Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Ant-Man: Kevin Feige conferma la presenza di Janet Van Dyne/Wasp

Durante una nuova intervista con MTV, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che in Ant-Man vedremo il personaggio di Janet Van Dyne/Wasp: "Questo potrebbe essere uno spoiler. Ma vedremo Janet Van Dyne in azione nel film e vedremo cosa le è accaduto".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2192658/ant-man-set-visit/
Uncino
Ant-Man: dettagli sulla presenza di Wasp, nuova occhiata alle action figure

Come vi abbiamo rivelato, Janet Van Dyne/Wasp sarà comunque presente in Ant-Man. Ora arrivano alcuni dettagli.

Attenzione spoiler!

"Vedremo cosa le è capitato" spiega Kevin Feige "E capiremo perché Hank Pym non vuole che sua figlia Hope faccia lo stesso. Scopriremo perché ce l'ha con i supereroi e perché non vuole che lei indossi un costume. La domanda logica è: perché Hank dovrebbe ingaggiare questo ex detenuto per indossare il suo costume? La risposta, ovviamente, è perché Scott Lang è abile nelle rapine. Ma Hope era molto più brava a diventare un supereroe sin dall'inizio e lo scopriamo quando lo rivela ad Hope, quando le spiega cosa è accaduto in passato e perché non vuole che lei indossi un costume. Ma ci sono delle cose, alla fine, che ci indicano che in futuro potrebbe indossarne uno".
Ovviamente per Janet la Marvel non ha ingaggiato un'attrice di rilievo in quanto la vedremo brevemente: "Janet appare in alcuni flash-back. Non sappiamo se muore o si 'perda' nel microverso, ma Hank incolpa lo S.H.I.E.L.D. per questo e odia i supereroi. E' una chiara motivazione del perché Pym non è stato attivo come supereroe per decenni e del perché Wasp non è un personaggio principale di questa pellicola. Ovviamente, se non fosse morta ma solo 'persa', potrebbe tornare in futuro ma, come Pym, da anziana, a meno che il microverso non abbia rallentato il suo invecchiamento".








Collider/EE

http://collider.com/ant-man-movie-includes...ys-kevin-feige/
Uncino
Nuove immagini dal film





Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Ant-Man: tanti dettagli interessanti dal film

Vi abbiamo confermato la presenza di Janet Van Dyne/Wasp e poi vi abbiamo fornito anche dei dettagli, ora arrivano online nuovi interessanti dettagli sull'atteso cinecomic dei Marvel Studios,Ant-Man.

Attenzione spoiler!

In dei nuovi report, il cast ha parlato dell'abbandono di Edgar Wright e dell'arrivo di Peyton Reed a bordo del progetto.
"Ci sono state due, tre settimane di caos dopo il suo abbandono" ha spiegato Kevin Feigedei Marvel Studios "Ma abbiamo continuato a credere nell'idea, nel personaggio, nel cast. E quando Peyton è arrivato, abbiamo capito che stava andando tutto per il meglio". Infatti, a quanto pare, Reed ha deciso di mantenere lo script di Edgar Wright e Joe Cornish ma affidare a Paul Rudd e Adam McKay una riscrittura. "La storia è la stessa, moltissime cose sono le stesse, ma abbiamo cambiato un po' il tono e alcune situazioni" ha rivelato Reed.

Chi ha beneficiato veramente di questa riscrittura è stata Evangeline Lilly: stando all'attrice, nello script di Wright e Cornish, la sua Hope Van Dyne era un personaggio di 'supporto' mentre ora è un personaggio principale che "ha anche qualche sequenza d'azione che prima non aveva".

A beneficiarne anche il villain, Darren Cross: Corey Stoll ha ammesso che la riscrittura ha sicuramente "approfondito il suo personaggio".Tra le righe si capisce che nello script di Wright e Cornish non erano presenti alcuni flash-back, che invece saranno nella versione di Reed. 

