Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Nuovo motion poster

Uncino
Ant-Man: Michael Douglas lo paragona a 'Guardiani della Galassia'

In una nuova intervista con Collider, l'attore che dà il volto a Hank Pym, Michael Douglas, è tornato a parlare brevemente del cinecomic di casa Marvel Studios, Ant-Man, paragonandolo ad un altro titolo dello studio: Guardiani della Galassia.
"Non l'ho ancora visto per intero" spiega l'attore "Ma ho visto qualche sequenza. E' molto divertente da vedere, è molto più simile a Guardiani della Galassia per via del suo umorismo. E' piuttosto divertente e sta ottenendo, per ora, degli ottimi consensi".

Collider/E

http://collider.com/michael-douglas-talks-...yond-the-reach/
Uncino
Il curioso marketing di Ant-Man

ecco il curioso quanto geniale marketing legato proprio ad Ant-Man: dei cartelloni pubblicitari... formato formica.









CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=119011
Uncino
Ant-Man, Joss Whedon elogia lo script di Edgar Wright

Sappiamo tutti come è andata: Edgar Wright e Joe Cornish scrivono Ant-Man, la Marvel apprezza. Passano gli anni, l'Universo Cinematografico Marvel prende piede, il progetto viene posticipato per permettere a Wright di realizzare altri film e quando finalmente si rende disponibile, qualcosa 'cambia' e Wright abbandona il progetto. 'Divergenze creative': questo quanto rivelato sia da Marvel che dal regista; stando ai rumor, il regista voleva realizzare un film più stand-alone (cosa che era possibile nel 2006, quando fu ingaggiato) mentre la Casa delle Idee voleva integrarlo alla sua continuity (tanto che la successiva stesura contiene numerosi flash-back con lo S.H.I.E.L.D.).
Ed ora Joss Whedon, pur non confermando tale voci, ha voluto parlare di quel che è accaduto: "Non voglio dire nulla a riguardo veramente, anche se non capisco. La sceneggiatura di Wright e Cornish... non solo penso fosse la migliore mai avuta tra le mani dalla Marvel ma anche una delle migliori mai lette in vita mia. Non avevo interesse in Ant-Man. Poi ho letto il loro script e mi son detto ok, questo è bello, mi ricorda i fumetti. Veramente divertente. Non so perché le cose sono andate nel verso sbagliato, ma sono stato veramente triste. Qualsiasi sia stata la loro divergenza, non ho mai capito perché sia stata più grande di un 'matrimonio artistico' perfetto. Ma non dirò che è stata tutta colpa della Marvel o che sia stato Edgar.".

Buzzfeed/EE

http://www.buzzfeed.com/adambvary/joss-whe...ure#.tfWJZeJGZw
Uncino
Primissima clip dal film

Uncino
Ant-Man: Edgar Wright e Joe Cornish saranno accreditati come sceneggiatori

La Marvel ha risolto i problemi legati ai 'credits' di Ant-Man, il cinefumetto dei Marvel Studios in uscita questo agosto nei cinema italiani. E' stato, infatti, deciso dalla Writers Guild of America che Edgar Wright e Joe Cornish debbano essere accreditati come sceneggiatori nel film insieme a Adam McKay e Paul Rudd; per la storia, invece, saranno accreditati solo Wright e Cornish.
Questa è una 'buona' notizia per i fan di Wright: una decisione di questo genere indica che lo script di partenza, sebbene sia stato rimaneggiato da McKay e Rudd, sia ancora per buona parte quello di partenza scritto da Wright e Cornish. Questo porta sempre di più a pensare che le voci di corridoio fossero vere e che la Marvel abbia apportato solo pochi cambiamenti allo script iniziale, aggiungendo dei flash-back per integrare al meglio Ant-Man con il resto dell'Universo Cinematografico Marvel.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/marvels-ant-man-res...pute-exclusive/
Uncino
Ant-Man: Paul Rudd parla del film e del futuro nell'Universo Cinematografico Marvel

