrivare numerosi dettagli sul film, incluso il finale alternativo.

Attenzione spoiler!

Stando a Peyton Reed, il finale alternativo puntava più sul personaggio di Mitchell Carson, interpretato da Martin Donovan, che ora ha in mano alcune particelle Pym.

Nel frattempo, Evangeline Lilly spera che, in caso la Marvel svelasse che Janet Van Dyne è ancora viva, ad interpretarla sia chiamata Michelle Pfeiffer.     


CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4638...-by-peyton-reed
Uncino
Ant-Man: Peyton Reed parla di una delle sequenze scartate

Dopo aver svelato il finale alternativo, parlando con CinemaBlend, il regista di Ant-Man Peyton Reed ha rivelato che all’interno del film dovevano comparire dei flashback originariamente. Il più interessante era quello su un giovane Hank Pym e gli altri membri fondatori dello S.H.I.E.L.D. (tra cui anche Howard Stark e Peggy Carter):

«Era una scena indipendente, dove non si vedeva chiaramente Hank Pym. Stava ritirando un microfilm da un generale cubano e a seguire da un generale panamense… Era stata ideata nelle prime stesure un po’ come le scene introduttive nei film di James Bond. Sembrava quasi una sequenza dell’Uomo Invisibile ed era veramente figa!».

Jordi Molla era stato scelto per interpretare il cattivo Generale Callisto, un personaggio relazionato al trafficante di droga Alejandro Callisto visto in Agents of S.H.I.E.L.D. Peyton Reed ha confermato che la sequenza esiste quindi noi speriamo venga inserita nella versione estesa home video e di poterla vedere il prima possibile!


CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=123134
Uncino
George R.R. Martin ha visto Ant-Man e lo ha promosso a pieni voti

Ci pare già di udire i commenti di molti di voi all’insegna del “Ma al posto di andare al cinema e scrivere le recensioni sul suo blog, perché non si sbriga a terminare le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco?”.

Fatto sta che, a fronte della rabbia e frustrazione dei devoti fan e lettori, George R.R. Martin, un paio di giorni fa, ha pubblicato la sua recensione di Ant-Man, il cinecomic Marvel che in Italia vedremo a partire dal 12 agosto.

Vi proponiamo la nostra traduzione dei passaggi più salienti del post:

Parlando di film,… ho visto Ant-Man l’altra sera al Violet Crown in fondo alla via da Cocteau e l’ho amato.Ora, lo devo confessare: sono un fanboy Marvel vecchio – MOLTO vecchio – e non posso negare di aver avvertito un certo disappunto nell’apprendere che il film mi avrebbe fatto vedere l’Ant-Man di Scott Lang e non dell’Hank Pym della mia gioventù.

[…]

Posso finalmente affermare che la Marvel ha lavorato in modo appropriato.

Ant-Man è Scott Lang, sì, e Paul Rudd lo interpreta in maniera coinvolgente e comprensiva del personaggio, ma viene reso omaggio anche al primo Ant-Man di Hank Pym con una performance sopraffina di Michael Douglas. C’è molto umorismo, ma non c’è traccia di farsa e ammetto che questa era la mia paura principale. C’è tantissima azione che, però, non va a sovrastare i personaggi e la trama, il mio problema principale con l’ultimo Avengers. E anche quello che l’ha preceduto a essere onesti. Un film di supereroi ha necessariamente bisogno di un giusto quantitativo di cose che saltano in aria e gente che si picchia, ma IMNSHO quella roba funziona anche meglio quando accade a personaggi per cui provi effettivamente qualcosa, mentre se punti solo a buttare lì un’accozzaglia di persone senza prenderti la briga di svilupparli adeguatamente, beh…

Ant-Man ha un equilibrio appropriato di storia, azione, personaggi e umorismo. Alcuni recensori lo hanno definito il miglior Marvel movie in circolazione: io non mi spingerei così lontano, ma lo metterei al secondo posto dietro lo Spider-Man di Sam Raimi e Tobey Maguire, quello con Doc Ock.

[…]

Difetti? Sì, qualcuno. Dov’è Wasp? Si, c’è qualche sguardo fugace e qualche premessa per il futuro

[…]

E anche se Calabrone è un villain decente, sono stanco di questo luogo comune dei film Marvel con l’antagonista che è la versione speculare dell’eroe. Hulk combatte Abominio. Spider-Man Venom. Iron Man Iron Monger. Che noia. Voglio più film in cui buoni e cattivi hanno poteri molto differenti, lì si che si sarebbe dell’azione realmente interessante!Ma si tratta di difettucci trascurabili.Fondamentalmente mi sono proprio divertito e sono tornato tredicenne per un paio d’ore.