Oltre a scoprire il destino di Wasp, vedremo un Hank Pym avere a che fare con lo S.H.I.E.L.D sin dai tempi della Guerra Fredda. Pym avrà più di qualche attrito con Howard Stark (John Slattery) e Peggy Carter (Hayley Atwell) che lo porterà a mettere da parte l'armatura di Ant-Man fino ai giorni d'oggi. La cosa interessante è che il giovane Pym sarà interpretato comunque da un Michael Douglas ringiovanito digitalmente.

Altre conferme riguardano il personaggio di Bobby Cannavale, che interpreterà il patrigno di Cassie Lang e, come nei fumetti, un poliziotto, mentre è stato rivelato che nel film vedremo la presenza de I Dieci Anelli, il gruppo terroristico noto ai fan di Iron Man.A proposito di Cassie, il cast ha fatto capire come questo film sia diventato, nelle mani di Reed, più uno incentrato sui rapporti padre-figlia (Hank/Hope - Scott/Cassie), cosa che porterà lo scontro finale ad essere ambientato interamente nella camera da letto della figlia di Scott Lang.

Infine Feige ha rivelato che nella pellicola le formiche avranno delle personalità differenti. "Speriamo che quando due o tre di queste muoiano, voi ci resterete male" ha spiegato.


Io9/EE

http://io9.com/why-theres-still-a-lot-of-e...nt-m-1713159286
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuovo video dietro le quinte

Uncino
Nuovi character poster

















Uncino
Ant-Man: Kevin Feige conferma che sarà l'ultimo film della Fase Due

Il primo film della Fase Tre? L'ultimo della Fase Due? Da sempre, ci sono state molte dichiarazioni contrastanti a riguardo. Ma ora, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha confermato ufficialmente: Ant-Man è l'ultimo della Fase Due.

"La Fase Uno è terminata con The Avengers dunque in molti hanno pensato che anche la Fase Due sarebbe finita con Avengers: Age of Ultron" ha spiegato Feige "Ma la verità è che in Ant-Man c'è cosi tanto: introduciamo un nuovo eroe, introduciamo una tecnologia molto importante nell'Universo Marvel, le particelle Pym. Ant-Man sul radar dei Vendicatori o persino - è questa è la parte più stramba in quanto non dovremmo parlarne realmente - tutta la nozione dei regni quantistici e dell'andare in posti che sono là fuori... tutto giocherà un ruolo fondamentale nella Fase Tre. E' chiaro che Ant-Man è l'apice e la conclusione della Fase Due e Captain America: Civil War l'inizio della Fase Tre".

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/ant-..._source=twitter
Uncino
Ant-Man: Michael Douglas rivela come Guardiani della Galassia lo abbia convinto ad accettare

In una nuova intervista, l'attore Michael Douglas ha svelato perché ha deciso di prendere parte ad un film Marvel Studios come Ant-Man.

"Nella mia carriera ho fatto tantissimi film ma sono tutte storie contemporanee senza effetti speciali. Storie psicologiche, reali. Invece Ant-Man è divertente, volevo entrare a far parte assolutamente del mondo Marvel" spiega "E' stato dopo aver visto Guardiani della Galassia in IMAX 3D che ho accettato. Quel film mi ha lasciato a bocca aperta, l'ho adorato. Ho amato il suo umorismo. Quando ho letto lo script di Ant-Man l'ho trovato simile: un'avventura con un po' di humor".

Parlando del suo personaggio, Hank Pym, spiega: "C'è un lato oscuro in Hank. Ha questo background militare. Voleva rendere il mondo un posto migliore ma facendolo ha capito quando oscuro fosse".

Marvel/EE

http://marvel.com/news/movies/24761/michae...marvels_ant-man
Uncino
Character poster italiani











Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly rivela dettagli su Wasp

In una nuova intervista, l'attrice Evangeline Lilly, interprete di Hope Van Dyne, ha rivelato ulteriori dettagli sulla presenza di Janet Van Dyne/Wasp in Ant-Man.

Attenzione spoiler!