In una nuova intervista, Paul Rudd ha parlato di Ant-Man, prossimo cinecomic dei Marvel Studios: "Credo non sia una vera e propria commedia. E' divertente, è vero... ma c'è anche molta azione e si esplorano i rapporti tra i vari personaggi. E' interessante, e forse difficile da vendere".
"Hanno realizzato un primo trailer che non è stato percepito bene dal pubblico, non riuscivano a capire il tono" spiega "Per questo, sul secondo trailer abbiamo spinto quello della commedia e la gente lo ha apprezzato molto di più.".
Rudd ha poi affermato che sarà in continuity con gli altri film dell'Universo Cinematografico Marvel, per poi accennare al suo futuro: "Sicuramente è parte dell'Universo Marvel. Questo sembrava essere un punto critico quando il progetto era in mano ad Edgar Wright, il volerlo rendere più un film Marvel. E sicuramente, ci sta alla grande. Voglio dire: mi stupirei se non vedessi il personaggio in una delle prossime pellicole. La Marvel mi ha detto alcune cose, quindi so qualcosa ma non conosco ogni particolare".

MTV/EE

https://youtu.be/tKAbHfe1CDs
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Pop funko di Ant-Man e Calabrone



Uncino
Nuovo spot esteso

Uncino
Poster in italiano



da notare che Edgar Wright è anche produttore esecutivo.
Scrooge McDuck
Bellissimo!
Uncino
Set della battaglia finale della LEGO

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!




Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuove immagini da Empire Magazine



















Uncino
Le copertine di Empire Magazine in alta risoluzione



Uncino
Ant-Man: tante foto, nuovi dettagli dall'uscita di scena di Edgar Wright e possibili camei

Come sappiamo tutti, Edgar Wright ha lasciato la regia di Ant-Man prima dell'inizio delle riprese. Molti sono stati i rumor, il più accreditato voleva Wright aver scritto un film stand-alone e quasi totalmente slegato dalla continuity Marvel. Stando ad Empire, non è verissimo al 100%. A quanto pare una delle ultime stesure di Wright e Joe Cornish già presentava dei camei e lo stesso Wright aveva persino scritto una scena post-titoli di coda per Avengers: Age of Ultron.
A far infuriare Wright, a quanto pare, alcuni cambiamenti che ha fatto la Marvel: alcuni personaggi sono stati ritenuti in più e tagliati, un inseguimento in auto è stato tagliato (forse per problemi di budget?) e soprattutto il villain ideato da Wright, 'Nano Warrior', è stato modificato nel fumettistico 'Calabrone'. Tutto questo avrebbe portato alla rottura, secondo Empire, "amichevole" (tanto che Wright è produttore esecutivo del film).
"Era una situazione strana? Assolutamente" spiega il regista Peyton Reed "Una delle mie preoccupazioni era 'sto per andare a sviluppare un film che ha già sviluppato un altro regista per tanto tempo, riuscirò a farlo mio?'. La risposta è stata sì. La Marvel mi ha lasciato esplorare il lato oscuro di Hank Pym, questo tizio torturato dai sensi di colpa. Adoro questa storia mentore/pupillo". Reed rimarca il fatto che Wright ha dato il suo consenso a questa nuova versione: "E' stata inizialmente una situazione strana ma è stato bello parlare con lui della pellicola".
Evangeline Lilly, interprete di Hope Van Dyne (che definisce "una st****a che sta cercando di diventare una persona decente") rivela qualche altro dettaglio in più: "Incontrai Paul Rudd in un ristorante a New York dopo l'abbandono di Edgar. Lui aveva riscritto il copione con Adam McKay e mi ha spiegato in cosa la nuova versione differiva da quella precedente. Credo che la differenza più enorme è che Edgar non si prendeva mai sul serio nello script. Lo script di Edgar era una commedia al 100%, molto inglese, divertente, stupida, irriverente. Paul l'ha reso un film più americano. Si, ci sono le battute ma anche molte più emozioni rispetto a prima".
Nota a margine, Empire afferma che Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e qualche altro Avengers potrebbe apparire in un cameo nel film (il che avrebbe un senso vista la sua partecipazione a Captain America: Civil War). "E' un'informazione top-secret" spiega Paul Rudd "Ma è possibile".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120909
Uncino
Tre immagini ufficiali