GRRM/BT

http://grrm.livejournal.com/435595.html
Uncino
Ant-Man: il nuovo spot “Now Playing” con scene inedite

Uncino
Ant-Man: Michael Douglas ringiovanito di 30 anni

Nel prologo di Ant-Man, ambientato nel 1989, un giovane Hank Pym si rivolge a due famosi personaggi dell’Universo Marvel per far valere i suoi diritti sul suo lavoro.

Sebbene conosciamo il volto di Michael Douglas di 30 anni fa, il procedimento in VFX di ringiovanimento non è proprio semplice, proprio perché si ha un riscontro con cui confrontare il lavoro.

La Marvel si è affidata ai Lola VFX che hanno lavorato già al dimagrimento di Chris Evans/Steve Rogers in Capitan America il Primo Vendicatore e al ringiovanimento di Patrick Stewart e Ian McKellen in X-Men Conflitto Finale, anni fa.

Trent Clau, supervisore degli effetti ha dichiarato: “La Marvel ci ha chiesto cosa potessero fare in fase di ripresa per far si che il nostro lavoro venisse semplificato e poi hanno fatto davvero tuttoil possibile, il che è stato molto apprezzato da parte nostra. Quello che è stato davvero difficile è stato il fatto che conoscendo già l’aspetto che Douglas aveva 30 anni fa, il nostro lavoro è stato molto più complicato”.


Attenzione spoiler!

Vulture/CF

http://www.vulture.com/2015/07/how-did-ant...el-douglas.html
veu
CITAZIONE (Uncino @ 22/7/2015, 23:45) *
Ant-Man: Peyton Reed parla di una delle sequenze scartate

Dopo aver svelato il finale alternativo, parlando con CinemaBlend, il regista di Ant-Man Peyton Reed ha rivelato che all’interno del film dovevano comparire dei flashback originariamente. Il più interessante era quello su un giovane Hank Pym e gli altri membri fondatori dello S.H.I.E.L.D. (tra cui anche Howard Stark e Peggy Carter):

«Era una scena indipendente, dove non si vedeva chiaramente Hank Pym. Stava ritirando un microfilm da un generale cubano e a seguire da un generale panamense… Era stata ideata nelle prime stesure un po’ come le scene introduttive nei film di James Bond. Sembrava quasi una sequenza dell’Uomo Invisibile ed era veramente figa!».

Jordi Molla era stato scelto per interpretare il cattivo Generale Callisto, un personaggio relazionato al trafficante di droga Alejandro Callisto visto in Agents of S.H.I.E.L.D. Peyton Reed ha confermato che la sequenza esiste quindi noi speriamo venga inserita nella versione estesa home video e di poterla vedere il prima possibile!


CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=123134

Il pubblico spera che questa scena venga rilasciata nel dvd e bluray come un nuovo cortometraggio Marvel dei Marvel One Shorts.

Da Comicsblog:

Marvel Italia rilascia Ant-Man Preludio in occasione del film

Il 12 agosto 2015 i Marvel Studios rilasceranno nei cinema il film Ant-Man con Paul Rudd e Michael Douglas. Prima di fiondarsi in sala è necessario leggere il preludio ufficiale del film che Marvel Italia pubblicherà in edicola nei prossimi giorni. L'albo Ant-Man preludio (collana Marvel Special n.14) contiene le storie realizzate da W. Corona Pilgrim e M. Sepulveda (pubblicate negli Usa su Marvel’s Ant-Man #1/2 e Ant-Man Infinite Comics).

Queste avventure sono da considerarsi "canoniche", poiché legate direttamente alle vicende che verranno raccontate nella pellicola. Il protagonista del fumetto è in realtà Hank Pym, il primo Ant-Man, e lo vedremo all'azione durante gli anni Cinquanta!

Gli appassionati di serie tv incontreranno tra le pagine del fumetto un personaggio che con il suo fascino, il suo coraggio e il suo grande cuore si è conquistato un posto da protagonista in tv: Peggy Carter, agente dello S.H.I.E.L.D.!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.