"Quando il film inizia, Janet non c'è. E' morta" ha confermato l'attrice "Questo ha segnato il mio personaggio e si riflette in tutto ciò che fa. Nella sua testa, sua madre è diventata una figura più di un essere umano, lei ha sempre sofferto per la sua perdita e per non aver avuto questa sua presenza femminile nella vita".

Collider/EE

http://collider.com/ant-man-evangeline-lil...ambiguity-more/
Uncino
Ant-Man:le action figures della Hot Toys





per vedere altre immagini cliccate sul link sottostante

http://comicbook.com/2015/06/25/ant-man-ar...ot-toys/#Image2
Uncino
Ant-Man: i primi commenti a caldo della critica

A tre settimane dalla data di uscita statunitense, Ant-Man di Peyton Reed è stato mostrato alla stampa americana.
A seguire vi proponiamo una serie di pareri a caldo a proposito del secondo cinecomic dei Marvel Studios del 2015.
Nonostante qualche parere contrario, i giudizi sembrano in gran parte positivi; quello su cui sono tutti d’accordo è che le scene dei titoli di coda saranno due e assolutamente da non perdere. 

Jeremy Smith: Ci vuole un po’ prima che Ant-Man spicchi il volo, ma quando lo fa diventa sensazionale. Il mio terzo atto preferito di tutti i film Marvel.

Germain Lussier: Ant-Man è più metodico di gran parte dei film Marvel ma è divertente e di grande intrattenimento. Un mucchio di collegamenti all’UCM. Altra vittoria. Ci sono due scene nei titoli di coda, una migliore dell’altra.

Jack Giroux: Ant-Man si collega all’UCM senza scorciatoie. È tutto un crescendo, come in ogni caper movie. Ottimo script. Ant-Man non è solo grande intrattenimento, è il film Marvel più umano fino ad oggi. Fantastico.

Mike Sampson: Purtroppo Ant-Man è piatto in tutti i sensi. Non si capisce cosa voglia essere.

Haleigh Foutch: Ant-Man è uno spasso con molto cuore, scene d’azione brillanti e un Michael Pena che ruba la scena. Un film da condividere con gli amici.

Steven Weintraub: Ant-Man è bello. Non un disastro come alcuni si aspettavano, ma neanche un tiro a segno. La scena dei titoli di coda è da vedere assolutamente.

gregoryellwood: Ant-Man è bello. Molto meglio di Age of Ultron. Edgar Wright meriterebbe il credit di co-regista, il film sembra anche suo.

Courtney Howard: Ant-Man è noioso, pieno di esposizione, di problemi paterni e con un pizzico di spirito. Oh! E gli addominali di Paul Rudd.

John Boone: Ragazzi, niente paura. Ant-Man è bello, ma proprio beeeeeello. Il film Marvel più strano, anche più strano di Guardiani della Galassia.

Brian Gallagher: Ant-Man è uno spasso totale. La versione Marvel di Ocean’s 11. Ottimo cast, bella colonna sonora e due splendide scene dei titoli di coda.

Kyle Buchanan: Le ultime scene nei titoli di coda dei film Marvel sono state deludenti, ma Ant-Man ne ha due (a metà dei titoli e alla fine) che, a differenza del protagonista, sono ENORMI.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=122127
Uncino
Trailer internazionale

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Ant-Man: svelate le due scene dopo i titoli di coda?

Come saprete, Ant-Man è stato mostrato alla critica in anteprima, comprensivo di due scene post-titoli di coda. Ora Heroic Hollywood rivela il contenuto di entrambe.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, nella scena a metà dei titoli di coda vediamo Hank Pym (Michael Douglas) dare ad Hope (Evangeline Lilly) il costume e le ali di Wasp, rivelandole quello che è accaduto a sua madre, Janet Van Dyne.

Nella scena alla fine di tutti i titoli di coda, invece, vediamo Captain America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) localizzare il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan). Falcon chiede a Cap "Dovrei chiamare Stark?" al che il Capitano risponde "No". A quel punto Falcon continua e dice "So chi chiamare" riferendosi ad Ant-Man.