Uncino
Ant-Man: ecco i segreti del costume

In una nuova intervista con Empire Magazine, la costumista Sammy Sheldon ha parlato dei costumi di Ant-Man, a cui ha lavorato insieme a Ivo Coveney.
La costumista ha rivelato perché Ant-Man deve indossare per forza l'elmetto: "le molecole, quando rimpicciolisci, sono troppo grandi per i polmoni. Potresti morire senza elmetto". Nonostante la Sheldon non confermi l'inclusione delle Particelle Pym, afferma che Ant-Man "avrà dei tubi che finiscono nel suo elmetto" e da dove "della misteriosa roba chimica" viene fatta 'inalare' da Scott Lang. "Questi tubi sono una specie di debolezza" continua "Infondo Calabrone potrebbe staccarglieli e farlo morire in qualsiasi momento. Ma, in sostanza, è più fico con loro".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120962
Uncino
Il regista di Ant-Man sullo script di Edgar Wright: “Il nostro è più serio e americano”

Nell’ultimo numero di Empire Magazine si parla di Ant-Man e delle differenze rispetto alla versione a cui Edgar Wright stava lavorando prima che il regista decidesse di tagliare i ponti con i Marvel Studios viste le divergenze creative.
La rivista ha chiesto un parere in merito al nuovo timoniere Peyton Reed, che ha spiegato:

Credo che la differenza sostanziale tra i due script stia nel fatto che Edgar non si prendeva troppo sul serio. Il film era divertente, sciocco e brillantemente irriverente, un terremoto dall’inizio alla fine in perfetto stile inglese. Noi lo abbiamo reso molto più americano; c’è tanta leggerezza, ma altrettanta emozione.

IW/BT

http://blogs.indiewire.com/theplaylist/new...acters-20150525
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuova immagine promozionale

Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly nella nuova featurette

Per vedere la featurette cliccate sul link sottostante:

https://twitter.com/AntMan/status/604405182407966721
Uncino
Nuovo spot internazionale

Uncino
Ant-Man conterrà i primi easter egg su Spider-Man?

Latino Review lancia un nuovo rumor - precisa: non confermato - su Ant-Man, il prossimo cinecomic di casa Marvel Studios che debutterà questo agosto nelle sale cinematografiche italiane (a luglio in USA).

Secondo il sito, sebbene l'accordo tra Marvel e Sony Pictures per quanto riguarda Spider-Man sia stato annunciato solo quest'anno, lo script di Ant-Man prevede alcuni easter egg e rimandi all'arrampicamuri. Di fatto, dunque, Ant-Man sarà il primo film Marvel Studios in cui si farà 'riferimento' a Spider-Man e, soprattutto, alla Oscorp. Non è chiaro in che modo verranno citati ma Latino Review spiega che, nel film, Darren Cross (Corey Stoll) tenterà di vendere la tecnologia legata ad Ant-Man/Calabrone a varie società (tra cui i Dieci Anelli e la Roxxon) e, quindi, è probabile che si citi anche la Oscorp tra queste.

Insomma, tra la fine di Avengers: Age of Ultron e l'inizio di Ant-Man, secondo questo rumor, Peter Parker è stato morso dal ragno ed ha iniziato ad indossare i panni di Spidey. Questo, però, non vuol dire che lo vedremo in live-action: la sua prima apparizione sarà in Captain America: Civil War.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/hot-rumo...marvels-ant-man
Uncino
Ant-Man in azione nelle nuove foto ufficiali























Uncino
Ant-Man: un nuovo spot esteso mostra nuove scene inedite

Uncino
Ant-Man: nuova occhiata al costume

Sono online delle nuove immagini e una nuova occhiata al costume di Ant-Man nella sua pellicola stand-alone sviluppata dai Marvel Studios e in uscita ad agosto nei cinema italiani.
Il sito conferma l'esistenza delle particelle Pym: "Dr. Henry Pym ha scoperto e isolato un raro gruppo di particelle subatomiche che sono successivamente conosciute come 'Particelle Pym', che potrebbero aumentare o diminuire le dimensioni e la massa degli oggetti e degli esseri viventi."









CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=121253
Uncino
Altre nuove immagini dal film





Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Ant-Man: 6 minuti in anteprima nei cinema IMAX statunitensi, ecco un nuovo spot!

Ad accompagnare Jurassic World, nei cinema statunitensi, ci saranno ben 6 minuti di Ant-Man, il prossimo cinecomic di Peyton Reed in arrivo a luglio nelle sale americane, ad agosto in quelle italiane.

Ad annunciarlo sono stati i Marvel Studios che hanno diffuso un nuovo spot con scene inedite.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=121495
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuovi spot e poster







Uncino
Nuovo poster internazionale

Uncino
Nuovo promo art

Uncino
Due poster fan art



Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Ant-Man: nessun cameo per Stan Lee

Ant-Man, l’ennesimo cinecomics di casa Marvel pronto al debutto sul territorio americano previsto per il 17 luglio, segnerà un particolare precedente per i futuri film del colosso americano.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Stan Lee, il fumettista padre di alcuni tra i più iconici supereroi di sempre, non apparirà, come di consuetudine, in un cameo nel film diretto da Peyton Reed, queste le parole a conferma della notizia:

“Mi fu offerto di prendere parte ad una scena con Michael Douglas. Ma stavano girando in Inghilterra e non avevo tempo per andarci. Quindi non sono nel film.”

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/comics/marve.../news/?a=121691
Uncino
Ant-Man: la Dimensione Kosmos nel film?

Notizia piuttosto interessante quella lanciata da MCUExchange. Il sito ufficiale di Ant-Man lanciato da Marvel avrebbe svelato un piccolo particolare rimosso, quasi immediatamente, dallo studio.
Parlando delle Particelle Pym, la Marvel aveva spiegato, nel sito, il loro collegamento con la Dimensione Kosmos, oltre a confermare la possibilità di rimpicciolirsi e ingrandirsi. A questo punto non rimane che capire in che modo la Dimensione Kosmos possa essere sfruttata nel film (se ci sarà). Questo potrebbe dare, comunque, possibilità alla major di introdurre un'altra razza di villain da affrontare in futuro.

MCUExchange/EE

http://mcuexchange.com/updated-ant-man-sit...more-questions/
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuovi spot tv



Uncino
Comic-Con 2015: una action figure Hasbro letteralmente minuscola per Ant-Man!

La Hasbro ha svelato (via Yahoo) alcuni dei prodotti che proporrà, in esclusiva, durante la prossima edizione del Comic-Con di San Diego.
Si tratta di action figure dedicate a Ant-Man il cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed in uscita il 12 agosto nei cinema della penisola.
La prima è l’action figure “più piccola di un penny (o di una formica davvero grande)” di Scott Lang che sarà venduta a 9,99$.
Il secondo set, da 64,99$, si basa invece sui fumetti e propone per cinque action figure di dimensioni differenti.







Yahoo/BT

http://https//www.yahoo.com/movies/ant-man...1626327767.html
Simba88
Nuovo poster:

Uncino
Un altro nuovo poster

Uncino
Nuove foto









Uncino
Nuovo video promozionale

Uncino
Nuovo spot

Uncino
Ant-Man compare a sorpresa durante la Milan Fashion Week: le foto!

Come sapete è in corso la Milan Fashion Week, durante la quale il capoluogo lombardo si riempie di modelli, modelle, giornalisti e ospiti internazionali che partecipano a numerose sfilate, eventi e party legati alla moda.

Ma ieri sera, durante la sfilata di Philip Plain, è comparso anche un ospite inatteso: il microscopicoAnt-Man. 





Per altre foto cliccate sul link fonte

FB/BT

https://www.facebook.com/AntManITA
Uncino
Nuovi spot tv



Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.