Heroic Hollywood aggiunge che Falcon apparirà in alcune scene chiave all'interno del film.


HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/6/2...spoiler-warning
Uncino
Ant-Man: dieci minuti di dietro le quinte

Uncino
Ant-Man:un possibile spoiler dal film

Attenzione spoiler!

Nel frattempo, su Twitter, i critici che hanno visto l'anteprima stampa stanno confermando la presenza di un easter egg riguardante Spider-Man nel film. Non un easter egg visivo, a quanto pare, ma una citazione del personaggio.

http://www.bleedingcool.com/2015/06/26/ant...-man-reference/
Uncino
Due nuovi spot tv



Uncino
Box-Office USA: Ant-Man, un debutto al pari di Wolverine – L’Immortale?

Sono disponibili i primi dati sul tracking di Ant-Man, grazie alle quali è possibile fare le prime proiezioni e i primi confronti sull’incasso che potrebbe totalizzare al suo esordio la dodicesima pellicola dei Marvel Studios.

L’impressione è che il film si prepari a un debutto soft rispetto ai recenti mega-successi della major: al momento si pensa che il film in uscita il 17 luglio negli USA possa raccogliere tra i 55 e i 60 milioni di dollari, il peggior esordio per un film dei Marvel Studios da oltre quattro anni (Thor e Captain America: il Primo Vendicatore, nell’estate del 2011, incassarono 65 milioni di dollari a testa). Ovviamente nelle prossime due settimane ci sono margini di miglioramento, ma i timori dei Marvel Studios sulla scarsa popolarità nel pubblico generalista di un personaggio come Ant-Man potrebbero diventare realtà. Va detto che un anno fa c’erano gli stessi timori per Guardiani della Galassia, e il risultato è stato senza dubbio positivo (333 milioni complessivi negli USA, oltre 774 nel mondo), ma la differenza è che con Ant-Man non si è arrivati agli stessi livelli di hype, anche a causa dell’allontanamento del primo regista, Edgar Wright (cosa che tuttavia ha interessato solo i fan, ovviamente).

Il paragone diretto, al momento, sembra essere Wolverine – l’Immortale, uscito nello stesso periodo due anni fa: il film raccolse 53 milioni nel primo weekend, e chiuse intorno ai 123 milioni complessivi. Ant-Man potrebbe debuttare con una cifra simile, anche se la popolarità dei Marvel Studios e il maggiore potenziale con le famiglie dovrebbero garantirgli una tenuta migliore.

BO/BT

http://pro.boxoffice.com/latest-news/2015-...omestic-opening
Uncino
Ant-Man: Paul Rudd e Corey Stoll parlano dei loro costumi

Durante una nuova intervista, gli attori Paul Rudd (Scott Lang) e Corey Stoll (Darren Cross) hanno parlato dei loro costumi inAnt-Man.

"Adoro il mio costume" rivela Rudd "Penso sia uno dei più fichi. Mi è piaciuto cosi tanto indossarlo, anche fuori dal set, perché non è tanto scomodo. Mi ha aiutato ad entrare nella parte. Accade qualcosa, inevitabilmente, quando hai quel costume. E' come essere veramente Ant-Man".

Corey Stoll, invece, ha rivelato interessanti dettagli sul costume di Calabrone: "Abbiamo cercato di realizzarlo in tutti modi ma non funzionava. A quel punto hanno deciso di crearlo completamente in CGI.".

CB/EE

https://youtu.be/cvWgs_MdFkA
Uncino
Ant-Man: Kevin Feige parla dei rumor e del futuro di Wasp

Durante una conferenza stampa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feigeha parlato di alcuni rumor riguardanti Ant-Man e del futuro del personaggio di Wasp.

Attenzione spoiler!

Riguardo Wasp, Feige ha ammesso: "Abbiamo dei piani futuri per questo personaggio, e lo facciamo capire già in Ant-Man". Invece, sulla citazione di Spider-Man nella pellicola, il presidente dei Marvel Studios ha rivelato: "Quel dialogo è vecchio, in realtà. E' semplicemente generico".                             

ZAP2IT/EE

http://www.zap2it.com/blogs/marvel_spider-...terview-2015-06
Uncino
Ant-Man: Kevin Feige a ruota libera sul film Marvel

Durante la conferenza stampa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feigeha parlato di Ant-Man, spiegando i motivi che lo hanno spinto a realizzarlo, il tema al centro della pellicola e il confronto conAvengers: Age of Ultron.

"Nei fumetti Ant-Man è uno dei membri fondatori dei Vendicatori. Nei nostri uffici abbiamo da sempre questo gigantesco poster di Avengers #1 e, in tutti questi anni, l'ho guardato spesso dicendomi 'quel personaggio deve essere in un film', 'dovremmo fare una pellicola su di lui'." spiega "Ant-Man e Wasp sono due personaggi fondamentali su cui non avevamo ancora fatto nulla, ed era chiaro che volevamo assemblare i Vendicatori originali prima o poi. E poi è un film interessante, che gioca con le grandezze e con un'azione diversa dagli altri nostri prodotti. E so che avete sentito dire questo tante, tante volte ma noi vogliamo sorprendere sempre la gente, creando pellicole sempre differenti ed uniche. Questo è il nostro dodicesimo film nell'Universo Cinematografico Marvel, doveva essere diverso".

"Non ci siamo inventati nulla per la pellicola, è tutto nei fumetti" continua "Scott ha sempre avuto una figlia di nome Cassie. In undici pellicole non avevamo mai trattato l'argomento padre-figlia, nessuno dei nostri eroi era spinto da una motivazione che riguardasse un figlio. Questa ci sembrava una ragione più che ottima per realizzarlo".

"Io non credo che questa sia una commedia. Non penso ai nostri film come ad una sola cosa. L'umorismo è una componente fondamentale, questo è vero. Infondo hai a che fare con personaggi che comunicano con le formiche, le cavalcano, gli danno dei nomi... devi far capire al pubblico che anche i personaggi del film non prendono seriamente tutto questo e lo trovano divertente" afferma il presidente "Anche quando abbiamo ingaggiato Paul nel ruolo principale, molti hanno subito detto 'Paul è un comico quindi sarà una commedia'. No. Abbiamo ingaggiato un attore che potesse interpretare un supereroe cazzuto e che potesse risultare anche simpatico.". "Avere Ant-Man in uscita dopo Avengers: Age of Ultron... era chiaro che il primo sarebbe stato l'antidoto all'altro" conclude "E' stata una sfida divertente. Nell'altro avevamo una nazione volante, in questo combattono nella cameretta di una ragazzina". 

YT/EE

https://youtu.be/jAhLchc8IdI
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly nella nuova featurette

Uncino
Ant-Man: online un nuovo spot tv e una featurette



Uncino
Ant-Man: nuova clip, stanotte la premiere

Si terrà questa notte la premiere di Ant-Man, nuovo cinefumetto dei Marvel Studios!



CB/EE

http://comicbook.com/2015/06/29/the-gangs-...w-ant-man-clip/
Uncino
Nuova clip estesa

Uncino
Video della premiere

Uncino
Ant-Man – I membri dei Dieci anelli avvistati sul set, Feige parla di Ant-Man 2

Nel materiale promozionale di Ant-Man, trailer, spot, featurette, abbiamo visto qualche breve momento della seconda parte della scena numero 100, che potrebbe avere un’interessante collegamento con i film di Iron Man e non solo.

Attenzione spoiler!

Ecco la descrizione della scena girata durante una visita del set della stampa, da parte di /Film:

“Darren Cross (Corey Stoll) deve fare un annuncio. Dopo esser stato introdotto come ‘CEO e presidente visionario’ esce e dice: ‘Miei compagni visionari, oggi ho intenzione di introdurre una tecnologia così rivoluzionaria, così monumentale, che imprimerà nella storia la Pym technologies. E forse, anche voi’. Poi stringe la mano a una serie di persone tra la folla e gli extra lo seguono in fondo alla hall”.

In questa scena compare Martin Donovan, un personaggio cruciale il cui ruolo non è stato ancora svelato. Lo vediamo parlare con Cross, e lanciare con gli occhi delle frecciatine a Hank Pym (Michael Douglas). Assieme a Donovan sono stati avvistati sul set diversi extra con il tatuaggio dei Dieci Anelli del Mandarino tatuato sul lato sinistro del loro collo.
Io9 ha chiesto a Kevin Feige se Donovan è il Mandarino, e il presidente dei Marvel Studios ha spiegato:

“Tutto è possibile ma non è necessariamente quello che stiamo pensando“, scherzando ha poi aggiunto: “Ma adesso che l’hai detto…”.

Molto probabilmente non si tratta del Mandarino ma, potrebbe essere uno dei suoi uomini? Nel cortometraggio Marvel One-Shot: All Hail the King, era comparso un suo sgherro, un finto documentarista che rapisce l’attore Trevor Slattery che in Iron Man 3 si era fatto passare per il famoso terrorista.
Ma secondo quanto è stato riportato da Flicks And The City Plus, il nome del personaggio di Donovan è Mitchell Carson.

Nei fumetti Carson è un agente di alto grado dello SHIELD, che a 15 anni ha ucciso suo padre e dopo di lui molti altri, senza mai farsi scoprire. Doveva diventare il nuovo Ant-Man ma la tuta è stata recuperata da Eric O’Grady. Carson ruba una vecchia tuta di Ant-Man, lo trova, ma invece di assicurarlo alla giustizia, lo tortura. Fortunatamente per O’Grady, Iron Man arriva in tempo per fermare Carson e lo arresta.


Ed ora parliamo del futuro di Scott Lang. Il personaggio tornerà in Captain America: Civil War ma se il film avrà successo, chiede io9, potremmo aspettarci l’uscita di Ant-Man 2 prima di Avengers: Infinity War Part 2?
Feige ammette che non lo sa.

“La risposta è: non lo so. Stiamo entrando in un territorio in cui abbiamo un incredibile problema, troppe franchise tra cui destreggiarsi. Questo è un problema di classe molto molto alta, e se ci troveremo di fronte a quel problema d’alta classe cercheremo di trovare una soluzione in qualche modo che ci permetta di produrre i film nel modo in cui abbiamo fatto finora…. Non avremmo mai fare troppe cose contemporaneamente e non essere in gardo di farle nel modo in cui pensiamo che dovrebbero essere fatte”.

io9 /SW

http://io9.com/everything-you-absolutely-n...ture-1714704985
Uncino
Ant-Man: Hope insegna a Scott come si danno i pugni

Uncino
Ant-Man: James Gunn elogia il film

James Gunn ha visto, per la prima volta, Ant-Man ieri sera ed ha voluto scriverne un pensiero proprio sulla sua pagina di Facebook.

"Ant-Man potrebbe diventare il mio film Marvel preferito sin dai tempi di Iron Man di Jon Favreau (beh, forse escludendone uno [Guardiani della Galassia, nb.] ma in quel caso non sono obiettivo)" spiega "Onestamente, questa pellicola è sbalorditiva! Ero cosi felice dopo averlo visto. Non è mai noioso ed è cosi divertente. [...] E' parte dell'Universo Marvel senza strafare. Paul Rudd è affascinante, divertente e sorprendentemente calza a pennello come supereroe moderno. Michael Pena è straordinario: questo film lo renderà una star planetaria. La mia vecchia amica Judy Greer è grandiosa in quella piccola parte. Michael Douglas è fantastico. Penso che tutti quegli anni passati a dirigere film hanno portato Peyton Reed a questa pellicola: ha fatto un lavoro più che ottimo. E, nonostante Edgar Wright abbia lasciato il progetto, il suo spirito si sente nel corso di tutta la pellicola e non c'è dubbio che tutti debbano esserne grati per questo. Ho lasciato la sala felicissimo. Spesso vedo film di persone che amo e sono semplicemente ok, stavolta ho amato la pellicola quanto amo la gente che ci ha lavorato [...]".

James Gunn/EE

https://www.facebook.com/jgunn?fref=nf
Uncino
Ant-Man: confermato un cameo

Attenzione spoiler!

In uno dei recenti spot, infatti, è apparso un frame in cui Ant-Man era chiaramente sopra un'arma da fuoco. Ma l'arma e i colori di chi la sta impugnando (cosi come le grosse ali) non sembrano mentire: si tratta di Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie), già rumoreggiato per una piccola parte nel film (oltre che in una scena post-titoli di coda).

Attenzione spoiler!

CB/EE

http://comicbook.com/2015/06/30/which-aven...is-in-ant-man-/
Uncino
Poster Mondo

Uncino
Ant-Man: Peyton Reed vorrebbe un prequel su Hank Pym

Nelle ultime ore Ant-Man è stato mostrato a stampa e vip, durante la premiere e le proiezioni speciali dedicate. Ora che il film dalla tormentata produzione sta assumendo reale concretezza nell’avvicinarsi della sua uscita la cinema, Peyton Reed, discusso regista della prima storia cinematografica dell’uomo formica, pensa già al suo prossimo lavoro con la Marvel, parlando di prequel.

Il regista ha infatti dichiarato che “se siamo fortunati abbastanza da riuscire a fare un sequel, o un prequel magari, di questo film, io voglio esserci. Mi sono innamorato di questi personaggi, li ho sempre amati nei fumetti e ci sono un sacco di altre cose da raccontare, specialmente su Hank Pym”.

La prospettiva precedente allo status quo di Ant-Mansarebbe in realtà davvero interessante, perché andrebbe a riempire il “buco” dell’origine del supereroe. La pellicola diretta da Reed è in realtà il primo film Marvel in cui avviene un “passaggio di consegne”, un cambio di identtà segreta del supereroe. Ne vedremo un altro sicuramente in Black Panther e probabilmente anche dopo Civil War il nostro Cap non sarà più lo stesso!

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=122302
Uncino
Ant-Man aprirà il Giffoni Experience 2015

Ant-Man, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel, aprirà la 45^ edizione del Giffoni Experience con una proiezione speciale in 3D.

Venerdì 17 luglio il film inizierà alle ore 20:00: ad accogliere i giovani spettatori della Cittadella vi saràAnt- Man disponibile per meet & greet e selfie.

FB/CF

https://www.facebook.com/notes/ant-man-it/l...613907955545600
Uncino
Nuovi spot

Uncino
Nuova clip

Uncino
Ant-Man: Kevin Feige parla del passato di Hank Pym

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Ant-Man e, soprattutto, del passato del personaggio di Hank Pym (Michael Douglas).

"Ant-Man è collegato moltissimo all'Universo Cinematografico Marvel e, grazie ad Hank Pym, ad un periodo in cui c'erano Howard Stark e Peggy Carter. Lo S.H.I.E.L.D. a metà anni '80, primi anni '90, un periodo che non abbiamo ancora visto al cinema." spiega "Pym non va molto d'accordo con persone come Howard Stark. E' per questo che ha lasciato la sua armatura e l'ha nascosta. Fino a questo momento non ha avuto bisogno di tirarla fuori. E non perché vuole che ci sia un altro supereroe di nome Ant-Man ma perché ha bisogno di fare una rapina e fermare il suo socio.". "In questa pellicola vedremo un po' di quello che ha fatto Pym nel passato" aggiunge Feige.

Marvel/EE

http://marvel.com/news/movies/24813/kevin_...marvels_ant-man
Uncino
Nuova featurette

Uncino
Ant-Man sulla cover di Total Film e un video virale



Uncino
Ant-Man: svelato il ruolo di Martin Donovan

Bleeding Cool ha fatto notare che, durante la premiere di Ant-Man, è stato svelato il ruolo di Martin Donovan: è quello di Mitchell Carson, un agente dello S.H.I.E.L.D. che nei fumetti non è proprio uno dei 'buoni'. Che sia un possibile villain del sequel?

BC/EE

http://www.bleedingcool.com/2015/07/02/is-..._medium=twitter
Uncino
Ant-Man: ecco i sei fanposter finalisti del concorso Marvel e AMC

Come già accaduto per Avengers, i Marvel Studios e la catena di cinema AMC hanno organizzato un concorso per eleggere il miglior fanposter di Ant-Man.

I finalisti sono sei e quello che riceverà il maggior numero di voti su Twitter e Facebook verrà distribuito gratuitamente (fino a esaurimento scorte) agli spettatori delle proiezioni 3D nelle sale del circuito.













CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/trailers/...poster#/slide/6
Uncino
Ant-Man potrebbe incassare 65 milioni al suo debutto

Cifre sempre più al rialzo per Ant-Man. Stando a The Hollywood Reporter, l'interesse verso la pellicola Marvel Studios, che in USA uscirà il 17 luglio, è salito e, invece dei 55-60 milioni pronosticati qualche settimana fa, ora i pronostici lo danno a 65 milioni al suo debutto.

Una cifra comunque più che buona per un primo capitolo su un supereroe 'sconosciuto' al suo debutto cinematografico in un periodo comunque affollato di titoli interessanti. L'incasso comunque potrebbe salire ulteriormente (dipenderà dalle recensioni e dal passaparola, oltre che dagli altri titoli al botteghino) cosi come scendere.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/paul..._source=twitter
Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Nuovi spot tv







Uncino
Kevin Feige: “Ant-Man come antidoto ad Avengers: Age of Ultron”

Secondo Kevin Feige, Ant-Man e Avengers: Age of Ultron potrebbero in qualche modo completarsi. Il produttore e presidente dei Marvel Studios ha parlato delle differenze tra i due film a margine della promozione del cinecomic di Peyton Reed.

Queste le sue parole:

Non è che ci siamo messi a tavolino e abbiamo deciso: ‘Ant-Man sarà il nostro film più divertente o comico’. Non guardo a nessuno dei nostri film come ad un genere specifico; qui semplicemente l’umorismo fa da padrone. Quanto parti da un’idea che consiste in gente a cavallo di formiche, che ci comunica e che le chiama ‘Antony’ (gioco di parole su Ant, formica N.d.R.), non puoi prenderti troppo sul serio. Paul non lo abbiamo scelto perché ha doti da comico. Abbiamo scelto un attore in grado di interpretare un supereroe che spacca e di essere al contempo divertente.

Quanto a Age of Ultron, abbiamo sempre saputo – lavorando in post a entrambi i film – che uno poteva essere un antidoto per l’altro. Dopo Ultron poteva essere interessante fare qualcosa di sì divertente, ma di proporzioni completamente diverse. L’azione e il brivido potevano essere i medesimi, ma in modo differente. Quindi mentre in un film c’è una città volante, nell’altro abbiamo la cameretta di una bambina.

GT/BT

http://geektyrant.com/news/kevin-feige-say...s-age-of-ultron
Uncino
Ant-Man: un cameo di un personaggio Marvel nel nuovo spot tv

Attenzione spoiler!

https://youtu.be/nLK7LVCOsLg
Uncino
Ant-Man: Scott nel bel mezzo di una rapina nella nuova clip

Uncino
Ant-Man:ecco il poster vincitore del contest

La Marvel ha svelato anche il poster vincitore del contest, che verrà distribuito nei cinema della catena AMC all’acquisto di un biglietto 3D del film nel weekend d’apertura.



Twitter/BT

https://twitter.com/AntMan/status/618122412291272704/photo/1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.